LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuovo argomento   Rispondi
 

 Auguri Pierluigi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyGio 5 Gen 2017 - 9:20

.

.... sessantacinque sono l'inizio di un percorso tutto da scoprire e godere a mani piene cheers cheers cheers

Buon compleanno Dottore.

lol!
Torna in alto Andare in basso
plgGe




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.05.16
Età : 72
Località (indirizzo completo) : GENOVA

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyGio 5 Gen 2017 - 9:43

Ciao Sven,
grazie del pensiero cheers .
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyGio 5 Gen 2017 - 10:03

Anche da parte mia auguroni....quello che ti ha scritto il grande Sven è perfettamente vero.
Un saluto da un quasi settantenne fiorentino.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
plgGe




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.05.16
Età : 72
Località (indirizzo completo) : GENOVA

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyGio 5 Gen 2017 - 14:46

Grazie Maurizio.
Tra "ragazzi" Wink ci si intende bene Smile Smile .
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyGio 5 Gen 2017 - 16:40

Hai detto bene...."tra ragazzi"... ma il mio problema è: chi mi da il fiato per spegnere, tra poco, le 70 candeline? Very Happy Very Happy
Nuovamente auguri Basketball Basketball
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyGio 5 Gen 2017 - 22:31

Auguri anche dalla burba del plotone
Torna in alto Andare in basso
plgGe




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.05.16
Età : 72
Località (indirizzo completo) : GENOVA

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyGio 5 Gen 2017 - 22:54

Grazie anche a te cheers .
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyVen 6 Gen 2017 - 10:59

.


..... leggo di "ragazzi" che se la cantano bene nell'affrontare un anno in più! Un risvolto del tempo, una pagina del libro di ognuno, un peso esistenziale in meno speso bene o male non ha nessuna importanza. Ogni "ragazzo" attempato sbaglia ancora per imparare e non ha paura, se la lascia alle spalle ...

Sapete che l'ultimo pensiero prima di addormentarci è anche il primo del risveglio?

... mi sveglio dal sonno contento, l'ultimo bilancio della giornata precedente mi ha condotto a letto soddisfatto ...

Oggi sono più felice di ieri. Evitate le ripetizioni, il tran tran assopito, fate quel che non avete mai provato a fare, alcune cose le potete fare senza nemmeno uscire dall'abitazione, per scoprire che sono divertenti. La scorsa settimana ho pulito i vetri delle finestre. E se mi guardo attorno ho un ordine immacolato. Piccole soddisfazioni? Sono alla base di grandi risultati.

........ leggo del "respiro" del fiato per spegnere le candeline ... il primo respiro ha dato la vita e l'ultimo la toglie ... nel mezzo c'è un muscolo che pompa la scintilla di una forza che può fare davvero moltissimo in tutta la sua esistenza, basta  non fermarsi mai ...

C'è un terzo ragazzo che si crede un uomo (io mi sentivo così a vent'anni) adesso credo di averne si e no dieci di anni, ho svuotato la testa di immensi problemi che non mi appartenevano, sembravano i miei, in realtà erano d'altri e mi sbagliavo.

... caro met5 dalla tua età sono passato e la conosco, non importa se in alcune cose non mi capisci, lo saprai a suo tempo, quando raggiungerai la mia di età ...

Un saluto per i vecchi ragazzi

cheers cheers cheers

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Ven 6 Gen 2017 - 12:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi EmptyVen 6 Gen 2017 - 11:57

Un saluto a tutti dal vecchio/giovane fiorentino.
Basketball Basketball
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri Pierluigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Pierluigi   Auguri Pierluigi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Pierluigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri Gio'
» Tanti Auguri
» tanti auguri R.C.R.
» Auguri per Giò.
» Auguri per Giò.

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: AUGURI DI BUON COMPLEANNO-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: