LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao nè...è permesso?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Ciao nè...è permesso?  Empty
MessaggioTitolo: Ciao nè...è permesso?    Ciao nè...è permesso?  EmptyVen 7 Mag 2021 - 21:57

...buonasera a tutti, felice di trovar molti nick conosciuti e tanti nuovi, ma contento di ritrovar persone con cui ho condiviso la passione modellistica e non solo.

Per chi non mi conosce...modellista da quasi sempre, come la corrente spesso alternata ritorno...ma forse non me ne sono mai andato.
Ora non più dinamico ( ho una certa età e non corro più ) ma statico...benché non so stare fermo su me stesso.

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Ciao nè...è permesso?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao nè...è permesso?    Ciao nè...è permesso?  EmptyVen 7 Mag 2021 - 22:13


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giusto per completezza della mia presentazione...l’ultima mia creazione...

Ps...ho distanziati le foto perché se no lo Sven mi mette in castigo nelle carceri polacche...forse se non peggio🤪

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Ciao nè...è permesso?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao nè...è permesso?    Ciao nè...è permesso?  EmptySab 8 Mag 2021 - 10:53

.

... Centro Battaglione Disciplinare Caserma Torgau, al comando del maggiore Helmut Osthatten detto il "Mastino bavoso" reggimento 999 (Morti Viventi) Bassa Sassonia. Un luogo idilliaco per trascorrere meditazioni spirituali correndo in tenuta da battaglia sul perimetro di piazza con gli stivali pieni d'acqua e ghiaia, naturalmente cantando a squarcia gola Lily Marlene senza la minima stonatura o flessione ansimante dovuta al piacere d'essere ospitati benevolmente e disciplinati per comprendere come la vita possa diventare una visione paradisiaca sputando sangue ...

Momabentuttodarivedereinnuovavestemodellisticaasorpresadopolungaassenzaforumisticalapresentazionesiannunciadiqualitàalta cheers cheers

... chi sanno tutto sul modellismo non sanno un cazzo sullo statico automobilistico in scala ??? marca cazzi e mazzi, prego provvedere bounce

Il saluto ordinario è regolamentare sugli attenti.



ps. apri le ostilità sulla sezione Modellismo Statico.

.

A Icedaddy piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Ciao nè...è permesso?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao nè...è permesso?    Ciao nè...è permesso?  EmptySab 8 Mag 2021 - 14:03

GraziecapitanoperilbenvenutocaLoroso 😂

Ovviamente aprirò thread dedicato in WIP in area modellismo statico...era solo un piccolo saggio per coloro che mi conoscono da tempo come truck dinamico...

Ciao nè

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao nè...è permesso?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao nè...è permesso?    Ciao nè...è permesso?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao nè...è permesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toc-toc ... Permesso?
» Scaler Bergamo - 12-1-2013
» ciao a tutti
» Ciao a tutti :D
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: