LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io espello, tu espelli, egli espelle-----

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Io espello, tu espelli, egli espelle----- Empty
MessaggioTitolo: Io espello, tu espelli, egli espelle-----   Io espello, tu espelli, egli espelle----- EmptyVen 30 Mar 2018 - 14:15

Nuova saga internazionale, le espulsioni di personale "diplomatico" e la chiusura di ambasciate.
Un sistema più cretino di fare politica non penso si possa congegnare.
almeno gli Spartani tagliavano la testa agli ambasciatori di Serse o li gettavano nel pozzo, assai più dignitoso che essere espulsi come dei rifiuti organici anfibi!
Ma poi, di tutto questo, qual'è il senso reale?
Ci lamentiamo che i 5strs mettono a tesoriere uno con la terza media? Ma se avevamo una ministra dell'istruzione che millantava una laurea mai presa (neppure alla Radio Elettra!).
Mala tempora currunt!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Io espello, tu espelli, egli espelle----- Empty
MessaggioTitolo: Re: Io espello, tu espelli, egli espelle-----   Io espello, tu espelli, egli espelle----- EmptyVen 30 Mar 2018 - 15:27

.

... è una grande occasione fortunata per la popolazione americana avere un Genio come Trump al governo, un dispensatore di Capitale Gerusalemme, Assad un tiranno da eliminare, Kim Jong Un è un pazzo pericoloso, l'erezione del muro sul confine messicano, la pianificazione per un esercito spaziale, il dispiegamento di una flotta militare scassata, i dazi sull'importazione, la Cina e la Russia, specie l'ultima sulla quale affibbiare l'avvelenamento di Skripal e figlia, seguito da pressioni sui paesi NATO "leggi colonie" tra cui l'Italia obbediente di Napolitano, Matterella, Gentiloni, a novanta gradi sull'espulsione dell'ambasciatore russo ...

Mi sono trovato a discutere in questi anni di presenza sui forum con persone stupide, alcune addirittura idiote, ma per questo non cattive. L'idiota è molto pericoloso rispetto alla persona cattiva, molto di più, perchè una persona cattiva sa quel che fa, se ti tira un calcio ti fa male e finisce li. Lo stupido fa più danni di un toro in un negozio di porcellane, perchè si crede il padreterno della situazione e non si ferma se non sulle sue rovine.

... Hitler se fosse stato solo un cattivo amministratore della Germania non l'avrebbe ridotta in un cumulo di macerie. Ho spiegato la differenza tra la cattiveria e la stupidità idiota. Trump incarna la figura dei condottieri storici e nessuno di questi ha portato pace e prosperità umana. Nel potere politico non dovrebbero essere ammessi stramiliardari che si sono arricchiti affamando altri, ma solo "statisti" armati sulle intenzioni di dare e mai di prendere ...

Espellere diplomatici significa troncare relazioni internazionali danneggiando economie che riguardano milioni di individui che dipendono dall'idiota storico di turno incapace di cattiveria ma gonfio come un pallone di stupidità vomitata giornalmente coinvolgendo altri imbecilli politici (l'Austria si è astenuta) in una marcia di perdenti, dove il momento potrebbe segnare la svolta per la scelta da che parte stare uscendo definitivamente dal colonialismo imperiale sionista. La Russia di Putin darebbe ai paesi europei un livellamento di potere certamente equo e migliore di quanto l'Europa ha ceduto dal dopo guerra ai giorni nostri.

lol!

.chi si crede importante nella misura della sua ricchezza nell'intelletto non è nessuno.

.
Torna in alto Andare in basso
 
Io espello, tu espelli, egli espelle-----
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: