LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Auguri allo SVEN

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Auguri allo SVEN Empty
MessaggioTitolo: Auguri allo SVEN   Auguri allo SVEN EmptyMar 13 Ott 2020 - 9:39

Un altro anno passato insieme, un altro anno da festeggiare cheers cheers
AUGURI SVEN, salute, prosperità e pace non manchino mai nella tua dimora.
Con una salva della Giulia l'antico Ducato Estense ti saluta!
Torna in alto Andare in basso
Raff69

Raff69


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 31.03.13
Età : 55
Località (indirizzo completo) : Trani-Salerno

Auguri allo SVEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri allo SVEN   Auguri allo SVEN EmptyMar 13 Ott 2020 - 10:31

Auguri...
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Auguri allo SVEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri allo SVEN   Auguri allo SVEN EmptyMar 13 Ott 2020 - 11:23

.

... ma tante grazie ringraziando per tutti gli anni festeggiati insieme uniti nel rispetto di amicizia sincera condivisa ...

Che dire se non dove il tempo passa non toglie nulla sulla stima reciproca.

... siamo attori di un momento storico che attraversa un cambiamento iniziato senza conoscere la sua fine nelle mani di un futuro molto incerto, sinceramente mi sento indifferente come se mi trovassi di fronte ad una proiezione cinematografica assurda pensata da una regia impazzita. Da eterno ingenuo mi sono sempre aspettato un futuro concretizzato da sforzi positivamente intoccabili da poter essere apprezzati quando non più giovane e neppure partecipe mi sarei dedicato alla contemplazione di un mondo in continua ascesa morale, economica, giusta e istituzionalmente retta da sacrosanti principi inalienabili ...

Ho scritto d'essere ingenuo, correggo con coglione, illuso da un vizio sulle sane aspettative fondate sul saper fare e mai e poi mai sulla distruzione sistematica in cui assisto impotente osservando il sociale sbandato incapace di credere dove seminare per raccogliere. Negli ultimi vent'anni la brama si fissa sull'avere. Il consumismo unito al liberalismo hanno degenerato ignorando la regola del dare. Dare, cari miei, per avere.

... mi sento felice con poche conoscenze, con VERI amicizie a cui ho dato la mia preziosa fiducia ampiamente ripagata. Grazie nel momento augurale del passaggio d'età in cui si medita il bilancio per una vita soddisfacente spesa nel comprendere soprattutto l'ostilità incontrata, le difficoltà superate, l'onesta e chiarezza interpersonale. Sono gnosticamente un fervente credente di me stesso, una condotta difficile da percorrere cercando la verità anche dove non si trova. La bugia e le menzogne trionfano seppellendo le verità, ma questa aspetta d'essere scoperta sulla distanza del tempo che può essere un giorno o anni ...

Lo Sven, quello di una volta e che scrive sul forum, vi è riconoscente per la stessa strada condivisa serenamente in completa sintonia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... il frate cicerone guida storica di oggi, personaggio assunto per piacevoli passatempi sociali gratificati da curiosi che ancora ascoltano con piacere chi furono e sono stati i nostri predecessori, antichi avi che ci hanno donato generosamente quanto godiamo immeritatamente oggi come piccole gocce d'argento nel vento ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Auguri allo SVEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri allo SVEN   Auguri allo SVEN EmptyMar 13 Ott 2020 - 23:00

Lunga Vita!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Auguri allo SVEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri allo SVEN   Auguri allo SVEN EmptyMer 14 Ott 2020 - 9:51

.

Grazie Bore un altro traguardo superato.

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Auguri allo SVEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri allo SVEN   Auguri allo SVEN EmptyVen 23 Ott 2020 - 21:47

In ritardissimo.  Embarassed

Augurissimi.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Auguri allo SVEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri allo SVEN   Auguri allo SVEN EmptyVen 23 Ott 2020 - 22:12


.

Grazie Fabio, tranquillo il settantasettesimo dura un intero anno bounce Very Happy

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri allo SVEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri allo SVEN   Auguri allo SVEN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri allo SVEN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri allo Sven.
» Auguri allo Sven
» Auguri allo Skorzeny
» Auguri per lo Sven
» Auguri Sven ............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: AUGURI DI BUON COMPLEANNO-
Vai verso: