LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BUON NATALE .......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

BUON NATALE ....... Empty
MessaggioTitolo: BUON NATALE .......   BUON NATALE ....... EmptyMar 24 Dic 2013 - 10:14

.


BUON NATALE ....... 21eq6qe


.......................... cosa c'entrano cinque sgallettate negli auguri natalizi??

C'entrano o se c'entrano, c'entrano senpre ..... specie se ne trovi una sotto l'elberello a mezzanotte.

 santa cherry santa cherry santa cherry santa cherry santa cherry santa cherry 


Buone feste in famiglia, pace e benessere con lunga vita.

 lol! 

.
Torna in alto Andare in basso
gio64




Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : vigevano - pavia -

BUON NATALE ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON NATALE .......   BUON NATALE ....... EmptyMar 24 Dic 2013 - 13:14

cheers cheers cheers cheers 
AUGURISSIMI
 cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON NATALE ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON NATALE .......   BUON NATALE ....... EmptyMar 24 Dic 2013 - 20:24

Auguri a tutti anche da parte mia.  flower flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
bobby woll

bobby woll


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.10.12
Età : 47
Località (indirizzo completo) : Novara

BUON NATALE ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON NATALE .......   BUON NATALE ....... EmptyMar 24 Dic 2013 - 23:13



......Tanitissim auguroni a tutti.....fate i buoni..... rendeer 
Torna in alto Andare in basso
R.C.R.

R.C.R.


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : Brembate di sopra

BUON NATALE ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON NATALE .......   BUON NATALE ....... EmptyMer 25 Dic 2013 - 15:59


Tanti auguri di buone feste a tutti anche da parte mia e da tutta la mia famiglia.

E che il 2014 sia un anno migliore per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

BUON NATALE ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON NATALE .......   BUON NATALE ....... EmptyMer 25 Dic 2013 - 17:21

.


................................... tante grezie per gli auguri natalizi e con la mia tendenza nel dare ascolto alle belle persone, il mio pranzo l'ho speso alla grande e non sto nel descrivere nè l'ambiente e neppure le raffinate portate gustate "assaporandone gli aromi" centellinando le bevande d'obbligo ...... chi l'ha festeggiato a pranzo e chi lo farà per il cenone ho tutta la mia comprensione per dimenticare ogni sussurro negativo almeno in questo giorno di sana letizia familiare .... e come si dice: in culo al pessimismo, alle istituzioni fedifraghe, alle benedizioni papali di comodo, alle tassazioni strozzate, ai domani incerti per chi non e lo sanno costruire, ai rapporti di coppia che scoppiano, alle ambulanze che incominciano la raccolta delle vittime incidenti fin dalla notte fonda, alla sterilità sulla comunicazione interdipendente ridotta sull'asettico virtuale dove l'interlocutore lo "immagini" senza più averne il contatto diretto, ...... in culo al numero degli assassini sficiati come casi da accettare come normale amministrazione, alle code negli uffici pubblici, ai parcheggi inesistenti, alle carogne incazzate che guidano da forsennati, alla paura dominante di un futuro incerto, alla carenza culturale dove trionfano l'ignoranza colta "quella estratta per sentito dire" e la saccenza individuale che ha promosso la pubblica ottusità, ...... il culo ai posti di lavoro, che se lo perdi a cinquant'anni sei finito, ai mutui da estinguere, all'amore che diventa odio non appena ti senti tradito, ............ e potrei continuare sulla lista delle cose spiacevoli che NON dovrebbero stazionare dentro una persona che sa guardare AVANTI, perchè indietro si torna soltanto con la mente e questa ha dentro i pensieri peggiori e mai la soluzione o la panacea per risolverli, quindi Signori miei, con le gambe sotto la tavola se state bene oggi, fate conto di stare altrettanto bene per il resto della vita.

... non è difficile, se sapete stare male con voi stessi, potete stare altrettanto bene solo volendolo. Provare per credere!

Ricordo che si raccoglie soltanto quel che si semina .... buono o cattivo il raccolto è quel che è.

Buona continuazione

 santa rendeer 

.
Torna in alto Andare in basso
Admin Lavelli Giovanni
Admin
Admin
Admin Lavelli Giovanni


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 55
Località (indirizzo completo) : via francesco zignoni 3

BUON NATALE ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON NATALE .......   BUON NATALE ....... EmptyMer 25 Dic 2013 - 20:58

Auguri a tutti anche dalla famiglia lavellig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON NATALE ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON NATALE .......   BUON NATALE ....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON NATALE .......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Natale 2021
» buon compleanno
» Italiani brava gente ...
» BUON FERRAGOSTO
» Gallina vecchia fa buon brodo.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: