LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Italiani...... non siamo tutti uguali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Italiani...... non siamo tutti uguali Empty
MessaggioTitolo: Italiani...... non siamo tutti uguali   Italiani...... non siamo tutti uguali EmptyGio 9 Nov 2017 - 22:55

Buonasera,
per fortuna giriamo su internet. Gira che ti rigira inciampi in autentiche meraviglie. Stasera ho scoperto Lucio Cecchetti. Un artista veramente ed uno che del panzer ha la stessa mia visione.

Tenuto che gli 1/6 isti li tengono lindi e pinti questo è veramente meravigliosamente vissuto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

artista delle autocostruzioni, abilmente lavora metalli e gomme......

buona scoperta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS: magari non lo conoscevo solo io......
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani...... non siamo tutti uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani...... non siamo tutti uguali   Italiani...... non siamo tutti uguali EmptyVen 10 Nov 2017 - 13:57

.

... sai come si dice: beati gli ultimi che saranno i primi. E ti candidi a pieni meriti ...

Lucio è fuori dagli schemi ordinari, come altri semi oscuri modellisti che non amano apparire pubblicamente e a te potrebbe interessare un progetto fermo da anni: il FAMO in scala 1.6 arenatosi a metà costruzione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... ci sono modellisti esagerati come questo di Emiliano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... di Lucio che dire

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... poi ci sono meteore che appaiono e scompaiono con rapidità assolute, individui che confondono il modellismo con l'esibizionismo ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Italiani...... non siamo tutti uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani...... non siamo tutti uguali   Italiani...... non siamo tutti uguali EmptySab 11 Nov 2017 - 12:03

.....non mi era affatto sfuggito. Ho scoperto che un servizio su un rimorchio Flak 1:6 su una rivista di modellismo è opera sua.

È un profondo conoscitore della materia, inoltre si destreggia alla grande con i metalli disponendo, a dire il vero, di attrezzature e spazi che io neanche mi sogno.

Per il rimorchio in questione ha fatto costruire i cerchi da tornio, le gomme anche quindi per il mio Famo i riferimenti potrebbero venire utili.

Buon weekend nordico!
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Italiani...... non siamo tutti uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani...... non siamo tutti uguali   Italiani...... non siamo tutti uguali EmptyDom 12 Nov 2017 - 14:59

La classe non è acqua.

Anche l'ambientazione è fantastica cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani...... non siamo tutti uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani...... non siamo tutti uguali   Italiani...... non siamo tutti uguali EmptyDom 12 Nov 2017 - 23:11

.

... l'ho potuto ammirare di persona a Varedo incontrando Lucio ed è uno spettacolo ricco di particolari minuti che lo portano a un realismo straordinario ... vedi il Benelli 500


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... non credo al miopismo che impedisce di riconoscere l'essenza del VERO modellismo, piuttosto considero l'invidia la madre dell'ignoranza che porta con facilità nel bussare alle porte dell'Olimpo ... Tutti possono imparare soltanto dai più bravi ed io l'ho sempre fatto e continuo tutt'ora nel frequentare chi ne sanno molto, anzi moltissimo più di me ... frequentare i miei pari e livellarmi con loro, sarebbe un auto suicidio ...

... il Krupp ravvicinato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lucio si trova a un livello inavvicinabile e chi si mettesse nella sua ombra farebbe la figura del cretino. Ogni scarrafone è bello a mamma sua, quindi perchè, mi chiedo, non accontentarsi del proprio lavoro??

Buona settimana romano, il nordico ti saluta a cannonate.

lol!



.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Italiani...... non siamo tutti uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani...... non siamo tutti uguali   Italiani...... non siamo tutti uguali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Italiani...... non siamo tutti uguali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italiani brava gente ...
» La Storia siamo noi.
» Da dove siamo arrivati ...... parte 3.
» Tigre I : Noi siamo piccoli ...ma cresceremo!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: