LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Novità Heng Long in scala BIGTANKS

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Daffy Duck




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Chieti

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyLun 20 Giu 2016 - 8:13

Era già nell'aria da tempo la notizia di un interessamento della Heng Long verso le scale maggiori della 1:16.

Alla fiera di Canton 2016 dell'ultimo fine settimana c'è stata la presentazione ufficiale del Tiger 1/6 made by HL. Sono previste anche altre scale a breve.

Ecco un paio di video ...





da notare il VIN del carro ...

... per il prezzo e la data di uscita bisogna invece aspettare ...
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyLun 20 Giu 2016 - 13:31

Heng Long nel mercato 1/10 e 1/6 full metal... addio Armortek, come è successo a Taminkia.... lol!

Nel primo video si vede l'elettronica semplificata (la dinamica e il suono sono quelli degli 1/16).
Nel secondo video ci sono un paio di fotogrammi che mostrano l'interno delle sospensioni (fatte a molla, non a barre di torsione).
Secondo me fatti così e in scala industriale dovrebbero viaggiare sui 2000 €.
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Chieti

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyLun 20 Giu 2016 - 14:03

borealis ha scritto:
Heng Long nel mercato 1/10 e 1/6 full metal... addio Armortek, come è successo a Taminkia.... lol!

Nel primo video si vede l'elettronica semplificata (la dinamica e il suono sono quelli degli 1/16).
Nel secondo video ci sono un paio di fotogrammi che mostrano l'interno delle sospensioni (fatte a molla, non a barre di torsione).
Secondo me fatti così e in scala industriale dovrebbero viaggiare sui 2000 €.

Ho indagato un pò ed un amico in Cina mi ha detto che sembra sia prodotto dalla MetalBox (hai visto bene ... sia 1/6 che 1/10) e si vocivera che sia esportata con il marchio HL perchè già presente in tutti i mercati e perchè la MetalBox aveva avuto qualche problemino negli ultimi mesi. Appena ho qualche notizia in più aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyLun 20 Giu 2016 - 16:44

.

...... affraid notiziona a sorpresa del tutto inaspettata e una cinesata del genere ben orchestrata potrebbe infliggere la stessa divisione successa in passato sulla scala minore offrendo opportunità finora negate per l'alto costo Armortek portando ossigeno sugli unoseisti dai numeri rosicati. Anche se nel confronto ci fosse l'abisso qualitativo, non toglierebbe la concorrenza e i cinesi su questa leva sono indispensabili per smuovere i mercati ... signori cadono i miti e come scrive Bore sui taminkia, non giocare d'anticipo perdi prima terreno e in seguito sei costretto a rientrare come prodotto di nicchia. L'ultima uscita Taminkia in scala uno e sedici costa un occhio ... se questi panzer giocano al ribasso (in Germania la scala 1.10 va alla grande) un certo mercato lo trovano di sicuro ...

Grazie Gianluca per l'informazione.

cheers lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 13:49

.

... speculazioni personali ...

Dal filmato non convince del tutto, completamente, il traino della Lamborghini, il peso di oltre quindici quintali, senza una spintarella non lo smuovi, trascinarlo sì ma vincere lo strappo inziale, specie su terra, non lo vedo fattibile.

... Metalbox non è una novità, in Russia il prezzo sarebbe di 1100 rubli, però, non è stato commercializzato. Non che sia mal costruito, anzi i particolari nell'apparenza sono curati, i problemi su offerte del genere (patiti anche sugli acquisti Armortek) è che li scopri dove ci metti le mani e sacramentare diventa il sollievo per alcune delusioni ...

L'annuncio assume la caratteristica fumosa, poiché in precedenza, anni fa si era parlato di introduzioni mai viste. Ora esce il marchio HL che darebbe la piattaforma opportuna sul lancio definitivo ma sarà il prezzo che deciderà la fortunata diffusione o l'ulteriore flop finito nella bolla di sapone.

Personalmente la motivazione che ne bloccò a priori l'acquisto fu il peso da gestire. Sul navale mi dette fastidiosi problemi spostare imbarcazioni oltre il metro e mezzo, leggere ma ingombranti da caricare in auto. La logistica per un panzer di oltre un quintale va assunta "intera" comprendendo attrazione, passione e impegno, sia economico, di natura assemblativa per un Armortek e se la Metalbox lo dà completo di verniciatura e non manca nessun ammenicolo indispensabile per funzionare, il suo prezzo non si scosterà di molto da un Armortek e questo per Metalbox non sarebbe affatto un ingresso competitivo, ma solo di confronto e qui cascherebbe l'asino, perché Armortek è una realtà affermata da decenni e le cinesate, sono da quando sono state immesse sui mercati mondiali, da valutare con molta attenzione e lo puoi fare solo tenendole nelle mani. Basta citare Asiatam con una serie di soggetti d'indubbio interesse falsati da una qualità non solo discutibile, ma direi truffaldina.
Se ne osservi un soggetto dal vivo, rinunci sull'acquisto.

... un faro attendibile arriverà dai tedeschi sulla scala 1.10 ... staremo a vedere dal momento che i facili entusiasmi da loro si spengono in partenza ...

lol!

Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Chieti

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 14:19

Sven Hassel ha scritto:
.

... speculazioni personali ...

Dal filmato non convince del tutto, completamente, il traino della Lamborghini, il peso di oltre quindici quintali, senza una spintarella non lo smuovi, trascinarlo sì ma vincere lo strappo inziale, specie su terra, non lo vedo fattibile.

... Metalbox non è una novità, in Russia il prezzo sarebbe di 1100 rubli, però, non è stato commercializzato. Non che sia mal costruito, anzi i particolari nell'apparenza sono curati, i problemi su offerte del genere (patiti anche sugli acquisti Armortek) è che li scopri dove ci metti le mani e sacramentare diventa il sollievo per alcune delusioni ...

L'annuncio assume la caratteristica fumosa, poiché in precedenza, anni fa si era parlato di introduzioni mai viste. Ora esce il marchio HL che darebbe la piattaforma opportuna sul lancio definitivo ma sarà il prezzo che deciderà la fortunata diffusione o l'ulteriore flop finito nella bolla di sapone.

Personalmente la motivazione che ne bloccò a priori l'acquisto fu il peso da gestire. Sul navale mi dette fastidiosi problemi spostare imbarcazioni oltre il metro e mezzo, leggere ma ingombranti da caricare in auto. La logistica per un panzer di oltre un quintale va assunta "intera" comprendendo attrazione, passione e impegno, sia economico, di natura assemblativa per un Armortek e se la Metalbox lo dà completo di verniciatura e non manca nessun ammenicolo indispensabile per funzionare, il suo prezzo non si scosterà di molto da un Armortek e questo per Metalbox non sarebbe affatto un ingresso competitivo, ma solo di confronto e qui cascherebbe l'asino, perché Armortek è una realtà affermata da decenni e le cinesate, sono da quando sono state immesse sui mercati mondiali, da valutare con molta attenzione e lo puoi fare solo tenendole nelle mani. Basta citare Asiatam con una serie di soggetti d'indubbio interesse falsati da una qualità non solo discutibile, ma direi truffaldina.
Se ne osservi un soggetto dal vivo, rinunci sull'acquisto.

... un faro attendibile arriverà dai tedeschi sulla scala 1.10 ... staremo a vedere dal momento che i facili entusiasmi da loro si spengono in partenza ...

lol!


Concordo con le tue "speculazioni personali".

Il MetalBox pesa intorno ai 120 kg come un Armortek ed il costo si aggira intorno ai 10000 dollari + spedizione + importazione. E' montato però. Forse vogliono farli su scala industriale per ridurre i costi e forse ridurranno anche la qualità dei materiali.

Un carro Vantex Sherman 1/6 modificato dal sottoscritto (doppio motore e trasmissione a catena - Elmod o Ibu 3 - ESC - modifica cingoli - rinforzi - audio - radio - verniciatura - saldature ecc ecc) viene quattro volte meno del prezzo di listino e diventano delle ruspe ... non essendo un commerciante non li vendo e non ho intenzione di mettermi nel commercio di modelli. Li modifico solo per me. Ma questi sono gli ordini di grandezza. A breve utilizzerò uno scafo inferiore Vantex trovato usato a prezzo per realizzare un M3 Lee.

Anche sulla scala 1:10 concordo con te ... credo sia l'evoluzione futura per raccogliere assieme tutti ... del tipo è grande ma non è grande.

Parlando di naviglio, ho un LCM 3 in scala 1/16 ed è difficile trasportarlo per le varie esibizioni figuriamoci un bestione da oltre 100 kg. Gli Sherman 1/6 che ho pesano intorno ai 35 kg in ordine di marcia e in caso di difficoltà posso anche dividerli e spostarli da solo. E sono già complicati nel movimentarli però restano sempre gestibili.

Attendiamo sviluppi anche se il sottoscritto non è in attesa di questi 1/6. Non è una scala che mi interessa se non marginalmente e sono solo di completamento della mia collezione di Tank RC. Era una semplice curiosità su cosa si muove forse nel mondo in quella scala.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 14:56

.

... esistono tipologie modellistiche d'indubbio interesse e ricordo il fenomeno MMT all'inizio visto come la mosca bianca "costosa" per diventare la preda ambita in pochissimo tempo in cui si buttarono in molti su escavatori complicati per le idrauliche non completamente affidabili e il costi di questi soggetti finiti e montati non erano per ogni tasca ... oggi il fenomeno si è alquanto ridimensionato e stabilizzato fra i veri estimatori abili soprattutto sulle meccaniche idrauliche sensibili e delicate (mi dicevano domenica che basta la sosta di una settimana o due per trovarsi gli OR in perdita) e che persino sui mezzi da lavoro questo fenomeno è di normale ruotine. Poi l'olio in ridottissimi spazi tende a vaporizzare e la fluidità non si abbatte neppure con ventole dirette, gli spazi sono ridottissimi a alla fine la complicanza infastidisce la facilità d'uso ...

Nemmeno questi MMT sono regalati.

.
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Chieti

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 15:15

Sven Hassel ha scritto:
.

... esistono tipologie modellistiche d'indubbio interesse e ricordo il fenomeno MMT all'inizio visto come la mosca bianca "costosa" per diventare la preda ambita in pochissimo tempo in cui si buttarono in molti su escavatori complicati per le idrauliche non completamente affidabili e il costi di questi soggetti finiti e montati non erano per ogni tasca ... oggi il fenomeno si è alquanto ridimensionato e stabilizzato fra i veri estimatori abili soprattutto sulle meccaniche idrauliche sensibili e delicate (mi dicevano domenica che basta la sosta di una settimana o due per trovarsi gli OR in perdita) e che persino sui mezzi da lavoro questo fenomeno è di normale ruotine. Poi l'olio in ridottissimi spazi tende a vaporizzare e la fluidità non si abbatte neppure con ventole dirette, gli spazi sono ridottissimi a alla fine la complicanza infastidisce la facilità d'uso ...

Nemmeno questi MMT sono regalati.

.

Osservazione molto pertinente mio caro Sven. Calza a pennello !!!

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 17:32

.

... i Vantex Sherman di cui parli sarebbero questi

Novità Heng Long in scala BIGTANKS 6hnvpk

Novità Heng Long in scala BIGTANKS N5hqig

................. mi passa per la testa l'analogia di una quindicina di anni fa dove una Harley Davidson era imitata dalle giapponesi marche

Novità Heng Long in scala BIGTANKS X45cgg

... niente di che, semi affidabile, frenata insufficiente, 22.000 euro

Suzuki

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Ermuya

... meccanica raffinata, motore indistruttibile, costo 14.000 euro

Yamaha

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Ipwln9

... idem come sopra

Kawasaki

Novità Heng Long in scala BIGTANKS 23u7fcj

... stessa storia concorrenziale contro un prodotto d'inferiorità meccanica forte solo da un marchio americano, che ne ha fatto il mito di massa e che ora domina i mercati mondiali dove i colossi giapponesi sono presenti (con le tour bike) in margini ristretti, nonostante la qualità e i prezzi abbordabili, no Harley, non sei nessuno ... minkiate separatiste ... poiché vale per la fama e se anche spendi per un cesso, ogni scarrafone piace a mamma sua ...

I Vantex nel loro genere, pur non vantando paragoni Armortex, soffrono dell'immeritata inferiorità? O semplicemente non sono conosciuti?

Ciao Gianluca

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Chieti

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 18:20

Sven-Dante,

questo è uno dei miei Sherman 1/6 M4A3 105 "Super Sixth" al Model Game di Bologna 2015.



Diffuso in Germania e Francia, il Vantex è sicuramente una scelta economica per entrare nei BigTanks. Leggero, resistente, il carrellaggio tutto in metallo, cingoli in alluminio, e soprattutto economico. C'è però una evidente difformità dall'originale in un particolare che solo pochi riescono a cogliere. Nei prossimi telai spero di correggere l'errore.

Costa poco e se si ha un po di fortuna si riesce a trovare usato a due soldi.

Arriva ARTR o RTR ed è godibile immediatamente. Io ho modificato la motorizzazione con due motori alimentati a 12V e ed adesso utilizzo due esc esterni da 25 euro l'uno e la Elmod Fusion Pro per la gestione del carro in attesa di provare la IBU3. Anche l'audio non è male se alimenti a 3S la scheda (18W ad 8 ohm) e la scheda svolge tutte le funzioni richieste da un carro armato e una marea di suoni addizionali ecc ecc. Ho creato un accrocchio elettronico simil esc in grado di alimentare i due motori a 24V però a 12V vanno benissimo. La Elmod riesce inoltre a simulare un cambio a tre marce davvero bello a vedersi e a sentirsi. Varia la velocità in base alla marcia selezionata e la frenata è rapportata anche alla marcia, velocità e mole ... e si sentono i freni solo in frenata ma non in rallentamento senza freni. Dopo 5 secondi di fermo si inserisce freno a mano e altre funzioni. Ho messo rumore di cigolii metallici quando il carro cammina come sottofondo ambiente ... come elettronica batto sicuramente i bestioni da 100 e rotti chili ...


Qualche foto ...

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Aq_110

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Aq_210

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Aq_310

ed infine in giro tra i padiglioni in fiera a Bologna con mio figlio e il fiorentino Maurizio che saluto ...

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Aq_410

Se mi permetti, in futuro, potrò illustrare in una apposita discussione come modifico i Vantex.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 18:51

.

... sei un Foreman con pieni diritti sui post cheers

Non ti servono permessi.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Chieti

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 19:13

Chiaramente mi sono realizzato anche una Willys sempre della "Super Sixth" con a bordo il Generale d'Acciaio !!! Con suoni luci macchinetta del caffè ecc ecc

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Wp_20111

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Wp_20110

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Wp_20112

e sull'altro fronte non poteva mancare la Kubel DAK con a bordo la "Volpe del Deserto" ... motorizzata Elmod Truck e luci stop notek macchinetta del caffè ecc ecc ... ed anche qui cambio a tre marce.

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Kub_110

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Kub_210

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Kub_310

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Kub_410

e a breve la Schwimm che naviga ...

Gianluca
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMar 21 Giu 2016 - 20:17

.


....... affraid apperò. Mica scherzi. cheers

... ho la Willis e la Kubel DAK rigorosamente statiche personali ... non ne ho stravolto la natura statica. Ottimi stampi, buone plastiche e quasi introvabili ...

.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 7:22

Ciao Daffy ricambio i saluti ed alle prossime occasioni d'incontri.
Un saluto a e ed a tuo figlio ed un saluto al grande Sven da un fiorentino che rigorosamente sbatte i tacchi mettendosi sugli attenti.
Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 8:24

Non so se è solo l'angolazione della foto, ma lo Sherman Vantex mi sembra abbia lo scafo troppo largo (per motivi di trazione?).
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 12:02

Appetitoso il big tank.

Certo mi chiedo se c'è sostanza in un 1/6 da 28 kg quando quel peso ci arriva un 1/10 in metallo
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 13:36

Dalla sua ha l'indubbio vantaggio di poterlo movimentare senza una gru, contro la quintalata di un 1/6 in metallo.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 13:57

.

... cara la mia bella Gente, qui si profila la stessa storia di quando uscì l'HL da 120 euro contro i Tamiya da 600 e passa ...

Senza l'introduzione di un prodotto alla portata "facile" la scala 1.16 sarebbe ancora oggi dominio riservato di conservatorismi cristallizzati ottusamente incancreniti per vanto (perché primi a spendere e ultimi a concedere spazi altrui) .... lo Sven di buona memoria lo sa bene ... "bauscia" come si dice nel milanese, arroganti impantanati nella presunzione d'essere leader sulla Bot Kill* ... penosamente finiti in polvere ... furono le cinesate a buon mercato a dare impulso, a portare chiunque sul cingolato RC in barba ai forever taminkia di cui ne ho metà collazione senza suonare campane a sproposito, su di un prodotto superato da altre marche.

... sarà dura, non la vedo affatto facile (anche per i tempi che corrono) euro pochi e voglia ancora meno di mettersi in gioco, ci sarà d'aspettare il ritorno d'onda e allora si vedrà in che modo i BIGTANK "tutti" si potranno muovere ...

.* Borealis ne riderà cherry

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 14:39

Ma oltre 1/6 & 1/10 c'è anche un 1/16 o sbaglio? Si vede alla fine del secondo video
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 14:48

met5 ha scritto:
Ma oltre 1/6 & 1/10 c'è anche un 1/16 o sbaglio? Si vede alla fine del secondo video

.... se gemellano con HL questa ha il suo panzer fulmetall in 1.16

ola met5 buon lavoro fra le pale

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 16:46

A vederli sembrano un pelo meglio.

Purtroppo oggi niente rotori. Suocera in ospedale, sono di triage etc etc.

Nulla di grave... ma ad 80 anni è 800 patologie tutto è potenzialmente grave lol!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 17:21

met5 ha scritto:
A vederli sembrano un pelo meglio.

Purtroppo oggi niente rotori. Suocera in ospedale, sono di triage etc etc.

Nulla di grave... ma ad 80 anni è 800 patologie tutto è potenzialmente grave lol!

... lunga vita alla suocera ottantenne e che la forza sia con Lei ...

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 17:35

.

Ciao Daffy ricambio i saluti ed alle prossime occasioni d'incontri.
Un saluto a e ed a tuo figlio ed un saluto al grande Sven da un fiorentino che rigorosamente sbatte i tacchi mettendosi sugli attenti.
Basketball Basketball

... te non manchi un appuntamento sulla piazza d'armi puntuale come un orologio svizzero in completa tenuta di guerra, sempre all'erta e pronto alla pugna dove serva la mano ...

Lo Sven, rigorosamente impettito, con le punte degli stivali d'ordinanza regolarmente divaricati, tutti i chiodi presenti, tirato lucido il cuoio nero, ricambia il saluto pensando a una "braciola" sul chilo al sangue, con del Paiolo rosso del 2014, patate al forno in buona compagnia fiorentina.

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Novità Heng Long in   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 18:58

.....ovviamente il tutto accompagnato da un buon bicchiere di Chianti classico...e dopo,.....come citava il Capitano delle guardie...."riposate sule vostre armiiii.... gridate con me... VIVA FIORENZA....
Non ci fate caso... tra poco è il 25 Giugno Festa di San Giovanni Patrono di Firenze... e le rievocazioni storiche, vedasi CALCIO STORICO, in questi giorni si sprecano.
Un saluto da un fiorentino, amante della canina (leggasi bistecca alta almeno 2/3 centimetri) adagiata su di un letto di rucola freschissima e accompagnata dall'immancabile bicchierotto di vino Chianti.
Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS EmptyMer 22 Giu 2016 - 20:09

.

... buon San Giovanni, ciao Maurizio.

lol!

.lo Sven si accontenterà di questi ........................................ cherry

Novità Heng Long in scala BIGTANKS 1t4y79

Sagra di San Giovanni, isola Comacina, sul Lario.

Novità Heng Long in scala BIGTANKS Vh6g7o

.spettacolo musicale.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Heng Long in scala BIGTANKS   Novità Heng Long in scala BIGTANKS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Novità Heng Long in scala BIGTANKS
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Novità Heng Long Challanger.
» Heng Long .....
» T 90 Heng Long
» Il T34/85 Heng Long [disponibile!]
» Heng Long Tiger 1.8 ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: