LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qui si vive di fotografie ......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Qui si vive di fotografie ...... Empty
MessaggioTitolo: Qui si vive di fotografie ......   Qui si vive di fotografie ...... EmptyVen 27 Nov 2015 - 13:49

.

.... l'ho ripresa dal buon "madmacs di zimmerit" un pari osservatore sul modellismo nazionale, assopito e del tutto incapace di aggregarsi per sostenere i siti che ancora si prodigano per mantenere in vita un'attività, non solo a tempo perso, ma ritenuta da me personalmente, persino culturale, tant'è che ho da sempre inserito dati e creato il Giornale di Sven come informazione, attualità nazionale ed estera, plausi critiche e dissensi, senza mai dimenticare che un sito modellistico dovrebbe essere un palcoscenico dove ognuno da attore dimostra o tenta di dare il meglio di sé ...

I siti "rappresentativi" quelli degli oratori stile di (don imbranato) plauditi come campagne di ritrovo diventano ghetti riservati per pochissimi elementi già isolati e senza la vera essenza di richiamo associativo. Un sito che non sa comunicare è in agonia.

Osservo oggi, e l'ho fatto da organizzatore fiere prima, chi arrivava, giocava, criticava, se la tirava da esibizionista e se ne tornava a casa propria. Meteore, falene, indispensabili come fagioli nel caffè latte, inopportuni od opportunisti servono come zavorre di bilanciamento senza dare ma solo prendere e senza queste presenze si starebbe di male in peggio.

... però, onestamente, tenere un hobby nelle mani o una collezione come la mia, senza DARE un contributo oltre la fuggevole visita, toccata e fuga giornaliera, avrebbe uno scopo continuare "l'osservazione fotografica?"

Per gli auguri è presto ................................................... santa

.e sotto l'albero ci metto il 2015.

........ il prossimo 2016??

.
Torna in alto Andare in basso
 
Qui si vive di fotografie ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le fotografie postate ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: