LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ... il Pasquino ........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptySab 13 Dic 2014 - 14:20

. il Giornale di Sven ..............

....... un organismo d'informazione che non ha mai lesinato informazioni utili e neppure critiche "costruttive" a nessuno ... rendendosi odioso per un solo motivo; cioè e mi piace ricordarlo. Chi non ti capisce finisce per darti addosso.

Questo è uno spezzone pubblicato ... letto, estrapolato dalle rete interDet, poichè tutto diventa "pubblico" non appena si esterna un'opinione e poichè giusta o sbagliata che sia, lascia adito a commenti .....  affraid lo spezzone è riferito alla fiera genovese, ritenuta in passato dallo Sven, come chiusura di stagione improponibile e gestita da faccendieri improvvisati, in cui sorsero polemiche dozzinali spese a gran voce dallo stesso autore del sito ........ sopra citato, che ora "meglio tardi che mai" con il senno del poi tenta di ravvedersi.


............................................................................................................................................................................


Un saluto a tutti

Dunque parlo solo perché la storia è li da vedere anche sul nostro forum.

Questa fiera che è stata la più brutta e squallida che ho visto da sempre nella mia vita (era decente solo il piano sotto che vendevano camper e passavano dai giubbini in pelle al prelibatezze culinarie straniere) ma non certo per chissà quali motivi.

1° weekend sbagliato infatti chi ha la possibilità di 3 giorni li sfrutta per i regali o per andare via e poi troppo attaccata al model game di Bologna

2° uno sponsor della fiera per motivi (magari li stessi del primo punto) non ha voluto starci e quindi il portafoglio di chi organizzava si è ridotto drasticamente

3° Non avendo un portafoglio importante non hanno potuto chiamare tanti gruppi

Tutto qui ne di più ne di meno.

Prima che qualcuno pensi male .......... non ha partecipato proprio per il primo motivo anche perché a noi il rimborso spese ci era stato proposto e lievemente più alto di quello dell'anno scorso.

.......................................................................................................................................................................

... il portavoce e l'autore del messaggio (la citazione del sito l'ho omessa) pare incominci a capire quanto lo Sven, anni fa sentenziava per esperinze dirette sull'ambito delle fiere dirette (politicamente) nella maniera più scorretta immaginabile, dove il "profitto" imperava come domino incontrastato sfruttando sfacciatamente gli entusiasmi e le passioni socialmente impegnate sulla diffusione modellistica ...

Conosco la breve storia del sito "non citato" quindi perdonabile sull'immaturità, seppure da biasimare sulla presunzione di credersi importante, condivido avendolo a suo tempo sostenuto come scambio equo, soltanto il punto n° 3.

Vale a dire che finalmente, anche gli ultimi moicani, hanno concluso che nessuno è in vendita per favorire gli squallidi interessi da me in prtecedenza denunciati, prostituendo presenze gratuite per favorire organizzazioni che divorano sovvenzioni pubbliche (cioè i soliti soldi nostri) irresponsabilmente e peggio, approfittando di una complicità coatta mascherata d'entusiasmo.

Signori la passione, come ho scritto in una altro testo, duemila anni fa mise in croce una pericolosa leggenda che ha lasciato dietro di se fiumi di sangue come nessun altra religione*.

* per chi non conosce la dfferenza fra religione e fede: la prima sigifica soltantro cultura, l'altra vuol dire "affidare" dare fiducia, a un qualcosa per sentito dire.

Ebbene, lo Sven che per principio non parla di quanto non conosce, quando denunciò i traffici illeciti che transitavano nelle amministrazioni fieristiche (defilandosi in seguito) certamente fu preso per un arrogante invidioso, che cercava d'eclissare chiunque si proponevano nell'ambizione di entrare nei recinti sacri delle fiere nazionali. Signori, mi ricordo perfettamente i costi dei metri quadri chiesti, la puzza sotto il naso per i modelli offerti, e soprattutto in seguito le battaglie condotte per ribaltare le condizioni (perchè le direzioni erano arrivate alla frutta) strappando a parolacce e lunghe discussioni, le condizioni economiche d'ingresso:

Parcheggi gratuiti-aree a disposizione con servizi annessi-panino e bibita pranzo-pernottamento per chi arrivato da lontano e BASTA!

Chiunque, chiede e pretende oltre quanto citato, entra a pari merito in una complicità commerciale, cioè, di un gioco amministrativo, dove modellisticamente ognuno spende del suo, nell'ambito della concussione ... leggi; <pressione indebita, estorsione> nel momento in cui si pretende una qualsiasi cifra (soldi effettivi) di rimborso.

... non ho mai accettato compromessi del genere, oltre le regole di scambio per onorare un "dare per avere" rifiutando categoricamente, compensi sottobanco e tanto meno vendendo l'operato, che da instancabile, ho condotto dalle piazze all'interno fieristico ... con un unico scopo sociale e non individuale, promuovere una branca modellistica sconosciuta!

Qualcuno scrisse che dove arrivavo in un sito, lo facevo chiudere. Vero!

Ricordo e mi piace dirlo, che il gioco costa, e se diventa un commercio, non è più un gioco ma un affare.

Il Giornale di Sven ringrazia.

ps. niente di personale (Dunque parlo solo perché la storia è li da vedere anche sul nostro forum.) in quanto lo ammette lo stesso autore Very Happy

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Dom 21 Dic 2014 - 10:30 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptySab 13 Dic 2014 - 20:57

.

... la parte di massimo divertimento incomincia proprio dall'ironia in cui si usa la provocazione. Dove escono i rapidi informatori allo scoperto "notoriamente prevedibili pesci nella rete" sui quali ho una spiccata simpatia ... e naturalmente una nota conoscenza che NON capisce neppure quando lo si riconosce in un merito ...

Ecco la pronta reazione che da sola, rivela il vizio reiterato sulla mania persecutoria, pare soffrire:

 

((Ciao panzer Tiger purtroppo come il solito mi hanno avvisato tramite email che pur di buttare fango si travisano le parole a proprio interesse.

La mia frase "Dunque parlo solo perché la storia è li da vedere anche sul nostro forum." voleva dire come era semplice capire se si conosce RCTANKIR è che nel 2010 2012 e 2013 noi abbiamo fatto uno spettacolo e di visitatori ce ne sono stati e c'era anche dl bel modellismo oltre a noi quindi non è perché siete meno di 600000.

Tutto qui e visto l'email che mi è arrivata puntualizzo che solo l'anno scorso abbiamo accettato dall'ente fiera Genova un rimborso perché per legge gli anni prima non si potevano prendere non essendo ASD quindi per non aver problemi con la finanza non abbiamo mai accettato come altri hanno sempre fatto contributi dalle fiere.))


... nessuno e tanto meno il Giornale di Sven, ha chiesto a pinco pallino se avevano preso soldi (perchè sono informato dei fatti di cui mi occupo) ... sorprende che in questa risposta non richiesta "perchè il silenzio è d'oro" pare non appartenere alle dita sulla tastiera ... sulle parole travisate, lascio l'immancabile opinione altrui ... la spocchiata pubblicità, ostentata maniacalmente, è la solita di elencare le presenze per costruire quanto è risaputo da chiunque ne fa parte e milita sui forum modellisti ... poi, forse colpa dell'adrenalina in circolazione per giustificare la difesa:

((bel modellismo oltre a noi quindi non è perché siete meno di 600000.))

Un premio per chi tenta una plausibile spiegazione!

.... e propongo una scommessa: se punto alto, su questo commento democraticamente espresso, come sul precedente, seguirà (un'altro scivolone) tentando di motivare giustificando sul filo delle contorsioni ..... mentre, l'immancabile SILENZIO, l'arma preferita dei saggi, incominciando dai simpatici "informatori che sono il pane immancabile nel palinsesto di un Giornale" diventa la spessa coperta chiamata indifferenza ... essì che lo Sven, da provocatore, di pesci nella rete ne mette quanti ne vuole, e fidatevi, io lo conosco da vicino ... anzi, sapete che più gli date corda e più si rischia d'essere impiccati?


... è una sommessa. Se segue una contro giustificazione, ho la vittoria in tasca quasi certa.

Se un silenzio dorato premia l'intelligenza di avere capito, magari in ritardo, il chiaro riconoscimento condiviso sul punto n° 3.

... sul resto sono state spese parole inutili da un lato e con un autogol che poteva essere risparmiato ... seguito da un finale di frase incomprensibile*

... vorrà dire che sarò immensamente felice di aver perso la scommessa.

Il Giornale ringrazia.

lol!

ps. *incomprensibile?  scratch occhio alla trappola, lo scrivo per benevolenza.

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 17 Dic 2014 - 20:40 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptySab 13 Dic 2014 - 21:11

.

........ diventa d'obbligo ringraziare l'afflusso esterno dato all'articolo sul Giornale di Sven, che dalla sua pubblicazione, ore 14.20 alle 21.00 di sabato, giorno di fine settimana dove si registrano pochissimi interessi, specie in questo periodo che precede le feste, con soltanto tre visite degli iscritti sul sito di Lavelli, quindi finora ben 26 estimatori esterni .... che ringrazio nuovamente augurando e assicurando che la pesca di pesci (che abboccano con una facilità infantile) se ne incontrano su distanze chilometriche ...


Grazie tante, Signori, per l'attento interesse che sapete dare a questo sito e pagina ilare (significa tutta da ridere).

...... sono costretto a dare spiegazioni scusandomi con le persone intelligenti, ma alcuni hanno uno spiccato senso sul capovolgimento di quel che leggono. Conosco il fenomeno e si spiega con la madre dell'ignoranza chiamata invidia? Se non lo è, credo d'essere andato vicino ......

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyMar 16 Dic 2014 - 18:06

.

.... coma da previsone scontata, è fin troppo facile vincere la scommessa sapendo con chi si ha a che fare.

Torna l'acqua sul mulino:

((Ciao Cap non ti preoccupare, di solito chi lancia fango agli altri è perché, purtroppo per lui, ne è addirittura sommerso e quindi, di conseguenza, per non annegare, lo deve lanciare agli altri.....comunque basta spostarsi è il fango cade per terra e rimane li a seccare al sole......questo mi ricorda che c'è un'altra cosa che secca al sole, quindi forse chi lancia, in ultima analisi......non è coperto di quest'altra cosa.......))

... in tema di lanci contraddittori, in ambienti dove la confusione pare contagiosa, questo è l'esemplare coerenza usata a sproposito, senza neppure capire cosa si scrive prima per smentirlo subito dopo:

(( Confermo che quest'anno la fiera di Genova non sarà all'altezza degli altri anni non per colpa di chi ogni anno si sbatte per coirdinare che realizza gli spettacoli ma perché uno sponsor o LO sponsor non ha messo a disposizione un budget decente ed ecco anche uno dei perché RCTANKIR Milano non c'è quest'anno.

Prima che qualcuno pensi male RCTANKIR non ha partecipato proprio per il primo motivo anche perché a noi il rimborso spese ci era stato proposto e lievemente più alto di quello dell'anno scorso.))

... allora, a parte la "veggenza lapidaria" spesa anzitempo (sapendo che LO sponsor) il badget allettante o decente "si deve fare attenzione nell'uso delle parole" ... anche se poi le girano come vogliono a titolo di consolazione ... si precisa che diventa uno dei perchè il sito .......... non c'è quest'anno. Gli altri perchè, o ragioni d'assenza, sono stati omessi per ....... ovvi  Sleep  motivi  Sleep  interni. Veggenza confermata, e qui non è LO sponsor citato ma addirittura la Fiera stessa:

((Questa fiera che è stata la più brutta e squallida che ho visto da sempre nella mia vita))

... e in queste dichiarazioni, come la stessa d'apertura che parlava di merda come fosse di casa, mi suona strano da ligure associarsi con un lombardo in difesa, con chi sputa in un piatto dove ha mangiato soltanto la scorsa edizione ... ma forse dove non ci arriva un cervello offuscato, ne subentra un altro ottenebrato da vecchi rancori maldigeriti, questo mi ricorda una massima cinese: se vuoi uccidere il tuo nemico, fatti odiare da lui.

Al contrario, per quel che mi riguarda personalmente, godo di un'ottima salute costruita sull'amore verso il prossimo, specialmente il peggiore. Il più bisognoso in tutti i sensi.

Affermare che la Fiera di Genova è stata brutta e squallida, opinione personale rispettabile, resta offensiva per chiunque abbia contribuito sull'organizzazione e non ultimo riguardo a tutti coloro che, da pubblico pagante, spettatori, hanno onorato la manifestazione in una città oltretutto colpita duramente, dove con coraggio esemplare cercano di riportare alla normalità il disatro subito. Salire sul pulpito, e interDet lo è, per declamare affermazioni poco edificanti per mettersi in mostra come un'autorità in materia di giudizi, non solo pregiudica l'autore, ma inficia quello che rappresenta. Il Giornale di Sven ha voluto all'inizio "sorvolare" su questo increscioso punto, dando l'assenso sul solo punto n° 3 come un accordo, e non com'è stato rigirato come un insulto, ma ora l'insulto alla manifestazione genovese chi l'hanno fatto?  

... panzer tiger, il nick che rassicura il suo Cap, se volesse scrollarsi del fango e altro, come gli è stato ampiamente suggerito anche di recente da un amministratore, per via di certe diatribe che persone serie risolvono direttamente senza squallide mezze dichiarazioni pubbliche, che non interessano nessuno ..... sa benissimo come contattarmi via mail (no telefono, perchè le parole che contano sono quelle nero sul bianco) ... chiedere l'iscrizione sul sito (anche temporanea e in forma privata) ... dove aprire un moderato dialogo risolutivo. Invece di postare sciocchezze puerili da immaturo, l'occasione d'accettare l'invito teso come una reciproca dimostrazione di civile rapporto attuato con l'intenzione di chiarire delle ostilità immotivate, e soprattutto dimostrando la parte migliore che ognuno ha in sè. Di pagliacci  geek se ne trovano a buon mercato, di gente coerente ai nostri giorni pochissima, e di coraggiosi quanti ne sono rimasti?

Il buon Sven direbbe: sono in molti nell'arrotolarsi la corda al collo. Da soli.

... io la penso in un altro modo. La verità, la sotterri anche sotto la merda, ma ne esce sempre come un bel fiore. Mentre, le bugie una volta affermate, restano scritte anche dopo anni ...

lol!

ps. un'altra bella occasione persa .... eppure l'avevo anche scritto che il silenzio è d'oro, e già, dimenticavo l'orgoglio egoico. Suona come la politica che, quando perde le elezioni si proclama vincitrice.

Comunque, grazie per la confermata vincita e non ci voleva di certo un "veggente".

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 17 Dic 2014 - 20:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyMer 17 Dic 2014 - 19:09

.

... clamoroso passo falso tutto da commentare:

((Ciao Cap, volevo precisarti che personalmente non ho mai partecipato a nessuna Fiera, ho fatto solo notare che nella mia città il modellismo di carri RC è praticamente inesistente, data anche la storia della città stessa.
Riguardo ai discorsi demenziali in altri forum, fortunatamente c'è né solo uno e neanche tanto seguito, non mi sembra il caso di dare risposte, dato che personalmente lasciano il tempo che trovano e leggendo le statistiche, penso che prima o poi si esauriranno col tempo.
Riguardo alla presunzione, mi viene in mente questa frase detta in un film :
- La presunzione è la madre di tutte le cazzate.
Ti saluto con un bel proverbio cinese :
- Siediti sulla riva del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico.
Se ci sarà risposta a questo post, vuol dire che il cefalo non mangiato solo l'esca, ma anche la lenza e canna compresa.......))

... il punto fondamentale con l'invito sul confronto diretto per chiarire un rancore immotivato, NON è stato preso in considerazione, ma svicolato con una risposta che da sola parla da se. L'inciuccio con il manipolatore (perchè è fra i due l'intesa, dove il promotore si guarda bene dall'apparire fagocitando la vittima sacrificale) nel mettere allo scoperto ... tattica ampiamente conosciuta dove il cap getta il sasso ritirando il braccio, e fin qui niente di nuovo.

Lo scialbo tentativo di glissare l'invito è colmato nello stile panzer tigre (il suo nick) dal solito fango e merda, verso altri forum (per esempio questo dove si appiccica in ogni istante altrimenti come potrebbe essere aggiornato) ... e poi per un amministratore "beccare" la provenienza ligure quando l'ospite è agganciato è questione di un attimo, che si firmi negativamente in ogni qualvolta si fa sentire è un modo per capire con chi si ha  che fare. Forse, frequentando un manipolatore "astuto" si entra in simbiosi condividendo realta distorte diventando anch'esso un forbito manipolatore, peccato che storpiare quanto si scrive nero su bianco lascia a chiunque il giudizio personale.

... la citazione di frasi estrapolate da film, lascia il forte dubbio che neppure conosco l'esatta definizione della parola presunzione ... usata a sproposito come offensiva da una religione bugiarda dove la scomposizione la da come: presumere-prima. Segue il proverbio cinese (il suo ego non poteva certo rinunciare controbattendo la massima) ... perchè leggere. Se vuoi uccidere il tuo nemico fatti odiare da lui ..... una macchinetta che risponde incazzata, come minimo, perde il senso della misura, e da quando è arrivato sui siti di misure ne ha cannate una sopra l'altra e non è certo arrivato allo stop, perchè LUI, presume-prima quanto difficilmente porta a termine. Però, i limiti altrui sono da rispettare ...

Questa poteva evitare di scrivere sulla la mia precedente copia.

((Se ci sarà risposta a questo post, vuol dire che il cefalo non mangiato solo l'esca, ma anche la lenza e canna compresa))

... il "cefalo" non solo ha abboccato dando giustificazioni puerili, evitando il confronto per un civile chirimento, come persone per bene con intenzioni costruttive (il creativo, nell'ambito modellistico, non trascura nessun particolare per iniziare e completare una sua opera) è nel suo integrato modo d'agire. Chi rifiuta o non è in grado, condizione per un confronto, non sa neppure misurare e pesare quel che scrive, ma tanto al giorno d'oggi, sono per la maggiore le persone che aprono la bocca senza sapere cosa dicono ... basta ascolare il sentito dire, con un colloquio telefonico e due bambocci si consolano d'avere ragione entrambi ... dio li fa e poi li mette insieme? Solo che uno è più scaltro dell'altro e uno dei due non ha capito la massima di non discutere con uno stupido, perchè ti trascina sul suo livello e ti batte per esperienza, senza capire il contributo dato da se stesso ...

Sulla base di un Giornale, non c'è una persona, ma soltanto un organo d'informazione, quindi gli strali lanciati "signorilmente" pieni di fango e merda, sono la denuncia di un'ignoranza profonda soprattutto sul fatto che NESSUNO è obbligato a prendere alla lettera quanto legge, trasformando un qualcosa di personale non appena si sente "protagonista" su quanto legge. Di fatto, se poi quanto letto non lo capisci o tenti di montarlo a proprio favore .... non solo si denuncia se stesso (dove basta tacere senza auto denunciarsi) secondo punto grave, le motivazioni e le giustificazioni non cambiano il prodotto. Il Giornale di Sven, ha dato un accordo sul punto n° 3 e devo spiegare cos' è un accordo? Almeno due persone o più, si trovano in simbiosi confermando le stesse identiche intenzioni ...... pareva così strano che il Giornale di Sven sottolineasse positivamente una frase messa in rete??

... il resto, polemicamente seguito da contenuti maleducati, intrallazzi e complotti interregionali, si poteva evitare senza la dimostrazione di una calata di stile su di un fronte ampio, dove soprattutto è emersa l'ignoranza (leggi la non conoscenza) e la malcomprensione dettata da astio personale ... la collera si sa, commette clamorosi errori ...



ps. un grazie per le 185 visite ricevute sul Giornale di Sven dall'inizio del post.

In tema di statistiche e poco seguito (parole di panzer tiger) riferite a questo sito, il vizio di gettare fango e merda a sproposito lo annega. Il dossier, su questo bel tipo, cresce nel tempo nell'archivio del Giornale, in quattro anni ci sono dei copia incolla curiosi. Se non ci fossero, questi personaggi andrebbero inventati per portarli all'attenzione pubblica. Un milanese che non capisce un complimento e un ligure incazzato (che omette un civile confronto) una strana coppia che promette bene nel farsi notare. Una vera manna, per il Giornale di Sven, un organo d'informazione, non è un accusatore, non mette al bando nessuno e se non è condiviso, da chi lo legge o FREQUENTA il sito, si fa a meno d'entrare a curiosare.



. santa
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyMer 17 Dic 2014 - 21:02

.

.... dall'ultima postata delle 19.9 alle 20.52 ben ventuno visitatori esterni si sono letto il Giornale di Sven ...... per un sito oltretutto con metà delle sezioni riservate (non visibili da tutti) mi pare che i soliti "imbucati" portano una tiratura di curiosità eccellente e i meriti ..... vanno e sono tutti per gli autori che hanno e stanno polemizzando (e si sa che sono le notizie del cazzo che attirano le api sul miele) sulle quali si gettano come affamati i curiosi di turno. L'interesse per un soggetto modellistico non attira più nessuno, il pasto comunemente distribuito socialmente dev'essere un qualcosa di morbosamente eccitante ... un pugno in faccia fa notizia ... un'opera di bene no!

Chissà dov'è andato a finire lo spirito natalizio? La capacità di volersi bene? Ma soprattutto, di capire il nostro prossimo?

. santa

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyGio 18 Dic 2014 - 17:18

... intanto che scrivono belinate inesatte, le visite salbono oltre le 250, e dalla pronta risposta anche un bue capisce che hanno gli occhi puntati sul sito ... figuratevi se non posto questo splendido saggio d'irrazionalità.


Ciao Cap, come previsto, il cefalo non ha mangiato solo l'esca, ma anche la lenza e canna compresa.......
 
Dato che in questo forum si parla e si scrive in modo educato, mi astengo da qualsiasi turpiloquio possibile e di dare risposte adeguate, ma con educazione e signorilità, tengo solo a specificare che il fango esce dalla bocca che lo sputa.

Il personaggio dice che lo seguono in tanti, personalmente penso che sono soltanto sue affermazioni, dato che non ci sono riscontri oggettivi, infatti alcuni, dopo essere stati avvisati da qualcuno...... .....mi hanno contattato e mi hanno espresso degli apprezzamenti su quanto postato su questo vip nei confronti di tal personaggio, che per ragioni d'opportunità non vogliono dirglielo di persona.
Probabilmente c'è stato un passa parola è la curiosità ha avuto il sopravvento, forse è per questo che ci sono state delle visite su quel forum, però da qui a dire che sono apprezzamenti su quanto espresso da tal personaggio, prove non ci sono e dato che io sono abituato per lavoro a trovarle le prove, ritengo che le sue affermazioni di felicità non hanno riscontro.
Preciso che non è nel mio carattere cercare apprezzamenti da nessuno, infatti in questo caso specifico tutto è nato  da una mia considerazione sulla Fiera di Genova.
Forse sarebbe il caso che il personaggio si renda conto che la sua tuttologia sul modellismo non è apprezzata da tutti, infatti mi è stato riferito che su un forum  di circa 1.500 iscritti, lui è stato allontanato e cancellato ufficialmente (una persona normale non lo considera un vanto), resta il fatto che può essersi iscritto di nuovo ma non con il suo nome, in tal caso oltre che cefalo sarebbe anche un altro animaletto, ma è natale è non voglio infierire.
A tal proposito mi preme specificare che forse, il suo modo di esprimersi, risulta di difficile comprensione a tutti, infatti la relativa conseguenza è quella che non ci sono post di risposta su quanto tale personaggio espone nei suoi vip.
Riguardo all'invito di iscriversi su un forum che praticamente non è tenuto in considerazione da altri amici, francamente mi sembra superfluo, visto che io in altri forum attivi ci sono già e sono apprezzato per quanto esprimo.
Riguardo al genovese "incazzato" la cosa mi sorprende, visto che scrivo per hobby e la cosa mi diverte, al riguardo vorrei solo specificare al personaggio, che non conoscendo nulla degli altri spara c.....e a vuoto, personalmente posso garantirgli che " non sono incazzato", caso mai deluso di vedere persone che si ostinano ad odiare gli altri, per partito preso.
Comunque, dato che tale personaggio parla del natale, probabilmente non sapendo di cosa si tratta, visto che il natale dovrebbe essere dentro di ognuno di noi tutto l'anno, come rinascita, dovrebbe essere contento che gli abbiamo dato l'opportunità ed io in particolar modo, di parlare con qualcuno, visto che, purtroppo, tutti quelli che mi parlano di lui, ne parlano negativamente.
Buon natale a tutti......


... una sola nota:

((Dato che in questo forum si parla e si scrive in modo educato, mi astengo da qualsiasi turpiloquio possibile e di dare risposte adeguate, ma con educazione e signorilità, tengo solo a specificare che il fango esce dalla bocca che lo sputa.))

Un'affermazione del genere conferma l'individuo.

Fa immediatamente seguito:


Concordo ed infatti parlandone con Duffy Duck che non era presenta alla fiera se avessi lasciato spazio solo alle belle foto fatte da Robby62 lui e tutti quelli che non sono venuti avrebbero pensato a qualcosa di bello ed in linea alle precedenti edizioni.

Detto questo di certo non è colpa (parlo solo di chi conosco) degli amici degli 1:6 o dell'amico P8Tek che gestiva gli scaler perché loro hanno fatto quello che potevano con quello messo a disposizione.

Anche l'amico Francesco Pieroni con il suo stand a venduto bene ma....... mi fermo perché è giusto così

Concludo Panzer Tiger di ascoltare i tuoi due consigli che mi hai scritto in questi due giorni e quindi lascia perdere tanto nel web (e non solo) tutti sanno la verità anche tanti insospettabili la SANNO.

Quindi goditi e godiamoci il nostro Hobby "a prescindere" questo o quello


Vere perle di saggezza in contrasto sul lapidario giudizio espresso sulla Fiera genovese, forzando storpiature sul resto dove guardarsi in casa propria gli farebbe tanto bene.

L'incazzato ligure rifiutando il chiarimento civilmente proposto, ha da solo scelto di che stoffa è fatto!

....... la dimostrazione risiede nelle tante chiacchiere fatte a suo tempo e ripetute con puntualità su queste risposte, senza un seguito di fatti. Sono i fatti a contare e non i quaquaraquà.

:santa:ricambio gli auguri.

Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyVen 19 Dic 2014 - 10:00

.


............. con una rapidità straordinaria il passaparola aumenta l'interesse sul Giornale di Sven che mette in luce l'acredine altrui, l'accanimento dell'incazzato ligure che nn ne poteva più di sbroccare la sua rabbia repressa fagocitato dal solito complottista che risponde pubblicando storiche postate quando alle prime armi di tank non ne capiva nulla ... nel 2008 si pasteggiava con Tamiya (in sacro mostro intoccabile) ... mentre, lontano da religiosi conservatorismi, votavo l'innovazione abbracciando tutto quello che i mercati offrivano. Compresi i primi bistrattati HL finiti anch'essi nelle mani del cap che l'ha portato da Sven per farlo verniciare con la raccomandazione di far pagare la metà del suo carro al suo compagno che l'aveva accompagnato con un altro carro ... degno comportamento per una persona inaffidabile ... dal 2008 in poi il cap non ha mancato un appuntamento per affermarsi in quel che è diventato (il tempo si riempie di fatti per chiunque e stravolgere le verità mostra solo l'ipocrisia del volta gabbana) ...... il Tamiya diventato con ironia il taminkia è stato nel frattempo superato da altri prodotti che solatanto la cieca fobia sul marchio impedisce l'onesta affermazione che nella sua statica politica aziendale i japponesi sono rimasti quelli di dieci anni fa ....

Ecco puntuale la sbroccata accordata dai complottisti sull'asse ligure lombardo:



Ciao Cap,
volevo chiudere il capitolo sul personaggio, ma mi è arrivata un'email succulenta e dato che parlavo di PROVE eccole :

In una discussione inserita il - 18/03/2008 :  20:20:23 su un carro tamiya, ecco cosa diceva il personaggio stupefacente :

Fresco d'acquisto mi è stato consegnato per la verniciatura dalla Compagnia Novara... questo rientra nella categoria dei cacciatori di carri, potente cannone da 88mm a tiro rapido, corazze inclinate, stessi difetti del Tigre, carrelli facili all'intasamento, sospensioni deboli, mandato al fronte senza gli adeguati collaudi subì perdite deficitarie assieme al Panther da 75mm ... Come modello è molto ben fatto, più rifinito del fratello Panther... di novità c'è il brandeggio laterale del cannone, le botole apribili finalmente, foto incisioni al seguito, un prezzo ancora alto (non mi stancherò mai di dirlo, perchè all'estero costano MOLTO di meno) cingoli discreti, ma debolucci su di un'asola di poco più di un millimetro... divisa Ardenne, Commando Joachim Peiper, inverno del 44, Francia del nord...........

... questo interessa agli specialisti degli interni che conoscono i Tamiya da lungo tempo... semplicissimo il sistema di brandeggio... il motore prende il posto di quello che gira la torretta, che in questo caso è fissa, facendo oscillare la canna imperniata sullo snodo... (chicca per gli amanti delle raffinatezze; il dispositivo dei tira cingoli è semplicemente divino...) e c'era bisogno di anni per arrivarci????????

... SALVIO... ho lo scettro del potere tra le mani (posto le foto da solo)... alleluia... mo chi lo tiene Sven????
... ecco le immagini desiderate:

... Dario, mio malgrado ammetto che un Tamiya vale sempre i soldi spesi... criticamente aggiungo che lo Jagd vale più del fratello Panther per due motivi; ... sul Panther potevano impagnarsi di più, dopo aver fatto il Pershing ed il Leo, il Panther è stato lasciato cadere al livello del King di 20anni fa, mentre lo Jagd solo per la peculialità del brandeggio ci guadagna in realismo, non è sto granche, ma è pur qualcosa che appaga... l'occhio... e per ultimo il tiracingoli, decente... il treno di rotolamento è spattacolare, cerchiatura in gomma compresa... sai dopo i plasticosi carrelli HL trovarti della buona gomma da cincischiare, ti soddisfa le dita...

... cioè GERO, è lo stesso ripreso dal Tigre???? ... se è così Tamiya non si smentisce ancora una volta...

... il treno di rotolamento, un po rigido ma accattivante, quà i cingoli in metallo ci stanno proprio da re...

E mi fermo qui con i post, dato che si parla di coerenza, che le bugie rimangono scritte, che prima elogia i tamiya e poi diventano, non si sa perchè i taminchia.
Questo personaggio forse avrebbe bisogna di farsi vedere da qualche bravo psicologo, questo è un suggerimento a fin di bene, perchè l'incoerenza è veramente al massimo livello, forse sarà l'età non più giovanile, ma se c'è qualcuno che gli vuole bene sarebbe il caso di aiutarlo.

Probabilmente data l'età, non si ricorda cosa a scritto e dove, a proposito in quel forum è stato gentilmente allontanato, chissà perché.

La cosa ridicola è che io c'ero già arrivato ad inquadrare il personaggio, ma alcuni mi avevano detto di lasciar perdere ed io ho lasciato perdere, ma  a questo punto occorre puntualizzare l'incoerenza, le bugie ed il bello che dice agli altri quello che è veramente lui stesso :- Un personaggio incoerente e stupefacente, come il natale, che almeno fa ridere, lui fa solo pietà.

Altra massima per lui :
Mai cantar vittoria se non annichilisci il nemico, rifletti

Mai stato allontanato da trukmodel, se mai defilato per avere scoperto traffici sottobanco "materiale modellistico ricevuto da sponsor, venduto dividendo il ricavato in due parti.

(( Probabilmente data l'età, non si ricorda cosa a scritto e dove, a proposito in quel forum è stato gentilmente allontanato, chissà perché.))

Ho coerentemente sostenuto il mio punto di vista sul gioco fin dagli inizi della mia partecipazione sui siti e sulle piazze. Idem vale per monstertruck, con l'ingresso di faccendieri che per interessi propri non condividevo chiesi la cancellazione (mai avvenuta, tant'è che sono iscritto) ... l'uscita dalle ITT come socio fondatore per gli stessi motivi (e scusate se mi piace mangiare solo dal mio piatto) ma se m'impegno, specie per gli altri, la faccia che ci metto è la mia ed è forse l'età che mi premia nel NON aver accettato compromessi ..... a differenza di canne al vento pronte a sputarsi in faccia da soli.


--------------------------------------------------------------------------------



Ciao Come ti avevo detto la verità nel web e non solo nel web la conoscono tutti quindi ribadisco godiamoci il nostro Hobby che è la rivincita migliore che si può avere su certe persone ed è la risposta migliore che si possa dare
Lasciamo spazio alle foto di Robby62 che come ti ha scritto prima nel topic condivide quello che è stato scritto anche perché lui è uno degli "anziani"

.....................................................................................................

Questo è il tributo concesso sull'uscita da Monstertruck:



Dedicato a …

... tutta la bella gente che mi ha regalato Monstertruck da un anno a questa parte ... senza l'occasione del sito non avrei conosciuto dei grandi spiriti mai sazi di passioni sincere ...
... e oggi ho avuto il più bel regalo da parte di una fonte inesauribile, da un faro che ha dato e continua a dare luce a questa piattaforma onorando il MODELLISMO ... da un uomo Grande .....
... ascoltate questo inno prima di leggere il seguito ...

... questo è per lo Sven ...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... detailpage


... un personaggio virtuale, una caricatura inventata ... un fumetto irriverente, a volte antipatico e difficile da capire, capace di farsi amare o odiare e questo a lui ... al soldato ordinario Sven Hassel del pazzo di Berlino poco interessa ... ascolta commosso il silenzio fuori ordinanza e per chi ha fatto il milite è una musica soave che precede il lungo sonno degli eroi ... e lo Sven non lo è, nella sua pochezza è solo una figura di passaggio ... un ricordo facile da sfumare ... una cornice che ha dato per questi mesi passati insieme tutto quello che poteva sull'argomento carri armati RC ... ha fatto quello che un buon soldato di ventura sa fare per una giusta causa, onorando il sito che gli ha concesso ampi spazi soprattutto per dire ... già per dire, perchè l'anima dell'umanità inizia dalla parola (il famoso verbo) quella proprietà capace di distinguere l'uomo da un altro ... quella possibilità che fa la differenza tra il dire o il tacere ... lo Sven non ha mai limitato il dire e se lo ha potuto fare è stato per la democratica virtù che vede Monstertruck tra i diffusori e dispensatore di uomini capaci tra i suoi innumerevoli iscritti ... non è facile lasciare un campo libero ad un personaggio come lo Sven ... e più di una volta ha toccato i limiti della tolleranza in casa d'altri .. esagerando con furore ... perchè Sven è Sven e un fumetto lo si perdona facilmente ... un personaggio virtuale gioca e noi tutti dimentichiamo spesso che l'appartenenza ad un sito è un gioco ... è soltanto un passatempo ... non può diventare un obbligo senza stancare ... io stesso ho contato le ore che questo soldato ordinario ha dato su queste pagine e so anche che le ha spese nel completo piacere suo e per altri che l'hanno seguito con interesse ... ora, però lo Sven cambia ...........................................

... rimane lo SveDante, resta il moderatore, ci sono io ...................

... i rinnovamenti sono necessari per uno che odia la continuità, che aborra lo scontato, l'incapacità di schiodarsi da realtà fittizie ... idolatrate da illusioni del tutto false ... da posizioni trascinate con entusiasmi senza volontà di sforzi ... contate su pochi dove pesanti carri sono trascinati da uno solo ...

Grazie per ... un encomio che smentisce delle illazioni cariche di sarcasmo e cattiveria a mio carico.


Farsi supportare da altre persone è l'indice di debolezza manifesta di chi si nasconde dietro un dito, Roberto, conosciuto a suo tempo non ha nessun bisogno d'essere citato in quanto ha la sua testa per ragionare.

(((quindi ribadisco godiamoci il nostro Hobby che è la rivincita migliore che si può avere su certe persone ed è la risposta migliore che si possa dare)))

...... vogliamo vedere se questa altra perla di saggezza avrà un seguito??

Non è l'ultima parola che segna la vittoria, perchè vince chi sa perdere.

santa

ps. l'indice delle visite è salito a 290 e il sito, con il Giornale di Sven, ringrazia.

cheers cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 8 Gen 2015 - 14:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyVen 19 Dic 2014 - 10:57

.


Grazie alla controparte che citano postate poi non tanto vecchie, eccone una con una tiratura alta che è l'indice segnato dell'interesse dato sulla sezione VIP assegnata a suo tempo.

Truckmodel

Topic: ordine e chiarimenti necessari per ..........  (Letto 961 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sven Hassel

• Monster V.I.P
•      

• Post: 5550
• Sesso:  


ordine e chiarimenti necessari per ..........
« il: 15 Febbraio 2010, 17:36:02 »

                                 ... meglio comprendere i livelli d'uso in cui si muove in mondo modellistico dove in taluni casi di modellismo vero non ha pressoche nulla ...

      ... sono in molti ad equivocare sulla definizione modellismo come uso comune della parola ... faccio l'esempio con l'utente o l'utenza di modelli.

... chi usa un modello non ha a che fare con il modellismo, ma è diventato solo "l'utente" che ne fa uso.

... un regalo ricevuto da un bambino, nel caso RC dinamico, non fa di questo un modellista comunque sia il modello ... chi usa un plastico ferroviario è un modellista    Lo diventa se si è occupato del diorama plastico in tal caso, ma non per quello che riguarda le attrezzature, le elettroniche, locomotive e vagoni, scambi binari etc.

Quindi, troviamo il livello del "consumatore" che diventa l'utente e se mantiene il prodotto acquistato allo stato standard non ha nessun approccio modellistico solo perché usa un modello.

... vediamo il "raccoglitore" che dal modello standard acquistato da costruire diventa di fatto un "montatore" di scatole che producono mezzi dinamici da montare e questo esercizio da modo di conoscere e scoprire a fondo l'oggetto prescelto regalando molta soddisfazione sugli esiti finali. Di modellismo neppure qui se ne parla. Come dinamico da portare all'aperto questi montaggi rivelano delle caratteristiche molto interessanti e richiedono altre doti di ingegneria sulla meccanica corretta e sulle numerose elettroniche di cui sono dotati.

Il passo successivo conduce spesso il montatore di scatole al livello di "trasformatore" raggiungendo così una capacità sulla trasformazione dell'oggetto
migliorandone l'aspetto come per esempio la colorazione soggettiva ... chi vernicia il proprio soggetto montato automaticamente diventa un trasformatore e nemmeno in questo riesce nel definirsi un modellista, è diventato un abile "trasformatore" nel rendere una superficie priva di colore colorata, nient'altro, che un rivestimento da evitare o da applicare a scelta.

Il "collezionista" ... direi la categoria di massima intelligenza in quanto non si occupa d'altro sul soggetto acquistato... il collezionista evita intorpidimenti mentali e stress maniacali andando direttamente al sodo ... non ne vuole sapere di soggetti da montare, trasformare, verniciare o perderci ore e ore ... il collezionista compra e custodisce uno o più? Alle volte senza neppure la necessità d''uso ... il collezionista può essere un NON "utente" ... il collezionista incontra il massimo piacere nell'acquisto, la sua totale realizzazione è il possesso di un oggetto lungamente desiderato ... più l'oggetto è bramato, immaginato, valutato tra altri e maggiore diventa il gusto della scelta e del possesso in se. Al collezionista non passa per la testa di pensare d'essere un modellista neanche lontanamente, svilirebbe il suo personale modo d'intendere un oggetto desiderato perchè lo ha visto come tale deve rimanere ... guai a manometterne minimamente l'immagine cristallizzata.

... qui incominciano a divertirsi i ........

Modellatori ... il "modellatore" s'intriga sull'oggetto giocando su di esso al massimo delle sue individuali possibilità ... si gioca tutto se stesso in fantasiose modifiche certosine che aumentando nell'azione non solo i costi di base che possono triplicare in men si dica, uscendo addirittura dal buon senso ragionato per condurlo alla porta di quelle soglie in cui si intravedono lontani aspetti modellistici, che adagio adagio, incominciano ad emergere da mani portate a dare segni di saper modellare la materia inerte.  
... il modellatore si riconosce dal saper mettere le mani dappertutto ... non incontra limiti e poco importa la perfezione, l'importante è buttarsi a capofitto nell'impresa di stupire se stesso più d'altri ... sa fare di tutto un fascio trafficando in proprio senza dipendere da altri e finche non lo fa resta per sempre un "modellatore".
... nessuno potrebbe dire: so fare di tutto! Semplice, non esistono gli assoluti e quindi è meglio evitare il ridicolo. Per riuscire a guadagnarsi la posizione ambita di modellista DEVE arrivare a capire la necessità sul dipendere da altri specialisti o almeno in parti chiaramente in cui non può brillare di luce propria.
Il modellatore lo riconosci dalla staticità dei suoi modelli che non superano mai un certo livello di qualità che se pure superiore alla media lo inchioda inesorabilmente su quello che riesce nel fare, dimostrando nel contempo con estrema chiarezza, quello che meno gli riesce e questo per un fattore di presunzione che lo porta a livellarsi con altri modellatori. In questo errore comune non capirà come potersi migliorare e superare questo livello nel confrontarsi solo con capacità identiche. Si limita a guardarsi in uno specchio e sentirsi solo molto soddisfatto di trovarsi con altri.
... il "modellatore" non è un modellista ...

... ma infine chi è il modellista  

Il modellista non sa fare tutto, ma solo delle parti molto bene. Ad esempio è un abile progettista. Il vero modellista incomincia la sua opera da un'idea che sa trasformare in immagini ... il modellista non usa la fantasia, ma fa di una sua spiccata realtà i mezzi che lo portano a realizzazioni concrete.
Un modellista non sa neppure di esserlo, è troppo occupato sulle duplicazioni, piccole o grandi non hanno la minima importanza ... plasma o crea a piacere la materia ... ad esempio un ottimo modellista non si cura di quel che NON conosce ... non si perde in approfondimenti ... non spreca un talento per raggiungere il (faccio tutto da me) ... questa è una grave dispersione di energie andate completamente sprecate, inabissate ... soffocando così il meglio che sa fare ... il modellista vero conosce i suoi limiti ed pronto a chiedere ogni aiuto ad altri specialisti riconoscendo in loro i sui valori mancanti ... insomma non intende sprecare niente di suo. Il modellista, contro l'aspettativa del modellatore molto convinto del suo operato, è un insoddisfatto cronico ... un modellista lo riconosci dall'insufficienza concessa ai suoi lavori ... il vanto lo trovi sul modellatore ... la negazione di un'ottima riuscita è materia prima del modellista.

... l'ultimo di una specie a sè è il "prototipatore"...

Del modello come oggetto base, non se ne incarica minimamente. Il suo progetto rientra alla perfezione nella misura delle sue capacità  nel senso delle proporzioni sull'abilità personale) per farne con l'azione una realtà oggettiva ... un prototipo è la massima espressione modellistica in quanto addirittura unico nel suo genere che ne accresce l'interesse ed il preziosismo.
... il "prototipatore" arriva dopo lunghe esperienze in cui ha scalato ogni livello di capacità generali senza curarsi maniacalmente sul perfezionarsi in ogni campo ... il protipatore è anche un istintivo per natura, osa dove altri incontrano i limiti e gratifica solo se stesso ... non da il minimo d'importanza ad altri per quello che fa.
Il "prototipatore" è un creativo nato capace di grandi sforzi tesi sulla duplicazione non importi l'opera in discussione. Gli interessa solo l'unicità.

... in conclusione, con questa chiacchierata del tutto personale sull'argomento "ordine e chiarimenti necessari per meglio comprendere" i vari livelli in cui si muovono delle attività dissimili tra loro, ne ho parlato con il solo principio di non confondere sulla generalizzazione definendo il tutto come "modellismo" ...

Così abbiamo l'utenza ... e il consumatore.

Il raccoglitore-montatore di scatole.

Il trasformatore.

Il collezionista.

Il modellatore.

Il modellista.

Il prototipatore.




                                                    ... potrei avere omesso altri livelli altrettanto significativi da mettere sull'elenco ...

:


...... il Giornale di Sven ha sempre sostenuto le argomentazioni in discussione dando la propria personale opinione (e non legge) per lasciare ai foreman interessati il compito di capire il livello d'inserimento in un hobby purtroppo per molti preso come una piattaforma pubblica per mettersi in mostra solo per le chiacchiere e non certo per fatti concreti. Lo Sven, quello dei modelli è un'altra cosa. Il Giornale come organo d'informazione è nato per agevolare la navigazione nell'immesa platea della passione modellistica, cercando sempre la difficile opera d'imparzialità accontentando non sempre le parti in causa. Il Giornale non è un dogma. La direzione in cui viaggiamo nel tempo è in AVANTI. Nel rispetto dei conservatori, sono propenso per l'INNOVAZIONE senza sosta e questo punto non solo non è facile da condividere in fretta, ma diventa una specie d'aggressione per chi faticosamente arrancano in cerca di treni in corsa ...

Opportunisti s'incontrano per puntare su obiettivi appetibili "unicamente per soddisfare le brame personali" e non certo per lo spirito di gruppo, malattia sociale diffusa in Italia dove le aggregazioni si spezzano negli interessi personali.

... non tanti anni fa, fui interpellato sulla cessione di un sito conteso e risposi così: lasciaglielo, ci piange sopra da pena, non ha altro che questo nella sua testa, il resto è un deserto sterminato. Almeno avrà qualcosa da pensare per consolarsi dei suoi guai.


Seguendo il Giornale, chiunque riconosce la medesima coerenza mantenuta nel tempo, senza ignorare i soliti bastian contrari, perchè la VERA notizia all'italiana, è sempre la peggiore. Mai la migliore che rischia, com'è successo recentemente, d'essere usata per nascondere giudizi azzardati vomitati anzitempo e riconfermati da chi apre la bocca senza collegare il cervello. Succede nello sforzo spasmodico di mantenere una posizione di rilievo e se c'è la necessità di uno sforzo la baracca traballa? La persona sicura di sè non ha nessuna necessità di sostenersi in associazioni di gruppo. Pubblicare un Giornale (basato sull'ironia) va da se che non ha nessuna intenzione di procacciare alcunche sostentamento, perchè i contenuti si basano su fatti dove le parole trovano il tempo che trovano, specie se spese con acredini personali /che tra l'altro non sono capite da altri/ in un momento dove trionfano le peggiori brutture umane centralizzate come cattive abitudini. Credo che l'intelligenza, anche di pochi, è il motore che spinge in AVANTI un "mentalità" che vive letteralmente nel passato.


lol! santa

ps. in un'ora sola il traguardo delle 300 visite è stato superato dai soliti gentili ospiti esterni, che dire se non: il Giornale ringrazia.

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 8 Gen 2015 - 13:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyVen 19 Dic 2014 - 14:10

infatti è bastato trovare una sua incoerenza importante per fargli attivare uno dei suoi soliti sproloqui de........., addirittura, non convi.


.... il degno portavoce, l'incazzato genovese, oggi ha addirittura bruciato le tappe vomitando in uno spazio tempo ristretto le sue logorroiche litanie, invece di mantere una doverosa proposta nell'aderire all'invito per chiarire una sciocca diatriba fomentata dal non invisibile cap, famoso per gli inciucci sottobanco per salvare la faccia nelle figuracce ... sarebbe stato un punto d'onore per se stesso e d'interesse pubblico leggere in confronto, ma no! Ha preferito continuare quel che meglio sa fare, illazionare contesti in cui neppure ha voce in capitolo. Incominciando nell'apparire "apparenza" da saputello infiltrato, sui siti modellistici, dove non ha, dico NON, ha mai presentato un solo lavoro???? Si limita a dispensare ricorsi gratuiti a destra e manca ma soltanto con parole, parole e ancora parole, fatti? Nisba! Un autorevole signor nessuno in materia.

Segue un personaggio dal plagio facile, che fa da spalla a chi sta nell'ombra, la dice lunga.

... fresca fresca a stretto giro ............ :

((Ciao Cap,

Dato che lo scopo era di far evidenziare a tutti chi sia veramente questo signore, penso che ci siamo riusciti, dato che anche persone di altri forum mi hanno scritto ridendoci sopra ed approvando, specialmente l'ultimo mio post, anzi alcuni mi hanno detto " finalmente qualcuno ha preso in mano la situazione e gli risposto non solo per le rime, ma anche evidenziando le sue bugie", per non dire altro, dato che altri commenti non è il caso di scriverli per il bon ton di questo forum.
Penso che a questo punto il signore ha dimostrato quello che è realmente   , infatti è bastato trovare una sua incoerenza importante per fargli attivare uno dei suoi soliti sproloqui de........., addirittura, non convinto della sua difesa nel primo post, ne ha fatto un altro, se questo non vuol dire avere problemi.........
Dato che la sua difesa non era semplice, il signore ha dovuto, senza peraltro riuscirci, elencare e parlare, penso inutilmente, anzi penso che a questo punto una passeggiata e/o un giro in moto sia più salutare, magari in Germania a comprare un famo asiatam...ops...mi dicono addirittura 6........ops .......  ......ma non è lui che diceva che sono delle ...........non mi ricordo.........ma comunque qualcosa di negativo.))

... per una coerenza che manca al ligure:

Ti informo che è stata inoltrata la richiesta ad Asiatam per la verifica di tutti i difetti riscontrati, pertanto sono in attesa della loro risposta, che penso non sarà a breve termine … comunque ho detto che in settimana lo provo e la settimana non è ancora finita …. … magari spingendolo …

Presto che è tardi

Ciao a tutti,
ritiro il poco di positivo che ho detto sul FAMO dell’Asitam, da me acquistato nel giugno del 2012 … … mi sono stufato, non nel senso mangereccio … … i ricambi non sono ancora arrivati, comunque non arriveranno tutti quelli richiesti, ovviamente richiesti con le dovute specifiche, foto e note, tramite collaborazione positiva del negozio … dall’esperienza negativa sul mezzo in questione, anche S …..o, che l’ha acquistato dopo circa sei mesi, ha rilevato che un ingranaggio si è lesionato.

Presto che è tardi

Ciao, S…..o, lo tengo scafalato e se un giorno mi girano più del consueto lo demolisco a martellate e poi spedisco i cocci a chi l’ha prodotto … … comunque personalmente oggi a distanza di un anno posso dire che fa ca …..re letteralmente, poi al prezzo ch l’ho acquistato, diciamo ch e è stato messo in piedi alla bene e meglio, tanto per far.
In un anno nessuna risposta,nessuna scusa e queste sono le ditte teutoniche che vengono a farci le pulci … … ma sono teutoniche, mah …. … prima sarebbe meglio che imparassero a mettere sul mercato dei prodotti di qualità specialmente al prezzo che chiedono.

Presto che è tardi

Allora siamo in due, così un giorno sentenzieremo noi con due modelli funzionanti, magari con due cannoni sk18 al traino … ma così salta un’atra sorpresa … … così un certo anzianotto starà muto, compresso e roso dall’invidia di non poter competere … …

Presto che è tardi

... coerenza signor drunken quaquaraquà ...

((Ma come ne ha comprato sei e poi da titoli agli altri...........e questo non si fa........coerenza signor quaquaraquà.....
Riguardo al suo ringraziamento per le visite al suo "giornale", probabilmente mi è sfuggito che sia un giornalista, forse non ha capito che l'aggiunta di visite, non dipendono dal suo "giornale", infatti ha detto che con il nostro intervento sono aumentate, ma da questa discussione, che molti leggono per farsi quattro risate e a quanto mi viene riferito, l'oggetto di tale ilarità  è proprio lui, nelle sue de......... risposte.....                
Mio malgrado devo ringraziarlo, perché non ho mai avuto tante email e telefonate di approvazione, anzi mi dicono continua pure.
A questo proposito, dato che tra un pò è natale e personalmente ho qualcosa di meglio da fare, posso rispondere sino a lunedì, poi lo lascio li da solo, sul suo computer a scrivere le su de.............
Quando ritorno, non vi preoccupate ci faremo altre risate, magari mi arrivano nel frattempo altre notizie, così da fare anche noi il nostro "giornale".......  
Penso che le visite siano pari, dato che per leggere il signore poi devono venire qui a leggere le risposte e farsi quattro risate, .........NEWS........proprio adesso mi ha chiamato uno che è addirittura in contatto con lui e mi ha detto di lasciarlo perdere........che forse è meglio che ci scriviamo in privato, ma io non ho niente da chiarire con uno che nemmeno conosco, se non virtualmente e che mi lascia indifferente......forse il motore perde colpi......se il signore vuol lasciar perdere la discussione lo dica apertamente ed io la chiudo subito, perché alla lunga diventa noiosa, dato che ormai ho dimostrato che cosa rappresenta tale personaggio nel mondo modellistico........sennò continueremo a divertirci insieme............


Questo fatto rivela l'acredine covata nei miei confronti:

((magari in Germania a comprare un famo asiatam...ops...mi dicono addirittura 6........ops .......  ......ma non è lui che diceva che sono delle ...........non mi ricordo.........ma comunque qualcosa di negativo.))

Solo se testi di persona un soggetto puoi affermare una qualità presente o mancata, specie con quel che costa il FAMO, per nulla regalato e se vuoi diventare il primo che l'acquista e i prendi una fregata, dannando il prossimo e l'anima per fartelo sostituire dopo un anno e oltre "venditore e produttore sul primo non ho dubbi, sul secondo ne ho parecchi" canzonare il prossimo, dimostra la stoltezza di non aver seguito chi ne parlava per quel che vale il FAMO, conferma arrivata da altri acquirenti che hanno sudato per renderlo funzionale e questo millantatore, ne ha già sulle spalle la prova dove lo Sven l'ha definito una ciofeca, lui stesso ha scritto (lo prendo a martellate) ... dove sta l'incoerenza? Signor quaquaraquà?


Visto che si ride, facciamolo in compagnia:

((infatti ha detto che con il nostro intervento sono aumentate, ma da questa discussione, che molti leggono per farsi quattro risate e a quanto mi viene riferito, l'oggetto di tale ilarità  è proprio lui, nelle sue de......... risposte.....))

.... perchè le risate in platea si dividono con il pubblico.

((infatti è bastato trovare una sua incoerenza importante per fargli attivare uno dei suoi soliti sproloqui de........., addirittura, non convinto della sua difesa nel primo post, ne ha fatto un altro, se questo non vuol dire avere problemi.........))

Ora un'occhiata sull'incoerenza di chi scrive, da ben informato??? Ma siamo sicuri? O lo fa a titolo personale per avere l'ultima parola?


Archivio personale:
             
Ola Dante....
Mi sembra molto interessante il tuo giornale e magari può servire a me e al gruppo(Rctankir)a migliorarsi da eventuali errori o pensieri differenti dai nostri.
Infatti se puoi notare le foto di domenica 10 in cascina di Hausser(per te Cremascoli come da cognome di Davide)per un pò siamo riusciti a farli stare fuori dal campo ma poi anche uno come Antonio ha iniziato ad entrare,all'ora ieri sera con Davide abbiamo deciso di fare dei paletti di 50cm che avranno un vasetto di cemento per infilarli o se si è in un prato senza vasetto(asportabile)unirli con la classica fascia di plastica bianca/rossa così delimitiamo il perimetro di gioco.
Come vedi c'è sempre da migliorarsi quindi ringrazio anticipatamente se il "triunvirato"(ehehehehe) decida di farmelo vedere ma penso che dovrebbe essere visibile da tutti perchè mi sembra molto interessante.
Guarda qui l'ultimo video che ho pubblicato di questo gruppo americano(sono inscritto anche qui e come puoi vedere è uno dei miei posti dove trovo novità Tamiya prima di tutti)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E anche qui sono anni che usano le bandierine anche se per la verità le usano anche perchè alcune volte formano squadre miste di nazionalità.
Cosa ne pensi del link di ieri sul tuo amico Sergio?????
Ciao RIccardo


Ola Dante.
Bene all'ora fammi sapere il risultato del voto democratico(e oggi mi sembra il tema più attuale anche in tv)comunque per tutti intendevo almeno quelli che avete come iscritti.
Guarda questo link cosi evito di riportare le domande e i complimenti per te.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E si aveva proprio ragione Borealis...........
Facciamo veramente paura e solo se ci parliamo....ehehehehehehehehe
Quindi per chiudere...... come fai tu con me anche io mi metto a disposizione....AGLI ORDINI!!!
Ciao Riccardo


Ola Dante
Per riprendere il discordo del barone Rosso quello che non capisco è (magari lo sai) che il responsabile dell'aerea tank è Sir Percy ma Sir Percy è il "Testa Matta" che scrive su rctank e monstertruck(Tiger elmod) quindi se è li per recuperare membri come mai n on chiede a Sir Percy?????
Pensi che questa raccolta fuori dal proprio orto sia perchè la prox uscita di noi metteremo sul campo di battaglia almeno 20 carri???
Tu hai mai visto battaglie (magari trial con carri si) di carri con battle system con 20 carri in battaglia nello stesso momento???
Devo essere onesto io non le ho mai viste se non tanti anni fà in (18carri) un sito australiano che non ritrovo più.
Ciao Riccardo


Ola Dante.
Non so se sei ancora da tua figlia e se ti va stasera noi dello staff e per chi vuole dalle 21 siamo al locale "La città del Gioco" via delle forze armate n°103 per una novità che fara fare un bel passo in avanti per il gruppo.
Se non puoi non preocuparti che quando torno stanotte o domani mattina ti metterò al corrente di tutto e te la farò vedere tanto devo farlo anche per Borealis.
Ciao Riccardo


Bene Dante.
Ringrazio tutti e tre qualsiasi si stato il giudizio e le motivazioni che hanno portato alla decisione del loro voto.
Per quanto mi riguarda se il tuo giornale non ha nomi propri e per questo si rischia una denuncia se vuoi che rctankir lo pubblichi ne parlo con Alberto e Stefano stasera(anche noi siamo un triunvirato...eheheheh) e se anche loro lo reputano positivo si pubblica senza problemi perchè mi sembra che ho già dimostrato di avere le spalle larghe e se ho ragione non mi fermo mai davanti a niente e nessuno.
Ora ti lascio un link molto interessante se non lo hai e guarda tutto il sito non solo la sezione che ti mando
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora vado a leggere con molta curiosita.
Ciao Riccardo



Ola Dante
Prima mi sono spiegato un po male o non del tutto,intendevo che io accetto quello che vuoi per il tuo giornale e non mi permetterei mai di pubblicare niente senza il tuo permesso (e questo lo sai già visto che ti chiedo sempre il permesso anche per le foto)ma se vorrai che lo pubblico non ho problemi se non ci sono nomi propri.
Ecco ora penso di aver detto tutto anche se non ho capito se posso leggerlo o no visto che sul forum non visualizzo ancora il topic del giornale.
Ciao Riccardo


AHAHAHAHAHA
Già riletto e risposto con l'altra email di 5 secondi fà,ti chiedo scusa ma mi sto preparando per andare al locale ed ero in accapatoio quindi lo letto velocemente e ho capito dopo,comunque cedimi pure la copia e hai la mia parola che non la cedo ne la pubblico.
Ciao Riccardo
Il giorno 14 dicembre 2010 18:38, Dante <gerogandalf@virgilio.it> ha scritto:


Sono postate del 2010 e rivelano l'anfitrione al lavoro di lingua per lubrificare un soggetto non in vendita. E' nel suo carattere, osservato fin dai primi approcci, circuire persone per convincerle a fare quello che lui stesso non fa, in fondo seppure si ripete, il gioco continua su coloro che gli danno corda e fin qui, come si disse, per una sua uscita in un sito: meglio che se lo digeriscono loro.

Puntava sul miraggio d'essere invitato nell'area tank di Novegro. Il suo successivo voltafaccia si spiega puerilmente da immaturo bambinone: se non giochi con me allora non giochi con nessuno e lo Sven fu messo alla gogna com'è sua conseutudine dove non trovo riscontri. L'ennesima riprova la si trova in chiaro sul primo testo, risvoltato per giustificare una scritto incancellabile:

((Confermo che quest'anno la fiera di Genova non sarà all'altezza degli altri anni.))(*)

(*) attenzione, perchè questa postata è stata "cancellata" non so se per vergogna o per buon senso dall'amministrazione.

))((Questa fiera che è stata la più brutta e squallida che ho visto da sempre nella mia vita))((

... da amministratore o da moderatore, non ho mai cancellato una sola postata ... lo fanno "gestori" che hanno da nascondere dei passi azzardati. La pessima abitudine di nascondere la mano che lancia i sassi NON serve di fronte alla verità! Il volta gabbana fa ridere o pena?

E con quest'ultima, se fa ridere, direi proprio che: ... il riso alberga sulla bocca degli sciocchi. Però, fa anche buon sangue ...

Mentre la collera, è un lento veleno mortale.

santa lol!

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mar 30 Dic 2014 - 18:54 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyVen 19 Dic 2014 - 17:58

.

((Va be mi è arrivata una email con l'ultima cosa pubblicata nel web truffaldino e mi ritrovo a commentare perché chi faceva parte del primo gruppo del vecchio forum sa già la verità chi arriva oggi può essere traviato come prova sempre a fare negli anni questo personaggio.

Qualche anno fa aveva già fatto la stessa cosa identica utilizzando sempre le stesse email.

Partiamo dai fatti:

in una riunione del Gruppo quando si era ancora nel vecchio forum tutti mi hanno chiesto di fare di tutto per poter partecipare ad una particolare fiera e che l'unico modo era che io mettevo da parte anche se avevo ragione le mie idee PROVATE su un certo personaggio che tutti come vedete lo hanno allontano negli anni.

Detto questo per il desiderio del gruppo ho messo su una pietra su il comportamento meschino e fasullo e per "lisciarlo" ci siamo scambiati delle email mentre li postavo dei suoi lavori che mi mandava sul vecchio forum.

Concludo e non commenterò più anche se mi arriveranno altre email con scritture fasulle o rigirate a proprio vantaggio.

Detto questo ricordo a tutti che dal 2001 è stato regolamentato il web con i diritti di copyrait e quindi è inutile scrivere che in inetrnet è libero tutto e come detto nel 2015 chi avrà ragione lo si vedrà

Poi Panzer Tiger avvisa tu truck model se lo ritieni opportuno a me non interessa.

Buone Feste a Tutti o quasi

RICONFERMO CHE NON COMMENTERO' PIU' QUALSIASI ALTRA COSA PERCHE' C'E' CHI LO FARA NELLE SEDI GIUSTE PER TUTELARE ME E RCTANKIR UNA VOLTA PER TUTTE))

........................... truffaldino in che cosa? Visto che sono di suo pugno! E l'auto gol lo fa confermando i suoi complotti con "lisciate" che tanto adora.

((Detto questo per il desiderio del gruppo ho messo su una pietra su il comportamento meschino e fasullo e per "lisciarlo" ci siamo scambiati delle email mentre li postavo dei suoi lavori che mi mandava sul vecchio forum.))

Il vecchio forum? Pure inventiva rivendicando rctankir ereditato da un altro sito nascente. Non c'era nessun vecchio forum, ma solo uno, quello da cui posta.

((Concludo e non commenterò più anche se mi arriveranno altre email con scritture fasulle o rigirate a proprio vantaggio.))

... rifiutando un confronto di conseguenza si è spontaneamente creato un contraddittorio che poteva essere evitato su tutta la linea spesa "fango e merda dalla quale nascono i fiori più belli" come avevo suggerito che il silenzio è d'oro e rivangare i passati fanno crollare le torri di gesso ...

Sono disposto a credere il quello che il cap ha scritto (affermato) sopra!

((Detto questo ricordo a tutti che dal 2001 è stato regolamentato il web con i diritti di copyrait e quindi è inutile scrivere che in inetrnet è libero tutto e come detto nel 2015 chi avrà ragione lo si vedrà))

... non ce nessun bisogno di regolamenti, sono anni che la privacy di un sito si trova nelle sezioni chiuse. Quel che appare in rete è completamente fuori controllo e le persone intelligenti lo sanno prima di usarlo pubblicamente ... Ho il mio sito personale a prova di ficcanasi e questo per taluni iscritti non conoscono altre sezioni di quelle permesse ...

((avvisa tu truck model se lo ritieni opportuno a me non interessa.))

... con annessi i saluti e gli auguri di buon Natale "che ho spedito anche a te" ma che ovviamente, come hai fatto finora, in modo scorretto (+), sei pronto a smentire.

Insieme all'incazzato ligure, avete entrambi ribattuto sul tuo sito soltanto le risposte sul conto del Giornale di Sven (intanto che gli altri leggevano i testi interi) (*) non mi sembra trasparente pubblicare risposte omettendo i relativi contenuti per storpiare a piacere (come sull'ultimo, perchè mettere i panni sporchi in piazza) non ti è convenuto e potevi evitarlo se non passavi informazioni al ligure fagocitato ... troppo compromettente un passato da dimenticare? Ti ricordo che quello che scrive il ligure ...................  affraid (come admin) la responsabilità è soltanto tua. Non credo di doverti passare le regole e i doveri, di un amministratore di siti. Se credi sia un incarico preso alla leggera permettendo a chiunque di uscire dalle righe, impara il mestiere. L'amministratore di un sito non scende in nessun compromesso, e tantomeno autorizza facinorosi incazzati foreman senza diventare lui stesso un complice. Ricordalo "nelle sedi giuste" menzionate sotto.

((NON COMMENTERO' PIU' QUALSIASI ALTRA COSA PERCHE' C'E' CHI LO FARA NELLE SEDI GIUSTE PER TUTELARE ME E RCTANKIR UNA VOLTA PER TUTTE))

Questa fa ridere, perchè chi ne risponde per l'immagine del sito sei solo tu. Non esiste una sola parola nell'indirizzo del sito. E poi basta con i continui "bastoni" d'appoggio, per una volta prova a mettere in gioco la tua faccia. Devi sempre tirare in ballo un sacco di puntelli per reggere un castello in aria, eddai, fa il bravo e mantieni almeno le affermazioni citate .... una addirittura urlataaaaaa!

ps. piaciuti gli auguri?

santa lol!

.intanto, non trovando quel che il cap non ha pubblicato, arrivano i curiosi ad ingrossare le visite, da questa mattina più di 37 ospiti hanno portato a 350 l'interesse.

Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ EmptyGio 19 Feb 2015 - 12:05

.


.

... nel frattempo le visite sono continuate sul thread ( arrivando a 522) confermando l'interesse che l'esterno rivela sull'informazione del Giornale di Sven (non facile da capire per chi non desidera capire) ma seguito con attenzione da coloro che vogliono vederci chiaro e comprendere da che parte stare senza compromettere la loro presenza nel web.

Alla fine prevale sempre l'intelligenza e il buon senso ...

..................................................................................................................

Panzer Tiger

... il Pasquino ........ 35a6g75



Messaggi: 54
Data d'iscrizione: 03.10.13
Età: 52

Oggetto: Cancellazione da questo forum  Oggi a 1:46
________________________________________
Ciao a tutti,
per motivi logistici e di interesse diverso, chiedo la cancellazione da questo forum.
Questa scelta non è dovuta per incomprensioni, ma solamente per altri interessi modellistici


Cancellazione da questo forum 4 Ore, 15 Minuti fa #10084

... il Pasquino ........ 35a6g75

Ciao a tutti,
per motivi logistici e di interesse diverso, chiedo la cancellazione da questo forum.
Questa scelta non è dovuta per incomprensioni, ma solamente per altri interessi modellistici. • Panzer Tiger

• OFFLINE
• Fresh Boarder

• Messaggi: 9

17-2-2015

.i forum citati dov'è stata richiesta la cancellazione sono: rctankir e rctank.


............ lo stesso sito che nel 2012 affermava questo proclama


Oggetto: COMUNICATO CONGIUNTO CON CARRIRC Lun 26 Nov 2012 - 10:23


--------------------------------------------------------------------------------


Domenica 25 novembre 2012 il direttivo e lo staff dei gruppi modellistici CARRIRC e RCTANKIR, in rigoroso ordine alfabetico, si sono incontrati per chiarire definitivamente le rispettive posizioni.

Essendo noi tutte persone intelligenti, si è convenuto che non ha senso continuare con vecchie diatribe improduttive maturate in anni recenti e non, che nulla centrano con l'essenza del modellismo.

Ciò ha minato la serenità di entrambi i gruppi inducendoli a una serie di atteggiamenti insensati e deleteri, arrivando a danneggiare anche personalmente alcuni membri, rei solo di far parte dell'uno o dell'altro gruppo. Il modellismo è un Hobby, fonte di svago e aggregazione e tale desideriamo che torni a essere per tutti noi.

Questo post congiunto di entrambi i gruppi è rivolto a tutti gli utenti del forum per informarli che non saranno più ammessi comportamenti scorretti, prese in giro o riferimenti diretti ai singoli membri e all'intero gruppo modellistico CARRIRC; il rispetto reciproco è alla base di ogni civile convivenza.

Ieri Domenica 25 novembre 2012 è stata una giornata serena, voluta da entrambi i gruppi, sono state ipotizzate future collaborazioni e se questo buon esito durerà nel tempo siamo sicuri che porterà alla crescita del settore ...... quello che auspichiamo tutti.

Grazie della collaborazione.

..... si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio

lol!

.




.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... il Pasquino ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ... il Pasquino ........   ... il Pasquino ........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... il Pasquino ........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: