LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rimorchio portacontainer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gio64




Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : vigevano - pavia -

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyGio 24 Gen 2013 - 8:21

.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

........ancora da ultimare .........
Torna in alto Andare in basso
Admin Lavelli Giovanni
Admin
Admin
Admin Lavelli Giovanni


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 55
Località (indirizzo completo) : via francesco zignoni 3

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyGio 24 Gen 2013 - 19:11

ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
R.C.R.

R.C.R.


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : Brembate di sopra

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyVen 25 Gen 2013 - 19:38

Ciao
Gio tu hai sempre un asso nella manica e ogni tanto.............taaaac lo metti sul tavolo verde.
Ora aspettiamo per vederlo allestito.
GRANDISSSSSIMO GIO
Torna in alto Andare in basso
gio64




Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : vigevano - pavia -

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyVen 25 Gen 2013 - 20:25

Embarassed Embarassed Embarassed
grazie ragazzi........per quanto riguarda l'impianto luci......mi sa tanto che devo ringraziare Riccardo, in quanto utilizzerò i gruppi ottici di sua produzione Shocked , ho poi realizzato, in questi giorni, con l'aiuto di un amico, la barra antintrusione posteriore che mi sembra sia venuta abbastanza bene........poi pensavo di mettere un paio di gomme di scorta al posto dei soliti cassettoni..........magari con le catene montate lol!

.....comunque penso di postare qualche foto appena riesco a dedicare qualche minuto al modello


Ciaoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
gio64




Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : vigevano - pavia -

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyLun 11 Feb 2013 - 19:28

.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....avanzamento lavori, ma la strada è ancora lunga.........
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyLun 11 Feb 2013 - 20:00

.... un rimorchio del genere che fa? Va su e giù dal Sempione ... Dal Gottardo ... dal Brennero ....... ocio, peerchè li nevica di brutto.


Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin Lavelli Giovanni
Admin
Admin
Admin Lavelli Giovanni


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 55
Località (indirizzo completo) : via francesco zignoni 3

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyLun 11 Feb 2013 - 23:21

due ruote di scorta
ai paura di forare
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMar 12 Feb 2013 - 13:10

Admin Lavelli Giovanni ha scritto:
due ruote di scorta
ai paura di forare



.................. ci mette le catenneeeeee ...... mica è di Vigevano per niente, è uno che si muove sul sicuro.


.
Torna in alto Andare in basso
R.C.R.

R.C.R.


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : Brembate di sopra

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMar 12 Feb 2013 - 16:21



........Interessante il proseguo dei lavori........Molto interessante.................
A mio parere questo signore è da tenere d'occhio.
GIO.......NON TI ARRESTO MA TI TENGO D' OCCHIO.
Bravo........(Scusa se sono curioso.....ma sopra poi cosa ci metti ??)
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMar 12 Feb 2013 - 16:28

R.C.R. ha scritto:


........Interessante il proseguo dei lavori........Molto interessante.................
A mio parere questo signore è da tenere d'occhio.
GIO.......NON TI ARRESTO MA TI TENGO D' OCCHIO.
Bravo........(Scusa se sono curioso.....ma sopra poi cosa ci metti ??)

... indovina indovinello: una base del genere di solo telaio cosa può portare?????



bounce lol!


ola scultore king

.
Torna in alto Andare in basso
R.C.R.

R.C.R.


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : Brembate di sopra

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMar 12 Feb 2013 - 17:07

Sorry mi sono espresso male , io intendevo se il container è auto costruito o un tamiyoso visto che da qualche parte avevo visto delle foto di un semirimorchio con sopra due container da venti piedi l'uno della Tamiya.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMar 12 Feb 2013 - 17:21

R.C.R. ha scritto:
Sorry mi sono espresso male , io intendevo se il container è auto costruito o un tamiyoso visto che da qualche parte avevo visto delle foto di un semirimorchio con sopra due container da venti piedi l'uno della Tamiya.

... quelli di Vigevano i contaiener se li fanno sul posto e sono pure grezzi, brutti e pieni di ruggine ..... sai su e giù per le Alpi innevate pieni di bevande contrabbandate un container nuovo desterebbe sospetti bounce affraid bounce affraid bounce confused Suspect No



lol!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMar 12 Feb 2013 - 17:23

.ps. poi c'è sempre lo Sven che la robina bella pulitina, nuovina bella lucidina ....... gli passa sopra con un panzer scala 1.6 da 120 chili.


.
Torna in alto Andare in basso
pelabrok

pelabrok


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 76
Località (indirizzo completo) : via -fontanelli achille --10 MILANO

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMar 12 Feb 2013 - 21:53

BRAVO GIO bounce bounce bounce

PELA geek geek
Torna in alto Andare in basso
gio64




Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : vigevano - pavia -

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMer 13 Feb 2013 - 20:10

Olà Riccardo, ho provato ad emulare le tue gesta.........e sono certo di non aver eguagliato i tuoi risultati....il container è autocostruito con il materiale di alfer, e questo è ciò che sono riuscito ad ottenere

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....poi magari passa per Canzo e quel che succede .....succede, di sicuro non torna a casa lindo come lo vedi ora Shocked Shocked

Grazie a tutti per complimenti sui risultati dei lavori......avrei bisogno di una consulenza tecnica per l'impianto luci dal Capo Giovanni cheers
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMer 13 Feb 2013 - 20:23

.


............... un contaiener della storica e pregiata ditta Rodolfo Vini così perfettino perfettino appena inbiancato mette in dubbio la vericidità del buon nome dei vini stagionati ... Wink così com'è va bene per l'acqua imbottigliata di chiara fonte .............. ovvio che questo container non ha mai visto le dogane delle Alpi .......... e nemmeno i nebbioni delle terre vigevanesi ... o lo smog milanese ....



.però l'è bel inscì, perchè l'è un bel lavur bounce king lol!

.
Torna in alto Andare in basso
R.C.R.

R.C.R.


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : Brembate di sopra

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMer 13 Feb 2013 - 21:01


Gio..............carissssssimo amico(Dante come si dice a Bergamo me lo stò comprando un pochino...) quando vieni a caricare a S Pellegrino che ho un centinaio di domande da farti su come e cosa hai usato per la costruzione del container.

Scherzi a parte hai fatto un bel lavoro, la prossima volta che ci incontriamo lo voglio vedere e mi spiegherai come l'hai costruito.
Mi sa che dovremo costruire il muletto per caricarli e scaricarli dai rimorchi,io ci stò gia pensando da parecchio tempo.....Lavelliiiii .......alura
Torna in alto Andare in basso
Admin Lavelli Giovanni
Admin
Admin
Admin Lavelli Giovanni


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 55
Località (indirizzo completo) : via francesco zignoni 3

rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer EmptyMer 13 Feb 2013 - 23:10

dimmi cosa vuoi fare tutto e possibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rimorchio portacontainer Empty
MessaggioTitolo: Re: rimorchio portacontainer   rimorchio portacontainer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rimorchio portacontainer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimorchio carson
» rimorchio 3 assi
» Rimorchio telemetria. Stampante 3D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC :: rimorchi semirimorchi-
Vai verso: