LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I Carri di Sven

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

I Carri di Sven Empty
MessaggioTitolo: I Carri di Sven   I Carri di Sven EmptyVen 29 Lug 2016 - 14:48

.

... e no, che non si entra nel mio sito. Esiste e come da anni e non è aperto al pubblico, nonostante alimenti il LAVELLIG copiando i numerosissimi thread raccolti da ogni fonte modellistica nazionale e internazionale ...

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwihzPjB0JjOAhVHCsAKHXWYCSYQFggcMAA&url=http%3A%2F%2Ficarridisven.altervista.org%2Fcarriarmati.htm&usg=AFQjCNGfXkosx0oU2j4KpytmR-DcoLhdpw

Il sito personale di Sven ha anticipato la privacy costruendo il meglio di specialità modellistiche incominciando dal navale, allo statico, truck e carri RC, diorami e soprattutto "CULTURA" educativa al servizio di chi la sa intendere come etica.

... contiene 3133 interventi personali e 481 argomenti nonché 9723 immagini ... un archivio di 3744 fotografie d'epoca in bianco e nero sull'ultimo conflitto ... relazioni e dati su ogni tipo di veicolo ... indicazioni sulle verniciature, sui materiali d'uso modellistico, tecniche e quant'altro in parte avete seguito sui forum da me frequentati, dove ne ho lasciato ampia parte a disposizione ...

Non è mia specie tesorizzare, e se il sito di Sven non è accessibile, una sua parte l'ho sempre resa pubblica da anni.


I Carri di Sven T62o40

.carissimi visitatori il sito esiste e bastava cliccare su Google per togliere il "dubbio" e le invidie, di alcuni nullafacentiscontati.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

I Carri di Sven Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri di Sven   I Carri di Sven EmptySab 30 Lug 2016 - 21:02

.

... va bene ho capito che detieni il monopolio sul sito e a discapito di un regolamento e di un moderatore invisibile la fai da padrone indiscutibile , perché chiunque entra in discussione lo ammazzi sull'ultima parola . Ai ragione di dire che se non sono d'accordo con te dovrei evitare di entrare in polemica con te . Non capisco da che parte stai. Più volte sembra che stai parlando di te ricvolto a d altri . Te la prendi con l'arroganza di altri dove non li rispetti , sei ambiguo e spietato nello stesso tempo dando addosso a chi neppure ti risponde . Che cosa speri d'ottenere? La ragione dove altri hanno torto. Tu che rulo ai sul forum di lavelli, sei un moderatore, il siro è tuo , il regolamento vale solo per altri ? Perli di politica e di religione a tutto campo e nessuno te lo impedisce, ma chi sei ? Perché il moderatore non fa nessun intervento ? Queta non la pubblichi di sicuro ...

Capisci ammia, la provocazione è musica per le mie orecchie sensibili. Tu provochi a oltranza polemizzando quella parte che infastidisce il tuo perbenismo, vorresti non dover leggere quello che reprimi dentro e che forse risveglio irritando un tuo mondo, che non può essere né il mio e neppure di tutti. Sei un acceso conservatore che si espone a metà (non per certa vigliaccheria ma di sicuro riserbo) e questo ti rende una voce a metà, un conosciuto da me e sconosciuto per altri. Hai paura amico polemico, hai paura di rivelare la tua identità. La paura rende scettici, permalosi, pieni di rancori e acredine, eppure non perdi una sola sillaba di quanto affermo! Sei come gli altri ipocriti "scusa il termine" che militano giornalmente il forum di LAVELLIG (dal quale dipendo e potrebbe "licenziarmi" quando vuole.) Da che parte sto? Dalla parte di dire quello che penso e lo dico apertamente, senza nascondermi dietro un dito. Tu almeno non demordi attaccato al telefono (perché temi che una e-mail possa identificarti) e magari sputtanare in un certo modo il doppio gioco. Stai sereno, nel mio archivio conservo le prove di misfatti congelati, cristallizzati dagli stessi incauti autori e un buon vecchio detto avvisa: Il silenzio è d'oro. Dare fiato a gole profonde e qualche sciocco ci ha provato, rimettendo del suo. Come certamente non manchi di leggerla, l'ho pubblicata, te l'ho sempre chiesto e tu l'hai acconsentito, che potevo, se volevo rendere (anonimamente) pubblica la corrispondenza, anche telefonica, perché ho una memoria di ferro.

Il sito di Sven esiste. A discapito di chi sussurravano di no. Sai ognuno se la fa con quelli dello stesso livello, se tendi a uno superiore sali, altrimenti scendi addirittura dal tuo. Pensaci amico polemico.

lol!

ps. A riguardo del regolamento sulle nome del sito e a proposito del moderatore, da non iscritto NON ti è permesso nessuna critica, né tanto meno obiezioni in merito. A suo tempo ti dissi che da iscritto, saresti durato meno di un mese.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

I Carri di Sven Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri di Sven   I Carri di Sven EmptyDom 31 Lug 2016 - 18:48

.

... riporto l'avviso del moderatore incaricato sul sito:

L'utilizzo di questo forum come ospite, leggere discussioni postate da utenti del forum per poi attaccare in forma privata suddetti utenti, non è' una bella azione.
Se un utente posta qualcosa e il moderatore così definito "invisibile" non ha problemi a lasciare i post come tali, mi chiedo la ragione di prendervela privatamente con entrambi?
Ci sono mille forum dove rompere le scatole e il fatto che il moderatore non intervenga non significa che non sia presente e non controlla. Lo fa seguendo alla lettera il regolamento e se l'intelligenza fosse per tutti, specie per chi critica, il Giornale di Sven NON è soggetto al regolamento d'iscrizione. Capito? Cercate di distinguere su che sezione mettete il naso e se fosse di mia pertinenza sareste immediatamente contattati. O credete che la carica di "moderatore" sia uno spasso perditempo? Non lo è affatto.
Grazie Paolo


... caso mai ti sfuggisse  study

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

I Carri di Sven Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri di Sven   I Carri di Sven EmptyLun 1 Ago 2016 - 13:57

.

Non sono all'altezza dei vostri cervolloni istruiti e forse mi sono spiegato male ma non toglie che spadroneggiate a dispetto di altri modellisti bravi quanto te e chi stanno sul tuo sito. Il moderatore scrive che la carica di moderatore non è uno scherzo e che tu rispondi per te ma in quanti siete a comandare li dentro . A me piace guarrdare i modelli e leggere gli scritti interessanti , gli altri forum nemmeno funzionano . Guarda che non celo con te e con il moderatore ho solo da dire la mia idea e poi mi piace quando mi rispondi. Ciao ciao .

... primo punto dovrei correggerti il testo e magari ci troveresti da dire che ho cambiato qualcosa (quindi una preghiera, non massacrate la lingua italiana per favore) i computer sono muniti di correttore, usatelo prima d'inviare la e-mail ...

Secondo punto ho letto tre volte il testo. Ci conosciamo da anni e non è un buon momento per te. Però se ricevo un testo come questo ti faccio rispondere alla maniera dello Sven. Battuta a parte ricevi, comunque, una risposta pubblica che non ha molto senso "sensato", capito il messaggio.

... adesso schiarisciti le idee: non ci sono padroni e nessuno spadroneggia, chiaro!
Tanto meno si fanno dispetti ad altri. Ora leggi con attenzione quanto segue.

Punto 1 : non e' che tu hai il monopolio del sito,ma se non posti tu il sito e' morto.Di conseguenza sembra che tu abbia il monopolio.Se per esempio postassi solo io che non sono lo Sven...nessuno parlerebbe di monopolio.

Punto 2 : non postare piu' nulla e facciamo morire il sito.

Punto 3 : come sai sono moderatore contro la mia volonta' visto che Lavelli mi ha messo moderatore di tutto il forum.
Posso tranquillamente togliermi e mettere te per esempio..

Punto 4 : Sven moderatore e nessuno ti rompe piu' i coglioni ( forse).

Punto 5 : perche' usare un tranquillo forum per attaccare sempre te?
Ti conoscono,sanno come la pensi ma devono romperti i maroni.
Solo io non ho tempo e voglia per rompere i coglioni al prossimo?
Sbaglio io?

Punto 5 : chi cazzo e' sto' spacca maroni?



... i 5 punti li ha evidenziati il moderatore che tanto invisibile non è mai stato. Contento adesso?

ps. ho aperto la Cartella degli Anonimi con l'accaunt per contattarmi. Usalo o non ricevi risposta. Ciao anonimo.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Carri di Sven Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri di Sven   I Carri di Sven Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I Carri di Sven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il FORUM di CARRI.RC e ...
» Fiera di Shizuoka 2023 - novità Taminkya carri R/C
» Novità Tamiya carri R/C 2021
» Novità carri full-metal per il 2014
» Nuova elettronica made in Italy per i carri: IBU2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC-
Vai verso: