LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 29 Mag 2014 - 12:14

Eccomi qua con il nuovo lavoro commissionato da Riccardo

Questa volta però vuole avere lui l'onore di attaccarli al mezzo e quindi sono belli e pronti.

Io ho fatto solo il paraspruzzi.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]


Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 29 Mag 2014 - 12:15

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 29 Mag 2014 - 12:16

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 29 Mag 2014 - 12:17

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyVen 30 Mag 2014 - 7:27

.


.................... direi: eccezionali veramente.


E bravu il Rubert da Marian chel fa la grafica mè un prufesur.


lol! lol! lol! 

.
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyVen 30 Mag 2014 - 12:15

Grazie Dante

sto imparando e per di più ho un cliente esigente che mi "costringe" a dare il meglio di me.

Questa situazione per me è una buona cosa così non mi posso adagiare mai e poi so che c'è sempre un cecchino pronto a richiami costruttivi anche se a volte ruvidi.

Yeah!!!!!!!

 lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyVen 30 Mag 2014 - 13:09

.

... soldato Roby, se prendi un calcio in culo e rispondi almeno sei vivo. Lo Sven "provoca" dove ristagnano le acque calme ben sapendo che la sveglia sul "can che dorme" fa rizzare solo il pelo e l'animale si rigira sul fianco ... continuando il lungo pisolino.

Parlando della grafica la trovo pulita, efficacie e soprattutto indispensabile per le rifiniture d'alto modellismo dove il "particolare" conta molto più del resto e dove l'occhio assassino dell'esperto centra il difetto nascosto.

.... conoscendoti non sei affatto il tipo che si adagia languendo nel vittimismo sociale di quest'epoca nefasta dove, remare diventa un esercizio indispensabile per essere all'altezza di quel nuovo che è già incominciato e che pare, nessuno lo capisce da che parte prendere, e per chi sanno che molti treni si prendono al volo (giocando d'anticipo) lasciano sulle panchine molta gente che aspettano .... il giorno del mai e quello del poi ....

........... il soldato ordinario Sven, riconosce sempre un buon lavoro e la buona volontà sul fare e sbatte i talloni sull'attenti come da regolamento prussiano rompendo "ruvidamente" i coglioni al prossimo ... che ci guadagnerebbe stando in silenzio, perchè altrimenti si dovrebbero sorbire una lezione filosofica sul comportamento etico.

Un paio di giorni fa decido di fare una passeggiata al lago, luogo ameno di pace e colori, aria pulita e profumi d'estate. Il luogo è frequentato da ciclisti, nullafacenti come me (che per mia disgrazia stavo con lo Sven) persone che chiacchierano e chi da sportvo corre ........... () ........... e correndo l'incauto sportivo schiaccia una lucertola sotto l'occhio inorridito dello Sven, che di colpo s'incazza! Lo Sven incazzato non è da perdere nè sull'atteggiamento e tanto meno sul verbale, dove risiede la sua tagliente lama fulminante sull'incauto che lo ascolta .... (( evitarla non potevi e non negare perchè ho visto bene che la fissavi e da "coglione" gli hai messo il piede sopra. Come coglione? A chi coglione? Non certo alla tua parte migliore, che sicuramente non calpesta lucertole ... coglione e pirla lo prendi sulla tua parte peggiore, quella irrispettosa verso un animale indifeso, e sai da che cosa dipende la mancanza di rispetto? Sempre da quella parte di te che non sa rispettarsi, perchè tu non rispettando te stesso non puoi possedere il senso del rispetto verso altri. Adesso non pretendo di dare una lezione di moralità alla parte peggiore di te, sei abbastanza cresciuto e hai metà dei miei anni (sta zitto e non dire niente) ascolta con molta attenzione quello che sto dicendo ... perchè se credi di potermi dire qualcosa che potrebbe farmi incazzate di più, ti becchi una potente sberla e la darei sempre alla parte peggiore di te (capito?) .... non mi permetterei mai di alzare le mani sulla parte migliore delle persone e tu non sei che per metà coglione e se mi ascolti, te lo provo. Ora la piantiamo, tu fai un centinaio di metri, e mi dai ragione! Continua la tua corsa, sta zitto, e ascolta la tua parte migliore. Prendi l'esempio da me. Non ti ho preso a legnate, mi sono limitato a parlarti, ho usato il mio lato migiore. Se riesci nell'ascoltare la tua parte migliore darai senza dubbio del coglione alla parte peggiore di te, ne sono certo.))

...... ascoltare lo Sven, che sopporto tutti i giorni, ormai sono rassegnato. E' l'effetto che fa sugli altri che difficilmente riesco a spiegare, perchè li rincretinisce a parole ... con la certezza d'avere ragione. Però, la lucertola calpestata da uno sportivo che guarda dove mette i piedi, non va giù nemmeno a me ......

lol! 

.
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 18 Set 2014 - 16:15

Il buon Riccardo mi ha incaricato di postare le foto dei modelli finiti con gli adesivi da me eseguiti .

A voi i commenti sulle sue opere

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]


Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 18 Set 2014 - 16:16

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 18 Set 2014 - 16:17

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 18 Set 2014 - 16:18

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 18 Set 2014 - 16:19

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 18 Set 2014 - 16:20

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyGio 18 Set 2014 - 16:41

.


............. finalmente un camion che sembra un camion e non un giocattolone per bambini, anche se fa schifo tanto è pulito. Basketball

Complimenti per le decal e per il maialino felice di viaggiare "vivo" su di un trasporter così ben fatto.

... una settimana di rigore duro per Otto Carius che NON posta ... con un nick così famoso fa il topo dietro l'angolo Mad

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyVen 19 Set 2014 - 15:43

.

..... per non perdere il vizio di "scassà la minkia" al prossimo, per chi osservasse il soggetto oltre la semplice guardata, direi che un camion di lavoro operativo ben realizzato, ammesso che derivi dalle produzioni industriali standard e non dagli showtruck, le griglie dovrebbero risaltare scurite

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo 14w51h

L'autore mi conosce e sa che se aggiungo del mio sul suo soggetto preso in considerazione, lo faccio per un modello che potrebbe diventare l'ispirazione seguita da altri. E chi traccia il campo con l'aratro diventa responsabile della semina e del raccolto.

... parti che aumentano il realismo, come i tergi cristalli, diventano fondamentali sul realismo concreto (bianchi danno l'insieme della stampata standard BRUDER) togliendo in percentuale l'effetto veritiero che il soggetto merita ... la zona limitrofa al parabrezza dipinta di nero aumenterebbe lo stacco dal resto della cabina e dalle osservazioni, l'autore di meriti con le pennellate sul container (macchie di ruggine) ha saputo dimostrare l'onorevole vissuto di un viaggiatore di terra e mare ... cheers cheers cheers ... l'occhio che cerca sempre la sua parte, da vecchia suocera appassionata, prendete quel che scrivo come dei suggerimenti costruttivi e non come una critica ....

ps. conoscendo i tempi lunghissimi dell'autore, sono certo che potremo osservare nell'arco di qualche anno le dovute operazioni di realismo.

lol! Ricc

.

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo 9a1urn
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyVen 19 Set 2014 - 15:52

.


Questa è per la decal sul paraspruzzi: ..... ma te, le misure del centraggio ... le fai a occhio sbirolo?

... avevi adirittura i riferimenti con i chiodini per la posizione della H sul centro Sleep drunken Sleep .... te se da mazà ....... oppure, come tutti gli artisti di fama, è la tua firma!

cheers lol! cheers

ola Robi

.
Torna in alto Andare in basso
Roby




Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 62
Località (indirizzo completo) : Mariano Comense

Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo EmptyVen 19 Set 2014 - 21:36

..azz porca pupazza;miseriaccia di quella miseriaccia se becco lo Sven lo lego ad una sedia e lo faccio ubriacare con della scadente vodka.

Sto cecchino del fronte mi ha impallinato il posteriore un'altra volta è l'unico adesivo che ho attaccato perchè il proprietario voleva lui avere questo piacere.

GRRRRRRRR che rabbia:evil: Evil or Very Mad

Grazie Dante se non fosse per te che sei sempre misurato nelle tue sapienti critiche non mi migliorerei.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo   Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesivi per lo Scania Trasporto animali di Riccardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» provino adesivi per Riccardo
» gli Scania...
» Auguri per Riccardo
» foto scania lavellig
» I capolavori di Riccardo Mazzoleni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: