LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il Giornale di Sven.

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyMar 10 Ago 2021 - 10:21

.

Roba da mentecatti. Danno dello spione attaccati come piovre significa esattamente dare del bue al cornuto senza il minimo sospetto di chi <esporta> la prolissa attività del pallone gonfiato che si crede al sicuro nella cloaca delle chat e dietro l'oscuramento dei serial panther. Che miseria di forum senza senso. Tu in questa situazione covid sciroccata e confusa che cosa avresti fatto? Bella quella delle caricature, mi piscio dalle risate, sei un mostro di bravura stammi bene.

... già, l'hanno capita prima altri degli stessi che aumentano le visite sul Lavelli. Si sono dati dello spione da soli grazie alla cima che ha postato., ma è normale darsi la zappa sui piedi da soli. E stanno a cavallo dell'asino, non hanno capito neppure questa, pazienza e tanto meglio ...

Con solo quattro elementi squattrinati non mi sarei neppure mosso un passo per nessun motivo. Non ho mai fatto di una mosca un'aquila. Esibire il nulla si fa la figura del niente e come ho scritto altrove, nell'interno c'è moltissimo da conoscere.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyMer 11 Ago 2021 - 9:33

.

Buona giornata Sven seguo con piacere il solo rimasto attivo forum sul modellismo inteso come una volta e tante grazie ai cervelli di galline che si sono tombati l'altro forum senza neppure capire a che serviva. Non trovo di peggio oltre l'inettitudine e l'arroganza che così dette vittorie di Pirro a danno generale. Però anche questo fattaccio entra nel complesso mentale deteriorato dove lo stato di pandemia ha abbassato notevolmente la soglia d'attenzione sui valori mostrando aspetti deleteri su persone solo in apparenza insospettabili. Si possono mettere la targa in fronte ma restano coglioni. Ora non aspetto che..................

... meglio soli che male accompagnati e io aggiungo "dall'ipocrisia" e dal buonismo appiccicoso nascosto dietro un dito ...

Credo che tra la passione e l'invidia, l'ammirazione e lo sputtanamento, l'intelligenza e l'idiozia, l'ignoranza e la conoscenza, lo spessore che li divide sia sottilissimo.

... anche uno scemo è intelligente a modo suo. Basta che lo creda ...

lol!

.hai mai.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyVen 13 Ago 2021 - 7:35

.

Ciao Grande Vecchio a proposito del solito............... tirafili niente di nuovo sotto il sole . Da me tutto bene caldo a parte , a te un buon ferragosto con........ Stammi in salute . Il giornale fila a tutta manetta .

... con i piedi nelle acque del Garda, brezzolina di primo mattino, un frullato nel ghiaccio tritato, una cornice di rara bellezza come spettacolo per gli occhi, direi che per farne parte me lo sono meritato ...

Buon ferragosto per te e famiglia tutta cheers cheers cheers cheers

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyVen 13 Ago 2021 - 8:31

.

Sven lei è davvero sorprendente per l’abilità di disegnare delle caricature che da sole sono piccoli capolavori d’espressione. Le sto raccogliendo in un album per conservarle. Le dirò che anch’io mi diletto nella pittura anche se negato sul disegnare. Mi piacerebbe senza disturbare, sapere come si incomincia a pensare un personaggio e saperlo disegnare in più espressioni, posizioni, soprattutto interessante? La ringrazio molto e l’idea del Giornale illustrato è fantastica. Ha in serbo altre caricature? Altri personaggio altrettanto belli? Grazie signor Sven.

… non è il solo che apprezza i disegni (non trascuri i testi accompagnati) sono allegati al disegno ma indirizzati per chiunque intende allargare la conoscenza sulle psicosi alienanti umane, di cui purtroppo ne soffriamo tutti quanti nessuno escluso. Più che pensarlo, l’attore me lo immagino e dev’essere alla portata del collettivo allenato per riconoscerne l’immediata personalità. Miki Maus, il Topolino di Walt Disney, nel collettivo immaginario lo conoscono tutti sulla faccia del pianeta. Inventare un personaggio completamente fuori dallo schema conosciuto, l’ottusità mentale lo rifiuterebbe come ogni novità che per essere accettata dev’essere valutata e soppesata. Quindi passare rapidamente attraverso i fumetti nei tempi andati si trovava Superciuk, un simpatico eroe avvinazzato immerso in assurde avventure dove ne usciva sempre a pezzi. Le caricature sono puri esercizi di simpatica fantasia senza un vero fondo di identità attribuita, anche se risulta nella diffusione dei fumetti l’associazione compulsiva di “assimilare” l’eroe di turno trasferendo /appunto trasfer/ parte del personaggio nella testa di chi lo elegge per simpatia …

I concerti si riempiono di fans rapiti e plagiati dalla band che più ammirano e che attizzi in loro emozioni così potenti da sballare il controllo mentale. Bastano le percussioni per alzare il ritmo cardiaco. Perdere il fumetto della serie seguita sarebbe una lacerazione scioccante. Immedesimare il fumetto è il placebo per sostituire le parti personali inaccettabili. In un concerto di piazza, come nel fumetto, l’individuo ne diventa parte.

… sapevo, iniziando, che il Giornale illustrato avrebbe portato peso e interesse sul forum specialmente durante la pausa estiva e dal conteggio visite emerge la media di 40 attenzioni per postata. Niente male per rilassare la testa in un periodo fin troppo impegnativo di nefaste informazioni deleterie …

Sì, ci sono altri personaggi in entrata.
Grazie.


Ultima modifica di Sven Hassel il Sab 21 Ago 2021 - 17:02 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyVen 13 Ago 2021 - 9:04

.

Magister non condivido il conteggio sulle tue presenze . Su monstertruck ne ricordo 11.000 prima della dismissione. 6.000 e passa sul Norita . 7.000 per Truckmodel . Qui sei oltre i 7000. Sulle ITT 9.000 e passa . Su RCTankMilano andavi forte , sul forum prima di finire nella mani di ventosa diverse migliaia e su carrirc ho perso il conteggio delle tue presenze . Un punto a sfavore va dove lasci il campo per altri successori . Per scrivere dopo di te nessuno .

… dai, che ne frega del trascorso rimasto dove si trova. Per me il presente si incomincia con l’alba per una giornata tutta da vivere. Ho pensato le visite sul ribasso, in decenni e oltre ho superato con abbondanza le 50.000 per divertirmi lasciando le tracce del mio personale modellismo ormai invecchiato con me …

I successori? Incominciando una costruzione si parte dalla scelta del terreno, si valutano i costi, lo sforzo, l’abilità e la perseveranza architettonica per l’opera artistica da assegnare su di una abitazione degna d’essere apprezzata.

… se sei un buon costruttore sta in piedi qualunque iniziativa. Se ti reggi sulla fandonie ne ricavi capanne di frasche …

Ciao marinaro.

.buon ferragosto.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyVen 13 Ago 2021 - 20:44

.

Otto anni fa mi trovavo con la banda bassotti in fiera di Verona 2013 con il genovese che stava facendo le scarpe al milanese e questo bue cornuto gasato al 100X100 cieco come una talpa si credeva Mosè che attraversava il mare di Galilea. Credeva di farsi bello continuando quello che aveva visto e trovato fatto da altri soltanto perché Berta filava. Già serpeggiavano le diffidenze tra le file dove 5 su 7 stavano partecipando senza nessun contributo e il beota milanese gli bastavano le presenze e non la qualità. Arrivavano alla chetichella per divertirsi a spese di chi sgobbavano e noi lo sapevamo da anni, tu per primo, che o dai o prendere non funziona per niente. Noi abbiamo chiuso insieme nel 2012 lasciando Novegro e snobbando Verona lontana e terra d’altri ma tutta da coltivare come fiera nazionale di massima importanza. Domanda, e ricordo la festa di primavera a Parma, dove tu dicesti che raggiunto il massimo del successo di più nessuno poteva superarlo. Fatti alla mano carta canta, per interessi di tasca scannandosi fra loro in troppi fregati presero il largo da promesse e maneggi tramati e battagliati da presunti faccendieri dove il più impreparato grullo inculato perse completamente il campo eliminato come persona inaffidabile. Buttato su Volandia con il genovese alle costole si giocò il credito rimasto abbandonando i sogni di gloria sparendo dalla circolazione. Seguendo il forum mi sono tornati i ricordi dove anch’io chiusi la baracca e venduti i carri mi sono dato agli aerei senza smettere di seguirti negli anni in cui piantato il modellismo attivo continuavi con il giornale informando sule attività di alcuni pessimi elementi sulla cresta dell’onda per riempirsi le tasca con quattro centesimi. Meschinità da morti di fame, arrivismo sfacciato e facce di merda a vita. Se ho capito il meccanismo di posta questo lo puoi postare sul lavelli. Saluto il maestro con un abbraccio.

… l’ho scritto altre volte ma vale un tesoro: seduto sulla sponda del fiume prima o poi vedi il cadavere passare. Non ci vuole fretta e i pronostici non sbagliamo mai, dove uno ci fa una volta sta certo che continuerà perché non sa fare altro. Dammi un anno di un individuo e ti dirò con esattezza che farà nel prossimo. Non sono un veggente ma conosco gli uomini di poco valore …

Soltanto i coglioni buttata la merda alle spalle credono di non sentire il puzzo.

Grazie mi ha fatto piacere ricevere tue notizie. Buon ferragosto.

lol!  lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyLun 16 Ago 2021 - 10:54

.


Capitano leggendo tra le righe sotto le caricature ci metterei altri personaggi sballati che hanno e continuano a remare contro occupando presenza per darsi l’importanza d’essere indispensabili come guide. Un bischero resta un bischero e se gli dai corda un padreterno. I moralisti mi stanno sulle balle allo steso modo di chi tenendo i piedi in più scarpe emergendo da giustizieri incompetenti hanno tranciato madornali errori di valutazione da superficiali incalliti. Gli stessi che ingenuamente non riconoscono il nemico ci ricascano pestando la stessa merda. Poi con la suola sporca non sentono la puzza. Leggo capitano e rileggo riconoscendo quanta saggezza e lungimiranza contengono le mirabili descrizioni sulla peggior specie umana. Un saluto sugli attenti.


… fonogramma ricevuto forte e chiaro. Hai una buon memoria e non ci vuole neppure troppa pazienza per vedere lo stesso coglione inevitabilmente ripetersi. O sei dentro con le mani in pasta o sei fuori soltanto per vedere. Demandare l’incarico all’idiota lo devo difendere a oltranza per non diventare il primo idiota. Tutta colpa dell’esibizionismo coartato, supplemento d’importanza, narcisismo e incoerenza latente …
Buona vita.

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyLun 16 Ago 2021 - 17:19

.

E voilà appena sollevi il coperchio se ti dimentichi di aver letto sulla scatola Hooben pensi di aver davanti un Tamiya

Concludo con una nota positiva (che Tamiya non ha mai messo Sad ) questa gabbia a rulli per i perni dei motori
Ora mi fermo e spero che la notte mi darà consiglio per decidere se Elefant o Ferdinand.
Bene entro domani decido se sarà un Elefant o un Ferdinand ma deciderò anche se avrà il cuore Tamiya o Elmod.
Siccome non so ancora se lo terrò o lo venderò ho deciso di fargli almeno qualche modifica extra e quindi eccomi qua a dare uno spessore reale allo sportellone rifornimento munizioni.
Sarà l'aria nuova che respiro ma stamane non so perchè mi sono messo a fare questi dettagli su un carro dinamico e per lo più su un carro che non sono convinto di tenerlo o venderlo.

Leggerlo sulle postate è semplicemente demenziale tra il sicurissimo e l’incerto da mancare la terra sotto i piedi. Te avevi una foto sul ritiro in cui sbrodolava l'esclusiva o sbaglio?

Ciao Sven intanto che seguo il vanto sui serial Panther ho rivisto l’esordio entusiasmante sull’Elefant Hooben iniziato come l’ottava meraviglia e concluso con la priorità di liberarsi al più presto. Coerenza zero e nel tempo è rimasto lo stesso. Sta copiando il Panther estero sproloquiando prendendo meriti che solo i suoi tirapiedi osannano.

… trombati e contenti che furono allocchi, solo uno ha salvato il salvabile lavorandoci di suo. Bastava seguire l’estero avanti come sempre per evitare figuracce da ultimi arrivati. Niente di nuovo dal solito fanfarone …

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... se ricordo mise in discussione la posizione dei bocchettoni di rifornimento ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... trascurando le griglie sbagliate ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hooben ha centrato la griglia. E le laterali sono mancanti di un traversino. Fa specie trovarselo attorno esattamente puntiglioso e caparbio sulla costante d'errore dopo anni e anni.

Dai dai da un certo angolo è spassoso.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyMar 17 Ago 2021 - 9:27

.

... la primissima operazione indispensabile quando si decide di entrare in un gruppo, seminario, forum, chat e cazzi e mezzi social, è di "sapere tutto di tutti" e la ragione è semplice: chi sa assume il poter su chi non sanno ...

Ho attraversato lunghi periodi sulle indagini storiche frequentando ordini monastici di particolare importanza non che molteplici religioni similari tra di loro evitando prudentemente di restare "incollato" sia pure affascinato in nessuna trappola contenuta.

... associarsi per aggregazione sul forum scelto assimilando per simpatia qualunque forma di attrazione sociale si indossa l'etichetta di appartenenza rinunciando a quel che si crede d'essere per diventare un porta bandiera ...

Non sapete da dove siete venuti oltre essere nati da genitori nati anch'essi da genitori e giù per la tombata dinastia consumata. Non sapete chi siete oltre l'anagrafe e il sesso che divide la specie umana. Non sapete che cosa state facendo e per la ragione continuate giorno per giorno nel ripetervi. Non sapete dove state andando in balia del tempo e tanto meno quel che vi aspetta oltre la lunghezza del naso.

... non avete una sola risposta valida per voi stessi. Non avete indagato ma solo aderito a chi non ha dato nulla ma preso la vostra attenzione. Vi siete consegnati spontaneamente blanditi dall'ambizione e della necessità per diventare visibili da frustrati emarginati scegliendo come riferimento quanto più vicino al vostro livello mentale, culturale, sopportabile, condivisibile e non oltre. Media sul QI 3.7%, attenzione il livello è sulla scala planetaria. Voi o ci siete o ci fate in discesa ...

Il sapere deriva dall'ascoltare. Leggere non vuol dire sapere. Hai solo letto e basta un contenuto, una ipotesi, un punto di vista magari differente da altri che non condividi. Ti sei fregato tutta la vita se hai sposato soltanto quello che ti andava a genio diventando un imbecille targato sentito dire.

... chi sa e conosce ha potere su coloro che non sanno. Non è mia. Il dogma è antico di 11500 anni, scoperto in India. Il modellismo è strettamente ingegneristico e collegato alla cultura oggettiva annessa e se ti improvvisi "saccente d'ignoranza" diventa inutile brillare nell'ombra oscura. Non esisti, non sei nessuno, non sai neppure chi sei, soltanto quel che pensi ti tiene in un mondo tutto fasullo, immaginario in cui sentirti importante per non boccheggiare nell'anonimato ...

La persona più importante del pianeta è il perfetto sconosciuto.

... attaccate gli uni contro gli altri. Difendetevi l'un l'altro e fate parte di un gioco antichissimo ereditato guardando un tempo che fu, il comportamento della specie animale. Se lo state facendo siete subumani un gradino sopra l'animale. Possedete la stessa intelligenza di qualunque animale ma non la sapete usare. Avete forse osservato un ragno tessere la sua tela per nutrirsi e distruggerla? Un passero costruire il nido per la covata e distruggerlo? Animali attaccarsi per uccidersi? l'animale umano lo fa da tempi immemori ...

Arrivati fin qui o ne sapete di più o non avete capito nà mazza.

lol!

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyMar 17 Ago 2021 - 11:19

.

Hai capito capitan ventosa genio incompreso pesato da tutti ma non capito dai sui fedeli inculati dai serial panther . Facendosi la squadra li tiene nel recinto delle pecorelle obbedienti al can pastore , ci guadagna insieme al socio che li vende dandogli il contentino fisti fisti . Tu lo scrivesti che chi commerciavano acquistando e vendendo non potevano mai diventare neanche lontanamente modellisti per passione . Facendo i panther per gli altri < che non sanno fare un tubo in croce > il paterno duce può erigersi dittator regnante . In quattro sottomessi poveracci non c'è uno che sospetta d'essere preso per fesso ? Dove sono finiti quelli primi di questi ultimi vittime da tosare ? Senza materia prima da farloccare l'illusionista scompare . Ciao Grande Vecchio non è mia l'ho letta sul suo forum bounce bounce

... il lecchinaggio fa parte della rozza investitura per attrarre le api sul miele. I compromessi e i sotterfugi il suo pane per raggiungere i suoi miseri scopi. Commissionava da altri i carri che voleva da me. Sconsigliava chiunque perchè mi facevo pagare dove lui "agli amici regalava" beh si che un certa abissale differenza sui risultati visto l'accaparramento sistematico tutt'ora in atto. Poveretto non capisce che più respinge maggiormente questo gli torna addosso. Vedi questa è una massima preziosa ma non può neppure sospettare il sui potere, pagherebbe una fortuna poterla usare. Di buoni iscritti li ha avuti, ma non consente a nessuno di passar per miglior di se ...

.da narciso elimina ogni concorrente.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyMar 17 Ago 2021 - 18:52

.

Ma bene i trombati dal bischero se la menano tombati fra illusioni e sporadiche apparizioni bene bene bene . Che ci stavi a fare l’hanno capito in pochi . Se esordisci al 5 ci sono . Ciao Sven .

… mi sono sgravato un peso bon amis e per il 5 è tutto da pianificare. Con l’aria che tira niente è certo fino all’ultimo minuto e me l’ultimo minuto non piace. O seguire le regole o le improvvisate le lascio ad altri …

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyMer 18 Ago 2021 - 9:34

.

Giornale di Sven archivio Novegro 2011
Mittente Riccardo Caldara

. Un saluto a tutti i Carristi & Carriste.
Purtroppo anche dopo le ultime telefonate ed email non sono riusciti a farmi cambiare il mio modo di essere e di come penso che sia un gruppo e un forum creato da me (vedere Compagnia Carri Milano e Prov. Sul Forum Zimmerit).
Quindi chiedo la cancellazione della mia iscrizione a questo forum ma prima:
Chiedo allo Staff di cancellare i miei topic che riguardano i miei carri e i miei lavori, ma di non cancellare assolutamente i topic che riguardano le uscite o mie risposte a membri.
Chiedo di cambiare il nome del forum perché RCTANKIR è stato inventato da me e per questo avendo avuto una bella proposta di gestire un forum con un bel sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] all’ora saremo noi i titolari di questo nome e simbolo nel web che molti qui dentro e privatamente ultimamente hanno denigrato.
Avverto che sul sito saranno cancellati tutti gli articoli che non sono di RCTANKIR e ha richiesta anche le foto che appaiono nell’Home (sempre che saranno rispettate le mie richieste).
Chiedo anche di cambiare la cornice del forum essendo del colore del Sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Volevo fare questo topic domenica sera ma non ho voglia di venire accusato di averlo fatto domenica per prendermi i meriti (o demeriti) di Novegro 2011,quindi per quei membri che non si riconoscono più in questa gestione e nel modo di pensare siete tutti bene accetti nel nuovo forum.
Come quando ci siamo separati con rctank.it io, non dimentico l’amicizia quindi liberi di scegliere come comportarvi.
Ciao Capitan America

… ci troviamo nel 2011, domenica chiusura Novegro. Che cosa successe nella due giorni organizzata da TankRC? Chi scrive il testo cita affermando (vedere Compagnia Carri Milano e Prov. Sul Forum Zimmerit).

… dovere di “precisazione” il termine Compagnie Carri è stato pensato da me e usato su forum TankRC. Nome acquisito dal gruppo iscritto di RCTank …

Mentire o stravolgere i fatti a che serve? ((il nome del forum perché RCTANKIR è stato inventato da me)) il comunicato lanciato in preda alla rabbia furiosa la sera stessa della chiusura e fino a questa, questo millantatore “ammette” di inventarsi il nome da affibbiare allo stesso forum (ceduto dall’amministratore stesso esausto e permissivo) per tacitare un ossesso di potere inacidito che se pure invitato per la partecipazione in comune, sobillava, trafficava, tramava, fagocitava, illudeva, coercizzava la parte interna iscritta sul forum (sempre e unico TankRC) pretendendo di partecipare esponendo i suo colori dividendo platealmente la manifestazione totalmente organizzata da RCTankRC “già e come nelle precedenti edizioni” come un Attila che piomba sul campo sbaragliando i nemici.

… l’edizione precedente aveva visto da parte di un altro forum invitato, dove nell’interno della transenne con esposti i loghi e striscioni d’appartenenza la spiacevole affermazioni di uno di questi in cui si prendeva il merito organizzativo con il successo dovuto e questa meschina condizione tolse l’esibizione di striscioni e chicchessia potevano accreditarsi sulle spalle altrui meriti inesistenti …

L’energumeno pataccaro nelle settimane precedenti insisteva esattamente per avere la stessa visibilità sfruttando da becero idiota lo stesso saltafosso stroncato sul nascere. Se i primi sono stati furbi al secondo è stato “ampiamente e logorroicamente” le ragioni in cui non ci sarebbero stati bandierine, manifesti, patacche e distintivo, cappellini e cazzo e mazzi che l’invasato fuori di testa intendeva farcire l’area portando a termine il piano tramato per uscirne in bellezza. Come stratega ha pisciato contro vento e da bagnato si è dichiarato sudato.
((accusato di averlo fatto domenica per prendermi i meriti (o demeriti) di Novegro 2011)) il lancio lo fa sotto stress entropizzato effettivamente in dubbio scrivendo l’indecisione.

… personalmente avvisai come organizzatore la contrarietà di concedere il forum TankRC a chi avrebbe continuato la sua battaglia privata da egomaniaco esaltato di potere per un gioco tutto sommato persino ridicolo. Non fui ascoltato, anche per il fatto che con i milanesi di RCTankMilano, detentori come antenati portabandiere sul carri armati, si erano creati rugginose frizioni essendo stati i primi nel diventare l’ultima ruota del carro. Il demente incapace di originalità creativa copiatore di professione nonostante che da questi gli fu negato l’accesso in fiera con una formula segnalazione di essere un………………………. Inviperito e dando la colpa a coloro che ossessivamente teneva nel mirino, ne assumeva la tacita alleanza per rafforzare l’agognata presenza in rete di un sito visibile finalmente suo …

…………. L’adulto infantile voleva il giocattolo per se …

E’ cambiata qualche tessera in dieci anni? Tramando su Whatsapp ha diviso tirando l’acqua sul mulino dalla sua parte adulando e sputtanando chiunque si frapponesse ai suoi vaneggiamenti da superman.

… questo viscido modo di ruffianarsi i servi e i meno interessati alle faide personali, l’ha portato come storia racconta, nel cavalcare successivamente l’onda morta perdendo pezzi per strada fin che trovato solo e con personali problemi, non da poco, fu costretto ad occuparsene. Il Giornale conserva ogni fatto d’interesse pubblico a prova di smentita in cui nessuno contestò il contrario da lui stesso ammesso ((capito a che serve un forum?)) Beccai al volo una vendita non autorizza e postata per pochissimi minuti smentita inutilmente dal furbetto di turno. Ripostato lo stesso copia incolla smentito a danno dello stesso postatore. Ho affermazioni dette a voce e scritte su Whatsapp “archiviate” alla faccia di chi vanvera cazzate e sputtanamenti credendosi al sicuro. Sbagliato! Nella sua personale bolla immagina di essere servito da fedelissimi che lo compatiscono pietosamente …

L'archivio conserva l'intera diatriba scambiata dalle parti in cui si danno esaurienti spiegazioni sulla partecipazione (invito) con regole da osservare.

... la lista dei botta e risposta è fin troppo interessante sotto il profilo individuale scratch geek drunken affraid Sleep confused Suspect

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyMer 18 Ago 2021 - 11:53

.

C'ero c'ero Sven e gli è stato elemosinato il forum all'accattone per levarlo dai piedi e pure io non glie lo avrei dato Colombo fece il suo primo errore demandando i problemi da risolvere in comune e non da solo. Senti lasciando perdere il ventosa come ti sei inventato il personaggio se si può sapere? Grazie Grande Vecchio bounce cheers .

... ho messo ai voti due figure ma l'all'unanimità è stato scelto quello pubblicato sul fumetto ...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ps. hai notato la carica dei centomila abboccati sul Giornale come pesci affamati.

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyGio 19 Ago 2021 - 16:37

.

………………… molto istruttivo e rivelatore scritto da una mano che ho seguito in precedenti racconti pubblicati l’unione disegno descrizione sono pagine da non perdere. Lei è una persona generosa nel dare tra le righe preziose informazioni dettagliate su conoscenti e persino intimi attorno molto abili nel nascondere chi sono veramente. Senza la sua profondità d’analisi alcuni sospetti latenti si sono chiariti attraverso le sue illuminati note anche se con rammarico alcune sono irraggiungibili nel mio modesto capire. Lei scrive attraverso il suo conoscere ed io cerco di capire una lingua a tratti non sconosciuta ma da assorbire e filtrare prima d’essere compresa per intera. Lei è un narratore nato. Quota 164 è stato trascinante, a tratti mi sentivo dentro immerso sulla sponda del Don tra neve e ghiaccio, tanto la descrizione accurata traslava l’immaginazione destro la suggestiva visione di farne parte. I personaggi, il cameratismo, l’arguzia di fluire l’azione militare con l’imprevedibile colpo di scena dove meno lo aspetti. Il talento dello scrittore Signor Sven non le manca e non solo per i racconti letti come la Corriera grigia. Toccante contenuto tragico di una realtà assassina. La scomparsa del Panther, un capolavoro vero e proprio con finale degno del più scaltro soldato di ventura. Altro che racconto breve. Li ho copiati e letti più volte. Il Tiratore scelto. La ritirata. Gli assassinati nel silenzio. Il vangelo di Maria Maddalena. Nuovo Ordine Mondiale rivelatore. Il piano Kalergi sorprendentemente reale. Sono la parte che ricordo scrivendo e non so quanti ne ha scritto e non pubblicati sui forum, alcuni sono datati nel decennio scorso, insomma attorno al modellismo ha dedicato migliaia di ore sulla tastiera regalando un patrimonio d’abilità. Mi consenta se può di chiedere…………….


… mi sono divertito. E continuo nel piacere dell’esistenza cercando di sollevare l’attenzione sulla positività che l’alba offre aprendo una giornata tutta da vivere nell’interezza donata. Non mi sveglio incupito. Ma solo curioso e continuamente interessato sull’attimo seguente. So assaporare la colazione in pasticceria con la passeggiata lungo il fiume. Abito in una vallata in cui non manca nulla, dal lago alla roccia, con la sua storia millenaria e la magione dentro una vecchia filanda del 1796. Scrivere, dipingere, viaggiare, e si anche collezionare modelli, cimentarmi nel nuovo ma soprattutto comprendere il senso dell’esistenza nell’unico viaggio a disposizione è un cammino molto, molto gratificante. Scrivere alleggerisce la mente, sanifica fisicamente e ti senti molto meglio dopo l’esercizio vitale creativo. Scrivere non è una virtù ma l’attività mentale che tiene sveglia l’attenzione sull’esterno …

Grazie la saluto cordialmente.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyGio 19 Ago 2021 - 16:48

.

Magister sono certo che avevi postato la tua collezione su qualche forum e non vorrei si trvasse su quello morto e sepolto .Chiedo troppo se mi dici dove sono le fotografie? Non ti chedo come stai vissta l’attivita continua.Ciao magister .

… te rileggere quello che scrivi mai nèe? Te le posto sul Giornale di Sven ciauzzz caporale ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... lo spazio occupato non consente l'angolazione sulla ripresa fotografica, però potresti vederli di persona quando vuoi ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyGio 19 Ago 2021 - 17:01

.

Coperto dai suoi spara rabbia a zero. <<<No fidati e da poco più di un decennio che grazie ad un Panther Tamiya ha perso gli stolti che gli davano 3/4 mila euro per un carro da Trial e poi stavano dietro al Panther Tamiya (giustificazione "è un percorso da fiera",mia risposta "quindi peggio ancora")
Poi tu lo sai anche se sei da qualche anno in questo Hobby, ma lo smacco che come è entrato lui nel mio vecchio forum il 90% mi ha chiesto di aprire questo forum pur di non aver niente a che fare con lui gli ha fatto dimenticare che già era stato mandato via da chi grazie a loro, SI che esiste questo Hobby in Italia e si è riversato su questo forum e su di me.
Se non è rosicare e bile, cambia poco >>>
Sgrammaticato e visionario le inventa sull’unghia.


… demenziale. Rovescia una realtà che non ha sopportato …

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyGio 19 Ago 2021 - 21:56

Sven Hassel ha scritto:
.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.

La citazione da Max Bunker!!

"La mia vita è un Fiasco" lol!
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyGio 19 Ago 2021 - 22:29

Superciuk
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyVen 20 Ago 2021 - 18:56

.

Ciao magister scriverenon è il mio preferito e siam opari con la tua isioncrisia peril telefono muto .Va bene le fotografie e dici bene che dovo smuover per se voglio vedere di persona ma tu vendi qualcosa o no. Mi trovo una fotografia tua du unmobello che non trovo nelle fotografie postate dovè c’è lai ancora o venduto ? . Allego alla email il modello che avevi a vwerona .Adesso ora non mi posso spostare ho lavoro ma un viaggio lo devo fare dalle tue partiche sono montagnosee ceilalglo . Ciao magister .

… sei uno spasso faresti ridere anche senza voglia e scrivi come parli rendendo il merito di sono come sono. Resta come sei. Quel modello è del 1976 in scala 1.35 ((non ci crederai ma leggendoti devo correggermi in continuazione, sei contagioso credimi)) ce l’ho ancora dopo 45 anni ben conservato …

Sei un fenomeno unico.  cheers  cheers  cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptySab 21 Ago 2021 - 18:25

.

Buon giorno signor Sven ho trovato davvero interessanti le 10 note per capire un bugiardo e lavorando a contatto di colleghi tutte chiacchiere ho letto questo di suo. << Cambia versione dei fatti in base alla convenienza. Pur di fare colpo sul proprio interlocutore, il bugiardo patologico è disposto a cambiare repentinamente idea (o a far credere di averla cambiata). Non appena si accorge che la persona con cui sta parlando non è più così attenta e rapita dai suoi discorsi, oppure non condivide la sua idea, è in grado di “virare” magistralmente anche sull'idea opposta, facendo passare per stupida la persona che sta parlando con lui. Spesso, infatti, succede che chi assiste a questo cambiamento repentino, si ritrovi completamente spiazzato e, per non mettere l'altra persona in imbarazzo, stia zitto e non sottolinei la stranezza dell'accaduto. Il bugiardo, però, in questo modo “rinforzerà” la propria idea di essere una persona di successo e superiore agli altri. >> Centro perfetto signor Sven. Svincolare e non ammettere gli sbagli diventando vendicativo se lo prendi in castagna si deve mettere antipaticamente e comunque al di sopra di chiunque lo mette in difficoltà. Oltre la maestria modellistica e l’abilità sul disegno i testi sottoscritti li ho trovati davvero interessanti per il contenuto spiegato con una semplicità tanto efficace quanto inequivocabile dove nascondersi diventa impossibile. Sa mi aspettavo la conclusione e non è mancato il colpo di scena. Dal dialogo a due la geniale intuizione ha completato il soggetto in uno solo. In tutte le caricature il soggetto si rivolgeva attorno a se incurante dell’azione che lo vedeva attore unico indiscusso in preda e prigioniero nelle sue azioni. Geniale, avvincente, curioso e c’è tutto da imparare da Lei. Incontrarla al molino come guida preparata sulla storia centenaria non immaginavo fosse così prolifero e creativo in altri campi sbalorditivi. Lieto di avere la conferma per il 5 del mese prossimo se rinnova l’invito ci sarò senz’altro. Complimenti signor Sven e lì incontro il frate Giullermo camaleontico e imprevedibile incantatore con una conoscenza storica dal fascino travolgente. Un oratore carismatico nato. Grazie grazie grazie.


… ho appena risposto che cerco di scrivere in italiano e non il lappone, punzecchiato da un conoscente di vecchia data in difficoltà sui testi che ha chiesto maggiore semplicità. Per un altro visitatore è bastata la sola caricatura. Il fattore base è sempre l’approccio con cui si assimila o si respinge qualunque entrata. Senza muri di gomma precostruiti sei pronto a nutrirti, con l’ostruzionismo e preconcetti sopravvivi masticando del tuo. L’ottusità di non capire il nostro prossimo deriva dalla presunzione del sapere e questo è il livello inferiore più basso sulla scala del capire, poi arrivare al livello della comprensione con il livello intellettivo decaduto impietosamente, la reazione per non sentirsi degli idioti è di respingere a priori quanto ritenuto incomprensibile. C’è un detto vecchio quanto il problema che dice: dove la volpe non arriva all’uva, la trova acerba. Stare a cavallo dell’asino senza saperlo è illuminante, eppure traslare il significato è troppo umiliante da accettare. Capire / ma siamo oltre il sapere / che ammettere di avere sbagliato si cresce, di fronte alla negazione si cristallizza l’analisi e prevale la convinzione dell’essere onnipotente. Infine che cosa è la negazione? Si tratta di cambiare l’ovvia ragione oggettiva ammettendo che un bicchiere è un secchio, o che l’opinione altrui non si accetta e una porta diventa l’elefante bianco …

Se si potrà fare il piacere sarà condiviso nell’interno della magia secolare del molino.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ps. ha PM

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptySab 21 Ago 2021 - 20:54

.

Formidabile capitano. Impossibile non capire il personaggio sul fumettone disegnato da artista quale sei. Basta l’occhiata e trovi l’eterno perso di testa arrovellato tra dubbi e mancati successi occupato nel fregare il prossimo per sentirsi una nullità. Soltanto tu potevi esordire con una pagina inaspettata ma davvero pienamente interessante ove ogni caricatura incontra la descrizione confezionata si misura eloquente e chiarissima. Per certi versi inquietante se mi cucio addosso alcune parti in cui non vorrei trovarmi. Però da te ascoltare per capire certe sciabolate mi hanno lasciato il segno. Da che pianeta sei arrivato non lo so ma è certo da uno molto lontano da questo. Lunga vita pittore, scrittore, modellista, visionario o quanto sei da non avere limiti.


… il personaggio in assoluto casuale con ogni somiglianza puramente di fantasia si potrebbe trovare in ognuno di noi, me compreso, in cui si dibatte il lato peggiore di mezza umanità assegnata per pareggiare l’altra metà ed è secondo me credersi nel lato migliore di quello peggiore, perché il nero assegnato non è migliore del colore bianco. Nel calderone bollente siamo tutti fagioli cotti e stracotti convinti d’essere qualche cosa diverso da fagioli. Ti dirò che ho postato il Panther Hybrid il 21 luglio e aperto il fumetto il 27 luglio con l’aspettativa centrata con il fumetto seguito tre volte tanto rispetto al tema vero sul forum che sarebbe il modellismo e non altro. Con 1300 attenzioni contro 400 il Giornale illustrato ha in un mese di scarso interesse oscurato il modellismo per non perdere la pubblicazione scadenzata giornaliera sulla caricatura seguita con la descrizione dettagliata. Non mi imbarco in progetti senza pianificazioni precedenti e non mi aspettavo altro che l’attenzione ricevuta …

… sono un pigro e se faccio lo sforzo centro l’obiettivo …

lol!

.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyDom 22 Ago 2021 - 9:30

.

Capitano c’è qualcosa che non ti riesce fare? Non dirmi che il fumetto non ha una continuazione e finisce perché anche in ammollo non perdevo la puntata per seguire caricatura e trama al seguito. Di tuo disegnato ho visto altro ma che facessi fumetti personalizzati così esplicitativi e immediati da capire anche senza descrizione li può disegnare un maestro d’arte con un’esperienza mostruosa. Chiederti da dove è spuntata l’idea a uno che intanto che la fa ne pensa la successiva mi pare superfluo conoscendo l’uomo d’azione. Starti dietro se non c’è un motore truccato alla prima svolta sei sparito. Qualche anno fa avevi postato un traguardo motociclistico chilometrico da record con un disegno commemorativo. Potrei averne la copia da conservare con il fumettone troppo bello da non perdere, grazie capitano un saluto sull’attenti.


… quanto non si può fare è che non lo vogliamo fare! Possiamo molto fossilizzati nel poco e di questa nullità ne facciamo vanto. L’idea è stata il confronto sul peso che poteva ricevere il forum durante il mese di agosto dove la carenza modellistica si esaurisce con l’apertura tutta a mio rischio di stimolare l’attenzione ricevendo visite a mia sorpresa con una costanza giornaliera pari a 50 visite in 24 ore. Ho letto picchi di 8/11 in contemporanea sulla pagina nelle prime ore del mattino. Una riprova che di solo modellismo nessun forum sopravvive. La coglioneria di affossare sui social i perditempo ininfluenti ha tirato un colpo basso alla forma d’informazione collettiva che ha scritto le pagine d’oro negli ultimi vent’anni e come tutto nasce giustamente il decesso organico collassa per cause croniche. Starmi dietro per uno che non si gira indietro (il mio motto è AVANTI) mi priverebbe di quel che mi aspetto. Non sei il solo a copiare il fumettone e se trovo il disegno lo pubblico, ciao caporale dal soldato ordinario Sven …

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyDom 22 Ago 2021 - 17:37

.

Grande Vecchio leggo e rileggo i tuoi post sempre scritti con acume da non trovarne così interessanti altrove. Nessuno ha contribuito per la causa modellistica come te e il tuo degno compare che mi sfugge il nome il primo a incominciare e l’ultimo a smettere da grande compagnone. Ho una domanda. Venduto le radio mi sono rimasti i 6 carri da trail come reliquie intoccabili. Mio figlio vorrebbe rimettere in funzione il panzer 3. Cosa dovrei fare? Posso spedirlo o portarlo di persona perché ho visto gli scaffali dei tuoi e mi piacerebbe vederli di persona con il figlio. Dimmi tu come preferisci. Ci faremo una chiacchierata stile una volta e un pranzo assicurato a spese mie. Aspetto tue notizie.


… Gianka è stato la mia seconda gamba fino al termine 2012 dove abbiamo chiuso entrambi le ostilità. Avevamo tutti e due i camion e i carri armati così pensai bene di spingere l’alleanza con le ITT (l’unione fa la forza) nel momento in cui le fiere perdevano le presenze proponendo un’attrazione spettacolare condivisa e sai come andò a finire con Pagliuzzi che mise a disposizione 340 metri quadri “gratuiti” come scambio di partecipazione. Un miracolo per ITT e CARRIRC e un successo per l’ente fiera memorabile. I soli carri senza i camion non sarebbero bastati. Al pubblico i cingolati non piacevano e gli accompagnati con bambini avevano occhi solo per i camion colorati. Ne parlammo più volte che l’Italia preferiva tacere sul militarismo e il pubblico più volte ha manifestato contro. Pensai che potevamo avere gli anni contati e così dissi basta. Ora vengo al panzer da rimettere in funzione. I miei cinque negozi attorno hanno chiuso i battenti. Però se prendi radio e ricevente, la batteria nuova al NM, togli la ricevente monti la nuova e con meno di cento euro tuo figlio continua il vizio del padre. Se non ti riesce da solo, carica tutto in auto (compreso quel che serve elencato) più il carica batteria // di mio ho buttato tutto // e lo facciamo ripartire da me. Ti costerà sicuramente il pranzo. Scherzo, sarà un piacere rivederti e a conti fatti il tuo rampollo dovrebbe avere 14-15 anni, giusti giusti per essere traviato dal cingolato più svelto e maneggevole per il trial impegnato …

.hai posta, ciao.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyDom 22 Ago 2021 - 17:43

.

Il mitico Sven una leggenda metropolitana da quello che leggo si ritira sui forum ? Così si chiude un’epoca da mentore inimitabile con il merito generoso d’essere stato il primo a dare a mani piene consigli, istruzioni, indicazioni per chiunque ne chiedevano dove altri forum un tempo attivi lesinavano con la puzza sotto il naso persino l’iscrizione .Un bel battibecco con i milanesi concluso con un vaffa diretto troppo intorpiditi da non capire con chi avevano a che fare . Battuti sul campo dal cilindro hai tirato fuori le Compagnie Carri e dulcis in fondo sfondate le porte nelle fiere lasciando altri a giocare sulla collinetta di Novegro a masticare erba amara. Come dimenticare certo mi costavano chilometri ma ne è valsa la pena incontrando il guro che guardava lontano . Sven di porte in faccia ne hai sbattute parecchie facendo tabula rasa dietro a chi non capivano l’andazzo veloce .Da quello che leggo ti trovi un buon numero di amici ancora in contatto stretto come un tempo dove si stringeva un legame di simpatia cameratesca indimenticabile come la naia militare e credo che il nick non l’hai scelto alla cazzo come molti ma con un preciso scopo tu sai che cosa fare . Da qui alla fine anno sono certo che sorprenderai ancora, il mago dal cilindro tirare fuori un elefante può farlo il barba al pubblico seduto. Grande vecchio del lago come dire sempre avantiiiii


… ogni leggenda trova il suo fondamento su realtà più o meno piacevoli ma con lo zoccolo duro che l’ha fatta nascere e sopravvivere nei secoli. Non ho questa pretesa e visto e ammesso che quel che ho dato come contributo l’ho fatto per divertimento (mentre mi dedicavo a ben altre interessanti direzioni culturalmente impegnato) regalando ore d’attenzione alla vecchia passionaccia sul modellismo approcciato negli anni 60/70 e ripreso nell’ultimo ventennio con lo stesso impegno e serietà che mi distingue dai perditempo. Persone come te, che hanno dato di braccia e testa, ancora in contatto fitto ne ho con piacere molti, sani e come li ho conosciuti li conosco adesso come se il tempo non avesse avuto il trascorso e grazie a loro, a te, se il forum ha un peso continuo. E poi un tiratore scelto ha un solo obiettivo, centrare il primo colpo. La distanza ci frega. I migliori non si trovano dietro l’angolo, ma restano dentro ognuno per avere dato all’altro ...

Cerea nee piemunties  lol!  lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 EmptyMar 24 Ago 2021 - 9:51

.

Buon giorno Sven sono abituato a leggere per capire e seguo i post con molta curiosità. Questo passaggio l’ho trovato molto attuale nel contemporaneo che viviamo. Allego << C’è stata data la parola con l’intelligenza, due qualità individuali preziose ma difficili da usare con il massimo profitto. Un muto sa farsi intendere e un cieco muoversi a suo agio a differenza di parolai dispensatori di aria fritta e intelligenti a loro modo contenti. L’obiettivo fondamentale dell’umanità fu, prima di perdersi, raggiungere la destinazione da dove erano venuti. La ricerca del se interiore è lo scopo più trascurato nell’odierna impazzita società, dove imperversano ottusità, qualunquismo, mitologie sulla libertà personale, trastulli “leggi monopattini e banchi a rotelle-cellulari e selfie” piste ciclabili in città congestionate, auto elettriche pesanti e costose, tv spazzature, bollettini sui decessi covid che solo parlane si entra nel gioco terroristico che ha reso succubi ipnotizzati la metà dei creduloni a basso mercato. Tutto serve per allontanare l’uomo dal più grande mistero mai svelato: la sua vera autentica identità. >> Mi è chiara la fuga dalla realtà se un semplice hobby diventa la forma maniacale. Non trovo nelle partite di calcio se non delle arene per esaltati in minoranza che danneggiano uno sport in evidente stato dissociativo. L’esistenza invita su numerosi percorsi per capirsi e scoprirsi “oltre l’anagrafe l’ha scritto Lei” e l’ho fatto mio. La trama sul fumetto sviscera attraverso il personaggio uno dei mali serpeggianti del nostro tempo in cui l’atteggiamento bugiardo si accetta con noncuranza dalla bocca di illustri personaggi istituzionali e senza alcuna differenza anche dal primo stupido accanto. Non ci si fa caso ma la menzogna rimane sempre una bugia. L’esaltazione dove è manifesta coinvolge altrettanta attrazione in un copia incolla sciocco quanto terribilmente trascinatore da precludere quello che ancora è rimasto della dignità umana. Ravvedo nella sua eloquenza verbale un intelletto non comune da seguire e una altrettanto conoscenza umanitaria straordinaria. Lei sa toccare corde latenti aprendo abissi sotto i piedi a molti. Grazie per avermi mand…………


… la sua mail non l’ha scritta in lappone eppure nonostante la chiarezza della nostra lingua verrà ignorata dal 96.3% e considerata dalla sola attenta analisi di contenuto dalla minoranza intellettiva del 3.7% con lo stupefacente risultato evidente per e in che sociale stiamo attraversando. Nessuna meraviglia se i tombati mentalmente non superano la seconda riga bloccati sul proseguio per limite d’intelligenza buttata …

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Giornale di Sven.
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giornale .....
» Il Giornale illustrato.
» Lo Sven ....................... interrogato
» Il Silenzio per lo Sven ............
» Tigerfantasy..... Bay Sven.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: