LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Maurizio47 si presenta

Andare in basso 
+2
Sven Hassel
maurizio47
6 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyLun 15 Set 2014 - 22:34

Salve, spero di essere nel punto giusto per presentarmi.
Mi chiamo Maurizio, abito a Firenze ed ho 67 anni, modellista da sempre navi in legno statico antico, ferro-modellismo in scala HO con il 90% di materiale rotabile Rivarossi (ho un plastico ferroviario con sviluppo lineare di circa 35 metri) e da 4 anni appassionato di tank 1/16 della 2° guerra mondiale.
Ho 11 mezzi tra tedeschi, americani ed un T 34/85 russo in direzione d'arrivo.
A Sven ho elencato tutti i miei carri in una lunga "chiaccherata" su questo forum.
Sono iscritto anche a CarriRc di Milano e ho partecipato in Aprile di quest'anno ad un raduno a Novegro, tema lo sbarco in Normandia.
In questa occasione ho conosciuto anche Ivano (Scooter) il papà della famosa IBU.
Insomma, sono sempre un ragazzino amante del modellismo.
Un saluto e grazie, farò poi sapere se posso vedere tutti i vostri servizi e recensioni.
Grazie ancora.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyMar 16 Set 2014 - 9:17

.

..... ben arrivato e grassssiiiiiiieeeeee per la corretta presentazione ... dove s'intende "percepire" lo spessore del nuovo ospite.

Sono l'età e le esperienze positive a formare il carattere giusto per esprimere "nel cammin di nostra vita" l'essenza e l'entusiat indispensabile per motivare degli insegnamenti dovuti ai posteri, quelle leve che da nuovi adepti seguiranno le orme lasciate da coloro che calcano le scene da sempre.

... il tuo parco personale (che aspettiamo di vedere presto) con la voglia di continuare che manifesti intrapendendo trasferte niente male in chilometri, danno l'indubbia prospettiva di un creativo infaticabile ... cheers cheers cheers

Un saluto ordinario dal soldato Sven.

.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyMar 16 Set 2014 - 9:44

Sven Hassel ha scritto:
.

..... ben arrivato e grassssiiiiiiieeeeee per la corretta presentazione ... dove s'intende "percepire" lo spessore del nuovo ospite.

Sono l'età e le esperienze positive a formare il carattere giusto per esprimere "nel cammin di nostra vita" l'essenza e l'entusiat indispensabile per motivare degli insegnamenti dovuti ai posteri, quelle leve che da nuovi adepti seguiranno le orme lasciate da coloro che calcano le scene da sempre.

... il tuo parco personale (che aspettiamo di vedere presto) con la voglia di continuare che manifesti intrapendendo trasferte niente male in chilometri, danno l'indubbia prospettiva di un creativo infaticabile ... cheers cheers cheers

Un saluto ordinario dal soldato Sven.

.
Buongiorno Sven e grazie ancora per il benvenuto, ma per le foto mi dovrete guidare mano mano; purtroppo in queste cose sono UNA FRANA.
Aspetto fiducioso....grazie.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Paolo C.

Paolo C.


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Malgrate (LC)

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyMar 16 Set 2014 - 12:27

grazie Maurizio per la presentazione.
Appena riesco ti scrivo come fare per le foto. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyMar 16 Set 2014 - 14:42

Paolo C. ha scritto:
grazie Maurizio per la presentazione.
Appena riesco ti scrivo come fare per le foto. Very Happy I love you

Grazie Paolo, rimango in attesa... fiducioso.... di riuscire a capire e come fare, altrimenti la FRANA diventerà un danno idrogeologico di primo ordine.
Salutoni.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
pelabrok

pelabrok


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 76
Località (indirizzo completo) : via -fontanelli achille --10 MILANO

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyMar 16 Set 2014 - 21:52

Ciao Maurizio ben arrivato nel club  bounce  bounce  bounce  bounce

pelabrok (figlio della locandiera) geek
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyMer 17 Set 2014 - 9:03

pelabrok ha scritto:
Ciao Maurizio ben arrivato nel club  bounce  bounce  bounce  bounce

pelabrok (figlio della locandiera) geek

Grazie del benvenuto Pelabrox, non appena mi avranno (o mi avrete insegnato) a portare le foto su questo forum, vi farò vedere i miei carri (8 in casa e 3 in direzione di arrivo).
Ciao
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyGio 18 Set 2014 - 18:30

Ben arrivato Maurizio.

Per le foto apro un post apposito sperando di fare una cosa gradita a tutti coloro che hanno questa difficoltà.

Robi
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyGio 18 Set 2014 - 18:34

Roby ha scritto:
Ben arrivato Maurizio.

Per le foto apro un post apposito sperando di fare una cosa gradita a tutti coloro che hanno questa difficoltà.

Robi


..... io ci ho provato .... usa la stessa base e posta la versione d'informazione ... è una voce che manca sul sito e necessaria per molti.

Grasssiiieeeee marianese dalla buona volontà cheers cheers cheers alla prima occasione il buon Sven ti appunta una medaglia di latta con uno spillo da venti centimetri geek

.
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyGio 18 Set 2014 - 18:51

Per me è un onore essere decorato sul campo dal Grande SVEN

Il posto è stato pubblicato nella categoria FORUM DI DISCUSSIONE
Torna in alto Andare in basso
Paolo C.

Paolo C.


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Malgrate (LC)

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyVen 19 Set 2014 - 20:47

Roby ha scritto:
Per me è un onore essere decorato sul campo dal Grande SVEN

Il posto è stato pubblicato nella categoria FORUM DI DISCUSSIONE

Spostato nella nuova categoria TUTORIAL

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin Lavelli Giovanni
Admin
Admin
Admin Lavelli Giovanni


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 55
Località (indirizzo completo) : via francesco zignoni 3

Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta EmptyVen 19 Set 2014 - 21:47

un saluto da lavellig a maurizio47
scusa se in ritardo ma ultimamente tra il lavoro e ristrutturare casa sono un po assente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maurizio47 si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Maurizio47 si presenta   Maurizio47 si presenta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maurizio47 si presenta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARMORTEK a sorpresa presenta ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: