LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tauchpanzer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tauchpanzer Empty
MessaggioTitolo: Tauchpanzer   Tauchpanzer EmptySab 2 Mar 2019 - 12:05

.

... piano piano il Tauchpanzer è parecchio differente dal comune panzer III e trovarne uno credo non sia così difficile da reperire come base. Metterci l'impegno sul classico HL sarebbe un'impresa persa in partenza

Heng Long Tauchpanzer anfibio

Tauchpanzer Produc10

... rommelkiste da buttare, idem il cannone, rifare l'allineamento cingoli, però rispetto allo stampo precedente il Tauch è migliorato non poco e se intendi collezionarlo l'idea è molto allettante

Tauchpanzer Bundes12

... questi panzer costruiti per invadere l'Inghilterra (Operazione Leone Marino) in seguito furono mandati su ogni fronte privi delle strutture anfibie

Tauchpanzer Pz3gh210

...... l'esercizio d'obbligo sarebbe dotare il soggetto con le protezioni anti acqua sullo scudo del cannone, torretta, mitragliatrice, etc.

Tauchpanzer Panzer21

... sul mio personale che hai visto se ben ricordi non ho insistito con l'anfibio ripiegando sul ruolo di semovente d'appoggio
fanterie

Tauchpanzer 101_8420

... eliminato la rommelkiste

Tauchpanzer 101_8422

Tauchpanzer 101_8423

.... sostituito il cannone con il 50mm

Tauchpanzer >

... sul lavoro richiesto ho lasciato il rommelkiste seriale - aggiunto la piastra blindata sul dordo della torretta

Tauchpanzer Panzer20

... sistemato la curvatura sui cingoli alzando il sopporto centrale senza modificare le ruote di trascinamento e rinvio altrimenti un problema non da poco da risolvere  affraid  perchè differenti sul Tauch

................ lavorarci di peso diverte e fa bene alla salute, migliora il cervello e schiarisce le idee aumentando la tolleranza sulla vita difficile

Tauchpanzer Rommel10

... impegna poco e basta per un tocco di realismo

Tauchpanzer Panzer22

Vedi un po tu dove vuoi arrivare dopo study study study study  aver ponderato lo sforzo bom bounce Basketball

cheers cheers cheers

.
Torna in alto Andare in basso
 
Tauchpanzer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC-
Vai verso: