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... viste osservate studiate e analizzate le prestazioni il soggetto ha ottime doti di arrampicata, un modesto twister sugli assi posteriori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].... e volendo un paragone con un 8 ruote Scale Art, forse impari tra un truck e un bestione da fuori strada esagerato, incominciando dalle meccaniche lo schema Scale Art basato sulla tipologia "autocarri" è decisamente inferiore rispetto alla meccanica del Mammut soprattutto sulla trazione ripartita equamente sui differenziali resi indipendenti da trasmissioni passanti, per inteso il classico differenziale con entrata e uscita per la trazione sul successivo. Il Mammout ha risolto egregiamente l'indipendenza portando la trazione separata per ogni asse
... ecco la furbata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....... realizzata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]............... contro la classica ripartizione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... che passa da un differenziale all'altro, che significa che il primo è maggiormente sollecitato dal secondo
... poi ci sarebbe l'assenza di sospensioni avendono le veci i gommoni assistiti sui soli ponti anteriori da ammortizzatori verticali che limitano il "rimbalzo"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].......... forse un tantino troppo durette le gommazze ma per la scala facilmente se ne trovano a gusti per maggiori aderenze
.così si trovano i ponti direzionali anteriori di guida vincolati e se lo stesso schema fosse ripetuto sui ponti posteriori il soggetto avrebbe perso le doti di arrampicatore, con lo schema basculante posteriore (twister ridotto) il Mammout diventa una lucertolona.
.Versione standard
Corpo: Corpo in plastica modellata
Porte e serrature delle cabine: Cerniere in metallo, 9 porte possono aprire
Cabina e modelli dettagliati esterni: sì
Sistema di illuminazione intelligente: sì
Cerca luci e doppi fari: sì
Luci strumentazione e cabina: sì
Scomparto di dissipazione del calore del motore: sì
Ammortizzatori anteriori in acciaio: sì
Scala pieghevole in metallo:sì
Gancio del rimorchio anteriore / posteriore in metallo: sì
Ruota di trazione interamente in metallo bi-assiale: sì
Guida di estrazione metallica: sì
Trave metallica lavorata a CNC:sì
Braccio di supporto in A: Nylon rinforzato al carbonio
Supporto per ruota posteriore: Nylon rinforzato al carbonio
Meccanismi di sospensione anteriore doppia barra di torsione (8 set): sì
Barre di torsione in acciaio, alta precisione (8 set): sì
Ammortizzatori a molla in acciaio: sì
Barra di bilanciamento posteriore in metallo pressofuso: sì
Meccanismo di sterzo interamente in metallo a due canali: sì
Motore speciale 560 con coppia molto elevata: sì
Pignone motore in acciaio da 10 denti: sì
Pignone motore in acciaio a 14 denti: no
Cambio ingranaggi in acciaio 2 ingranaggi: sì
Gruppo pignone di trasferimento in acciaio: sì
Gruppo di timoni in acciaio inox: sì
Semiassi CVD in metallo rinforzato con doppi cuscinetti (8 set): sì
Albero di trasmissione CVD in acciaio rinforzato: sì
Scatola di trasferimento: Nylon rinforzato al carbonio
Alloggiamento dell'asse: Nylon rinforzato al carbonio
2.4 "ruote in acciaio: sì
Pneumatici fuoristrada MAMMOTH: sì
Inserti in schiuma ad alta densità: sì
Telaio metallico blindato (4 pezzi in totale):sì
Set di pezzi di arredamento: sì
Modulo di distribuzione dell'alimentazione (2S / 3S): sì
Set di altoparlanti speciali: sì
Pacchetto audio speciale: no
Gancio in acciaio per cavo di traino: sì
Utensili fittizi (3 pezzi): sì
Utensili speciali per il montaggio(4 pezzi): sì
Utensili speciali RC Cross: 3 cacciaviti, 2 camicie speciali
.... peso??
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