LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Botte ..da orbi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Botte ..da orbi Empty
MessaggioTitolo: Botte ..da orbi   Botte ..da orbi EmptyVen 10 Nov 2017 - 16:03

Ho bisogno di confrontarmi con lo Sven e gli altri amici che popolano questo forum per mettervi a parte di un sentimento che da due giorni mi pervade e che non riesco a cavarmi dalla testa non capendo però, essendo totalmente contrario al "comune sentire", se ho problemi mentali io o se...siamo alle solite.
Partiamo così: se voi vedete una tana di serpente vi viene in mente di metterci la mano dentro? Vi viene voglia di anadre a zompettare non invitati in un giardino dove un pitbull sornione consuma il suo pisolino? Avvistando un branco di squali vi gettate in acqua procurandovi magari anche qualche ferita tanto per vedere l'effetto che fa?
Sicuramente avrete capito dove vado a parare: a me il giornalista rompicoglioni che va dal presunto mafioso a rompergli le palle e si prende due legnate NON FA PENA! Anzi, spesso trovo indisponenti quei servizi tipo Iene, Striscia la Notizia e stronzate varie dove i cosidetti intervistatori conducono un vero e proprio stalking nei confronti dell'intervistato. Ora se l'intervistato ha un ruolo pubblico trovo sia suo dovere o accettare di rispondere o quantomeno defilarsi con eleganza (se ci sono dei reati di cui chiedere conto lo farà la magistratura attraverso le forze dell'ordine e non l'INEFFICACE gogna mediatica, fanno tante denunce e gradassate ma di gente alle catene non se ne vede mai, neppure chi ha rovinato migliaia di famiglie...) e non mandare i poliziotti o le gaurdie del corpo a menare il rompiscatole (come ha fatto non ricordo se un prefetto o un questore in un servizio di S.L.N.)
Se però l'intervistato è persona NOTORIAMENTE poco disponibile (per eufemismo) trovo che andargli a rompere le balle reteiratamente e poi pretendere di cavarsela incolumi sia per l'appunto una PRETESA. Certo in questa merda di Paese dove ormai abbiamo reintrodotto il reato di opinione (grazie alla Boldrini e agli altri malati suoi pari) per cui non posso tirare un cancaro (come faceva Peppone a DonCamillo) ad un avversario politico o a uno che non mi sta simpatico, anzi che dico, non può starmi antipatico nessuno PER LEGGE!!!!, ci sta che tutti debbano dar prova di divina pazienza accettando qualsiasi rompicazzo, ma a me pare una roba innaturale e fuori dal mondo.
Io penso che un giornalista possa fare una domanda, anche provocatoria, ma dopo averla posta una, due volte, se non ha risposta molla li, specie se come intervistato ha un coatto attaccabrighe pugile etc etc...
Non so, la penso così ma vedo tutti disperarsi....
Bhò
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Botte ..da orbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Botte ..da orbi   Botte ..da orbi EmptyVen 10 Nov 2017 - 16:21

Siamo in due minimo.....

Come la levataccia di scudi contro il parroco romagnolo. Il parroco ha espresso in concetto talmente banale che in questo paese non si può dire.

Per chi non avesse letto:

"E dopo la cavolata di ubriacarti - scrive il sacerdote - con chi ti allontani? Con un Magrebino?!? Notoriamente (soprattutto quelli in Piazza Verdi) veri gentlemen, tutti liberi professionisti, insegnanti, gente di cultura, perbene... Adesso capisci che oltre agli alcolici ti eri già bevuta tutta la tiritera ideologica sull'accogliamoli tutti? ... tesoro ... a questo punto, svegliarti seminuda direi che è il MINIMO che potesse accaderti"

Forza Lorenzo!
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Botte ..da orbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Botte ..da orbi   Botte ..da orbi EmptyVen 10 Nov 2017 - 16:57

Uhhh non toccarmi sto tasto....
Io le donne non le tocco nemmeno con un fiore se poi son giovani (e ormai lo son tutte per me...)
Ma porca la miseria, se spengo i fari a 180Km/h in A13 con la nebbia e mi lamento che il guardrail non si sposta....
Come quell'attricetta che dopo 20 anni si lamenta delle avances...
Ma TUTTI sapevano come si fa carriera nel mondo dello spettacolo...
Adesso arriva lei e dopo 20 anni si lamenta?
Ma denuncialo subito o taci per sempre...
Se voleva un mondo pulito ci avesse pensato subito, oggi da attricetta affermata pare più una vendetta, come quella di tanti altri...
Ma si sa non è più tempo di santi e di eroi...
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Botte ..da orbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Botte ..da orbi   Botte ..da orbi EmptyVen 10 Nov 2017 - 19:00

.

...no! E' tempo di pur parlè della peggior specie uscito a sproposito sia da pulpiti che da istituzioni ipocrite ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Ven 10 Nov 2017 - 20:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Botte ..da orbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Botte ..da orbi   Botte ..da orbi EmptyVen 10 Nov 2017 - 20:41

sharky63 ha scritto:
Ho bisogno di confrontarmi con lo Sven e gli altri amici che popolano questo forum per mettervi a parte di un sentimento che da due giorni mi pervade e che non riesco a cavarmi dalla testa non capendo però, essendo totalmente contrario al "comune sentire", se ho problemi mentali io o se...siamo alle solite.
Partiamo così: se voi vedete una tana di serpente vi viene in mente di metterci la mano dentro? Vi viene voglia di anadre a zompettare non invitati  in un giardino dove un pitbull sornione consuma il suo pisolino? Avvistando un branco di squali vi gettate in acqua procurandovi magari anche qualche ferita tanto per vedere l'effetto che fa?
Sicuramente avrete capito dove vado a parare: a me il giornalista rompicoglioni che va dal presunto mafioso a rompergli le palle e si prende due legnate NON FA PENA! Anzi, spesso trovo indisponenti quei servizi tipo Iene, Striscia la Notizia e stronzate varie dove i cosidetti intervistatori conducono un vero e proprio stalking nei confronti dell'intervistato. Ora se l'intervistato ha un ruolo pubblico trovo sia suo dovere o accettare di rispondere o quantomeno defilarsi con eleganza (se ci sono dei reati di cui chiedere conto lo farà la magistratura attraverso le forze dell'ordine e non l'INEFFICACE gogna mediatica, fanno tante denunce e gradassate ma di gente alle catene non se ne vede mai, neppure chi ha rovinato migliaia di famiglie...) e non mandare i poliziotti o le gaurdie del corpo a menare il rompiscatole (come ha fatto non ricordo se un prefetto o un questore in un servizio di S.L.N.)
Se però l'intervistato è persona NOTORIAMENTE poco disponibile (per eufemismo) trovo che andargli a rompere le balle reteiratamente e poi pretendere di cavarsela incolumi sia per l'appunto una PRETESA. Certo in questa merda di Paese dove ormai abbiamo reintrodotto il reato di opinione (grazie alla Boldrini e agli altri malati suoi pari) per cui non posso tirare un cancaro (come faceva Peppone a DonCamillo) ad un avversario politico o a uno che non mi sta simpatico, anzi che dico, non può starmi antipatico nessuno PER LEGGE!!!!, ci sta che tutti debbano dar prova di divina pazienza accettando qualsiasi rompicazzo, ma a me pare una roba innaturale e fuori dal mondo.
Io penso che un giornalista possa fare una domanda, anche provocatoria, ma dopo averla posta una, due volte, se non ha risposta molla li, specie se come intervistato ha un coatto attaccabrighe pugile etc etc...
Non so, la penso così ma vedo tutti disperarsi....
Bhò

... caro mio il problema non è mai sulla domanda, ma soprattutto se sei pronto nell'accettare la risposta ...

Il suddetto giornalista d'assalto sapeva benissimo come poteva finire sacrificandosi per balzare sulle cronache. Oggi impera il divismo a ogni costo e se devi parlare ti tocca il ruolo di vittima incominciando nel tessere trame e intrighi seppelliti e riesumati senza senso e nessun pudore ne rispetto soprattutto per l'autore.

... non dimentichiamo che l'esempio arriva dall'alto truffaldino che propone il referendum per allocchi e giù in fondo alla penisola votazioni e sondaggi per la prossima presidenza italiana intanto che si sbriciolano le opposizioni comandate dal napolitano scoppiato ... no Renzi no party avanti Grasso ... il cavaliere nero teme i grillini lanciando anatemi, mentre, franceschiello ordina non si fuma in Vaticano ... e che ognuno si gratti le proprie con l'augurio che il 2018 sia l'anno dei terremoti e tante grazie ...

Peppina a 95 anni creperà nel container. In ospedale entri malato e ne esci in peggiori condizioni. La dottrina ti propina Costanzo e se non basta la Defilippi, con contorno di GF e la serie infinita di film violenti. I bambini mangiano pane e olio e le ragazzine si vendono la virtù sui social, essendo catechizzati tutti quanti nella formazione scolastica la cultura acquisita per il futuro sarà per il futuro italico un bel bordello.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Botte ..da orbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Botte ..da orbi   Botte ..da orbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Botte ..da orbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: