LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Parliamoci chiaro.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyMer 26 Feb 2020 - 14:36

.

Chi mi conoscono personalmente sanno che oltre alla pazienza ho una spiccata tolleranza verso coloro che da idioti frequentano abitualmente il forum "traendone" informazioni e tutto quanto per vizio alterano a loro beneficio risaputo da anni.

Il forum CARRI.RC si era assopito e spento per carenza di partecipazioni attive, Colombo mi chiede di riattivarlo, essendo occupato sul Lavellis forum in tandem, aderisco per passione ridando collaborazione e ossigeno a un polmone agonizzante.

... in chiaro una volta per tutte; mi sono occupato seriamente da decenni per del VERO MODELLISMO e di forum alternativi che lo spacciano giocando le battle.ir ne trovate un paio altrove, senza frequentare questo e me (lo Sven) se vi sta sul cazzo. Da anni evito un sito ininfluente, voltagabbana e portabandiere. E l'altro di uno zombie tombale risorto marcito che non ha meglio da fare se non vomitare coglionate ...

L'ossigeno fornito sul forum non ha portato nessun risultato nonostante l'introduzione di un risultato nazionale di tutto rispetto con l'iscrizione di Brunettiani presentando l'M40 75/18 di Stefano in arte Gulliver che da solo conta oltre 1800 visite d'attenzione. Vale a dire con il Lavellis, i due forum italiani più seguiti sul tema carri armati.

... in mattinata è stato segnalato su wahtsapp la diffusione di CARRI.RC sulle "lista dei pericolosi" da parte di una bocca larga PRONTAMENTE CONTATTATO e ammonito di non sputtanare insensatamente piattaforme dove faticosamente si cerca di difendere un hobby sotto continui attacchi diffamatori da rincoglioniti che non distinguono dove meglio frequentare i forum di battle.ir APPOSITAMENTE RISERVATI dove si parla una lingua comprensibile e di astenersi come indesiderati visitatori ininfluenti postatori solo come bastian contrari ...

Per chi fingono di non capire la postata: qui, si vuole la prova di quanto sapete fare!! Non le chiacchiere e distintivo logorroici.

.visitate il forum, ingoiatavi le informazioni raccolte, copiate le postate e le fotografie dando del vostro un sostanziale contributo effettivo. Chi si occupano d'altro sono pregati di informarsi su altri forum attingendo da questi.

.
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyMer 26 Feb 2020 - 15:31

Siti "pericolosi" che minacciano seriamente le tristi esistenze dei deficienti... Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyMer 26 Feb 2020 - 16:10

.


........ ecchecazzo vengono a spiare, chiedere, copiare per starnazzare altrove. Capire che da noi l'aria che tira da sempre e un livello un tantino irraggiungibile, devo forse citare la storia della volpe e l'uva? Non potendoci arrivarci afferma che non è matura. Qui da decenni si è insegnato senza essere maestri "regalando" a piene mani il contenuto del forum. Contestando l'imbecillità sociopatica piena di invidia e acredine coatta, non sono certo simpatico per alcuni pregati di ebvitare la visita. Fatti e poche chiacchiere creative rivolte sul modellismo, inteso tale, troveranno sempre l'accettazione, altre dabbenaggini partorite da coglioni riconosciuti come tali da tempo immemore, diventano la peggiore visibilità pubblicata sul WEB a firma di loro stessi ...

lol!

.questo non è un social dove sparacazzate evaporano seguite da fumo negli occhi. I forum documentano e conservano ogni parola.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyMar 3 Mar 2020 - 15:07

.

Carissimo Sven hai parlato chiaro dando fiato alle trombe del giudizio del tempo che sta cambiando in fretta in cui sono pochissimi ad avere le idee chiare in merito. Capire dove spingere l'indirizzo mirato nel proprio interesse puntando sul forum ignorati dove una volta si iscrivevano appassionati a decine e ora sui social network con il leggi e passa, quando se fossero in condizioni i 2 forum semiattivi in mani infelici di coltivare giocatori di battaglie /dove sembra si vergognano, come il forsennato / d'essere tacciati come ininfluenti modellisti d'estrazione cartone. Non ti pare che quei treni di cui parlavi sempre, questi qui neanche li vedono passare sotto il naso? Poi dev....

... tu parli di logica dove masticano invidia e conservatorismo. A capo di una impresa, prima dello scopo trattato, ci vuole l'uomo ...

Tu vuoi viaggiare e compri l'auto ma non la sai guidare, non hai la patente e non conosci la segnaletica. Il viaggio diventerà di conseguenza un massacro annunciato.

Canto III

<<Qui si convien lasciare ogne sospetto ogne viltà convien che qui sia morta.>> Noi siam venuti al loco ov'i t'ho detto che tu vedrai le genti dolorose c'hanno perduto il ben de l'intelletto>>. E poi che la sua mano a la mia puose con lieto volto, ond' io mi confortai, mi mise dentro a le segrete cose.»

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyLun 9 Mar 2020 - 17:48

.

Buon giorno Maestro ho letto questo ;

... questa è la condizione italiana! Nessuno sarebbe uno contro altri. L'ho scritto e lo riscrivo; possibile che leve entranti, non uno solo, decida di aprire di sana pianta un forum (ESCLUSIVO) DEDICATO INTERAMENTE SULLE BATTLE con l porte spalancate sulle leve emergenti e portare questa attività preferita come obiettivo intelligente? Due forum uno che festeggia l'ininfluenza totale e l'altro aggrappato come una cimice per noi essere ignorato ...

Ma esiste già un forum interamente dedicato alle battaglie ir da una decina di anni e la mia domanda è , perchè tutti quanti comprano carri armati per battagliare tra loro , dove a fare la conta arrivano si e no a una ventina , non sono iscritti sul questo forum ? lascio stare chi si firma admin campione di farloccate su questo furum inutile , e porto un'altra domanda , ma non c'è uno che lo prende a calci in culo e prende seriamente le redini ? D'accordo che in Italia di voci nel coro piene di buona volontà in chiacchiere ma voglia di fare pari a nulla pronti ad andare a rimorchio < bella la tirata sugli asini che tirano i carri , da sganasciarsi con mal di pancia > non appena il vento piega una canna al vento .


... si è costruito la sua fama da solo per un motivo scoperto; un egoico narciso con ascendenza sociopatica, attorno gente in gamba non ne vuole. E' una piattola che si attacca per brillare di luce riflessa. Si è inimicato la presenza di ottimi modellisti sputtanando il prossimo arrivando all'abbandono totale del forum. Ha ripreso con il lecchinaggio regalando favori ai pochi che vittimizza mostrando le sue grazie cristallizzate e uno che torna sui suoi passi non avanza un solo metro ...

.quando ho invocato l'apertura di un forum dedicato alle battle ir non ho minimamente pensato che ce ne fosse uno. Credo sia la conferma stessa dove passa ignorato completamente da altri.

BIRRA stammi bene specie di questi tempi.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamoci chiaro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: