LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci manipolano: sai che novità?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Ci manipolano: sai che novità? Empty
MessaggioTitolo: Ci manipolano: sai che novità?   Ci manipolano: sai che novità? EmptyMer 21 Mar 2018 - 16:52

Quando "scoppiano" certi casi resto fra lo sconcerto ed il delirio ridens: ma davvero scopriamo oggi che ci manipolano???
Ma possibile che tutti quelli che accedono ad internet, usano lo smatphone, la carta di credito i buoni spesa, le tessere fedeltà etc etc non abbino ancora capito che questi regali li paghiamo con la perdita TOTALE della nostra privacy?
Profilazione, che bel modo per ridefinire quello che una volta veniva chioamata più brutalmente SCHEDATURA.
Che artisti della parola, per non offendere le pecore in fila al macello.
Ma nessuno ha capito che tutte le telecamere installate (e che poi quando servono funzionano male, poco, sono in manutenzione (per noi comuni mortali)) sono l'occhio del grande fratello spacciato per sicurezza delle menti deboli.
Ma in che mondo di coglioni vivo?
E la gente è pure contenta: "Male non fare, paura non avere", cretini! Quindi milioni di persone sterminate in lager, gulag, risaie, città, conflitti, crociate etc etc avevano fatto qualcosa di male? Siamo diventati tutti Luterani?
Ci vuole una speranza incrollabile per vedere un futuro in queste condizioni, ma va bene, se sono arrivato fino a qui è perchè gli antenati sono sopravvosuti alla peste nera, alle invasioni barbariche a 2 guerre mondiali, a Napoleone ai Medici e agli Este....
Forse me la cavo con Soros e e i rossi scudati.
Bhà lol!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Ci manipolano: sai che novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci manipolano: sai che novità?   Ci manipolano: sai che novità? EmptyMer 21 Mar 2018 - 17:23

.

Come ti rigiro la frittata manipolando il prossimo credulone.

Oggi.

Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
…………………………………………

1486.

Ave o grande Madre,
la tua grazia è in noi.
Sei la prediletta fra le donne,
con il frutto del tuo grembo,
tu generi l’umanità.
Grande Madre degli Dei,
veglia su di noi adesso, e nell’eternità.
Amen.
…………………………….. Giovanni Pico della Mirandola con le sue 900 tesi sconvolse la chiesa romana.

... gli esempi eclatanti giungono sempre dall'alto istituzionale ...

Però anche il grande Alighieri non si lascia fregare: "O voi che avete gl'intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto il velame delli versi strani".

((Madre degli dei)) ... un tempo, e Madre di Dio adesso, chi vuoi che colgano la sottile verità occulta? ((tu generi l'umanità)) ... quindi figli di una donna e non di farloccate celesti.

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Ci manipolano: sai che novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci manipolano: sai che novità?   Ci manipolano: sai che novità? EmptyGio 22 Mar 2018 - 14:51

E' divertente come continuino le isterie, per lo più guidate da malfidenti/malfidati che già assaporano il gusto del cadavere da spolpare.
Poi ci sono i Russi, azz mi sembra di essere tornato indietroi di 70anni: "TACI CHE IL NEMICO T'ASCOLTA".
Orami la macchina del fango sionista/anglicana non sa più come uscire dall'impasse in cui si è infilata.
Devono organizzare in fretta una bella guerra perchè se passano un anno o due finiscono sotto di brutto, ora se la possono giocare (pensano).
Ed il buon Trump che fa? Mette dazi a chi detiene metà del suo debito pubblico, scratch lol!
A noi rompono i c...ni con la produttività, bhè mi piacerebbe vedere quella di un mericcano medio o anche di un Deutchland Uberalles...
A contar balle e far girar numeri ho imparato 20 anni fa in una grande azienda italiana.
Tirassero fuori i soldi intascati negli ultimi 70 anni i sciur padrun dali beli braghi bianchi, altro che produttività, che salvo alcune zone dove si sa vivere, siamo più cinesi dei fratelli con gli occhi a mandorla.
Mi spiace, ma l'epoca dei vaffa deve ancora iniziare seriamente! geek pig
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Ci manipolano: sai che novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci manipolano: sai che novità?   Ci manipolano: sai che novità? EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:36

.

... ti dirò che i primi anni sulle mie personali indagini storiche mi appassionavano gli "intrighi" polpa sociale di ogni nazione in cui dall'alto si governavano i sotto strati inferiori fin dall'epoca sumera grazie alla nascente monarchia ...

Da queste origini arrivarono i pastori del Sinai, pecorai incolti, feroci sull'occhio per occhio e per un dente sul dente, pronti a sacrificare il figlio all'altissimo adonai, ignoranti peggio delle capre si appropriarono di culture troppo raffinate per essere comprese e l'idiozia ebbe il sopravvento sull'intelligenza altrui da farne una religione infamante che non ebbe altro scopo fin dagli inizi di sottrarre ogni bene altrui. Maestri nell'inganno, assassini spregiudicati, operarono sotto molte bandiere finchè diventati dormienti incominciarono il dominio mondiale, prima sull'Europa e in seguito non lasciandosi sfuggire il nuovo continente sterminarono i nativi forti della terra promessa sempre dal dio inventato.

... ora abbiamo il Genio di nome Trump, poi Macron, Merkel e la Maj intrippata sul caso Skripal accusando la Russia, per noi occidentali meglio non sapere che cosa continua a succedere in Medio Oriente, con Di Maio, Salvini, Meloni e Larussa, Gentiloni e Renzi, Berlusconi e Brunetta, Matterella e la Boschi, la nostra dose di disinformazione giornaliera è assicurata, mentre la russofobia inficia con i dazi la Cina, espulsione di diplomatici, il Genio maricano dice che Kim Jong Un non è pazzo, Putin trionfa da statista, la maledizione di Gheddafi punisce Sarkozy, papa imbroglio premia i colpevoli, i negozi chiudono, la fabbriche sono occupate, gli stipendi congelati, le buche si allargano danneggiando le auto, la politica dimenticando che il governo si fa per noi e non per loro lottano per l'esito improponibile, in Perù la mummia aliena ha tre dita come ET, minkia direbbe lo Sven, se tutto questo è un film è tra i peggiori in circolazione ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Ci manipolano: sai che novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci manipolano: sai che novità?   Ci manipolano: sai che novità? EmptyGio 29 Mar 2018 - 16:20

.

... che cosa significa "votare i peggiori" durante le elezioni



Matteo Salvini di nuovo freddo sul reddito di cittadinanza dopo le aperture di alcuni giorni fa. “Se il reddito di cittadinanza – aveva detto il 26 marzo – fosse pagare la gente per stare a casa dico di no, ma se fosse uno strumento per reintrodurre nel mondo del lavoro chi oggi ne è uscito allora sì”.

“Dopo 5 anni di propaganda ora scoprono che si sono sbagliati. Per anni hanno promesso soldi, illudendo le persone e speculando sulla pelle di chi non ce la fa. Passata la festa, gabbato lo santo. Vergogna”, è questo il retweet con cui l’account Lega-Salvini Premier rilancia un’intervista in cui l’esponente Pd Michele Anzaldi critica, in maniera dura, il reddito di cittadinanza portato avanti dal M5S.

Scelti i vicepresidenti della Camera, Di Maio esulta: ‘Per i vitalizi non c’è più scampo!’

Renzi: stiamo all’opposizione, ci farà bene.



... significa ascoltare balle per anni come uscire dall'euro, rimandare a casa loro gli immigrati, togliere i vitalizi, riformare leggi improponibili, bla, bla, bla ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Ci manipolano: sai che novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci manipolano: sai che novità?   Ci manipolano: sai che novità? EmptySab 31 Mar 2018 - 17:33

... esce nelle sale cinematografiche


Maria Maddalena racconta la storia di una giovane donna in cerca di una nuova vita, che sia finalmente libera dalle tradizioni famigliari e dalla società fortemente gerarchica e maschilista del suo tempo. Troverà l'occasione per intraprendere un cammino di crescita grazie al neonato movimento religioso e sociale fondato dal carismatico Gesù di Nazareth. In questo contesto riuscirà finalmente a trovare il proprio posto nel mondo, avviandosi a un viaggio di maturazione interiore che culminerà nella città di Gerusalemme.

… visto il thread sulle manipolazioni un’osservazione merita il film in uscita in questi giorni. Produzione americana, cioè gli ultimi a sapere il fondamentalismo che originò la fantasia religiosa tramandata come realtà …

La Mig-Dal, principessa di Betania, gran sacerdotessa Essena della setta copto-egizia di Qumran, sulle sponde del mar Morto a est di Gerusalemme “nota come Sacerdotessa  Nera” raggiunse il massimo sulla vetta della conoscenza diventando di diritto la “figura ignota” cioè inconoscibile, per una semplice ragione, salvare la sua vita. I non eletti perseguitavano i massimi sacerdoti tentando di estorcere le conoscenze torturandoli finchè non ottenevano quanto non avevano avuto l’accesso. La Mig-Dal era cugina di Eleizero “Lazzaro” letterato alla corte di Betania.

La citazione Nazareth è infondata, nessun villaggio all’epoca dei fatti era iscritto sul libro dei tributi romani e questi non trascuravano neppure gli stanziamenti nomadi. Esisteva una setta chiamata dei Nazirei, fra le centinaia di sette palestinesi, censita e riconosciuta dai romani.

Fu la dottrina di Paolo di Tarso a sminuire l’immagine femminile introducendola come una ignobile meretrice soltanto perché nessuna donna a quel tempo poteva essere citata superiore all’uomo, tipica mentalità giudea-ebrea. Altrimenti messa a confronto con un figlio divino sceso in terra, questo perdeva l’immagine d’onniscienza dovuta a un essere superiore. Il Cristo da noi, ma un certo Jiosua Ben if per le cronache d’epoca, discendente legittimo della Dinastia Reale salomonica, studioso in Alessandria fino al ritorno in Gerusalemme, figlio di Giuseppe D’Arimatea console romano, ambasciatore palestinese, ricco commerciante di legname, nato in (Armathajim in ebraico) il nome sarebbe: Dary Aritman, del ramo dinastico giudeo. Maria o Miryam significano “sorella” i nomi di donna non erano importanti per essere citati. Jiosua Ben if si trova, conoscendo la Mig-Dal, parecchio inferiore sulle iniziazioni Essene e da questa donna erudita trova l’alta precettrice che lo illumina sulle sue esaltazioni per ottenere il trono d’Israele a quel tempo occupato da Erode Antipa.

… i film signori miei sono dottrine per allocchi ed è meglio leggere il Pinocchio di Collodi in cui si trovano maggiori verità …

Un’altra stupidata, ovvia americana, la osserviamo nel film Fury, una cretinata incredibilmente assurda, tolta la sceneggiatura, ambientazioni e qualche scorcio sulla fedeltà militare, armi e divise, il resto è un’accozzaglia per un film da due euro.

… tank ammassati, non distanziati, equipaggi sull’esterno come turisti, pietismi e crudeltà a buon mercato, e visto che l’attore principale era un micidiale Tiger, affrontato stile settimo cavalleria da tre Sherman con un tiro utile di mille metri per diventare pericoloso, contro un Tiger che da oltre duemila metri disintegrava i tank nemici. La pietosa scena girata sul filo dell’orizzonte piatto non mostra il panzer tedesco culminando con due tank americani distrutti e l’aggiramento del Tiger per essere colpito dietro … il regista ignorava la torre girevole, i tedeschi fessi e l’improbabile equipaggio yankees dipinto fra eroici criminali, decide dopo la visone di montaggio sulla scialba sequenza che vede distrutto il Tiger, di immolare l’ultimo Sherman in un finale scontato, quanto prevedibile, dove tra i cattivi si salva solo il buono. Beh rivedere le sequenze incominciando dalla mina che blocca il tank, dove il cingolo si spezza sopra lo scoppio e non sulla mina, un battaglione di tedeschi ben equipaggiati di panzerfaust, e questo era in grado di colpire un carro sino a 100 metri di distanza e perforarne la corazza spessa 200mm anche se con angolo d'impatto pari a 30° (dalla verticale) non manda in pezzi il tank immobilizzato, è da fumettone per bambini. Dalle due alle trecento presenze militari tedesche attorno a un tank con la torretta, dove puntata da un lato ne lascia scoperti altri tre, una panzergruppen delle SS sul finire del conflitto addestrati com’era, in meno di 15 minuti l’ammasso d’acciaio rosolava il contenuto ...

Cretinate signori, non film realistici ma distorsioni sulle realtà.
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Ci manipolano: sai che novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci manipolano: sai che novità?   Ci manipolano: sai che novità? EmptyGio 5 Apr 2018 - 12:10

.

Vado al cinema a vedere Maria Maddalena, la produzione americana di Garth Davis, stile Hollywood è un piattume insignificante, noioso, sviante, e devo proprio impormi di escludere i film americani su contesti religiosi insensati. La tua versione letta prima e dopo la boiata vista raccontata dalla protagonista in bilico tra l’incertezza e la figura femminile di secondo piano come la Chiesa pretende che sia, nonostante la proclamazione della Maddalena come «apostola degli apostoli». Definizione coniata secoli fa da Tommaso d’Aquino e ripresa da papa Francesco per l’istituzione della festa liturgica di Maria di Magdala, all’interno di un processo avviato già da Paolo VI e sostenuto con forza da Giovanni Paolo II. Questo bischero di regista insiste sul femminino nè carne ne pesce lasciando l’incertezza sul ruolo della Grande Madre sminuita, dubitata, oltraggiata e mi girano gli zebedei se la presentano come verità. Ho diversi libri sulla Maddalena, l’ultimo letto è di Laurence Gardner, credo che conosci, rivelatrice è Margaret Starbird dove non esita affermare la Maddalena sposa di Gesù, tesi sostenuta ormai da decenni sulla letteratura dedicata ed è qui che mi aspettavo un film degno di considerazione e non l’insipido tentativo d’usare la donna come una cretina.

… se leggevi le critiche ti saresti risparmiato la boiata sull’argomento e sono d’accordo sull’evitare produzioni cinematografiche americane manipolate su filoni pseudo religiosi di matrice giudea/cattolica prodotti ad arte per rimbecillire i credenti, dove già hanno del loro seguendo le contraddizioni secolari nell’interno della stessa chiesa prendendo, lucciole per lanterne dall’ultima parola pontificata. Mi dicevano i francesi: monsieur les vatichen, monsieur les papen, che essendo italiano “cattolicicciato” non potevo facilmente accettare la cultura religiosa sulla Maddalena sbarcata nei pressi di Saint Mary del la Mer in Camargue. La Starbird se avesse considerato il dipinto di Leonardo con la Maddalena al fianco (dipinto visitato da milioni di persone) visibile da 500 anni e comprensibile per pochissimi sul messaggio intrinseco, la verità diventa un Giano bifronte per comodità. La parte risibile è di voler ricostruire una colossale balla alimentata da altrettante fandonie prive di fondamento. Stupidamente hanno inserito nelle cronache paoline una morte con resurrezione ed è semplice capire che il risorto non è morto, minkia direbbe lo Sven, siamo nel terzo millennio e mai si sono visti cadaveri uscire dalle tombe ...


... e persone camminare sulle acque ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci manipolano: sai che novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci manipolano: sai che novità?   Ci manipolano: sai che novità? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci manipolano: sai che novità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità sull'estero
» Novità HOOBEN 1/16 E100
» Novità Heng Long in scala BIGTANKS
» Le novità di Sigmaringen
» Novità Heng Long Challanger.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: