LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 .. e se fosse vero ........... Puma TORRO

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyLun 5 Dic 2016 - 18:34

.

........ e anche parecchio invidiato bounce cheers bounce cheers bounce cheers

Buona serata companero.

santa

.
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyMar 6 Dic 2016 - 8:17

Dominique è un venditore affidabile che fornisce assistenza e risponde alle email, ma ricordate che comunque è un venditore: se vende un prodotto non significa automaticamente che lo stesso sia esente da problematiche, lo fa perchè il mercato lo richiede e sarebbe stupido a non cogliere tale richiesta.

Pertanto, buona fortuna comunque. Non è un modello facile da RCizzare per via essenzialmente del risicato spazio interno.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyMar 6 Dic 2016 - 9:47

.

.... panzerketten forum 2015 il primo esempio di costruzione

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 29g0isx

Alla pari di Bore condivido per un modello non facile ma non impossibile specie per chi amano le sfide concluse.

... non è poi l'interno da calcolare come preoccupante spazio da riempire

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Mt3yvo

... quanto la soluzione di alcuni problemi superabili certamente con l'intelligenza personale. A prima vista sarebbero i cuscinetti a farla da leoni assicurando la scorrevolezza sul velluto, però le sedi lasciano desiderare e poi la velocità è modesta (delle boccole di bronzo migliorerebbero di molto) specie con tolleranze riviste

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 2j5ntdt

... buchi e spazi utili per i bracci degli sterzi sulle otto ruote non possono limitare l'ingresso di polvere e terriccio escludendo in parte l'ingrassaggio sulle trazioni a meno di non intervenire periodicamente con una manutenzione di salvataggio

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 W9a6o3

... le sedi dei giunti sugli assi in uscita (qui i cuscinetti sarebbero d'obbligo)

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 14477s2

... gli ingranaggi sulle trazioni dirette "no differenziali" stampati in zama non sono rettificati e tremendamente rumorosi, in più soggetti agli agenti esterni

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 2wgyi4n

... arrivo allo spazio risicato dove sulla sinistra rimane l'alloggio della batteria

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 6f0fty

........ naturalmente si deve infilare la ricevente, il regolatore di tensione e per coloro che amano luci e rumori e magari i movimenti sulla torretta "giro, alzo e sparo led" già realizzati in rete il cimento eroico regala una corona king ai più bravi

.in questa presentazione, seguita dai sostenitori degli scatolami e non meno del pronto e via, si evince un altro pianeta sull'esercizio modellistico, scoperto malamente a suo tempo lavorando sul 222 XION sacramentando non poco (a proposito; attenzione alle viti "anni fa erano delle autofilettanti" micidiali e storte facili a spannature se tirate. Non spaventa nessun articolo di base anche se qualche difetto per noi europei abituati a precisioni che gli asiatici trascurano e considerando il costo, se questo PUMA fosse portato ai nostri appetiti raffinati, minimo costerebbe molto di più del doppio sicuramente facendone un soggetto pari allo storico Elefant IMAI uscito negli anni settanta e visto come un'assurdità per pochissimi estimatori.

lol!

.buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyMar 6 Dic 2016 - 13:40

Ma...senza differenziali può sterzare decentemente? scratch
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyMar 6 Dic 2016 - 14:35

.

... giusta osservazione bounce  nel fuori strada necessita la trazione totale. Il differenziale "differenzia" sugli assi differenti velocità di rotazione scaricando la trazione dove serve. Il differenziale incontrando un ostacolo blocca la ruota interessata e porta i giri (doppi) sulla ruota libera interrompendo la trazione. Per l'esigenza esistono i differenziali auto bloccanti consentendo la marcia normale con l'inserimento del bloccaggio sui satelliti per avere entrambi gli assi in presa ...


Per i miei camion ho usato le trazioni fisse della AFV da 350 euro

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 2wpmcza

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 16igzz6

.... questa combinazione per un otto ruote con differenziali autobloccanti superano i 1420 euro ... costi notevoli per non dire proibitivi da pretendere

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 34pxc42

... notare i cavetti che sono collegabili ai servo per innestare l'auto bloccante

Ola Bore buon lavoro.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyMar 6 Dic 2016 - 16:24

.

Archivio 2009 ... trovato ... questa è la versione 44/45 a balestre ... sempre a doppia guida e le quattro ruote posteriori si potevano bloccare come sterzanti dimostrato da foto ... differivano le versioni 43/44 che alzavano il profilo e il veicolo dondolava oscillando, mentre sulla versione successiva poteva sparare con la torre di traverso senza ribaltare ... ecco l'utilità delle balestre al posto delle molle elicoidali ...

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Dfds3d

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 21ern9f

... questo è una trazione auto costruita su modello TATRA per un PUMA scala 1.10 mai andato in fine

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 2d1tgyt

...... vediamo di capire come funzionava una trazione sul PUMA

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 2mhaekz

... le cuffie anti intrusioni indicano i semi assi ... l'albero di trasmissione con le riduzioni è indicato con gli ingranaggi piccoli ... notate bene che gli ingranaggi di presa sono accoppiati a due a due e ogni coppia gira nello stesso senso direzionale ... assicurando una trazione senza differenziali, vale a dire la stessa usata sul PUMA della Bussing NAG

... il Puma è uno di quei capolavori in anticipo sui tempi prodotti dai tedeschi e addebitato alle officine Bussing-NAG mentre in realtà lo sviluppo iniziale è della Tatra ... monta un V12 da 14825 diesel con 210 cv 8 marcie avanti e indietro 90 chilometri ora per 4 ruote sterzanti, armato con obici da 75mm o cannone Pak da 75mm aperto oppure in torre protetta ... parecchio agile ha fatto l'incursore meglio dei cingolati lasciando le tracce sui veicoli da combattimento dei giorni nostri ...

... la trasmissione è quel capolavoro Tatra con albero centrale dal quale escono le quattro trasmissioni indipendenti a forte escursione che ne ha fatto un tutto terreno inarrestabile ... la trasmissione a tubo centrale Tatra fa da telaio ... nel suo interno scorrono in catena le trasmissioni collegate ai differenziali, questi ruotano permettendo i giochi assiali trasversali aiutati da molle a spirale o balestre ... usarono sui prototipi le barre a torsione ... il veicolo può invertire la marcia solo cambiando la posizione di guida dal muso alla coda ...


.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptySab 10 Dic 2016 - 14:00

.

... da note pervenute da Facebook il titolare di Modeltecnica "Milano" avrebbe montato di sua mano alcuni mesi fa e recensito in data recente un saggio informativo e fotografico interessante per coloro che potrebbero avvicinarsi al PUMA intenzionati seriamente nel diventarne possessori ...

modeltecnica
Messaggi :  16
Data d'iscrizione :  30.04.10
MessaggioOggetto: Re: Torro SdKfz 234/2 Puma Bausatz 1:16   Ieri a 10:30 Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple Rispondere citando  

Ciao a tutti. Intervengo in questa discussione in quanto nei mesi scorsi mi è capitato di montare un Puma della Xion (ora Torro) e quindi mi sento di dare qualche consiglio a chi vorrà cimentarsi nella costruzione di questo modello.
Innanzi tutto sono obbligatori i cuscinetti: il modello in origine ne è privo e ciò è sicuramente il principale difetto della scatola di montaggio. Quelli dei mozzi delle ruote e dei rinvii dello sterzo sono parecchi ma tutti di un'unica misura, facile da recuperare ad un basso costo. Quelli degli ingranaggi interni sono più piccoli ma anche questi facilmente recuperabili.
Il modello non è dotato di serie della torretta girevole: esiste un apposito kit optional.
Il motore deve essere assolutamente un 55-65T (quelli da crawler, per capirci) pena la rottura immediata della cascata di ingranaggi.
Un altro difetto sono i semiassi delle ruote: occorre impostare un angolo di sterzata molto ridotto altrimenti tendono ad uscire oltre che produrre un fastidioso rumore a scatto. Infatti ora è disponibile un kit optional (costoso) con i giunti omocinetici.
Il servo dello sterzo, di dimensioni standard, deve essere almeno di 10-15 kg in quanto deve poter muovere agevolmente le 8 ruote sterzanti.
Infine il capitolo elettronica: la IBU non ci sta. Il modello pur essendo in scala esatta non è grandissimo e tra il motore, la batteria, il servo e la cascata di ingranaggi non offre molto spazio. In più è monomotore, quindi la IBU standard non andrebbe bene. Sarebbe l'ideale quella dei camion ma come ho già detto non c'è spazio sufficiente all'interno. Io ho installato un semplice variatore da crawler collegato al motore e ho rinunciato ai suoni.
Se volete vedere qualche immagine e filmato delle fasi di costruzione del modello potete andare sulla pagina Facebook del nostro negozio.


.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 317fuy9

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Ae4dg8

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 2rq15hj

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 I4lsm9

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 2emo6yp

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 2lij8cx

.per conoscenza.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptySab 10 Dic 2016 - 14:27

.

... Sven insegna che la promozione diventa l'anima del commercio se dando informazioni responsabilizzate, aiutano i consumatori nella non semplice ardua scelta dell'acquisto assistito, specialmente se questo è accompagnato da garanzie ...

Le fotografie mostrano il PUMA com'è conosciuto da anni e non la versione Torro e l'autore evidenzia la torretta statica "resa dinamica con un intervento a parte" e solo adesso mi accorgo che la torretta è derivata dal "Luchs" (Lynx) 5cm, ultimata versione del PzKpfw II) mai entrato in produzione cedendo la torretta Dailmer-Benz al progetto PUMA.

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Rlxkdv

... le fotografie e le descrizioni dell'autore sono esplicite e chiare mettendo in evidenza i difetti da correggere alla portata di chiunque e per coloro che potrebbero acquistare (saggiamente) lo stesso articolo montato e verniciato per comodità, direi fatelo. Risparmiate pagando, un sacco di problemi. Sul merito, per averne montati e verniciati a decine, posso assicurare i numerosi "faccio tutto da solo" dove trovandosi il modello nelle mani possono intervenire facilmente in seguito con la personalizzazione dove e come desiderano ... si dice occhio non vede cuore non duole e una volta pagato il malloppo chiunque diventa il proprietario e se contassi i numeri dei carri verniciati fatti passare per abilità altrui non posso che riceverne piacere ... riconoscendomi il dovuto il mio conto è stato saldato ...

La cascata d'ingranaggio di cui fa nota l'autore modeltecnica è questa

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 312eog2

... già modificata e cuscinettata

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 11ieagp

........... da alimentare con motori a bassi giri (massimo 650 Torque) pena la distruzione del pignone di ottone. Per inciso la scatola di riduzione è la stessa dell'Opel Blitz e per i 222 e 223 XION 4X4


lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyGio 22 Dic 2016 - 17:22

.

... questo ha detto di no!



Hallo

 Fotografien der mechanischen Teile sind die Xion.
 Ich habe, dass das Fahrzeug, und von dem, was ich in den Fotos zu sehen, ist die gleiche.
 Ich kaufte es im Angebot gemacht letztes Jahr zu Weihnachten, aber dieser Preis ist viel besser.
 Zu welchem kaufen Sie nicht ... Geduld nicht ein Kit in zwei Wochenenden zu montieren ist und ist gut gebaut. Ich verbrachte die Hälfte in gewidmet Zubehör und haben es feste Achsen, die Parade

 Mit freundlichen Grüßen

santa

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyGio 22 Dic 2016 - 18:23

Ciao

Fotografie delle parti meccaniche sono il Xion.
Ho che il veicolo, e da quello che vedete nella foto è la stessa.
L'ho comprato in offerta fatta lo scorso Natale, ma questo prezzo è molto meglio.
Per quello che non si compra ... la pazienza non è un kit deve essere montato in due week-end ed è ben costruito. Ho passato metà in attrezzature dedicate e lo hanno fissato gli assi, la sfilata

Cordiali saluti


Non ci ho capito una mazza

Traduzione by Google Translate lol!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyGio 22 Dic 2016 - 18:54

.

... pare incazzato, perché un anno dopo hanno ribassato il prezzo ... dice di non comprare perché è difficile da montare e che ha speso la metà del costo del soggetto in accessori dedicati, ma che gli assi di trasmissione si sfilano ...

santa
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyMer 15 Feb 2017 - 11:57

.

.... aggiornamento ricavato da RCTankAllemans tradotto:


Hai ragione Nono, che non è la zama polverosa in asiatam  TYPO By asiatam contro negli ingranaggi conici della Opel Blitz sono in ottone ... In Xion Puma ingranaggi conici sono zama ...  JYK

Così, dopo 1 ora di pausa e prova ... beh ho appena la canna di primo smusso. Ho ridere, ma subito ho avuto la rabbia.
Il problema è noto da parte del venditore. E 'solo un albero cardanico che è stato sbagliato ... Questo è il motivo per cui offre un bel kit per sostituire tutti i giunti universali ... Non è così un buon principio ...

Questa amara esperienza che ho fa dedurre che fosse per cancellare tutte le coppie coniche zama che, oltre ad essere terribilmente fragili sono grezze e fragili.
Sostituire tutti i giunti cardanici dal famoso kit proposto da Xion.
E rilasciare gli anelli di plastica per sostituirli con cuscinetti a sfera.

Tutto questo per dire che puma già costa un braccio e la testa ...

Dopo mesi di economia ho finito per comprare tutte le parti. Ho finalmente montare questo fine settimana. Voila foto
Ho sostituire gli ingranaggi di acciaio conici e ho messo cuscinetti a sfera ho colto l'opportunità di mettere una mano di vernice per pulire devo ancora rivedere l'intero sistema di gestione

Attenzione sulle differenze, passo coppia e materiale.


.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170210

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170211

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170214

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170213

...opinione del tutto personale. La serie XION 222 - 223 - e 234 Puma sia pure accattivante non è per neofiti principianti in erba, idem per il FAMO asiatam e derivati della stessa marca in cui subire il fascino della delusione si tirano le conclusioni ...

Xion ha riconosciuto la bufala a metà provvedendo con un kit (costoso) introvabile e come l'autore vittima francese o ti sbatti e spendi o metti su ebay e addio sogni in bolle di sapone.

lol!

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 16 Feb 2017 - 17:12 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e se fosse vero.....Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyMer 15 Feb 2017 - 17:26

Quindi, caro Sven, faccio bene io ad aspettare tempi migliori; ciò vale anche per il Mulo.
Intanto sto impazzendo con il Ferdinand.... evviva.
Cioa.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2017 - 10:02

.

....... sulla foto si osserva un coppia conica e un paio di cuscinetti dove fossero stati montati di serie il Puma non avrebbe sofferto meritate critiche, minima collocazione sui mercati internazionali, presenza sui forum che ne sconsigliano l'accostamento come prodotto a rischio e già di suo per qualità costo fuori mercato .......

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170210

Logica cinese: l'apparenza è tutto. L'avidità imperante.

... seguendo per anni il progetto sviluppato il Puma rappresentava un piccolo gioiello per complessità meccanica di sicuro interesse elitario e poichè la sua complessità notevole portava costi elevati riducendo i possibili numeri di produzione-vendite, optarono per ingranaggi stampati, assenza di cuscinetti e giunti di trasmissione inefficienti, risultato: un margine di guadagno alto assicurato a discapito qualità (ma su queste voce ci hanno preso per cretini) e vendite inesistenti. XION non è nuova su esperienze fallimentari avendo toppato in precedenza con le blindo 222 e 223 boicottate e acquistate da allocchi che ne dissero magnificenze perdendo la faccia ...

Per un giocattolo di metallo accattivante come soggetto non ci stanno il prezzo e la deficienza meccanica. Sul profilo "modellistico" ottenere la funzionalità meccanica totale, trazioni, direzioni, giro torretta, funzioni di sparo, ti costa oltre il doppio.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2017 - 17:20

.

... la torretta naturalmente vuota dev'essere integrata da meccanismi per funzionare, ruotare e sparo ... la sorpresa è la canna in alluminio tornito, cioè piena

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20161210

....... vale a dire da stampare in resina  affraid  drunken per infilare un tubetto di ottone

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20161211

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170110

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170111

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170112

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170113

....... consoliamoci con questa chicca

https://youtu.be/yaGemqsmWEw

lol!

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 17 Feb 2020 - 11:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2017 - 18:34

I portelli che si aprono, gli stop..... sono una meraviglia cheers
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 EmptyVen 24 Feb 2017 - 10:29

.


.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170215

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170216

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170217

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170218

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170219

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170220

.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 20170221

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .. e se fosse vero ........... Puma TORRO   .. e se fosse vero ........... Puma TORRO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.. e se fosse vero ........... Puma TORRO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Puma Sd.Kfz. 234/2
» Puma 234/2 "veloce"
» Si modellava meglio quando il modellismo era vero
» Puma Sd.Kfz. 234/2 Metal Origin 1:16 WIP
» Torro RC Schwimmwagen VW T166

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC-
Vai verso: