LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 5 Giu 2017 - 11:02

Notavo da alcune foto che la fiancata non è liscia ma si vedono i cordoni di saldatura. Questi non sono come sui vecchi carri ma sembrano più delle sbrodolate senza quei bei segni raggiati del riempimento dello spessore. D'ltronde si tratta di una saldatura su alluminio quindi con effetti finali diversi, Il problema è che non posso andare ad incidere la superficie per creare il letto del cordone di saldatura (troppo alte le probabilità di ritrovarmi con delle crepe) per cui si accettano suggerimenti sul da farsi.
Un buon risultato simile al cordone in oggetto lo si ottiene con del ciano in gel bloccato prima che si livelli con dell'accelerante.
Avete altre idee, suggerimenti, sono quantomai graditi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 5 Giu 2017 - 11:26

.


... il gel di cui parli lo puoi infilare in una siringa con un bell'ago grosso????


.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 5 Giu 2017 - 14:16

Direi di si, ottimo suggerimemto, stasera provo...
L'importane è poi bloccarlo in fretta altrimenti si distende e pare na "fatta" di bue spiaccicata geek
Torna in alto Andare in basso
otto skorzeny




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.15
Età : 64
Località (indirizzo completo) : Via Rismondo 4

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 5 Giu 2017 - 20:41

Se può essere di aiuto il "millechiodi" viene anche venduto in barattolo e guarda caso lo puoi tranquillamente infilare in una siringa, i tempi di essicazione sono quel che sono ma la presa è garantita.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyMar 13 Giu 2017 - 10:57

Aggiunti due "giambanini" davanti ai visori del pilota (non so a che servono ma ci sono e tanto basta..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E rifatti i poggiapiedi che il buon Alex aveva realizzato con tappi da bottiglia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyMar 13 Giu 2017 - 13:18

.

... mica male le saldature, compliment ferèèe cheers cheers cheers

Buon lavoro ingegnere.

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyMar 13 Giu 2017 - 14:26

In effetti sono strane e "grezze", ho dovuto analizzare un bel po le foto, saldano alluminio su alluminio e quello che si vede è il giro finale "a riempimento"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyGio 22 Giu 2017 - 17:29

Filtro aria....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyGio 22 Giu 2017 - 18:11


.

. sembra facile, ma se uno lascia scorrere le immagini fin dal principio si scopre un lavoro titanico .

Very Happy Very Happy Very Happy

.......... per uno che scrive che non gli piacciono i vecchi rottami, stai facendo un restauro di qualità

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyVen 23 Giu 2017 - 9:47

Capisco ed ero cosciente di essermi espresso in modo volutamente “tranchant”  quindi faccio, qui, una breve spiegazione: premesso che non mi permetto di giudicare qualsiasi tipo di passatempo uno voglia avere, dalla collezione delle zampe di rana alla pesca con le bombe nucleari, o sport voglia praticare,  tenuto conto che i livelli minimi di decenza da me percepiti sono o bassissimi o infinitamente alti, valutato il fatto che basta che non mi si rompano i cabasisi o si crei danno (ed in questo ci andrebbero dritto dritto gli oratori e le associazioni scout, ma è una storia diversa…)  tutto il resto ha il suo lato divertente. Fatte queste premesse a me piacciono le auto storiche, i residuati bellici (e non), i luoghi le dimore e gli spazi che hanno accolto (ed accolgono ancora) eventi tramandati come importanti o meno. Quello che faccio fatica a capire, per mia mancanza di acume cerebrale, sono le “rievocazioni storiche” in quanto non mi trasmettono il pathos che l’evento dovrebbe contenere in se, ma piuttosto mi sembrano feste in maschera paragonabili agli incontri degli amanti dei fumetti giapponesi. Purtroppo (o grazie allo scorrere) chi oggi si veste da militare tedesco non vive realmente della situazione contingente della guerra ma ha la faccia paciocca  di chi ha investito tempo e denaro in un abito di Prada e ci gira per il corso…. Ecco, ridivento polemico e non lo volevo!
Insomma divertitevi come caxxo volete, vestitevi da Romani, Unni, Vegeta o Obi Wan Kenobi, dedicatevi ai Rave Party o alla pesca d’altura con la farfalla dolomitica, fate modellismo idrospindinamico o praticate il sesso acrobatico , io sarò contento, veramente contento per voi se vi divertite e riempite di vibrazioni positive il pianeta. Io le mie le traggo da taluni passatempi che non necessariamente devono essere i vostri o condivisi con voi (non parlo degli utenti del sito, è un voi assolutamente globale). Per le donne giovani e le auto moderne il mio grande ispiratore, se lo si è capito, fu Cecco Angiolieri ed il “Gaudeamus igitur….” ( o per i più raffinati il Carpe Diem) ciò non mi impedisce di restaurare un modello o ammirare uno scienziato  che fa esplodere neutrini.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyVen 23 Giu 2017 - 9:51

Il problema con sto accidente è che più lo guardi più scopri dettagli che son quelli che trasformano il giocattolo in simil modello, ma anche quelli che ti fanno diventar matto a riprodurli.
Nella fattispecie il filtro del russo pareva una forma di parmigiano, pure mal tagliata.
Ora lo stesso pezzo è ricavato con più parti di stampante 3D ed altro
Sto tenendo un cartone con le varie oscenità rimosse, una specie di archivio...
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyVen 23 Giu 2017 - 10:56

.


Quello che faccio fatica a capire, per mia mancanza di acume cerebrale, sono le “rievocazioni storiche” in quanto non mi trasmettono il pathos che l’evento dovrebbe contenere in se, ma piuttosto mi sembrano feste in maschera

...... ho anch'io falle cerebrali ostiche da digerire del tipo raduni alpini, nonostante il militare l'abbia fatto con la penna ....... sarà che tutto l'entusiasmo l'ho sprecato durante il servizio obbligato e lo devo aver perso maturando un nazionalismo deludente. L'entusiasmo lo divido dal realismo osservando migliaia di ex sfilare nell'orgoglio di che cosa??

.per il resto mi trovi d'accordo.

... lo Sven da spirito libero, diventa intollerante sulle "uniformazioni" di qualsiasi tipo ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 10 Lug 2017 - 11:16

Alcune cosucce fatte in queste torride giornate:
rifatta la protezione della manetta dell'impianto antincendio e creata la manetta stessa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Disegnato e stampato tappo serbatoio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Realizzato supporto di appoggio botola capocarro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi come s'intravede ho asportato il pannello centrale per renderlo apribile, una cavolata di lavoro che non volevo fare ma a cui "qualcuno" mi ha costretto....

Installate battute su deflettori/paratie acqua posteriori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 10 Lug 2017 - 11:39

.


....... senza "quei qualcuno" non sarebbero soddisfatti gli altri ... e poi gli eroici interventi devono essere ricordati sul campo della sofferenza ... l'uomo ha una spiccata tendenza nel farsi del male per compensare il sottile piacere ... divagando sul tema, per esempio, non dovrei mangiare alcune schifezze che mi tentano ... come dovrei scrivere per compiacere altri, ma eroicamente non lo faccio ...

Ola Shrarky cheers cheers cheers

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 15:54

Grande fine settimana!
L'anfibio ha gustato l'acqua della piscina di Campogalliano e...galleggia!
Solo 2 ingressi acqua registrati: uno in un raccordo fa il cassone della zona eliche e l'attacco motore  non ben incollato/sigillato ed uno da una vite dei rinforzi fermamolla (da verificare, dovevano essere tutte bloccate con l'epossidica....)
Comunque poca cosa, è rimasto in ammollo 1 ora e mezza senza grossi problemi, non so nemmeno se rimetere la pompa che usava il russo.
Invece si è manifestato un grave problema a carico del sistema di trasmissione del moto alle eliche: ho sbagliato gli allineamenti fra assi portaeliche e assi motore col risultato che i giunti sforzavano (i giunti infatti recuperano l'angolazione degli assi che però devono essere fra loro incidenti, altrimenti devo usare un doppio cardano, ma non ho il posto).
Quando le eliche sono andate il flusso d'acqua era perfetto con lo stesso effetto di scia che si vede nei filmati del mezzo reale, ma dopo pochi secondi si surriscaldava tutto per lo sforzo eccessivo.
Da rivedere allineando i supporti!
Finiti anche i 2 tappi con tanto di cerniere e fermi.
Marco, il mio "compagno di merende" mi ha fresato i 2 pezzi del portellone posteriore ed i 3 di quelli superiori dal PVC appositamente acquistato in svariati spessori.
I lavori continueranno secondo il piano quinquennale fino alla vittoria del partito dei lavoratori!
Urrhààà!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 17:42

.

.... un buon posto per verificare degli ottimi risultati cheers cheers cheers dunque se ho capito il discorso escludo il tubo di trasmissione e considero solo l'asse d'incidenza leggermente fuori posto ?? Una quisquilia ingegnere, pinzillacchere affermava Totò ...

Mi piace rivedere l'intero lavoro di restauro per niente facile e la prova in acqua è sempre un momento del mattone che galleggia Suspect Very Happy bounce e immagino completo di batteria, cioè bilanciato perfettamente da come lo presenti.

... un buon modello deve incontrare l'individuo giusto per diventare un oggetto unico ...

Piscina ... acqua ... sdraio ... osservazioni ... bibita gelata ... con poca fantasia sogni California

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.... a me riesce molto bene, e a te??

lol!

.

Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 17:58

Test effettuato a pieno caico con peso aggiuntivo per simulare gli altoparlanti e quant'altro mancanti.
Anche perchè il mezzo ha una linea di galleggiamento ben definita se sta sopra pare una barchetta di carta e se sta sotto....son guai!
più che California, data la trsitezza comunista della piscina di Campogalliano, direi Crimea....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Meno esotico forse ma.....
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 18:04

.

... beh, come darti torto, con un tiro a tre la Crimea intriga parecchio bounce bounce bounce ho sempre avuto il debole per il "vitino da vespa" ...

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 18:43

......come non amare i paese dell'est? Le guardi e ti innamori lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyMar 25 Lug 2017 - 10:19

.

...... anche in questa foto se vogliamo trovare l'intrigo sull'intreccio dei tubi sullo sfondo la tentazione distoglierebbe qualunque altra forma d'osservazione "amorosa" cercando d'individuare i diametri dei differenti tubolari ipotizzando possibilmente le saldature e il tipo di vernice usato, speculazioni se vogliamo utilissime per disciplinare l'osservazione trascurando alcune ossessioni di carattere intrinseco verso la tendenza nota chiamata "allupamento" da attrazione, e in questo i tralicci sullo sfondo non contano bounce cheers bounce cheers bounce cheers

lol!

Buon lavoro met5

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyMer 30 Ago 2017 - 12:51

Pur con un caldo indegno qualcosina si è fatta anche durante la pausa estiva:

finita l'apertura della seconda presa d'aria anteriore (qui non si vedono i bloccheti di fermo con mollettina di richiamo che mi hanno fatto ammattire...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi finalmente la chiusura del vano truppe

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'asse di cerniera nella realtà è esagonale, vedo se riesco a riprodurlo, poi mancano i maniglioni di apertura e gli scrocchi che bloccano i portelloni sui paletti quando sono ribaltati.
Insomma ancora tanto lavoro....
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyMer 30 Ago 2017 - 17:27

.

.... mostrousamente appagante se calcolato l'impegno speso in un periodo rovente direi eroismo cheers cheers cheers

Mi piacciono i restauri condotti con amore del particolare, solo la pazienza e l'abilità rivelano il genio nascosto nella lampada.

... ne sta uscendo un lavoro d'eccezione!

.




Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyGio 31 Ago 2017 - 14:30

Lo spegnifiamma della M85.50 è un pò particolare...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per fortuna ho un amico che di professione fa il disegnatore "racing", in un oretta ha tirato fuori il modello 3D.
Adesso devo trovare qualcuno con una buona stampante (per la mia è troppo complicato)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyGio 31 Ago 2017 - 16:02

.

............... autentica liiiiibbbidinneeeeeee affraid bounce cheers

... che il LavelliG sia un forum d'eccezione lo provano i fatti presentati, minkia e che fatti!!

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 EmptyVen 8 Set 2017 - 16:09

Le stampate dello spegnifiammo sono arrivate da Shapeways, mi spiace che le foto non rendano a dovere l'accuratezza del lavoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Intanto prendono forma le due traverse a protezione dei portelloni, da così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore   LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LVTP7/AAVP7A dalla Russia con amore
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dalla Russia con... tank trial!
» In Russia, tornei di tank trial
» 1/16 Chieftain, sparo, recoil e fumo dalla canna!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC :: veicoli militari :: carri armati-
Vai verso: