LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hooben ci riprova con Heng Long.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Hooben ci riprova con Heng Long. Empty
MessaggioTitolo: Hooben ci riprova con Heng Long.   Hooben ci riprova con Heng Long. EmptyVen 15 Set 2017 - 11:36

.

https://youtu.be/ha5MzDqi8iY

... novità in pre ordine, lo paghi in anticipo e aspetti l'araba fenice risorta dalle ceneri ...

... RCU non sembra d'accordo


Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Est
Messaggi: 2,680
Galleria
La mia galleria
Modelli
I miei modelli
Giudizi
Le mie risposte

Predefinito
'Pre-ordine' è semplicemente un trucco per vedere quanto interesse sia nell'oggetto. Abbastanza 'pre ordini' e produrranno. Non è abbastanza e non lo faranno, puro e semplice, e buona fortuna per ottenere i vostri soldi indietro, soprattutto se è un paese straniero. Se un'azienda crede nel loro prodotto, costruirà la cosa scadente e la commercializzerà. Offrire il serbatoio come un pagamento anticipato è una formula abbastanza buona per finire senza i vostri soldi o il serbatoio. Hooben, mi preoccupa più presto una signora di virtù facile in un vicolo buio di Nuremburg alle 02:00 con il mio portafoglio che loro con una parte del loro contenuto.


Data di registrazione: Nov
Ubicazione: USA
Messaggi: 731
Galleria
La mia galleria
Modelli
I miei modelli
Giudizi
Le mie risposte

Predefinito
Gary, provare DKLM per la roba di Hooben. Questa opportunità di Maus è come dire al mio consulente finanziario di investire fondi di pensionamento in mercati esteri volatili. Puoi fare soldi, ma devi perdere la camicia. Non sto investendo in Hooben.

Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Est
Messaggi: 2,680
Galleria
La mia galleria
Modelli
I miei modelli
Giudizi
Le mie risposte

Predefinito
Mi sembra un altro modo ombroso per ottenere soldi in anticipo prima che qualsiasi produzione sia fatta. È interessante parlare di brani "nylon", non metallici. Il collegamento "Home page" non funziona. Hooben ha un record lungo e distinto di non consegnare in nessun luogo in prossimità di qualsiasi progetto temporale previsto.

lol!

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Ven 15 Set 2017 - 11:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Hooben ci riprova con Heng Long. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hooben ci riprova con Heng Long.   Hooben ci riprova con Heng Long. EmptyVen 15 Set 2017 - 11:39

... non mi è mai piaciuto il mezzo originale, figuriamoci la sua riproduzione.

Grosso & fregn......
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Hooben ci riprova con Heng Long. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hooben ci riprova con Heng Long.   Hooben ci riprova con Heng Long. EmptyVen 15 Set 2017 - 11:58

.

... la mia opinione sarebbe: con tutto il parco militare WWII bellico operativo a disposizione, vanno a parare addirittura sul prototipo chiedendo soldi in pre ordine e visti i soggetti Hooben sul mercato, mezze ciofeche inaffidabili, ci devono credere veramente idioti per abboccare ...

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hooben ci riprova con Heng Long. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hooben ci riprova con Heng Long.   Hooben ci riprova con Heng Long. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hooben ci riprova con Heng Long.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hooben ci riprova ...........
» Heng Long .....
» T 90 Heng Long
» I segreti del Tiger Heng Long
» Si vociferano truck Heng Long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC-
Vai verso: