Riflettevo su questa disegno:
le ruote esterne sterzano di più delle ruote interne. Anche se il valore rappresentato con i semiasssi come sono realizzati non arriveranno mai a quei livelli. 21° è fantascienza.
Ci vorrebbero i giunti omocinetici, perchè con quello che abbiamo oltre un certo angolo di sterzo prima le ruote iniziano a saltellare, poi si bloccano del tutto. Poi inziano i dubbi:
... Lutz, l'autore, studia e trova l'angolo perfetto descritto sul disegnolavorando sui fori praticati ha diversificato l'angolo di sterzo sulle ruote centraliperfetto, mi sta bene: allora perchè Lutz non li impegna?!?!? A foto quelli che lui impegna sono i fori centrali
e se la risposta è perchè sono gli assi esterni ad avere più sterzo perchè lui ha forato tutte e 4 le piastre?
altro punto:
... le ha lavorate perchè XION le spaccia come accessori sicuri, invece non sono compatibili in misure
ma invece di modificare i tiranti di Xion comprarli nuovi?!?