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.................. un esercizio di prototipazione come questo impone innanzitutto l'indagine sui costi da sostenere fatti con la ragione del poi per non partire d'entusiasmo e trovarsi con le tasche bucate ... i prototipi o gli auto costruiti (impossibili da trovare in commercio) costano sempre un occhio della testa una volta portati a termine dinamicizzati ... i soli costi delle elettroniche oscillano sulle 250/300 euro ... una coppia di ponti da soli "in questo caso" quasi 600 euro, lo Scammell vanta i ponti posteriori a grande escursione e senza i ponti adatti non avrei neppure considerato il tema ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... escursione del basculaggio dei ponti più scenografica che utile ... senza peso questi mancano di trazione distribuita sulle quattro ruote ...
... telaio riconoscibile ScaleArt con ponti Rhoust da 275 euri l'uno ... rottamati da Anton.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... naturalmente gli assi non sono compatibili con i cerchioni/ruote Panther ROBBE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... Così mi tocca inventare gli accoppiamenti tra assi e cerchi ........ minkia, che spassooooo.
... dovrò usare i mozzi ROBBE fresando il passo per infilarli sugli assi Rhoust e poi construire i distanziali compatibili con la carreggiata da 16 cm.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... distanziali da tre mm in forex con i porta mozzi alesati per gli assal
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[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... queste gomme "panciute" copiano il disegno anteguerra prima di montare le gomme americane simili al Dragon
... le gomme vanno rettificate e tolto il lucido dello stampo per una migliore presa sui terreni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... la copiatura sugli ostacoli compromette i giunti che sono al limite della corsa prima di sfilarsi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... bello da vedere l'ecursione, ma critico da rendere funzionale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..................... il Pioneer ha avuto sospensioni a lunga escursione per muoversi in terreni accidentati, vedremo come se la caveranno queste
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... la bozza per la balestra centrale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]......... pare che non ho perso la mano
... le particolarità del Pioneer erano le escursioni delle sospensioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]............. qui doverosamente rispettate
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