LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 beh......................................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

beh...................................... Empty
MessaggioTitolo: beh......................................   beh...................................... EmptyVen 4 Mar 2022 - 14:46


.

Bhe……… che succede senza lo Sven?

Passando distratto, trovo il forum sterilizzato, in agonia?

Nessuno ma proprio nessuno, dopo averlo tacitato, ha raccolto l’onere di continuare senza l’ingombrante presenza autoritaria di un rompicoglioni dove per decenni ha dato il meglio sul modellismo.

… se fai parte di un gruppo non sei niente …

Lo Sven fin dal principio fu invitato a farne parte e questa è un’altra posizione sui forum frequentati.

… nel gruppo comanda il leader e tu non hai nessun potere. Il forum diventa il Truman Show dove svuoti l’ultima briciola di quel che hai svenduto di tuo per diventare un fallito, denunciando non solo l’inettitudine modellistica, ma soprattutto chi sei, come un individuo deluso in cerca di visibilità per sentirsi qualcuno. Non puoi apparire come persona e allora cerchi l’esibizionismo postando miserevoli tentativi per avere magre attenzioni ...

Il gruppo è una fregatura. I leader raccoglie il consenso e chi partecipano sono inutili pedine idiote, ininfluenti, parassitarie. Questo non lo sapevi.

… associarsi fa sentire forti, essere in tanti per nascondersi, assimilare la capacità dei migliori a scapito dell’ignoranza personale, beh tanto chi se ne accorge e poi ognuno non cambia le mutande risvoltandole …

Una decina di anni fa chi raccolsero lo scettro del modellismo lo ambivano per un difetto di accentrare l’attenzione esclusivamente su di loro. Di modellismo, quello in eredità, non ne capivano da superficiali neppure l’ombra.

… finti penosi comandanti per battaglie perse in partenza. Siete davvero certi di considerazione in un gruppo in cui contate il numero? In cui brilla il vanto del comando insulso, scialbo, dettato da un accentratore? Un parassita merdina che ha l’ultima parola …

.
Torna in alto Andare in basso
 
beh......................................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: