LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Parliamo di camion militari ...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ranger Lungan




Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.05.16
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Via Cassoli, 21

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyGio 1 Dic 2016 - 12:47

Sarebbe bello con il faro bello potente funzionante!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyGio 1 Dic 2016 - 13:38

.

..... giusta osservazione la tua cheers da parte mia ho alcuni ragionevoli limiti considerati.

A. la scarsità di reperire figurini idonei sul personale addetto (da modificare e adattare sulle posture, un esercizio che mia ha dato figurini personalizzati) non più commercializzati a meno di ricorrere alle serie in resina (costosi ... 40 euro) e la resina è ostica da lavorare.

B. inserire un led "la cellula è già progettata con lo specchio riflettente" sarebbe stata un'operazione molto semplice perché il gruppo elettrogeno conterrebbe la batteria. Sono visibili i cavi d'alimentazione.

C. questa motivazione credo spieghi superando le precedenti: I 65 soggetti della mia collezione personale non tutti sono stati resi dinamici, quindi sono completamente funzionanti 49 dove tutt'ora le elettroniche interne riamaste intatte risalgono a una decina di anni fa (l'ultimo avvio risale al 2009) nel frattempo le radio sono cambiate con le rispettive riceventi e non mi sogno neppure di aggiornarmi vista la decisione dell'abbandono pubblico limitando, finche mi parrà, la presenza sui forum nazionali e oltre.

... un furumista francese mi aveva suggerito anni fa di riciclare gli impianti da un carro all'altro così da eliminare costi aggiuntivi in successione. Prima dei carri armati ho avuto il pallino per la nautica costruendo le mie imbarcazioni e dove toglievo le elettroniche di funzionamento costatavo un buon lavoro azzoppato reso inerte ... certo costava meno il successivo con un rincrescimento per i cadaveri parcheggiati ...

Non ho la minima idea di come finirà la collezione o in che mani andranno specialmente i prototipati, certo è che sono completi e necessitano di un solo aggiornamento qualora si decidesse di ripartire in battaglie. A me hanno largamente riconosciuto ore e anni di puro divertimento e mi basta.

Buona giornata e grazie per la visita.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan




Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.05.16
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Via Cassoli, 21

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyGio 1 Dic 2016 - 15:44

La mia era una pura considerazione personale che sviluppata diventa: "Finora non mi hanno attirato i vari camion RC o Rczzabili in scala 1:16, tipo quelli trasporto truppe, trasporto materiali, trasporto carri. Non che li trovi brutti, anzi. Ma nessuno mi ha fatto scattare il "Lo vorrei anche io!!!!" Invece uno con una bella fotoelettrica funzionante mi piacerebbe, magari con alzo e rotazione RC... Si potrebbe addirittura utilizzare l'elettronica Elmod della M16... "

Spunti di pensiero che mi sono venuti vedendo le foto del modello...

Tutto qui...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyGio 1 Dic 2016 - 15:48

.

........ come si lavora il forex, il plasticard e cartoncino ??????

.domanda giunta da oltre Alpi direzione Nord.

... Herr Sven Hassel folgen seine Modelle sehr sorgfältig und ich möchte verstehen, wie sie zu erkennen, dass Materialien verwendet werden, wie es sie bindet, und wie man sie von zu entwerfen, wo Maßstabszeichnungen  ableitet? Wir sind ein Forum, das nicht sein Modell nicht verliert und will seine Beteiligung an .............. für sein Know-how und ab, etc. etc.

.ho risposto le ragioni declinando l'invito.

La scelta del soggetto è d'importanza se intesa come originale. Che senso avrebbe un duplicato? Concorrere con un lavoro già realizzato da altri sarebbe castrare la creatività individuale. Disegnare dopo avere studiato con attenzione il soggetto "calcolando" interamente le difficoltà e se alcune sono insormontabili, lasciare cadere immediatamente l'azione passando a un altra. Con le mani libere si lavora molto meglio.

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 14cv3pz

... con i disegni in scala riportati su cartoncino, si sceglie il materiale idoneo per iniziare i tagli senza accusare errori e perdite di tempo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 5byy6e

... un foglio di forex da un metro per due costa 12 euro, si taglia con un bisturi, un taglierino affilato, non tagli mediante lame elettriche (il forex si scalda) come le plastiche

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 28mo788

Ringrazio l'attenzione rivolta al LAVELLIS da osservatori esteri che ci seguono. sunny king sunny

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyGio 1 Dic 2016 - 18:46

Ranger Lungan ha scritto:
La mia era una pura considerazione personale che sviluppata diventa: "Finora non mi hanno attirato i vari camion RC o Rczzabili in scala 1:16, tipo quelli trasporto truppe, trasporto materiali, trasporto carri. Non che li trovi brutti, anzi. Ma nessuno mi ha fatto scattare il "Lo vorrei anche io!!!!" Invece uno con una bella fotoelettrica funzionante mi piacerebbe, magari con alzo e rotazione RC... Si potrebbe addirittura utilizzare l'elettronica Elmod della M16... "

Spunti di pensiero che mi sono venuti vedendo le foto del modello...

Tutto qui...

Wink


... i forum servono da comunicazione e qualcosa funziona sempre osservando i lavori d'altri. Sono anni che imparo dal prossimo Very Happy Very Happy Very Happy una foto cellula si può posizionare su di un rimorchio trainata da un panzer ignorando i camion ... funzionante ovviamente ...

.
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan




Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.05.16
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Via Cassoli, 21

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyVen 2 Dic 2016 - 13:25

Che bella idea!!!!  Idea

cheers

... chissa' che un giorno...

geek

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 8AGhCkE
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyVen 2 Dic 2016 - 15:30

Sven Hassel ha scritto:
..... Non ho la minima idea di come finirà la collezione o in che mani andranno specialmente i prototipati....

Una collezione no..... ma per un certo proboscitato sarò sempre in lista di attesa lol!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyVen 2 Dic 2016 - 17:15

met5 ha scritto:
Sven Hassel ha scritto:
..... Non ho la minima idea di come finirà la collezione o in che mani andranno specialmente i prototipati....

Una collezione no..... ma per un certo proboscitato sarò sempre in lista di attesa lol!

... del tipo; tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino Laughing

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyVen 2 Dic 2016 - 17:19

Sven Hassel ha scritto:
met5 ha scritto:
Sven Hassel ha scritto:
..... Non ho la minima idea di come finirà la collezione o in che mani andranno specialmente i prototipati....

Una collezione no..... ma per un certo proboscitato sarò sempre in lista di attesa lol!

... del tipo; tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino Laughing

.

...del tipo: metti che lo impietosisco lol! la goccia scava la roccia flower
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyVen 2 Dic 2016 - 20:32

.

 Dati tecnici:

 Lunghezza: 12.4 m
 Altezza: 3 m
 Larghezza: 3.56 m
 Velocità massima: 30 chilometri all'ora

Su richiesta di WaPrüf 5 (Dipartimento per lo Studio delle macchine Costruzioni) nel 1943, l'azienda Lauster di Stoccarda ha costruito un veicolo modulare per trainare i nuovi veicoli pesanti corazzati in fase di sviluppo per l'esercito tedesco.

Quando le due unità corazzate separate sono accoppiate, ognuno dotato di un motore 108 Maybach HL da 235 cavalli di potenza, il veicolo potrebbe tirare fino a 53 tonnellate (circa abbastanza per trainare un panzer tedesco fino a un Panther).

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Mmzrsx

... dopo un metro di forex tagliuzzato e incollato oplà  bounce

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 4r9qc3

... a me piace contare i pezzi necessari per la costruzione e le sole ruote complete arrivano a 148 parti

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 106zivk

.... la schwimmwagen rende l'idea sulle dimensioni del trattore Lauster

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 21dfuib

.......... che non manca d'imponenza  affraid

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 11golyw

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyLun 5 Dic 2016 - 9:32

.

... motorizzarlo per sterzare ma come

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 260vi8p

........ un motore esagerato con riduttore

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 28b4cx3

... il giunto omocinetico ogni direzionale

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 14djdhj

... il duplicato dell'originale

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 6t05ef

... che consente articolazioni sulla marcia difficile

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Raqkut

........ un veicolo modulare gigante che poteva agganciare più unità e con tre Maybach arriva a ben 630cv una potenza a quel tempo sufficiente per trainare 60 tonnellate con un particolare difetto che impedì la sua costruzione fu la ridotta mobilità d'intervento trainato su strada da camion Opel e portato con la sezione gemella sul posto

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyGio 8 Dic 2016 - 18:06

.

Ma come sterzava il Lauster?

... un differenziale unico centrale consentiva di frenare sull'estremità degli assi calettati le enormi ruote agendo con il freno sul lato desiderato assicurando la direzionalità imposta.

... l'uscita dei semi assi del differenziale (ho usato un Tamiya rettificato e lubrificato con grasso leggero bianco)

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 351bbpc

... si intravede il differenziale centrale (unico) ritenendo inutile e macchinoso dotare anche l'altro modulo duplicando lo stesso metodo di trazione dove ne basta uno solo, resta comunque presente il differenziale senza motore sul modulo posteriore

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Szy6f6

............ la costruzione di soggetti gemelli diventa più rapida di quanto si immagini con il secondo che cresce e finisce all'istante con il primo, si tagliano i pezzi necessari doppi e si montano in parallelo e vedere realizzato un disegno su carta progetto in 3D è un sollucchero piacevole

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 10pc60g

Dentro le grandi ruote ho usato i cerchioni per camion Tamiya predisposti per essere fissati sull'uscita dei differenziali, in modo d'essere tolte in casi di necessità. Costruire in modo ingegneristico insegna molte astuzie per semplificare il tutto senza problemi insormontabili o stop forzati dove cercare scappatoie. Personalmente scopro sul progetto la realizzazione o no. il disegno tecnico rivela dimensioni e altro per definire persino i costi da considerare se il soggetto merita l'investimento o lasciarlo sulla carta. A suo tempo dovetti desistere sulla costruzione di motociclette progettate e pianificate con motori 4 cilindri in linea per la scelta decisa sulla decorazione aerografata sommerso dalle richieste, professione condotta per una ventina di anni.

... progetti rimasti nel cassetto .........

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 15minb6

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 29onxo4

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 55056g

................. motivati dalle burocrazie per ottenere le omologazioni come esemplari unici e non di meno, la responsabilità di affidare veicoli nelle mani irresponsabili. Il progetto avrebbe usato un motore automobilistico Alfa Romeo di 1750cc con trasmissione automatica Guzzi (idroconvert) con un peso vicino ai 420 chili pianificato nel lontano 1986 ... che appare lontano di trent'anni appena ieri

.chi è capace di sognare entra in sintonia con l'universo creativo del nostro pianeta. Il materialismo insignificante passa dalla polvere alla polvere.

lol!

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptySab 10 Dic 2016 - 21:46

.

........ un motore fortemente demoltiplicato a bassi giri

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2ewnma1

... assicura la velocità ottimale, lenta e possente, per trainare soggetti di 10 chili

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 35l4wu9

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2s1ocv4

... la gabbia inclinata di forex da 3 millimetri è quanto serve per sostenere il motore

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2le6vcw

............ e questo regolatore elettronico Rivarossi serve per rodare i sistemi meccano elettrici senza l'ausilio delle solite batterie .... basta posizionare i giri desiderati e dimenticarlo per ore

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2n8qyvn

... prima di iniziare la verniciatura occorre dare della vernice sui punti di saldatura per capire se ci sono interventi di riparazione o stuccatura

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Wgysrm

........ il tocco di realismo simulando residuo di terriccio attaccato alle lame delle ruote è un impasto di terra e vinavil mischiato con vernice

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 14j92q8

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2ih5fdi

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 260fy3c

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyDom 11 Dic 2016 - 17:55

.


...... per uno strano caso dei destini scritti in precedenza e percorsi con somma cura, da dietro l'angolo è spuntata un'imprevedibila casualità voluta da un lato e desiderata dall'altro ... tanto da dare origine o almeno iniziare a scoprire com'è un prodotto di un'altra ditta in campi "camionari" ....... evidentemente se capita nelle mani dello Sven dimenticatevi tutto quello che sapete sui Wedico ................ per una differente interpretazione non solo del soggetto ma su altre parti ........................................ che andranno in rottamazione forzata ........ per via di un caratteraccio che diventa intollerante non appena un particolare non risulta idoneo ... il suo senso artistico pare ne rigetti inevitabilmente gli abbrobri


.MAH, si vedrà ....... forse ...

... un giretto nel magazzino e oppplà! Un Wedico scala 1.16 ... study civile  affraid da rendere tutto military  Basketball


... il telaio in alluminio a U semplice

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 10yfax3

... robusto fin troppo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 140w36d

... l'avantreno, balestre, cerchioni e gomme, come inizio si può migliorare di parecchio

... i ponti posteriori

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 F4l6j7

... privi di lubrificazione ... solo naylon ... praticamente li dimentichi

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyMar 13 Dic 2016 - 12:05

.


Quindi per me che sono senza risorse ... a martellatine mi faccio

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 35kv295

... dei parafanghi

... dietro si incomincia a vedere l'abbozzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Wsmuk6

... di un musone Henschel anni 40

... dimenticavo la prova del misfatto

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2hdr9f7

... se martelli adagio, ma in continuazione, il metallo incomincia a deformarsi e prende la forma voluta ..... toc toc toc toc e ti esce il manufatto per incanto ..... provare per credere Laughing Wink Very Happy

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2016 - 13:48

.

... i supporti in metallo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 10nv05g


... per i parafanghi

.ps. quando non si sa come farli si copiano da quelli veri.

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Otlw5l


... impegnativi ...


Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2rzz4ev


... sul soggetto, poi li ricordi come le parti più divertenti

lol!

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyDom 18 Dic 2016 - 15:06

.


... il radiatore Henschel del 38

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 25swsg9

..... mi è stato chiesto perché proprio questo autocarro?

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 54smiw

Parafanghi a parte, è un soggetto semplice da realizzare

... senza fretta

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 59u2c9

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Iglrgw


... la scala Wedico si avvicina compatibilmente per essere usata sulla costruzione semi prototipata di un camion tedesco a tre assi di tipo pesante usato come officina da campo - ospedale - servizi di comunicazione - gruppi elettrogeni - ponti prefabbricati - cucina dispensa da campo - armeria - ricambi artiglierie - trasporto munizioni - rifornimenti carburanti - gru da campo - etc.

... una belinata di proposte da scegliere per un soggetto ampiamente usato su tutto l'arco bellico WWII dall'Africa di Rommel ai balcani di Guderian ...

Costruito dal 38 al 40 dalla Magirus "licenza Tatra-Henschel" motore diesel da 9123cc con 100 cv per 52 chilometri orari ... 5 marce, lungo 7,5 metri e largo 2,50 ...

.se po fa, se po fa .......................

. Wink

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyGio 22 Dic 2016 - 18:03

.


... dubbio Question

Questi autocarri pesanti germanici erano costruiti con cabine metalliche e di legno a tetto scoperto ... ora le ho fatte entrambe

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2l9qgid

... la cassonatura è standard multiuso

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 303l6ro

... la porta laterale con la predella di salita ripiegata

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 J9o478

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Vo79tu

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 1238h75

... fanali oscurati autocostruiti

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 33jmlpx

. Laughing
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyLun 26 Dic 2016 - 10:54

.la derivazione del modello

... il primo ha la cabina in legno (strana indicazione, perchè costruirono in legno dove scarseggiava il metallo solo molti anni dopo) con la sola copertura in tela

...il secondo esemplare in lamiera deriva direttamente dalle autocorriere di linee a lunga tratta con l'aggiunta del terzo asse ... forse destinato a portate di carichi superiori.

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 S5jl9l

.... per la felicità del realismo Wink

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 6r4i9y

... ho rifatto il supporto del notek

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2whjvc3

oplà

. Laughing

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyMar 3 Gen 2017 - 12:12

.


... la pala di servizio

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 6590rq


... olio per motore

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 1zl7le1


... la bindella di sollevamento

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 213lopl


... la solita copertura di fondo sulle parti lavorate

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2rf8xao

.ps. un regalino per lo Sven arrivato a sorpresa Surprised  Surprised  Surprised  Laughing  Laughing  Laughing


... qualche esempio da tenere a memoria

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 15rnzx1

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 25jzkf6

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 8wysmq

... per gli specchietti retrovisori

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyDom 8 Gen 2017 - 20:48

.


Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Aymzht


... seguendo la reale posizione della lama della pala, questa va infilata in una tasca saldata sulla cabina


Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Qn0n79

... però la cabina si ribalta dando l'accesso alle elettroniche ... così è alta più del necessario


... ho aggiunto la scaletta

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Ht8yn4

... per il tetto

... la scaletta

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 14jym8h

... copiata da un'ambulanza

img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2z9ktva

... la scaletta a riposo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 30wrpcy

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 A5djwp


Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2qwcvpg

... colore Exclamation

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 EmptyMar 10 Gen 2017 - 18:51

.


Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2samj4o

... le ipotesi sul colore le lasciamo perdere Question

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 28l9ank


...  Laughing


Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 16kakxj


Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 69gin4

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 6zmvcy

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 16hvif4

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Vy5pxk

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 2zo9kb9

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Nzf7ua

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 30kd0lx

Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Iwnehg


.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di camion militari ...   Parliamo di camion militari ... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di camion militari ...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» provino adesivi per Riccardo
» Camion cinesi RC.
» un camion fatto bene ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: