LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tiriamo le somme?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 13:47

Tiriamo le somme?

… chiudendo il 2015 …

Che cosa abbiamo visto in “fatti concreti” nell’anno uscente? Il Giornale di Sven da anni da informazioni reali evitando i campanilismi di parte osservando soltanto persone che continuano indefessamente una sana passione modellistica da un lato, come dall’altro un gioco che per molti dà spettacolo portando nel pubblico una difficile branca “militare” dove per difetto di cultura l’italiano ha preferito ignorare, e ben vengano le fiere di settore dove l’unione modellistica e il gioco incontrano la degna sopravvivenza. Gli anni d’oro sono andati lasciando vuoti incolmabili nelle file dei VERI pilastri silenziosi dell’autentico modellismo inteso come arte, il resto può essere una parte altrettanto importante ma staccata da coloro che in quegli anni hanno creduto in un progetto e che non avrebbero visto per essere mancati decedendo come Oriano Giuliano, Sergio Rognoni, Tino Zanbelli, Antonio Norcini, Alfredo Campanini. Persone che hanno dato senza chiedere, individui schivi da protagonismi egocentrici, attori silenziosi trascinati solo in parte da fazioni interessate soltanto per mettersi in mostra come bandiere al vento. Il difetto di una bandiera è di ammosciarsi in mancanza di vento.

Il 2015 ha visto l’entusiasmo di alcuni emergenti volenterosi da citare per sforzi organizzativi e sostegno associativo di gruppi in cui finalmente si stanno creando accordi di partecipazione collettive. Colombo entusiasta e generoso, ha raccolto nuove e vecchie conoscenze e persino esuli vaganti, Gianluca e Giovanni, veri stacanovisti come Tebaldo Di Sabatino, genovese capace di spingersi oltre il ligure per organizzare in Lombardia, terra altri dove l’incapacità di chiacchieroni inefficienti lasciano il tempo che trovano. PlgGe della Cycnus, con Sergio Barbieri, per i BIGTANK esponenti della difficile missione d’importare in Italia un genere finora diffuso soltanto all’estero, raccolto da un èlite propugnata in primis dal parmense Skorzeny (ometto la citazione del nome) conoscendo l’indole di non apparire, ma al quale va la profonda ammirazione.

Fui il primo nel cercare aggregazione con i truck entrando nelle fiere mettendo sullo stesso piano dello spettacolo i carri armati con i camion incitando i diorami sull’impronta estera eliminando la piatta esibizione sul nudo cemento e portando la terra (tanto bistrattata) dalle sterile moquette osannata dai conservatori incalliti, ciechi dall’innovazione che li ha travolti smembrando le file.

Altro componente deleterio che ha contaminato i forum rendendoli deserti (il forum LAVELLIG) in queste festività raccoglie centinaia di visite da osservatori esterni) continuando lo scopo d’informare il modellismo nell’ambito in cui è nato e cioè attraverso “interDET” e non sui blog dove l’esibire se stessi, a discapito dell’associazione d’appartenenza significa, la decapitazione stessa del sito rappresentato. Evito di citare i siti cristallizzati sia camionari che carrarmatari, perché evidenti per tutti. Bloggarsi, significa suicidarsi come promotore e rivelarsi per quello che si dà di se stesso e credetemi sulla parola: alcuni pietosi individui di nostrana conoscenza, nonostante tentino invano di scopiazzare chi scrive, si firmano da soli come emarginati sociopatici. Si racconta, che se ti imitano vuol dire che sei diventato famoso. Essere indicato e messo all’indice come soggetto inaffidabile e peggio da evitare, non è certo un vanto da imitare, anzi, i buonisti ti cercano per sfruttare l’ombra proiettata.

Il Giornale di Sven non denuncia e non inquisisce né fatti e neppure persone pubbliche sulla rete web, si limita ai fatti, segue quanto succede con molta attenzione e pesa misurando quanto si scrive in positivo e in negativo e se qualcuno storce il naso per affermazioni insensate, rimproveri se stesso senza muovere accuse ad altri. Nel rispetto delle parti ho limitato e comprovato azioni e dichiarazione espresse e citate dagli stessi autori impossibili da smentire in quanto “copiate” ed archiviate per essere rese pubbliche, perché Signori, la verità ha sempre la meglio sulla bugia e metterci la faccia come farlocchi bugiardi si dà veramente la peggiore immagine di se stessi.

Nonostante sia stato un anno difficilissimo sotto ogni precipizio di fuga, crisi, politica, istituzioni, omicidi, dissesti, tasse e terrorismo, l’azione (tempo libero) o chiamiamolo hobby perditempo modellistico, ha segnato tappe di successo superiori alle precedenti manifestazioni pubbliche grazie a poche, veramente pochissime persone che si sono battute onestamente per aggregare e non più dividersi per egoismi personali gretti e meschini, fallendo clamorosamente lo sbandierato conservatorismo punito.

Auguro, specie ai gruppi in difficoltà evidenti di partecipazione, raccomandando l’abbandono a fast book e simili spazzature per ritornare sui propri forum deserti, se vogliono risorgere la fenice dalle ceneri, altrimenti il 2016 seppellirà definitivamente l’ignoranza e la presunzione d’avere fondato siti unicamente per scopi personali. Dentro il sociale non ce posto per l’individualismo coatto.

Il Giornale ringrazia.

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 28 Gen 2016 - 20:36 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 14:32

.


..... molto bene in questo istante sono undici (11) ospiti sulla lettura del testo di fine anno ai quali va tutta la simpatia per l'apprezzamento del Giornale di Sven, grazie infinite e buon capodanno .....

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 15:19

Grazie del sunto Sven.

Solo un appunto. Permettimelo.

Affacciatomi praticamente stamattina ne mondo del modellismo (rispetto a chi lo pratica da decenni) mi accorgo che sono arrivato ad una sorta di diatriba tra Montecchi & Capuleti. Mi rendo conto che ci sono stati (e forse ci sono) sfegatati cultori del marchio giapponese e gli altri. Altri che hanno raccolto l'invito di costruttori cinesi e che ne hanno apprezzato anche quel po' di buono che c'era in essi.

Da neofita ti posso dire che ieri mattina in un negozio di modellismo di Roma ho visto 2 carri HL (un Panther ed un Mqualchecosa..... penso M43). Permettimi Sven costano poco ma sono scandalosi. Mio figlio di 8 anni li ha subito etichettati come "spazzatura". Certo che l'artista li usa come base di partenza, li stravolge per ricavarne pezzi unici. Ma non tutti hanno queste capacità.
Se spendo 160 € per un giocattolo allora.... con uno sforzo non impossibile.... mi prendo a 500 un Tigre I che anche se lasciato nella sua configurazione base è comunque dignitoso. Se non mi osso permettere una cosa non la compro e basta. E' un hobby.

Non voglio difendere nessuno, non mi sono sposato nessuno se non la passione per le cose belle...... ma credimi le continue citazioni contro i Taminkisti possono lasciare con l'amaro in bocca.

Non li voglio difendere, anzi.... gli ottusi mi stanno sulle  bounce  bounce  bounce  ..... ma lasciali cuocere nel loro brodo. Un artista come te viaggia a quote assai più elevate.

Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Saluti, buona fine 2015 e inizio 2016  a tutti!!! jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 17:01

.

.... le diatribe sono importanti rivelatori di pruriti campanilismi puerili, sanabili soltanto rendendoli pubblici permettendo il giusto equilibrio di confrontarsi con altre produzioni sotto ultimi aspetti, anche superiori per qualità-prezzo ..... definire cinesate o taminkiate offende soltanto i cultori di parte e nessuno "indipendentista" libero di pregiudizi e lo scrive chi ne ha sulla gobba una quindicina da non disprezzare affatto .... e sul merito di Capuleti & Montecchi se non esistessero andrebbero inventati poiché d'infiltrati NOCIVI sopravvivono nascosti e se non indicati poi non sai chi ti frega dietro le spalle ... ma fortunatamente, sono fenomeni in estinzione e sai come? Usando lo specchio in cui si riflettono ... un'arte che porta sul palcoscenico qualsiasi autore chiamato nel dare il meglio o il peggio di se stesso ...

Il Giornale di Sven può contenere la "provocazione" ma nessun sarcasmo e acredini covate. Non servono, poiché sono fornite dagli stessi individui amanti del peggio.

... conosco i siti frequentati da decenni e seguito passo, passo, gli alti e bassi dove accese contese hanno contribuito nel portare attenzioni alle stelle come numero di visitatori "ingolositi soltanto" da eventi litigiosi dove, come moderatore avrei avuto la scelta responsabile di bannare all'istante l'inizio della faida ... usando invece la corda d'impiccarsi con le proprie mani ai mercanti di caos, un tempo focosi e accesi "parvenu" conformi nel conservare loro stesi come modelli da seguire ... assurdo principio anti democratico e sfacciatamente contro il libero pensiero altrui ...

La "spazzatura" cinese ha i suoi meriti e lasciamola a chi hanno le capacità di estrapolare autentici capolavori partendo da cifre più che ragionevoli.

Tamiya si è guadagnata il rispetto e la condanna da sola. Non ha necessità di detrattori o di estimatori, è giapponese ed è tutto dire sulla mentalità congelata che l'ha detronizzata sull'attenzione estera, dov'è addirittura assente con i tank e ostentata in Italia per il solito fattore esterofilo. Honda moto arrivò in Europa, distruggendo le industri motociclistiche inglesi dominando i mercati nazionali, adesso è BMW e Ducati con le Triumph inglesi a condurre il gioco.

Scrivi di non difendere l'ottusità. E fai bene.

... e hai fatto una citazione presa da un sito ... non le amo in particolare, ma ne ho una interessante: lo stupido ti tira sul su livello e lì ti batte con facilità perché ne sa più di te.

Questa, finora, è per te. Aspettavo i soliti commenti "muti" e non lo sai, ma ho avuto il picco di 11 ospiti attenti sul Giornale e le visite in poche ore ammontano a oltre cinquanta (50) dalla pubblicazione.

Ospiti che seguono il sito di LAVELLIG con attenzione da sempre e sai perché? Da notizie! Non farloccate. Tu hai comunicato e altri non lo faranno, non lo fanno mai, però nel loro mutismo capiscono e conoscono con chi possono schierarsi per del sano divertimento, rompersi la schiena per spettacolarizzare una passione condivisa da approfittatori, ascoltare un Grillo Parlante che da anni (rompendo i coglioni) insiste per un progetto di unificazione ben più importante di sciocchi pruriti sulle tam minkiate che infastidiscono un basso livello di partecipazione. Ho citato persone attive su livelli organizzativi che per intelletto sorvolano ridendo su ironiche definizioni e se per anni ho definito "tollini di Sven" i miei carri, queste persone sono le colonne portati, che incominciano mesi prima di una manifestazione a farsi il mazzo, seguiti da volontari che macinano chilometri per portare la presenza gradita dove serve a loro spese. E' la faccia che conta oggi, non le chiacchiere.

... capisci l'importanza di (uscire allo scoperto comunicando) ... tu stesso lo hai affermato in altra sede. Significa metterci la faccia e non organizzare trame sulle spalle di chi VERAMENTE da un contributo evidenziato su fatti inoppugnabili ... chi tace acconsente in tanti modi, specie diventando un complice ... insidioso ...

La mia faccia l'ho prestata affermando e dichiarando gioie e pruriti, successi e fallimenti in comune, urtando sicuramente il pensiero altrui, continuando un principio ritenuto folle, di dire sempre la verità. Non credi che in questi anni, se avessi fatto una sola illazione, pubblicato farloccate, promesso mari e monti a vanvera e peggio sputato più volte dentro un piatto dove ora mangiano in pochi, ma si nutrono, sarei qui a rispondere?

Il Giornale ringrazia

ps. hai la pallida idea di alcuni (in verità pochissimi) che non avrebbero affatto desiderato leggere i resoconti sulle fiere di Bologna e Genova? Passata la festa gabbato lo santo e il giorno dopo tutti inculati contenti??

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 17:57

D'accordo al 100% con le tue osservazioni.

Essere la voce di uno che grida nel deserto porta alla rapida decapitazione. Anche Collodi insegna che gli insetti non fanno mai una bella fine, ma lo capiamo quando è troppo tardi.

La mia esperienza sui forum (non sui Blog che sono solo autoreferenziali) è che è pieno di persone che sentenziano e giudicano e ponteficano senza avere ne esperienze dirette ne aver toccato con mano. Mi sono allontanato dai forum di fotografia in quanto era pieno zeppo di questi tizi. Persone che giudicano un obiettivo f/2 senza aver avuto nella borsa più di un f/5,6. Ma pronti a criticare in base a quello che hanno letto di qua e di là.

I fatti sono quelli che contano. Fatti e sbagli.

Un mio collega anziano mi ha detto una volta una cosa che non mi dimenticherò mai: "Lo sai Fabio che vuol dire avere più esperienza di te? Aver già commesso in passato gli stessi errori che tu stai per compiere".

Quindi guardare, studiare, capire, copiare e se possibile..... migliorare. A volte ci si riesce, a volte no. Per quel che mi riguarda continua così.... macchine avanti tutta.

E' un piacere conversare con te Dante, mia moglie pensa che io stia impazzendo ma a me piacciono queste nostre conversazioni al bar del modellismo.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 18:44

.


.... dì alla tua magnifica consorte di non essere gelosa delle idee di un uomo, che le cambia come il vento ...


Per farCI perdonare doniamole un fiore d'inverno di pugno firmato GERO.

Tiriamo le somme? F9jf9z

.il Narciso dalla mia parti è un fiore tardo invernale comune.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 18:50

.


... per controllare il numero effettive sulle visite cliccare su "Indice" in alto a sinistra. Poi sulla destra, cliccare "Leggere i tuoi messaggi."

Grazie per l'imboccata.


... siamo oltre le settanta (80) visite e sul mio sito personale chiuso al pubblico, sono 8 i visitatori attaccati in questo momento ... e per essere un sito chiuso, meditate gente sull'utilità informativa cheers

Messaggio Oggetto: Tiriamo le somme?   Oggi a 13:47


Che dire bella Gente, se non grazie ancora.

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 23:33

Si vede che la conversazione è interessante. Ecco il perché degli accessi.

Ps: la signora ringrazia per i fiori
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyGio 31 Dic 2015 - 23:55

.


.... spero che il messaggio induca la comunicazione degli iscritti sui siti a lasciare blog e fast book per ridare ossigeno in casa propria, senza sperperare arie fritte in soliloqui da perditempo in cerca di sciocche vanità ...

Dimostrare che un sito si trascina semi spento è la prova dell'incapacità sulla gestione amministrativa.

... qualunque tribuna deve comunicare costantemente altrimenti è un teatro vuoto senza attori sul palcoscenico ...

Ma questo capita nel 2015 ..... l'anno entrante è tutto nelle mani dei più volenterosi. Auguro a questi VERI appassionati tutta la solidarietà del Giornale di Sven ringraziando pe l'attenzione avuta fin dalla sua prima uscita.


.oltre 120 visite da ospiti esterni dalle 13.47 e altre 90 sul sito personale chiudono l'anno ...mancano pochi minuti e lo spumantino aspetta lo Sven regolamentare sugli attenti per salutare il 2016.

Buon anno bella Gente in balla.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyVen 1 Gen 2016 - 12:35

… certo tu sei uno che per motivi di convivenza legge, osserva con attenzione, condivide pure ma non desidera apparire …


Car oSven mi sono sbellicato dalle risate leggendo l’epistola sul fine anno,sei una forsa della natura e se arrivassi alla tua età con il tuo spirito combattivo mi segnerei con un gomito. Non ho capito chi è il nuovo , se è un intruso disturbatore o un ingenuo neofita arrivato innocentemente in una valle di sciroccati in cui muoversi è attraversar un terreno minato. Ormai ho smesso di partecipare dove s’incontrano facce sporche unte di perbenismo educato e come la racconti tu, il sociale è diventato una cloace indecente , sarò un moralista pero mi piece frequentare gente pulita e non l’indecenza fatta uomo.me piaciuta in modo particolre il ricordo sugli scomparsi da te ricordati e conosciuti insieme in tempi migliori che hanno dato molto al modellismo e insegnato quanto continui a fare,macom lo trovi il tempo e soprattutto come riesci a sapere anche dove pisciano certi imbecilli che poi martelli a sangue non lo mai capito e ne abbiamo parlato chebasta metterli in vista per smerdare della facce sorridenti da tenere distante.Ho gia scrito troppo e preferisco il telefono, stammi bene vechia caragna impertinente con un grande merito, te non ti fa pauraneanche il diavul


Avrei d’acchito, dopo la lettura, incominciato la correzione sul testo massacrato, ma non l’ho fatto per sincero affetto caro “compagno carrista” di un tempo, stesso uomo, stessa piatta rozza sincerità che ci ha incontrati e andati d’accordo all’istante, a pelle e con le medesime sensazioni verso la spocchiatura milanese, forse da provinciali neofiti ci hanno sottovalutati andandocene per vie traverse e peggio insidiando lo scettro presunto dei più bravi, cioè persone che pure vantando un inizio precedente, stranamente si muovevano cristallizzati dentro una presunta banda elitaria.
Cazzate da cazzoni che inibivano persino chi non la pensava come i più, e i più sono solo un paio di individui venduti al migliore offerente. L’altro sciroccato si è inculato da solo.
Di marette inevitabili spuntano a destra e sinistra perché l’italica penisola essendo lunga e stretta strizza i caratteri delle persone come elastici e dove ne parte uno lo noti immediatamente e come Giornale d’informazione sui fatti, la bilancia incomincia la sua oscillazione, poi ognuno se la meni da solo con chi desidera, è sempre il tempo che scopre gli altarini e le parole scritte che non possono essere dimenticate. Se ascoltassi tutti senza usare il buon senso e la mia testa, sarei diventato l’Arlecchino da cento colori inascoltato, al contrario e mi sorprende sempre, il Giornale di Sven è seguito con un effetto passaparola che ha dell’incredibile, perchè in poche ore fa girare il sito con centinaia di visitatori, mentre, regna l’immobilismo altrove.
Ricordare chi ci hanno lasciato e sono un poco a storia del VERO modellismo, l’ho voluto alla pari di citare per nomi gli altrettanto VERI promotori che si mettono in campo prima d’altri e con grandi fatiche (le conosco per averle sentite addosso) trascinano carri pesanti dando senza pretendere per passione e senza ricambio generazionale e soprattutto “una corretta via tracciata da seguire” perché è la storia che non si cancella nel presente la guida certa e sicura dove mettere la propria faccia … il vecchio proverbio: Dimmi con chi va e ti dirò chi sei. Minkia se vale ai giorni odierni più che mai.

lol!

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 28 Gen 2016 - 20:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyVen 1 Gen 2016 - 13:25

Sven Hassel ha scritto:
… Non ho capito chi è il nuovo , se è un intruso disturbatore o un ingenuo neofita arrivato innocentemente in una valle di sciroccati
Non è prevista una terza opzione? Una via di mezzo tra il rompicoglioni ed imbecille no eh ?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyVen 1 Gen 2016 - 14:35

met5 ha scritto:
Sven Hassel ha scritto:
… Non ho capito chi è il nuovo , se è un intruso disturbatore o un ingenuo neofita arrivato innocentemente in una valle di sciroccati
Non è prevista una terza opzione? Una via di mezzo tra il rompicoglioni ed imbecille no eh ?? scratch

Non è un riferimento rivolto a te ma a un altro ambiente. Un personaggio e non un utente.

... i messaggi a volte possono essere letti come risvolti personali dando origine a sciocche diatribe denunciando poi se stessi come obiettivi, attirando così un'attenzione sgradita da parte chi amano vogare contro sobillando nell'interno dei gruppi, che di affiatamento ne hanno ben poco se non la necessità di aggregarsi o sparire ...

In questo mese riparte un'associazione che si prepara per la stagione fiere, un sodalizio ben intenzionato a tener alto il profilo italiano sui panzer scala minore e la Cycnus farà altrettanto per la classe superiore.

Il Giornale è rivolto non solo ai panzerotti, si è rivolto ai truck e agli MMT abbracciando fasce e persone attive e no che seguono più i si sti per curiosità che per partecipazione e quest'ultima non fa granchè testo per evidenti latitanze.

Benché do informazione e quello che leggi e vedi qui lo posto prima sul mio sito, puoi capire perché non l'ho aperto al pubblico. Individui che aprono polemiche per il gusto di dare aria alla bocca e fatti pochissimi, sono per nostra fortuna migrati sui networck sgombrando la piazza e se pensi che le rispettive visite sui siti di LAVELLIG e sul mio, che hanno superato i duecento lettori, se avesse risposto solo il dieci per cento dei curiosi, sarebbero stati i contrari incazzati per rivelazioni inopportune. Di messaggi (privati) ne ricevo e chiedo il permesso di pubblicarli o no, e la maggior parte evita di esporsi per non creare polemiche sterili ... è o non è vero che il silenzio è d'oro? Anche chi non risponde da una risposta, questo lo sai.

Il sito, questo, è seguito per le fotografie e sopravvive per l'interesse di una parte sopra le righe, che desidera "imparare il modellismo" e se ne frega delle storielle da bassofondo umano, che d'altra parte è il pane amaro quotidiano che arriva dalla TV ogni ora. Hai mai incontrato più di due persone d'accordo? E dietro una tastiera anche l'ultimo dei cretini spara a zero se stesso.

.a romà capisci ammia.

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? EmptyVen 1 Gen 2016 - 20:09

geek geek geek Tutto K roger......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiriamo le somme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiriamo le somme?   Tiriamo le somme? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tiriamo le somme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: