LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tank Novegro 2013

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyMer 8 Mag 2013 - 11:36

.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyGio 9 Mag 2013 - 11:14

Mi sembra di riconoscerlo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyGio 9 Mag 2013 - 15:56

.

E' stato un successo senza pari, però:


........ un grande successo collettivo è come l'alcol che da alla testa ottenebrando la ragione ....... capita dopo le abbuffate a coloro che non hanno il controllo di se stessi ...

Ogni piazza mi ha insegnato con chi avevo a che fare, così ogni Novegro ha portato allo scoperto persone insospettabili. Non mi sono meravigliato (nell'anticiparmi) il prevedibile scontato nell'edizione 2013.

..... ogni individuo semina una parte importante di sè ...... la raccogli e aspetti che si ripeta. Se lo fa, diventa facilmente prevedibile nel dare per "scontato" se stesso ..... l'alcol è una droga a buon mercato, come chi non lo sa reggere ............ perdendo valore ..... s'inebria di follie ..... annegando nell'incertezza ... godendo nell'insicurezza ........... confused confused confused confused confused confused


.

Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyVen 10 Mag 2013 - 14:14

Parole sante, e quando certa gente si dimostra davvero per cosa è, potrà anche cercare di rifarsi una nuova maschera tempestata di faccine esultanti, ma quello che è rimane tale ovunque vada...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyDom 1 Set 2013 - 19:57

Mi piace molto..., peccato che gli scaler mi prendono gia' il poo tempo che ho.......ritengo che il modellismo sia uno stile di vita e mi piace molto.....I love youI love you Smile cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyDom 1 Set 2013 - 19:58

Sven Hassel ha scritto:
.

E' stato un successo senza pari, però:


........ un grande successo collettivo è come l'alcol che da alla testa ottenebrando la ragione ....... capita dopo le abbuffate a coloro che non hanno il controllo di se stessi ...

Ogni piazza mi ha insegnato con chi avevo a che fare, così ogni Novegro ha portato allo scoperto persone insospettabili. Non mi sono meravigliato (nell'anticiparmi) il prevedibile scontato nell'edizione 2013.

..... ogni individuo semina una parte importante di sè ...... la raccogli e aspetti che si ripeta. Se lo fa, diventa facilmente prevedibile nel dare per "scontato" se stesso ..... l'alcol è una droga a buon mercato, come chi non lo sa reggere ............ perdendo valore ..... s'inebria di follie ..... annegando nell'incertezza ... godendo nell'insicurezza ...........  confused  confused  confused  confused  confused  confused


.

Condivido cio' che dici......Cool 
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyDom 1 Set 2013 - 20:44

.


.... sulla mia visita a Friedrichshafen, un club modellistico festeggiava il 25° di fondazione ...... e lì ho capito la differenza di mentalità fra i tedeschi e l'avventatezza italiana che brucia le tappe per non arrivare da nessuna parte ....... costruire un sodalizio addirittura "generazionale" ci vuole una cultura di stampo contadina, dove prima semini e poi aspetti un raccolto, tesorizzi il seme e poi lo ripianti seguendo le regole delle stagioni .....

.... l'italiota con il suo tutto e subito, campa sull'esperienza altrui, quindi senza manifestare un pizzico d'originalità che distigue il creativo dal cretino.

.... la generazione entrante in Italia come prima operazione scellerata, distrugge quel che incontra ....... da perfetti barbari fanno "tabula rasa" vantando un dominio inferiore al precedente .... se conquisto un castello non lo distruggo completamente per doverlo riedificare ...... soltanto un bambino invidioso ti priva del gioco appena perde.

flower 

.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyLun 2 Set 2013 - 0:08

Perfetto , siamo stati vittime di una cultura mediterranea che non e' propria dell'europa mediocentrale..... Wink 
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 EmptyMer 4 Set 2013 - 9:01

"Tutto e subito" è il vero male italiota... il motivo per cui non si investe per il futuro e per cui gli ultimi arrivati parassitano le esperienze che gli vengono messe a disposizione con troppa generosità, solo per porre sè stessi sotto i riflettori, condendo la propria ribalta con false parole di modestia... una trasparente velatura che (non) nasconde evidenti problemi di autostima, bisognosa del baslamo di interessate quanto false lodi da trascurabili comparse del panorama modellistico.

Certi soggetti che all'indomani dell'evento elencavano puntigliosamente i (presunti) propri contributi alla manifestazione, senza il minimo riconoscimento dei propri debiti, estesi ben oltre la condivisione di informazioni, il componente elettronico o il singolo pezzo imprestato... tanto per ribadire in maniera assordante con un grottesco 'io io io io io io io io' la ridicola falsità delle giustificazioni del proprio operato... ovvero di farlo 'per il gruppo'.  

E' vero che sotto sforzo il proprio vero io emerge, e per fortuna certe metastasi sono così emerse e sono state espulse per tempo...e l'"ioioioio" ora rieccheggia dove uguali voci gli fanno da sguaiato contraltare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tank Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Novegro 2013   Tank Novegro 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tank Novegro 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novegro Fiere.
» Novegro 2018
» 2010 novegro
» 2011 novegro
» Novegro settembre 2017.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: