LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esibizioni e sviste impagabili.

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyLun 17 Mag 2021 - 20:47

.

... uno splendore mortificato da un particolare dado inguardabile  :stick:  🔨

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


:saluto:
:sito:

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 16 Giu 2021 - 17:12 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyGio 20 Mag 2021 - 11:43

.

... si propongono soggetti interessanti stampati in 3D da bravi autori fotografati "frettolosamente" per darli in pasto all'opinione pubblica dove l'esigente modellatore inorridisce di fronte alla becera presentazione che svilisce lo sforzo creativo e penalizza il modello stesso ...

Henschel SS 100 scala 1.16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... non prenderei in considerazione un 3D con una presenza così becera dove il buon senso commerciale indica la dimostrazione completa di un prodotto finito e rifinito nel minimo del particolare ...

I segni lasciati in bella vista screditano l'opera prima.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMar 8 Giu 2021 - 11:07

.

Ora ho una domanda da fare visto che se non è una versione del T34 con torretta sono ignorante in materia.........non avendo avuto tempo di prendere uno dei miei HD esterni che uso come archivi mi sono affidato al web e guardando solo foto reali (riproduzioni di modelli non li guardo)ho visto che sia a destra che ha sinistra ci sono stati KV1 con le 2 casse posteriori ma non ho trovato la conferma di modelli che ne abbia sia 2 a destra e 2 a sinistra come le ha montate Bobby Woll. Very Happy
Devo dire che con 4 casse mi piace però se Mausberg o chi per lui mi conferma che non esistevano così allora deciderò quale dei 2 lati tenerne 2.
Chiudo con un'ultima domanda..............sperando che l'illusionista non abbia risparmiato anche nel trasparente (magari non lo usa) devo dire che anche se non mi piacciono le livree invernali se mi consigliate come cancellare quelle scritte ridicole allora lo terrei così perchè se non avesse fatto quelle scritte sarebbe un bel modello e verniciato come piace a me (per mia fortuna anche a Demis piacciono solo sporchi Very Happy)

NOOOOOOOOOO...... Ora se non avevate ancora capito che è stato l'illusionista a verniciare questo modello rivedendo i Pirati dei Caraibi non ci sono più dubbi ( se vuole gli regalo la collezione in Blu-Ray basta che la smetta a rovinare modelli.
…….
So d’essere imperdonabile sguazzando sul forum fantasma ma se non lo faccio non mi sganascio di risate leggendo sputtanate e sputtanamenti insensati. Il farlocco da accattone rincorre i carri dismessi e su questo sicuramente tuo ci sta ricamando di suo per la serie chi disprezza ama .  Invio foto del carro di Demis visto dal vivo a suo tempo e apprezzato dallo stesso . Una sola nota se voleva disfarsene l’ultimo a cui darlo era inaffidabile capitan america  . Evviva l’incompetenza . Ciao Sven .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


… sguazza dove vuoi ma cerca di capire che cp. america non esiste. La triste realtà è la persona dietro il nick. Lui è solo un ridicolo fumetto a puntate dove trova il meglio del suo non sapere “ignoranza” criticando la stragrande parte a lui ignota. Personalmente non mi sono interessati i lavori di altri e i pochi ammirati mi hanno sempre aiutato a crescere, perché da altri si impara e da soli si resta al palo e la dimostrazione è visibile: farlocca adesso, come falsava da sempre. Tu che ci vai a guardare, trova un solo soggetto meritevole? “Illusionista” scritto sopra, non illude nessuno mettendo il trasparente dove non ci vuole. Regalando il raglio all’asino: “il teschio simbolo di morte fa testo con l’augurio sottoscritto” copiato da una foto. Identificarlo con i pirati dei caraibi è tipico della mentalità celebro lesa che vede e pensa a senso unico. I suoi personali motivi d’invidia, motivati da sciocche acredini, perché di concorrenza non se ne parla, a meno di non paragonare il pigmeo con un gigante, dove contano i fatti e mai le chiacchiere …

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come Giornale di Sven, aperto per denunciare mistificatori e taroccatori pseudo spacciatori di fumo, mio malgrado un pagliaccio come Jolly, se non ci fosse come buffone di corte bisognava inventarlo. Si fa dipingere i soggetti da altri, sbava sul quel che non sa fare, declama saccenza idiota limitato sul capire: febbricitante quando confuse (Il Diversamente Abile) preso come invalidazione, troppo tonto da non percepire il senso della pratica entrante e clamoroso dove ostentò, i soliti primati d’amicizie, sfoggiando i peggiori Elefant commerciali di mercato che nessuno lontanamente prese in considerazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

… capisci perché cap. america non esiste! Non c’è, non c’è mai stato! Persino la persona che si nasconde dietro, è una caricatura che si inventa la giornata per la necessità di credersi qualcuno …

Non potrei dare visibilità senza un cospicuo tornaconto. Attaccato come una piovra sui due forum italiani validi, copiando spudoratamente sputtanandosi da solo, diverte aumentando le visite esponenzialmente. Un idiota il silenzio d’oro lo scambia per un raglio d’asino. Un nobile animale tra le specie utili all’uomo.

lol!

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mar 8 Giu 2021 - 18:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMar 8 Giu 2021 - 13:54

.

....e per dirla all'Emilio Fede , una figura di merda !

... chi ci nuota non sente la puzza. Feci lavori a campione per evitare discussioni cretine come quella sopra. Un'altra fu su questo soggetto finito nelle mani di un acquirente russo ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dato dai soliti nulla sapienti inesistente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... lavorando per altri fai ciò che desiderano al meglio. Facevo meno fatica copiando senza inventare castronate ...

Il trhead l'ho aperto sul tema di "sviste impagabili" dovute esclusivamente su che cosa esattamente si crede di vedere. L'osservazione è tutt'altra facoltà di percezione.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMar 8 Giu 2021 - 15:18

La VERA ignoranza è proprio questa: non un semplice 'non sapere', ma il 'non sapere un emerito ca**o' combinato con l'arroganza di sapere qualcosa al di fuori del mondo delle 5-6 scatole tamynkia, e -come ciliegina finale- la messa in piazza di tale ignoranza su forum di pubblico dominio, con conseguente autosputt*anamento scritto a perenne memoria in secula seculorum....

Di certo c'è che con tali soggetti non è necessario muovere un dito per aggiungere niente. Provvedono al confezionamento fin nei minimi dettagli lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMar 8 Giu 2021 - 18:42

.

... conosciamo da decenni l'oratorio di don imbranato in arte (rctankir-siamo solo noi) frequentato da vittime indottrinate a buon mercato dal suo arido sapere totalmente basato sulla presunzione dì apparire ad ogni costo e mi sono chiesto più e più volte come può una persona persistere per anni e anni senza imparare almeno il minimo sulla decenza di farsi i fatti suoi, senza nessun tentato prodigio di raggiungere la Luna guardando il dito ...

Senza l'accattonaggio di procurarsi consensi altrui "come il mio dandogli visibilità risibile" mendicando lavori da sprovveduti incantati dal buonismo viscido, con un forum prestato dove posta e toglie, oscura le pagine, manipola vittime coinvolte in meschine macchinazioni, vantando puntualmente seriali figuracce da seppellissi dalla vergogna sotto metri di terra. Uno così credetemi resta unico! I migliori sciroccati e ce ne sono stati tanti si sono ritirati e sciolti nell'etere, ma questo masochista  se pesta una merda dirà: l'ho fatto apposta pur di salvare la faccia.

Di certo c'è che con tali soggetti non è necessario muovere un dito per aggiungere niente. Provvedono al confezionamento fin nei minimi dettagli

... esatto! Compassionalmente illuso da se stesso ...

Ola Bore  lol!

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 5 Lug 2021 - 12:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMer 9 Giu 2021 - 10:29

.

Buona giornata Sven dei carri e non solo perché leggerti diventa un piacere e su questa caricatura d’individuo incontrato a Verona anni fa fin troppo disponibile da un lato, dove secondo lui conosce tutti per sentire peste e corna sul conto degli stessi un minuto dopo, ho preso le distanze meditando sul pericolo nascosto. Se si ascoltasse dubito che capisca neppure la metà di quel che parla. Un poveretto in vendita per due soldi convinto d’essere re Mida. Ho visto il carro di Cooper a suo tempo e mai, fosse stato mio, l’avrei ceduto nella becera incompetenza di un millantatore completamente sfasato di testa. Lasciand……..

… l’immaturità umana non la percepisci in un bambino o ragazzo, emerge in età avanzata dove fatto uomo l’individuo continua a comportarsi esattamente come un ragazzino che, nel frattempo, ha imparato a nascondersi tra gli adulti comportandosi però un pochino sopra le righe, per non farsi scoprire come un disadattato. Agendo in perenne difesa si trova minacciato attaccando chiunque ritiene lo possa rivelare un bugiardo fallito capace soprattutto di inventarsi qualunque cosa pur di salvare la faccia. Assume evidenti identità di servizio entrando nell’ombra di altri, che per lui rappresentano l’obiettivo da imitare, troppo stupido da non capire che rinuncia sistematicamente a quel che è rimasto di se stesso ormai perso per strada. Chi lo trova empatico avvicinandolo si lascia ingannare da una persona asociale che sa molto bene usare la socializzazione per adescare le vittime da circuire. La forma più elementare della persona asociale si trova sempre al centro di un gruppo dov’è facile scoprire l’accentratore nel ruolo dominante. Asociale significa ai margini dalla società. La spinta contraria o compulsione si rivela nel cercare spasmodicamente un palcoscenico in cui brillare di luce riflessa. Completamente incapace di accettarsi, lotta ferocemente per ottenere credito e stima trascinando chiunque al suo livello e se ottiene un rifiuto li calcola nemici a vita. Il quadro dipinge la sociopatia in una persona con problemi evidenti …

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMer 9 Giu 2021 - 14:02

.
Complimenti Sven mi sono copiato la diagnosi da conservare come un insegnamento intellettuale elevato. Mi auguro che la lettura giunga ai suoi pochi sostenitori aprendo gli occhi con chi stanno dividendo lo spazio. Un “……….. e qui seguono improperi… impubblicabili.



… l’attenzione sui forum aumenta non appena si accende la morbosa curiosità sulla polemica rispetto al vero interesse modellistico e questo scredita le stesse pagine dei forum, i soli portabandiere italiani di un hobby troppo discusso a chiacchiere e totalmente assente sui fatti. Libertà d’opinione concessa, forse l’ultimo baluardo democratico rimasto, non significa infierire facendone un caso “tra i troppi” offerti da illustre illuso in cerca di d’aria fritta per non soffocare nel dimenticato. Vorrei le stesse partecipazioni discusse nell’ambito di soggetti e modelli meritevoli d’attenzione piuttosto che ricevere esternazioni contro l’incapacità provata di chi non arrivando all’uva dice che la trova acerba …

Non scrivo frasi a caso: non arrivando all’uva e darla per certo acerba. Significa ipotizzare, inventarsi, mentire, supporre quanto non conosciuto. Attribuire il simbolo pirata confondendolo con l’epigrafe mortuaria è l’origine dell’idiota equivoco scatenante. Diamo compassione sull’ignoranza. Per i sostenitori meglio lì che altrove.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Avercela con qualcuno e non ragionare porta a conclusioni sbagliate. La povertà d'intelletto si trova compromessa e un compromesso non diventa mai una realtà oggettiva.

lol!

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyGio 10 Giu 2021 - 10:15

.
Ciao Maestro, ti seguo se mi fosse concesso non come modellista fuori discussione ma come Un Maestro di Vita. Non possiedo le tue conoscenze e neanche il livello intellettuale per scrivere perle di saggezza lette con interesse in questi anni, avendo anche il piacere di conoscerti non sei affatto la persona che appare sul forum. L’enorme contributo dato sull’informazione archiviata sul forum , con le visite che segnano la presenza di interessati, diventa la guida tangibile per chiunque si cimenti in una pratica creativa indicata senza risparmio e sempre con chiarezza . Lascia perdere il buffone perso e continua la tua opera cristallina. Un saluto da…..

… bella sviolinata cùmpa, esci dal coro con il merito di saper leggere dove altri guardano le immagini passando oltre aumentando soltanto la curiosità e quando si accende un fiammifero, scatta il passaparola portando l’attenzione sul torbido fornito dalla pianta grassa di turno, firmando la sua periodica stupidità. Che dire di più se non condividere un rapporto che dura da anni con la reciproca intesa. Non è tanto quello che fa ma quanto è l’uomo. Esibire il peggio scredita la persona. Lo sanno i sassi, si può riassumere così: lascia che la gente parli male di te, l'importante è che ne parlino. E' un'idiozia ma per un cretino la sua massima …

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyVen 11 Giu 2021 - 9:04

.

Capitano questo è tutto sbagliato quanto irrecuperabile fin dai nostri tempi. Ti ricordi il laghetto di Montorfano? Non sapeva niente sui carri un’ora prima e un’ora dopo si decantava come un esperto. C’ero a Crema dove ha sfoggiato l’eccessiva violenza verbale sulla fidanzata, poi da moglie gliela fatta pagare molto salata. E’ riuscito a farsi allontanare da tutti e sparito per anni è ricomparso più scemo di prima sparando l’ultima cazzata. Una volta lessi una tua massima: "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". Mi fanno specie chi gli danno corda plagiati da un fanatico di scatolette Tamiya che si fa verniciare i carri da altri criticando una livrea copiata da concorso, saperlo l’avrei preso al volo il carro di Demis. Un saluto sugli attenti.

… ola marinaio fu proprio Demis impietosito a far provare il suo primo carro al borioso “sotuttoio” vantando in seguito esperienze carriste precedenti di anni facendosi notare come un bugiardo fanfarone. Cascina Cremascoli, prode esibizione maschilista inizio e fine di un rapporto matrimoniale con risvolti tragicomici non hanno insegnato nulla. Si parla di un soggetto imperfetto, di un incerto insicuro che spara certezze e sicurezze con la convinzione del folle che non sbaglia mai sbagliando ovunque. Lo prendo sul divertente, non potrei altrimenti capendo i suoi limiti. Se lo incontro lo abbraccio, un pagliaccio nel circo ci sta proprio bene …

lol! lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptySab 12 Giu 2021 - 9:50

.

Sul suo forum è il fenomeno seriale che non sa fare la zimmerit ripiegando sulla plastica , un pallone gonfiato che si sgonfia da solo fa solo vergogna . Poco fa ho contato 16 user sul forum di carrirc  me compreso che leggevano le postate . Hai ragione il peggio attira le mosche sulla merda . Tornan…..

Continuo a ricevere mail colorite con un campionario d’improperi preferibilmente non da pubblicare. Sarebbe come sparare sulla croce rossa. Da utenti si possono esprimere libere opinioni. Nel mio caso come “amministratore delegato responsabile” trovo pietosamente opportuno ignorare l’autore del tutto assente quando si tratta di presentare il VERO modellismo per tornare sull’utile normalità. Prendersi carico delle amministrazioni è, o dovrebbe essere, lo stesso Amministratore assumersi la dignità di evitare che l’utenza sul forum non sia compromessa dallo stesso. Rctankir ci ha regalato un carico di viste notevole, ai curiosi piace ridere, con altri che si sono sfogati esprimendo il dissenso, ho risposto in privato.

… si ringrazia l’oratorio di don imbranato per il contributo ricevuto sulle visite sempre gradito …

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptySab 12 Giu 2021 - 17:37

.
Buon giorno Sven sulle responsabilità amministrative apprezzo da anni il prezioso contributo dato sul mantenere in Italia i due forum in attività altrimenti almeno uno dei due si sarebbe ridotto a semplice pagina vuota e per questo i miei complimenti per il contenuto raccolto. Non sapevo dell’rctankir perso di vista. Però senza entrare sulla polemica ho trovato dissonanze strane riguardo i post : ci sono date e ore senza la data annuale che cos’è un’altra trovata dell’amministrazione per farne di un filo un fascio d’erba ? Ho letto molte promesse una sequenza di lavori in sospeso, uno o due utenti iscritti aridi sul commento a me pare una facciata per l’apparenza con un social a farne da padrone o sbaglio ? Naturalmente mi sono permesso di copiare i suoi modelli da confrontare con la sua enorme raccolta personale e non trovo neppure il minimo paragone con questo signore privo di talento e difettoso sull’osservazione in nessun carro di suo pugno . Mi pare che con lei ci siano più nervi scoperti da non perdere l’occasione di sfogare un attacco mal diretto pregiudicandosi da solo , che abbia qualche problema di troppo traspare dal forum poi ognuno si dà del meglio come il peggio da solo . Complimenti per l’eccezionale contenuto archiviato . Un saluto .


… quel forum funziona secondo gli alti e bassi a secondo dove tira la canna piegata sul vento. Sezioni oscurate, postate che appaiono e scompaiono, gaffe e strafalcioni, critiche immotivate, saccenterie prese da autori e libri con altrettanti spunti di colorazioni estrapolati da illustrazioni su scatole commerciali, sono all’ordine di un indice culturale elementare e privo di profondità d’informazione affidabile. Definirlo benevolmente un “oratorio” dove si catechizzano i pochi discepoli assicura un punto d’approdo per superficiali perditempo. Rispondo alla prima domanda: le astuzie controproducenti sono architettate dal medesimo autore per non rivelare l’isolamento.

La seconda: probabilmente complottismo e minkiate varie sono trattare altrove, anni fa aprì un Blog naufragato in un lampo. Posso contraddirla?

< senza entrare sulla polemica>

… non ho aperto nessuna forma polemica. E neppure un contraddittorio, in quanto mancante l’altra parte come interlocutore. Come Giornale di Sven ho aggiunto la parte in causa mancante come smentita sull’incauta affermazione balorda. Ho prodotto una semplice informazione in calce contraria a quanto affermata. Il mio personale archivio decennale contiene fatti e fattacci “pubblici” debitamente denunciati a carico di autori convinti che il tempo si porti con se l’accaduto, speranzosi di potersi ripulire la coscienza confidando nel dimenticatoio. Questa risposta come (altre private) oltre che stampate sui forum, sono archiviate su di uno dei miei computer. Oltre una quindicina di anni registrati, con la costante presenza su numerosi forum modellistici, mi hanno consentito di conoscere molto più di quello che gli stessi frequentatori hanno fatto e detto di persona. Non entro nel merito di quanto non conosco, verifico l’informazione e pubblico soltanto l’altra faccia della medaglia …

Saluto ricambiato.
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptySab 12 Giu 2021 - 18:04

.

.......................... e se qualcuno potesse avere dubbi sull'attenzione e numero visite:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che hanno aumentato il peso sui forum, una concentrazione così evidente si deve grazie al seguito di estimatori che ne apprezzano i contenuti pubblicati.

... l'ho scritto molte volte, senza una corretta comunicazione (significa accompagnare il modellismo con parole) la sola immagine non basta ...

Signori visitatori esterni avete tutta la mia stima anche se il merito maggiore va alle decine e decine di mail ricevute. Grazie.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyDom 13 Giu 2021 - 10:10

.

Capitano ho letto questo.

<<E neppure un contraddittorio, in quanto mancante l’altra parte come interlocutore.>>
Sarebbe davvero interessante se il ………. accettasse un confronto verbale per sostenere in sua difesa quanto pubblica sul suo forum, non saresti d’accordo? So che cos’è un contraddittorio spiegato da te altrove che non conoscevo. Sarebbero incentivi seguiti con interesse da tutti e viste le visite contate se non si dimostrasse così ………… ne guadagnerebbe non poco mettendosi in gioco. Ciao è solo un’idea.


… certo, come no. Entrambi dovremo iscriverci sui rispettivi forum “dell’altro”. Interloquire socialmente da educati moderatori (conosci quali regole sono implicate?) Coniugare, vale a dire unire, lo sforzo comune di collabora chiarendo l’eventuale errore o affermazione bisognosa di attenzione informativa per non essere diffusa come sbagliata. Secondo te, conoscendolo da anni, si troverebbe nella condizione di partecipare in un contraddittorio? Stravolgere la realtà pare il suo hobby preferito. Rigirare i fatti manipolandoli scioccamente il meglio che sa fare. Lo vedi nel riconoscere un errore, saper ascoltare, imparare da altri e non cantarsela tutto da solo? Capisciammiacumpà! Dietro la testiera ognuno si crede un leone, ma se chiedi di mettere la faccia non senti neppure il belato della pecora …
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyDom 13 Giu 2021 - 11:33

.

Scusa ma se il kv1 l’hai fatto tu devi avere altre foto oltre quelle spacciate dal……….  Si possono vedere? Il………. Rigira la frittata come  vuole ma non incanta nessuno sano di cervello. Grazie grande vecchio del lago e stammi in salute.

... senti il giovincello che da del vecchio sulla stessa bella età ...

Tu lo puoi ricordare che era un periodo in cui la diffusione dei carri armati andava a gonfie vele.

... produrre le verniciature differenti non era facile come seguire le pretese dettate dai clienti della Factory di Sven specie per i carri sovietici appena usciti e richiesti con le camo winter ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... se c'è neve non manca l'argilla rossa della steppa sovietica che si incolla ovunque sui cingoli e carrelli ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... il processo sulla lavorazione in questo caso e stato basato sulla moderata usura ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... togliendo la piatta stampata plastica taminkia per rendere l'acciaio laminato ruvido ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... il KV1 taminkia era appena uscito meritevole di attenzioni ma inferiore all'HL come consistenza e sospensioni non che i soliti cingoli di plastica non reggevano la trazione con i metallici per un uso su terra ...
Va ricordato che per quell'epoca l'85% dei carri usufruivano di pavimentazioni lisce, al massimo moquette ma in assoluto si gridava sullo scandalo proporre di  girare sulla terra. Direte: impossibile! Il gruppetto degli antenati schiavi dell'importatore Fantasyland venduti anima e pelle sul marchio taminkia si credevano detentori assoluti di una missione eroica, in realtà demolita dal buon senso comune di farne di un soggetto personale l'uso voluto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... simulazione e graffi di usura, particolari invisibili a poca distanza ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... sono interpretazioni copiate da innumerevoli fotografie per condensarle sul soggetto cavia portando considerazioni anche personali discutibili restando il fatto che trovare due carri uguali è sempre impossibili e quindi ogni riproduzione segue un tema a se ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... si incomincia sempre dal campione scelto ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... percorrendo la tematica d'inserire il soggetto non solo nel suo tipico ambiente, ma seguendo sempre i desideri del committente ...

segue

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 5 Lug 2021 - 12:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyDom 13 Giu 2021 - 20:31

.

... la presenza rossastra da non scambiare per ruggine è il residuo di argilla annacquata evidenziata in alcuni punti chiave ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... il carro volutamente privato della mitragliatrice denuncia la retroazione estiva prima di ricevere la camo invernale in un ambiente ancora ricco di acqua ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... il bianco candido (calce) andava stemperato ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... con garbo seguendo la logica dell'usura moderata per un carro in buone condizioni (la sopravvivenza bellica di un carro sovietico era stimata non oltre tre mesi e furono moltissimi i carri danneggiati nel primo scontro ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... intendendo un veicolo piuttosto operativo arrivavo con danni evidenti verosimilmente accettabili da portare il modello sul livello esclusivo ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... questo anch'esso su richiesta, sfoggia la torretta "in fusione" diversa dallo torre a piastra laminate uno sfizio che richiede un intervento radicale affrontato da pochissimi esperti modellistici ...

segue

.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyLun 14 Giu 2021 - 18:20

.

... il modellismo VERO è un'arte e l'arte comunicazione ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... non sapendo leggere non sai scrivere ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... il creativo dona l'anima al soggetto per farne un esemplare irripetibile, unico nel suo genere ed inimitabile, inconfondibile ...

... per alcuni giocare facile andando sul sicuro ...



... neppure lontanamente sceglierebbero il meglio sul mercato commerciale per immergersi nel realismo cingolato ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... se non sai dipingere non puoi capire il senso del colore ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMar 15 Giu 2021 - 12:44

.

L’ho visito per farmi due risate sull’importanza che si da scrivendo stupidaggini , delegando altri per verniciare quel minimo che non ha mai imparato e fatto , ignorante come un capra non distingue un capolavoro da uno scialbo appena passabile . Hai allegati in foto . Buona vita .


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Vernice raggrinizzita coperta di fissativo (una oscenità) fatta passare per lamiera ruvida per allocchi ci sta con la verniciatura fatta fare da un altro? Ma di suo oltre chiacchiere su chiacchiere che rimane ...


… capisci l’ambizione di entrare in possesso dei carri dismessi da altri per dare sfoggio del suo gran sapere farlocco? Sapesse almeno copiare da questi capolavori per farne tesoro invece di roderci sopra come un topo di fogna …

Le mie verniciature con materiali industriali sono garantite per anni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... i colori taminkia sono solo una comodità per inesperti coloranti ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... resistenza su fango e neve o tecniche di usura sperimentate hanno accompagnato i miei personali lavori firmati ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... parlare di carri armati "giocattolo" è da immaturi adulti. Praticarne esemplari preparati per affrontare difficoltà inimmaginabili è riservato per pochissimi intenditori lontanissimi dalle scatole di montaggio e per esperienze dirette nessun taminkia ha dato prova di resistere ai miei collaudi estremizzati ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... si facciano avanti chi hanno percepito il livello di resistenza oltre l'immaginato???????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... se poi si entra sulla decorazione, vogliamo trovare un competitor??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMer 16 Giu 2021 - 11:23

.

Te spari a un morto sepolto sotto una montagna di balle . Tiene banco sul social dove le spara grosse come un ………… montato . Sei stato generoso dove hai scritto che sarebbe l’eterno secondo questo ………… è l’ultimo degli ultimi . Riguardare i tuoi lavori è un piacere . Ciao Capitano .

… l’ho scritto che cpa non esiste, non c’è! Però ha il merito di portare sui forum un numero davvero notevole di visitatori a suo discapito. Figurarsi da imbecille per lui diventa un vanto e contento lui … basta ringraziare

Ciauzz

lol!

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 16 Giu 2021 - 11:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMer 16 Giu 2021 - 11:30

.

A mio avviso la distanza è un abisso incolmabile per una piattola che non sa quello che dice e visti i trascorsi se fosse sano di mente sarebbe sparito nella vergogna. Ci sareb.....

... scherzi? Fa parte della categoria dove pur di farsi notare nel modo peggiore gli basta dare fiato alla bocca. Sa farsi del male da solo ...

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 16 Giu 2021 - 12:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyMer 16 Giu 2021 - 11:57

.

Buona giornata domanda, ma tutti i carri che sono postati è roba sua? Li ha modellati lei o sono fotografie prese dalla rete? Gradirei una risposta grazie. Tanti saluti.


... ovviamente sono una parte dei miei personali lavori collezionati e visibili in abitazione. Sono vecchi lavori sui quali con l'occhio di oggi trovo ingenuità in alcuni e piccole geniali forme di modellismo in altri difficilmente ripetibili. Una quindicina di anni fa la Factory di Sven lavorava a ritmi sostenuti evitando due carri uguali come principio di garanzia assicurata, l'esigenza del cliente desiderava ciò che voleva alle volte anche fuori dalle righe lo accontentavo. Scusi avrebbe senso se postassi esempi d'altri? Per farne paragoni in che cosa? So ho acquisito la fama a suo tempo la devo a chi me l'ha attribuita. Evidentemente mostravo dei carri completamente fuori dagli schemi / nessuno sapeva verniciare / ed io vedevo in un carro armato la sua storia da imprimere ...



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

... il particolare porta la differenza distinguendo l'autore ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... la costruzione manuale di un piccolo accessorio regala quel tocco personale che è piaciuto al committente  cheers  cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... sicuramente si deve essere dotati di creatività ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... saper vivere nella felicità mantiene sani e svegli ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... coloro che odiano il prossimo odiano loro stessi senza accorgersi ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... sono i particolari che fanno la differenza sugli standard di massa ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyGio 17 Giu 2021 - 9:03

.

..............sulla comunicazione non ti batte nessuno . Esibizioni e sviste impagabili è il titolo più azzeccato . il farlocco si è davvero esibito nella svista più balorda immaginata .



… il suo sapere deriva dai libri dai quali poi estrapola quella parte di comprensione becera per darla a bere all’oratorio. Sul colore è daltonico, sul sapere si affida al sentito dire, la comprensione è stata compromessa da danni collaterali. Aspettarsi miracoli va nel merito della sua fede …

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyGio 17 Giu 2021 - 10:01

.

... evidenziare il taglio sull'acciaio, le lamiere contorte o i residui di ghiaccio ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... un colpo incassato ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... modifiche mirate ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... vediamo chi sa accartocciare la plastica con un tocco di realismo??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... senza l'abilità opportuna ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... ti giochi la fama creativa ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... l'originalità si trova replicando un soggetto curioso, unico ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

........ mai e poi mai ripetendosi perchè significherebbe non oltrepassare i propri limiti e qui ne abbiamo le prove ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non c'è trippa per gatti! Giocare facile dandosi arie da saputello l'autore si affossa tombale.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptyVen 18 Giu 2021 - 12:15

.

... ci sono coloro che si accontentano e chi no ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... per principio i modelli dovevano piacere a me uscendo dal coro qualunquista ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... un qualsiasi hobby percorso al meglio soddisfa nella uguale misura chi li pratica e se serve da spunto a chi interessa tanto di guadagno ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 EmptySab 19 Giu 2021 - 8:36

.

... dove la "democrazia" occidentale si scontra con "l'armonia" cinese, la prima sulla soglia della dittatura e la seconda una Repubblica popolare di stampo socialimperialista il diritto sulla libertà d'espressione assume le varianti omologando la comunicazione di gruppo nelle mani di piccoli leader o influencer costruiti per direzionare i mercati commerciali condizionando le masse su ideologie di pensiero coartate ...

Avete capito poco? Del tutti naturale, leggere per capire costa fatica.

... il condizionamento nasce dall'oggetto, l'individuo stesso è condizionato da se stesso, un fumetto disegnato ha l'enorme potere di idealizzare oggetti da desiderare come staus quo ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... naturalmente non so leggere il cinese però intendo molto bene il contenuto delle locandine ...

L'armonia cinese, notate la sottile arte sulla parola "armonia" sintetizzata come un'onda di placida convivenza sociale, istruisce indirizzando la gioventù (da noi si catechizzavano negli oratori cattolici) nell'imbuto ideologico sistematicamente pilotato da regimi politici.

... beh lo Sven esagera?

Ci fanno credere che l’immigrazione è casuale ed inevitabile, invece è un piano per creare un gregge multietnico facilmente dominabile dal potere.

Ciò che si vorrebbe far apparire come un frutto ineluttabile della storia è in realtà un piano studiato a tavolino e preparato da decenni per distruggere completamente il volto dell'umanità.

... semplici vignette che illustrano un gioco anti violenza, con latenti effetti violenti retroattivi, insiti nell'individuo con lo scopo di stimolare istinti sopiti oggi si rintracciano nell'onda buonista in realtà ipocrita inserita nel gioco o posto comando nel ruolo di super visore-dittatore. Chi non ha capito: o giochi con le mie regole o sei fuori! E per me infrangere tabù e regole ha significato comprensione sul genere umano, specie la parte idiotizzata con il bottone dell'importanza ...

Chi sono le persone veramente importanti sulla faccia della terra?

... prendete una fotografia scattata in alta quota e da quell'altezza provate a indicarne almeno una ...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esibizioni e sviste impagabili.   Esibizioni e sviste impagabili. - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esibizioni e sviste impagabili.
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: