LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il grande Fratello.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyVen 27 Mag 2016 - 14:16

.

.... fresca, fresca, arrivata pochi minuti fa:

Un amico di mio figlio ha comperato un Apple Clone dalla Cina: molto interessante!
Intanto non ti consente di accedere ai server Google e Apple.
Poi, stranamente, compaiono pubblicità in cinese anche se navighi sul WEB in siti europei.
Strani numeri incancellabili in rubrica.
Sono convinto che OGNI cellulare prodotto in Cina sia una microspia infilata nelle tasche o peggio.
Ma la cosa più deleteria è che le giovani generazioni prendono come "servizi utili" tutte queste attività di spionaggio che quotidianamente subiamo.
Io sto diventando paranoico, vorrei bruciare carte di credito, bancomat, cellulare, pc tessere punti etc.
Il Grande Fratello è qui, e tutti lo invitano in casa.
maledizione
!

. meditate frate, meditate .

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyVen 27 Mag 2016 - 20:34

.

... la Terra fu fatta diventare piatta nel medioevo, Giordano Bruno, il 17 febbraio moriva bruciato vivo per eresia. Le persecuzioni sul libero pensiero nelle mani criminali dalla Santa Inquisizione mietevano milioni di vittime innocenti. Guerre e battaglie all'ordine del giorno per servire il potere Temporale e Spirituale e volete conoscere il significato di queste due parole? Tempo: non esiste il tempo nell'Universo e l'uomo ne ha postulato uno suo. Spirito: essenza o energia, anima o qual si voglia è solo una parola attribuita a qualcosa di sconosciuto. Farsi portavoce di insensate affermazioni (asini volanti) ha impressionato e sottomesso l'umanità in maniera crudele "suggestionando" le menti, irretite dall'inganno e dal terrore ... il 24 maggio 1918 l'esercito dei nostri nonni, marciava sul Piave per difendere la Patria ...

Oggi, giustamente si preoccupano chi hanno figli e nonni che pensano a un futuro incerto per nipoti. Generazione viziata? Forse. Intorpidita e insicura, direi allo sbando, di certo. Ha trionfato la calcolatrice a scuola, con i giocattoli elettronici per preparare i ragazzi nell'usare poco la testa, e l'elettronica per minare la capacità di pensare. Un cellulare non aiuta nel pensare, provoca la compulsione, porta alla dipendenza. I blog, i network, whatsapp, comunicazioni rapidissime, impediscono il sapere oltre il sentito dire e sui computer si affidano a Wikipedia ... il medioevo è tornato Signori, preoccuparvi per figli e nipoti è troppo tardi, perchè avete prima ignorato voi stessi.

... una decina di visite in poche ore e nessun commento. La cultura (Verità e Menzogne) con oltre 500 visite ha superato l'interesse sulla fiera di Verona e non mi resta che ringraziare tutti quanti, il LAVELLIG tira come una locomotiva a tutta pressione. Siamo presi per il culo tutti quanti, non è cambiato niente dagli straccioni medievali ai poveracci che siamo diventati, ascoltando un deficiente che rassicura i polli con: va tutto bene. Una istituzione marcia nel suo interno, che distribuisce benedizioni sulle pecore pascolate senza vergona ...

Che dire se non, evviva il superficialismo Sleep drunken Sleep drunken Sleep drunken

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyVen 27 Mag 2016 - 22:18

Del resto il vero nemico del III Reich veniva dal fronte russo, non da quello occidentale.

Tosti i russi. Hanno imparato dai loro avversari di sempre: i cinesi.

Prima Steve ha un idea, poi arrivano i coreani e gliela copiano. Ora arrivano i cinesi. Copiano, sanno fare bene e veloce. Sanno fare bene un prodotto spazzatura ma sanno fare bene un prodotto di qualità.

A forza di farglielo costruire (Apple pensa in California ma costruisce in Cina) le idee hanno varcato i cancelli delle fabbriche cacciavite ed ora Huawei costruisce un i-phone a metà del prezzo.

Fermare il progresso è impossibile, evitare di esserne travolti doveroso........
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptySab 28 Mag 2016 - 9:55

.

... se consenti mi suggerisci una dissertazione ...

Del resto il vero nemico del III Reich veniva dal fronte russo, non da quello occidentale.


... nel 1930 la Germania e buona parte dell'Europa si trovava nella medesima condizione di adesso. La pesantissima crisi di allora non è dissimile dalla crisi in cui ci troviamo fingendo come la borghesia di quel tempo che "tutto non sarebbe finito in tragedia" ... in Germania nacque il nazionalsocialismo che sfociò nel nazismo, in Italia abbiamo il fascismo democratico sbandierato e sostenuto da decine di partiti attaccati al carro degli sprechi ma questo poco interessa, la storia degli anni trenta si ripete ...

La Russia sovietica patriottica, addormentata e fredda, se ne stava per i fatti suoi nella sua immensità inviolata. I francesi di Napoleone disciolti nell'argilla delle tundre.

... il vero nemico della Germania, ora lo sappiamo, fu il pazzo di Berlino Adolfo in arte Hitler. In quanto al vero nemico che NON venne dall'Occidente si dovrebbe ricordare che le forniture degli armamenti tedeschi arrivavano dagli americani e continuarono fino alla loro entrata (e oltre - vedi il tribunale di Norimberga) in guerra contro i loro stessi clienti. Obama toglie l'embargo da cinquant'anni sulle armi al Vietnam e subito si aprono le forniture belliche in grande stile. La Russia non è stata la nemica europea neanche un minuto ma è stata fatta passare per la più pericolosa politica esistente per scoprire negli ultimi tempi che gli americani hanno manipolato mezzo mondo industriale affossandone l'economia sotto la direzione inglese e la compiacenza tedesca della Merkel e senza l'azione russa sul Mediterraneo e la pressione americana sugli stati membri UE di non intervento, la domanda è: Il Califfato sponsorizzato dagli yemeniti e dagli stessi americani (e diciamolo) dove si troverebbe adesso? Il Daesh "ISIS" è un pallone gonfiato da interessi politici economici da un popolo arraffatutto che da piovra si è infilato nelle economie mondiali per ritrovarsi con le pezze al culo, debito pubblico spaventoso e con la dannata paura di non arrivare più alla conquista mondiale. Ora l'Europa deve scegliere: l'Est di Putin o l'Ovest di Obama - Trump - Clinton ...

.il G7 ha escluso la presenza russa.

Da noi non decolla la ripresa economica affraid con che cazzo dovrebbe decollare se ci hanno fatto svendere tutto quanto?

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyLun 30 Mag 2016 - 12:07

.

Il Piano Kalergi in quattro puntate.



Ci fanno credere che l’immigrazione è casuale ed inevitabile, invece è un piano per creare un gregge multietnico facilmente dominabile dal potere. Il piano Kalergi.

L’immigrazione di massa è un fenomeno le cui cause sono tutt’oggi abilmente celate dal Sistema e che la propaganda multietnica si sforza falsamente di rappresentare come inevitabile.
Ciò che si vorrebbe far apparire come un frutto ineluttabile della storia è in realtà un piano studiato a tavolino e preparato da decenni per distruggere completamente il volto del Vecchio continente.

Nel suo libro «Praktischer Idealismus», Kalergi dichiara che gli abitanti dei futuri “Stati Uniti d’Europa” non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale. Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere.

«L’uomo del futuro sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità».

Ecco come Gerd Honsik descrive l’essenza del Piano Kalergi:
Kalergi proclama l’abolizione del diritto di autodeterminazione dei popoli e, successivamente, l’eliminazione delle nazioni per mezzo dei movimenti etnici separatisti o l’immigrazione allogena di massa. Affinché l’Europa sia dominabile dall’élite, pretende di trasformare i popoli omogenei in una razza mescolata di bianchi, negri e asiatici. A questi meticci egli attribuisce crudeltà, infedeltà e altre caratteristiche che, secondo lui, devono essere create coscientemente perché sono indispensabili per conseguire la superiorità dell’èlite.
Eliminando per prima la democrazia, ossia il governo del popolo, e poi il popolo medesimo attraverso la mescolanza razziale, la razza bianca deve essere sostituita da una razza meticcia facilmente dominabile. Abolendo il principio dell’uguaglianza di tutti davanti alla legge e evitando qualunque critica alle minoranze con leggi straordinarie che le proteggano, si riuscirà a reprimere la massa. I politici del suo tempo diedero ascolto a Kalergi, le potenze occidentali si basarono sul suo piano e le banche, la stampa e i servizi segreti americani finanziarono i suoi progetti. I capi della politica europea sanno bene che è lui l’autore di questa Europa che si dirige a Bruxelles e a Maastricht.

Benché nessun libro di scuola parli di Kalergi, le sue idee sono rimaste i principi ispiratori dell’odierna Unione Europea. La convinzione che i popoli d’Europa debbano essere mescolati con negri e asiatici per distruggerne l’identità e creare un’unica razza meticcia, sta alla base di tutte le politiche comunitarie volte all’integrazione e alla tutela delle minoranze. Non si tratta di principi umanitari, ma di direttive emanate con spietata determinazione per realizzare il più grande genocidio della storia.
In suo onore è stato istituito il premio europeo Coudenhove-Kalergi che ogni due anni premia gli europeisti che si sono maggiormente distinti nel perseguire il suo piano criminale. Tra di loro troviamo nomi del calibro di Angela Merkel o Herman Van Rompuy.

La Società Europea Coudenhove-Kalergi ha assegnato alla Cancelliera Federale Angela Merkel il Premio europeo nel 2010.
Il 16 novembre 2012 è stato conferito al presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy il premio europeo Coudenhove-Kalergi 2012 durante un convegno speciale svoltosi a Vienna per celebrare i novant’anni del movimento paneuropeo. Alla sue spalle compare il simbolo dell’unione paneuropea: una croce rossa che sovrasta il sole dorato, simbolo che era stato l’insegna dei Rosacroce.

L’incitamento al genocidio è anche alla base dei costanti inviti dell’ONU ad accogliere milioni di immigrati per compensare la bassa natalità europea. Secondo un rapporto diffuso all’inizio del nuovo millennio, gennaio 2000, nel rapporto della “Population division” (Divisione per la popolazione) delle Nazioni Unite a New York, intitolato: “Migrazioni di ricambio: una soluzione per le popolazioni in declino e invecchiamento, l’Europa avrebbe bisogno entro il 2025 di 159 milioni di immigrati. Ci si chiede come sarebbe possibile fare stime così precise se l’immigrazione non fosse un piano studiato a tavolino. È certo infatti che la bassa natalità di per sé potrebbe essere facilmente invertita con idonei provvedimenti di sostegno alle famiglie. È altrettanto evidente che non è attraverso l’apporto di un patrimonio genetico diverso che si protegge il patrimonio genetico europeo, ma che così facendo se ne accelera la scomparsa. L’unico scopo di queste misure è dunque quello di snaturare completamente un popolo, trasformarlo in un insieme di individui senza più alcuna coesione etnica, storica e culturale. In breve, le tesi del Piano Kalergi hanno costituito e costituiscono tutt’oggi il fondamento delle politiche ufficiali dei governi volte al genocidio dei popoli europei attraverso l‘immigrazione di massa. G. Brock Chisholm, ex direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dimostra di avere imparato bene la lezione di Kalergi quando afferma:

«Ciò che in tutti i luoghi la gente deve fare è praticare la limitazione delle nascite e i matrimoni misti (tra razze differenti), e ciò in vista di creare una sola razza in un mondo unico dipendente da un’autorità centrale»

Se ci guardiamo attorno il piano Kalergi sembra essersi pienamente realizzato. Siamo di fronte ad una vera terza mondializzazione dell’Europa. L’assioma portante della “Nuova civiltà” sostenuta dagli evangelizzatori del Verbo multiculturale, è l’adesione all’incrocio etnico forzato. Gli europei sono naufragati nel meticciato, sommersi da orde di immigrati afro-asiatici. La piaga dei matrimoni misti produce ogni anno migliaia di nuovi individui di razza mista: i “figli di Kalergi”. Sotto la duplice spinta della disinformazione e del rimbecillimento umanitario operato dai mezzi di comunicazione di massa si è insegnato agli europei a rinnegare le proprie origini, a disconoscere la propria identità etnica? I sostenitori della Globalizzazione si sforzano di convincerci che rinunciare alla nostra identità è un atto progressista e umanitario, che il “razzismo” è sbagliato, ma solo perché vorrebbero farci diventare tutti come ciechi consumatori. È più che mai necessario in questi tempi reagire alle menzogne del Sistema, ridestare lo spirito di ribellione negli europei.

Occorre mettere sotto gli occhi di tutti il fatto che l’integrazione equivale a un genocidio. Non abbiamo altra scelta, l’alternativa è il suicidio etnico: il piano Kalergi.

………………………………………………………………………………………….segue study

.





Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyLun 30 Mag 2016 - 14:35

Socialismo, Nazional Socialismo, Internazional Socialismo, Nazismo, Fascismo, Stalinismo, Maoismo, Capitalismo, Sionismo...
Non è facile parlarne senza incappare in errori grossolani.
Senza finire nel "si dice", "raccontano", banalià e fregature.
Amici, nemici, semplici conoscenti, avvoltoi, predatori, prede e depredati.
Vincenti, perdenti e non giocanti.
Azz io mi perdo e mi rirovo di continuo e nulla è ciò che sembra e sembra ciò che è.
Se è?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyLun 30 Mag 2016 - 15:29

.

Perdersi per ritrovarsi è l’eterna altalena dell’esistenza di chi si fanno domande, e sono i peggiori nemici dei sistemi di controllo, ed è per questa ragione ossessiva che continuano a sfornare nuove trappole per controllarci anche sulla tazza del cesso. Ne producono con sensori “riscaldati” per sapere quante evacuazioni finiscono nelle fognature. I servizi segreti sono stati resi indispensabili per catturare chi si defilavano dai controlli. La chiesa ha articolato autorizzando reti satelliti per catturare pesci in fuga. Il bombardamento mediatico oggi si spinge al massimo con raffiche di informazioni contraddittorie con l’effetto di intorpidire i saputelli con i networck, e i fessi di fastbook si fanno ingoiare dalle opinioni altrui, pro e contro, diventando dei famosi imbecilli. Dare in pasto volontariamente se stessi agevolando le indagini sul prossimo è da deficienti ossessionati dal gioco perverso felicissimo dei risultati ottenuti.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyLun 30 Mag 2016 - 21:00

.

... si deve possedere l'abilità di saper differenziare e saper distinguere alcune letture d'informazione pubblica evitando la superficiale assunzione di dati senza approfondire nelle stesso interno "controverse affermazioni" date da differenti fonti usate non soltanto per confondere il lettore e questo è già una cattiva informazione, peggiore diventa l'uso dell'informazione attraverso la strategia del tutto contro tutto dove la stessa informazione non è informazione, la verità non è verità, la notizia non è notizia e la bugia non è bugia ... l'assunzione del Piano Kalergi è stato sottoscritto politicamente in Europa una ventina d'anni fa e l'Italia lo sta seguendo alla lettera dall'attuale governo, in contrasto con le opposizioni, che conoscendo le trame originali del Piano Kalergi (all'opinione pubblica ovviamente tenuto nascosto) vorrebbero contrastare il prosegue della sua scellerata esecuzione ormai impossibile da bloccare ... specialmente da parte tedesca (Merkel) con l'infausta proposta finanziaria all'Ucraina ha risvegliato l'acredine russa contro la politica americana d'intervenire senza permessi, sulle questioni economiche, militari e umanitarie dove, come e quando piace. Putin, a conoscenza del Kalergi originale si è (incazzato) scendendo in campo impedendo all'Ucraina e alla Crimea alleanze economiche sconvenienti e improponibili a ridosso dei confini russi e adesso Putin sta appoggiando le aree del Medio Oriente implicate in operazioni belliche che si concluderanno a danno degli angloamericani "alleati da sempre" e soprattutto per lo Stato israeliano che si troverà circondato da alleanze putiniane parecchio scomode per un'Europa nel frattempo completamente impotente e sottomessa da un'idiozia maturata da un certo G. Brock Crisholm a Capo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità "OMS" che del Piano Kalergi ha dato il pretesto ai governi americani di progettare la lenta ma inesorabile destabilizzazione afromedioorientale per una fuga da teatri bellici in cerca di un'Europa da invadere per scopi (anche di profitto) per le nazioni ospiti ... perché di ragioni umanitarie sull'accoglienza profughi, signori miei, a partire dalle propagande di Martelli di un tempo e Da Lema non così lontana, fino al renziano che più ne importa meglio ci guadagna sull'impegno preso ... Renzi scrupoli non ne ha, anzi meno del berlusca ... gli unici che hanno parlato (in codice, del Piano Kalergi è la Lega e il Cinque Stelle) e sfido parecchi nell'averne capito i messaggi ...

... osserviamo come nello stesso trattato d'informazione si affermano due correnti contrapposte:

Questa è la copia del 1923

«L’uomo del futuro sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità».

Questa è l'alterazione per mano del Generale Brock Crisholm "specialista sulle ideologie tecniche per il controllo mentale su vasta scala mondiale" defunto nel 1976 lasciando all'idiozia dell'intellighenzia americana l'attuazione di Stati Uniti d'Europa ............. che secondo l'oltre oceano Atlantico sarebbero diventati il baluardo contro l'Asia ... in previsione della ripresa russa, l'espansione cinese e la crescita dell'India.

La lettura corretta, con la fretta dei nostri giorni, supportata esageratamente con l'informazione dei telegiornali, porta la distrazione sull'importante contenuto della notizia stessa diventata la parte dominante nell'interno della strategia della contro notizia stessa inclusa nel progetto caos in cui ognuno ben informato sull'adozione delle doppie versioni del Piano Kalergi: cosa avrebbe votato da libero elettore? La versione originale o la demenzialità proposta angloamericana?

... hanno studiato a tavolino (Pentagono e Area 51, CIA, pia e ia cazzi e mazzi comprese) un'Europa impoverita dal calo demografico che dava fastidi con la moneta Euro e che avrebbe avuto grossi problemi minando le industrie, con le disoccupazioni giovanili i contributi pensionistici sarebbero stati integrati (e non è vero) con l'ingresso di manovalanza d'immigrazione a sostegno contributivo per le casse esauste ...

Signori, mentre noi ci grattiamo i coglioni rassegnati sul tirare sera, i cervelli occulti preparano il futuro già scritto su misura d'uomo.

... tu donna italiana che se la tira con l'ultima moda e di figli ne basta uno ... la musulmana ne sforna quattro di media e dove noi contiamo la crescita del 1,4 l'islam ne conta 8,6 che vuol dire bastano vent'anni per un' Europa con 104 milioni di islamici "naturalizzati" e quindi non solo a pieno diritto statale ovunque si trovano, ma con i parlamenti governativi stravolti, perché la Sharīʿa, del nostro ordinamento politico, ne farà della veloce spazzatura ... e il Grillo genuese sarà ricordato come la voce di una coscienza per dei pinocchi che non gli han dato retta ...

Very Happy :mrgreen:
.

Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyMar 31 Mag 2016 - 8:29

Tutta sta storia del piano Kalergi sembra una minchiata partorita dalle menti malate di quei cerebrodeficienti di Stormfront.
Le assunzioni implicite nella sua formulazione hanno già di loro delle teorie sconfessate da decenni sul meticciato, sull'esistenza delle 'razze' e sui tratti caratteristici (negativi) di tutte le 'razze' che non siano quella 'bianca ariana', e tutto il repertorio dei fautori della supremazia della razza bianca (quale supremazia poi.... ma vi guardate attorno? Siete davvero circondati da una tale quantità di esseri superiori?).
L'affermazione che un piano debba essere messo in opera per controllare le masse da parte delle elite è risibile: le elite non hanno bisogno di alcun piano per controllare ciò che già controllano con comprovata efficacia.
Per distogliere le energie 'reattive' e rivoluzionarie del popolino gli basta deviarne l'attenzione pompando la psicosi dell'invasione. Così la gente rivolge la propria rabbia verso il rifugiato come causa dei propri problemi, anzichè verso il governante che ci ha aumentato le tasse.
Questa è stata una strategia operata da sempre, da ogni governo ed in ogni Nazione...  distogliere ed incanalare le energie potenzialmente pericolose additando ora il pericolo rosso (mentre chi si definiva democratico e cristiano rubava a più non posso), ora l'immigrato, ora l'islamico...
Anche il culo o la gossippata sbattuta nella homepage di un qualsiasi cosiddetto sito di 'informazione' altro non fa che distogliere dal soffermarsi sulle notizie serie.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyMar 31 Mag 2016 - 8:56

Purtroppo il non osservare, il non accettare che da migliaia di anni c'è chi dirige o cerca di dirigere la storia umana, c'è chi delle compulsioni di base negative o positive ne ha fatto la sua forza e quella dei discendenti è solo una delle tante caverne di Platone. Eppure ogni volta che si alza un tappeto ed una zerbino vi si trovano sotto montagne d'informazioni ad arte occultate, mesi che diventano di 30/31 giorni col riporto di 1, passano da 13 a 12 durante un sinodo, donne immacolate, pietre nere squadrate, croci uncinate, scudi rossi, triangoli, pesci, bocche di pesci....
Che noia! Sono sempre stati li e sempre lo sono, eppure si continua a pensare a degli scherzosi buontemponi, o dei fanatici scemi.
Vuol dire che si è già accettato il controllo, la teleguida della propria mente.
Se le trame sono troppo complesse da dipanare è semplicemente perchè sono sotto i nostri occhi, ma il sole cui non siamo abituati ci abbaglia.
Ho letto in questi giorni di riposo forzato un libro di pensieri e poesie di un bambino autistico: quello che vi ho trovato dentro è la capacità di osservare cose comuni che a me distratto spettatore del panorama, troppo indafarato fra lavoro, famiglia, gioco,... sfugge. Lui con la sua ossessiva ripetività osservativa vede il mutare delle foglie su un albero di giorno in giorno, di ora in ora, di minuto in minuto, e la sua intelligenza, per nulla sopita, gli fa compendere meccanismi della vita cui io a stento con 53 anni alle spalle, studi classici e scientifici, lavoro, fortunate amicizie illuminanti, sono arrivato.
Ragazzi la torta è buona sopra, ottima al centro, intrigante sotto, ma solo se si mangia la fetta intera se ne gusta appieno il sapore per poi separarlo e ricomporlo.
Comunque l'essere qui a parlarne, nel bene e nel male, nella diffidenza e nel dubbio fa di noi menti che si sforzano, quindi vive!
Perciò BUONA VITA a tutti noi!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyMar 31 Mag 2016 - 12:47

.

Noi diventiamo ciò che pensiamo.

Lessi la massima cistercense nell’aula di studio nell’abbazia di Lerin in Costa Azzurra.

… fin dagli inizi delle mie indagini storiche, notai che le persone sapevano poco del passato e pochissimo sul loro stessi. Se non sai conoscerti non puoi avere l’apertura intenzionale per altre scoperte. La frase letta indicata sopra, nella sua interezza, diventa sconcertante se non addirittura inquietante. Diventare “per accordo” e non importa sia giusto o sbagliato, quanto il nostro pensiero suggerisce, è una lama a doppio taglio …

Il seguente dogma risale a 11500 anni fa, arriva dalla Valle dell’Indo.

... quando fu scoperto che se l'uomo poteva essere portato a credersi un qualcosa diverso di quello che era, questo poteva migliorare, o peggiorare la sua esistenza ...

Oltre undici secoli fa già si conosceva l’arte di manipolare l’uomo e di conseguenza l’intera umanità. Nessuna meraviglia storica se, scorrendola, si trovano ricorrenze ripetute sull’indottrinamento massiccio operato sempre a sfavore della masse a disposizione.

… quando cerco un oggetto lo trovo, sovrapponendo la sua immagine conservata nel mio cervello “contenitore d’informazione” … non posso trovare nessun che di sconosciuto … e se cerco una cosa e non la vedo e questa è in bella vista, la sto cercando senza la sua immagine mentale …

L’uomo non conosce i propri limiti d’azione e sopravvive da spento (affidato) al sentito dire, cioè in grossa parte manipolato scientemente dalla sua incapacità di procedere con le sue uniche forze, che sarebbero le conoscenze escluse.

… citando quanto ascoltai in seminari sulla conoscenza dell’uomo, con grande sorpresa appresi di trovarmi in abbazie di “non credenti” … rosminiani, cistercensi e ne cito solo due ordini monastici, non affermano, affatto, l’entità superiore e seppur praticando le regole dell’Ordine non seguono rituali religiosi (praticati dalla chiesa) per intendere … a differenza di benedettini, francescani, domenicani etc. che nella preghiera spendono un terzo della giornata. La disciplina imposta e l’auto ipnosi sono l’oppio praticato dal credente … che cos’è la preghiera è un argomento interessante … avete presente il lavaggio del cervello? Ricordate che siete quello che pensate? E se ne siete convinti …

Rispettano il credente, il laico e il gnostico. Non chiedere perché non svendono la conoscenza custodita, te la devi guadagnare sullo studio (pagato) e se ne esci soddisfatto il premio ti accompagna per il resto dell’esistenza. Non è un percorso facile quello di abbattere quel che ti hanno imposto e per decenni lo hai creduto vero, e trasformarlo in altre versioni intervengono meccanismi difficili da aggirare. Uno è la diffidenza da trasformare in prudenza. Un altro è il saper guardare sempre avanti lasciando qualunque zavorra nel passato, esattamente dove si trova.

Presumere di sapere, è il livello di studio più basso sulla scala degli effetti. La bugia si trova esattamente collocata in questo livello.


.oggi la osserviamo come la pratica principe giornaliera.

.

Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyMar 31 Mag 2016 - 17:32

Due o tre riflessioni

- in natura l'animale più forte é il capobranco. Milioni di anni non passano a vuoto: l'uomo moderno si comporta allo stesso modo, solo che essere più ricchi é il nostro modo di esser più forti. Non mi meraviglia.

- la democrazia é una cosa fantastica ma spesso la maggioranza ha torto, un generale non chiede l'opinione ai soldati né un regista agli attori. L'uomo deve essere comandato da fili visibili e non, creando esigenze che generano dipendenze.

Se vedete l'ultimo film su Jobs una cosa dice il suo interprete: la gente non sà quello che gli serve. Glielo devi mostrare.

- popolo europeo? Ma quale popolo europeo? Già un toscano con un veneto non si capiscono, ragionando in maniera diversa. Questa Europa è l'Europa delle banche punto e basta.

La mentalità nordica è cosi diversa dalla nostra che spinge un giudice a dare la mano ad un uomo che ha ucciso 60 ragazzi su un isola .... all'inizio del processo in cui lo stato è stato citato in giudizio dal condannato per trattamento non umano.

Non riesco a capire la logica glaciale di un tale gesto. Nessuno tocchi Caino... ma questo é troppo.

Non mi sento molto europeo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyMer 1 Giu 2016 - 14:24

...


la democrazia é una cosa fantastica

... caro met5 la democrazia (politicamente) è la soglia della dittatura ...

non sà quello che gli serve. Glielo devi mostrare.

... analizzati e sviscerato quanto sopra, ogni risposta diventa ovvia ...

popolo europeo? Ma quale popolo europeo

... duemila anni di coercizione giudea ha sancito l'Europa di adesso ...

Non riesco a capire la logica glaciale di un tale gesto. Nessuno tocchi Caino... ma questo é troppo.


... eppure è abbastanza semplice. Un tuo simile non può altro che condividere ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyMer 1 Giu 2016 - 14:33

.

Rispettando il credente, il laico e il gnostico. Non chiedere perché chi sanno non svendono la conoscenza custodita, te la devi guadagnare sullo studio (pagato) e se ne esci soddisfatto il premio ti accompagna per il resto dell’esistenza. Non è un percorso facile quello di abbattere quel che ti hanno imposto e per decenni lo hai creduto vero, e trasformarlo in altre versioni intervengono meccanismi difficili da aggirare. Uno è la diffidenza da trasformare in prudenza. Un altro è il saper guardare sempre avanti lasciando qualunque zavorra nel passato, esattamente dove si trova.

… ho alcune osservazione in merito (Nel suo libro «Praktischer Idealismus», Kalergi dichiara che gli abitanti dei futuri “Stati Uniti d’Europa” non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale. Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere.)

Trovo le stesse condizioni analogiche dettate dai giudei palestinesi esiliati dai romani duemila anni fa oltre i confini dell’Impero. Il piano temporale prevedeva la rigida sopravvivenza razziale per occupare e diventare gli abitanti d’Europa “terra verde, ricca di selvaggina e acqua” un paradiso rispetto alle sabbie palestinesi, e i giudei la videro come la terra promessa descritta sul Talmud. Oggi apparteniamo al ceppo genetico ebraico e senza ammetterlo ci dichiariamo europei. All’inizio del 1930 la Germania era satura d’ebraismo e la scusa sul razzismo è stata l’alibi per depredare in seguito la borghesia capitalista. Arrestavano ebrei stanziati e naturalizzati come germanici da secoli.

La storia insegna il problema razziale dove i re univano in matrimonio figli di nazioni e culture diverse per pacificare annose faide, sedate solo con matrimoni misti, che tra l’altro migliorano una genetica esausta.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. EmptyMar 7 Giu 2016 - 7:20

.


Il numero di rifugiati musulmani in Europa che si convertono alla fede cristiana è in forte crescita. Ne è la prova il gran numero di battezzati negli ultimi tempi.
Secondo dati ufficiosi, molti musulmani emigrati dal Medio Oriente e dall'Asia Centrale in seguito a conflitti, persecuzioni o difficoltà economiche, hanno iniziato a frequentare la chiesa con crescente frequenza.
Come osservano i giornali, le ragioni di questo cambiamento potrebbero essere una sincera convinzione nella nuova religione e la gratitudine per l'aiuto cristiano nella pericolosa traversata. Inoltre, molti si aspettano che la conversione alla nuova fede possa aumentare le probabilità di ottenere asilo.
Germania: sempre più migranti si convertono al Cristianesimo
Grazie ai nuovi convertiti, il numero di parrocchiani della chiesa della Santissima Trinità nella periferia di Berlino, in due anni, è aumentato da 150 a quasi 700 persone — ha riferito il pastore Gottfried Martens. Secondo la pubblicazione, molti rifugiati sono stati battezzati nelle chiese di Berlino e Amburgo dall'inizio del 2016.
Un altro giornale ha notato che la Chiesa Cattolica in Austria ha ricevuto non meno di 300 richieste di battesimo di adulti nel primo trimestre del 2016, di cui il 70% sono rifugiati. La cattedrale di Liverpool, in Inghilterra, ogni settimana celebra una messa in lingua persiana alla quale partecipano dalle 100 a alle 140 persone, quasi tutti provenienti da Iran, Afghanistan e Asia Centrale.
Eh, con "l'islamofobia" che circola per l'Europa di questi tempi, credo che queste "conversioni" cresceranno notevolmente.

La mia opinione, per quel che vale, è che non si cambia fede per "riconoscenza"... se non per opportunità. Seguendo la logica del: sopravvive chi si adatta, lasciare una fede per seguirne l’altra, dimostra tutta la debolezza di un genere umano avvilito, stanco e distrutto che si aggrappa alla fune per non precipitare nell’abisso.

<<Veramente l' "islamofobia " non esiste .
E' solo uno slogan politico nazista della nuova sinistra , una stigmata da lanciare sugli oppositori che si ostinano a difendere lo Stato e la democrazia .
E' ovvio che favorire queste conversioni fa il gioco della massoneria impegnata nella distruzione della Chiesa e , attraverso di essa cosi come attraverso la distruzione della famiglia , delle tradizioni , della cultura , dell'identita' dei popoli , nella distruzione della societa' ( la societa' non esiste , e' il loro motto , il fine della sinistra , esistono solo gli individui ! ?...dove per individui non si intende ovviamente quelli umani ma quelli giuridici , multinazionali e banche d'affari ) e dei goyim “popoli”.>>

.

A Bristol domenica, i manifestanti si scontravano contro chi non volevano gli immigrati.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il grande Fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande Fratello.   Il grande Fratello. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il grande Fratello.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: