LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tanti auguri Sven Hassel

Andare in basso 
+4
pelabrok
gio64
Sven Hassel
Admin Lavelli Giovanni
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin Lavelli Giovanni
Admin
Admin
Admin Lavelli Giovanni


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 55
Località (indirizzo completo) : via francesco zignoni 3

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyLun 14 Ott 2013 - 17:24

Perché lui e' un Bravo ragazzo
perché lui e' un Bravo ragazzoooooo
e tutti noi lo sappiam..........
Tanti Auguri Giovanni Mary Fabio
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyLun 14 Ott 2013 - 18:36

.


... un sentito ringraziamento alla famiglia Lavelli al completo.

In effetti, anche se oggi ho un anno più di ieri, non mi sento ancora arrivato sul viale del tramonto e neppure mi pesa il passato che ho alle spalle ..... forse, quel "bravo ragazzo" che con somma cortesia mi attribuite, non è mai appassito dentro di me.

... auguro a tutti, specialmente a chi sto sui coglioni, di saper invecchiare con ironia e onestà in un mondo infido e difficile in cui viviamo, guardando sempre in una sola direzione: AVANTI.

lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

.
Torna in alto Andare in basso
gio64




Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : vigevano - pavia -

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyLun 14 Ott 2013 - 20:31

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cheers: cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyLun 14 Ott 2013 - 20:57

.


.... non te la cavi con una semplice postata, neè!

Mo telefono ..... flower bounce cyclops sunny 

.
Torna in alto Andare in basso
gio64




Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : vigevano - pavia -

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyLun 14 Ott 2013 - 21:08

...........questa volta ho giocato d'anticipo:!: Exclamation 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
pelabrok

pelabrok


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 76
Località (indirizzo completo) : via -fontanelli achille --10 MILANO

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyLun 14 Ott 2013 - 22:48

AUGURI (REGUUUUUUUUUUUUU)lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Paolo C.

Paolo C.


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Malgrate (LC)

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMar 15 Ott 2013 - 6:29

Auguri Paolo & Bibi cheers 
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMar 15 Ott 2013 - 8:51

pelabrok ha scritto:
AUGURI  (REGUUUUUUUUUUUUU)lol! lol! lol! 
... ne sono onorato del titolo messere, esser definito un "reggente" king ne consegue l'età matura ... insuma a te da vec i an da Nuè per ves ciamàa regiu e mi e ti ha ga sem ruaa.

Grazie Pela e lunga vita ai re.


.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMar 15 Ott 2013 - 8:54

Paolo C. ha scritto:
Auguri Paolo & Bibi cheers 
.... augurio confermato e accettato con piacere in quel di Canzo, stop.

cheers cheers 

Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMar 15 Ott 2013 - 10:05

Una salva di 70 cannonate di Auguri! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMar 15 Ott 2013 - 12:14

.

Grazie Bore, un po di baccano in queste occasioni ci vuole.

.
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: auguri   Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMar 15 Ott 2013 - 13:55

Porca pupazza il guru fa gli anni e mi sono perso l'occasione.

Va beh anche se in ritardo faccio gli auguri al mitico Sven che sempre esprime il suo pensiero e a volte rompe le scatole davvero. Ma per poterlo davvero apprezzare prima ti ci devi davvero scontrare.

Ecco la mia ode per i tuoi 70 anni, buon compleanno saggio "BARBAGIANNI"

Robi
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMar 15 Ott 2013 - 14:40

Roby ha scritto:
Porca pupazza il guru fa gli anni e mi sono perso l'occasione.

Va beh anche se in ritardo faccio gli auguri al mitico Sven che sempre esprime il suo pensiero e a volte rompe le scatole davvero. Ma per poterlo davvero apprezzare prima ti ci devi davvero scontrare.

Ecco la mia ode per i tuoi 70 anni, buon compleanno saggio "BARBAGIANNI"

Robi
... gli auguri fanno sempre piacere, specie se arrivano dal cuore ...... è anche vero che sono difficile da capire, però devi riconoscere che NON reputo nessuno meno intelligente di me, diciamo che non mi presento proprio su di un piatto  d'argento e poi mi piace scherzare ..... se rifili un bicchiere rovente fra le dita dell'altro, chi s'accorge del "calore" cristallino?


ola Roby

.salute a te e famiglia

lol! 

.
Torna in alto Andare in basso
R.C.R.

R.C.R.


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 59
Località (indirizzo completo) : Brembate di sopra

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMer 16 Ott 2013 - 10:12

Ma va anche tu una volta all' anno festeggi il compleanno...................scherzi a parte ti faccio tanti auguri da parte di tutta la famiglia.
Visto che sono in ritardo come al solito posso chiedertelo.......era buona la torta?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  EmptyMer 16 Ott 2013 - 13:41

R.C.R. ha scritto:
Ma va anche tu una volta all' anno festeggi il compleanno...................scherzi a parte  ti faccio tanti auguri da parte di tutta la famiglia.
Visto che sono in ritardo come al solito posso chiedertelo.......era buona la torta?  
... si deve scegliere un posticino particolare, perchè una festa "qualsiasi occasione" merita non solo un degno convivio ma pure una cornice di qualità che paghi l'occhio volubile ... mille metri d'altezza, vista panoramica sul lago di Lecco, di fronte la maestosa Grigna ... l'autunno è la stagione pigra dove la natura si tinge di rosso/giallo ...

Antipasto: funghi fritti con olive e noci ... cipolline in agro dolce ... carpione in salsa verde ... lardo di colonnata ... chiodini sottolio ... patè di cinghiale ... salsa russa con patate ... salame di capra ... peperoni dolci ... gamberetti in salsa di zafferano ... capesante in crema di ceci ... polenta scura abbrustolita ... bianco di Gavi. Bicchiere ballon ......

.... l'arte di un buon pasto risiede nella lentezza dovuta alla sottile masticazione necessaria per "assaporare" dividendo i cibi prima di inghiottirli ................. (troppa gente si getta sul piatto mandando giù insieme della roba che riempie) .............. non è il mio caso, perchè la nutrizione è una cerimonia in cui si converte l'energia esterna prima d'essere metabolizzata internamente ... un processo che merita tutta l'attenzione possibile per non renderlo banale, indispensabile e abituale. I nostri lontani predecessori mangiavano quel che trovavano ringraziando la natura per l'offerta .....

... un piatto di riso con il persico diventa d'obbligo: va cucinato in acqua bollente e senza sale (è la ricetta povera dei lagee) il persico si sfiletta e si salta in padella con vero olio d'oliva dopo averlo impanato con pane secco misto con "formaggio" ... a parte si fa friggere una noce di burro (un tempo margarina) da versare come intingolo nello spiattato ..... un robusto rosso mosso (bicchiere tulipano) in barba ai puristi del pesce con il bianco, innaffia il piatto povero tradizionalmente lariano.

... un sorbetto.

... una crema brulè diventa l'obbligo di un accompagnamento con del vero moscato nostrano riserva del posto.

.caffè.

........................................... per finire, un rum Vigia della Martinica intiepidito e sorseggiato meditando sul presente che rappresenta, in questo caso, una tappa superata senza neppure immaginare d'arrivare, perchè i viaggi si fanno senza mai pensare al ritorno .... almeno così ho percorso le mie personali migliaia di chilometri cecando di tornare da dov'ero partito, almeno con un mese abbondante di ritardo.

ps. è bello festaggiare in compagnia ...... ma ricordate: di riservare a voi stessi un momento tutto vostro. A dire il vero "mi sono festeggiato anche oggi" cheers 

....... grasssiiiieeeee, R.C.R.

Auguri apprezzati.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanti auguri Sven Hassel  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti auguri Sven Hassel    Tanti auguri Sven Hassel  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tanti auguri Sven Hassel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tanti auguri
» Tanti Auguri
» tanti auguri R.C.R.
» tanti auguri Dicktronic
» tanti auguri claudio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: AUGURI DI BUON COMPLEANNO-
Vai verso: