LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyLun 18 Gen 2016 - 7:58

Salve a tutti.

Nella vita reale mi chiamo Riccardo, ho 26 anni e sono della provincia di Vercelli.

Faccio questa presentazione in realtà per educazione verso chi utilizza questo forum, purtroppo per alcuni fattori quali la mia giovane età, il fatto che non abbia materialmente modelli in mio possesso e la mia non propensione ad essere attivo nello scrivere in un forum, mi presento e vi saluto direttamente, ringraziandovi per la bella piattaforma che avete creato e che state mantenendo, ma non potendolo fare personalmente, chiedo che disattiviate direttamente la mia iscrizione.

Sono entrato qui per una mia passione personale verso i tank, abito a 200 metri dal comprensorio militare di Lenta e vedo carri tutti i giorni da quando sono nato, quindi credo sia naturale in me una passione verso questi  Very Happy .
Ma , ripeto, vista la mia giovane età (e l'assenza di soldi ) ho solo potuto "scrutare da lontano" questa mia passione.
In futuro conto di coltivare questa passione e il modellismo mi affascina molto.

Di nuovo un saluto a tutti voi.

Riccardo
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyLun 18 Gen 2016 - 8:44

Che post assurdo scratch
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyLun 18 Gen 2016 - 9:18

.

Riccardo di Rovasenda ....

((e la mia non propensione ad essere attivo nello scrivere in un forum, mi presento e vi saluto direttamente, ringraziandovi per la bella piattaforma che avete creato e che state mantenendo))

... l'educazione non fa certo difetto e le motivazioni per essere disinstallato sono accolte con l'augurio di concretizzare in qualche modo i tuoi desideri.

Grazie per la presentazione e per l'elogio sul sito.

.
Torna in alto Andare in basso
Paolo C.

Paolo C.


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Malgrate (LC)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyLun 18 Gen 2016 - 18:42

Disattivato.

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti
» ciao a tutti!
» buongiorno a tutti
» Saluti a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: