LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Medusa ... il mio Koenigstiger Tamiya

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Medusa ... il mio Koenigstiger Tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medusa ... il mio Koenigstiger Tamiya   Medusa ... il mio Koenigstiger Tamiya - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2018 - 15:45

Non ho assolutamente capito come funzionano queste sospensioni a barra di torsione longitudinale.
Allora le due ruote sono fissate ad un corpo che può oscillare sullo scafo. Un'asse sembra solidale al corpo trasversale e l'altro in un qualche modo obbliga la torsione della barra interna al corpo che ha un'estremità solidale allo stesso.
Qualcosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Medusa ... il mio Koenigstiger Tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medusa ... il mio Koenigstiger Tamiya   Medusa ... il mio Koenigstiger Tamiya - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2018 - 16:18

sharky63 ha scritto:
Non ho assolutamente capito come funzionano queste sospensioni a barra di torsione longitudinale.
Allora le due ruote sono fissate ad un corpo che può oscillare sullo scafo. Un'asse sembra solidale al corpo trasversale e l'altro in un qualche modo obbliga la torsione della barra interna al corpo che ha un'estremità solidale allo stesso.
Qualcosa del genere?

... il peso va gravare sulla barra inferiore e questa si torce ... il perno superiore trasversale ha un dente che preme su quella inferiore ... il difetto sarebbe la lunghezza ridotta della barra di torsione, più lunga reggerebbe lo sforzo, così com'è stata pensata no ...

.c'eri arrivato da solo.

.
Torna in alto Andare in basso
 
Medusa ... il mio Koenigstiger Tamiya
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tamiya XR311
» Novita tamiya
» Tamiya Sheridan
» T-55A Hooben/Tamiya.
» Kònigtiger Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC-
Vai verso: