LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A me capita...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

A me capita... Empty
MessaggioTitolo: A me capita...   A me capita... EmptyMar 16 Feb 2016 - 19:06

.... di essere affascinato dai carri tedeschi della seconda guerra mondiale e quasi per nulla da quelli alleati .

È un mio limite o sono decisamente più affascinanti?

Sarà il fascino del "mostro" infantile ?

Forse i carri alleati sono macchine già troppo moderne e quindi mi affascinano meno.

Domanda per Otto & Sven: vi siete mai cimentati in carri moderni ? Tra i moderni mi affascina il carro israeliano Merkava. ... troppo atipico.... ed il T90. In Siria i T90 siriani stanno facendo la differenza.

Il T14 è bellissimo ma la sua configurazione (vedi torretta) é da venire.

Buona cena a tutti.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

A me capita... Empty
MessaggioTitolo: Re: A me capita...   A me capita... EmptyMar 16 Feb 2016 - 20:32

.

.il fascino del "mostro" infantile alberga in ognuno di noi sotto differenti risonanze cellulari ereditate e la provenienza dagli ultimi conflitti mondiali contiene quanto più si respinge. Ciò che succede è capitato migliaia di volte.

L'interesse sul militare deriva dal fascino represso che si dissolve ripercorrendolo.

.... per conto mio non ho preferenze sui carri armati, ho solo scelto la branca tedesca per non invadere un terreno fin troppo denso di soggetti da realizzare senza includere i carri alleati, per il modernismo vale lo stesso discorso di coerenza ... il modellista è di per se stesso un "esibizionista" e se si lascia prendere la mano, lo riconosci dai suoi possessi a cui non riesce farne a meno e (l'ultima novità) è la sua ennesima debolezza ....


Buona serata Fabio.

.
Torna in alto Andare in basso
 
A me capita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: