LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FORD GPA.........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

FORD GPA......... Empty
MessaggioTitolo: FORD GPA.........   FORD GPA......... EmptyVen 5 Feb 2021 - 9:18

.

... novità ... in arrivo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 11 Feb 2021 - 17:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

FORD GPA......... Empty
MessaggioTitolo: FORD GPA   FORD GPA......... EmptyGio 11 Feb 2021 - 16:15

Ciao Dante sono andato sul loro sito ma non trovato altro che "NOVITA' ".
Forse è troppo presto per sapere se sarà un RC?
In attesa di notizie, ti saluto.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

FORD GPA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORD GPA.........   FORD GPA......... EmptyGio 11 Feb 2021 - 17:15

.

... è rcizzata e parecchio migliorata rispetto alla scatoletta ridicola Schwimmwagen ...

Per averla sul mercato ci vogliono mesi e sarebbe sempre meglio mai diventare i primi sciocchi "entusiast" con la patente di allocchi.

... i coreani sono difficili da capire perchè alcuni modelli sono centrati con altri in assoluto meschine copie giocattoli e qui entrano in ballo i costi esorbitanti che portano in ribasso la qualità prezzo. Il modellismo da intenditori è disposto a spendere parecchio soltanto se il prodotto in offerta è valido sotto diversi punti d'importanza. La scala, lo stampato, la serietà aziendale, la distribuzione, l'equità prezzo e l'assistenza garantita. Togliere uno solo di questi punti l'offerta si scarta e il prodotto finisce nella spazzatura ...

Negli ultimi dieci anni hanno immesso sul mercato un numero di modelli attesi da molti estimatori subito respinti per difetti gravi. Altri sono cascati come fresconi arrabattandosi dopo avere speso più del necessario per conservare della pattumiera inservibile o quanto meno nascosta per non vergognarsi. Mai sentito che uno fregato lo ammettesse? Noo. Anzi vanta la sua imprudenza convinto.

.dovrei avere altre foto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... si vocifera l'entrata del DUKW...................

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


.

A maurizio47 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
maurizio47




Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 77
Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

FORD GPA......... Empty
MessaggioTitolo: FORD GPA   FORD GPA......... EmptyGio 11 Feb 2021 - 18:09

Di fatti caro Dante la scatoletta galleggiante tedesca l'ho abbandonata come idea.
Comunque è vero...tanti si fanno subito "assorbire" dalle novità e poi incappano in ciofeche pazzesche.
Comunque mi piace molto di più il DKW che tra l'altro vidi tempo fa su Youtube molto bello... comunque staremo a vedere quando uscirà, le impressioni ecc. ecc.
Chi lo produce e quando è prevista l'uscita?
Comunque devo dire un'altra cosa....Ma dove cavolo sono andati tutti gli altri utenti? Sui maledetti cell. che poi dopo poco scompare tutto.
Almeno qui rimane traccia di tutto quello che diciamo pro e contro.
Ciao amico mio, buona serata.
Rimango in attesa di ulteriori tue notizie...Sei il mio bollettino preferito Very Happy Razz Basketball cheers
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

FORD GPA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORD GPA.........   FORD GPA......... EmptyGio 11 Feb 2021 - 20:46

maurizio47 ha scritto:
Di fatti caro Dante la scatoletta galleggiante tedesca l'ho abbandonata come idea.
Comunque è vero...tanti si fanno subito "assorbire" dalle novità e poi incappano in ciofeche pazzesche.
Comunque mi piace molto di più il DKW che tra l'altro vidi tempo fa su Youtube molto bello... comunque staremo a vedere quando uscirà, le impressioni ecc. ecc.
Chi lo produce e quando è prevista l'uscita?
Comunque devo dire un'altra cosa....Ma dove cavolo sono andati tutti gli altri utenti? Sui maledetti cell. che poi dopo poco scompare tutto.
Almeno qui rimane traccia di tutto quello che diciamo pro e contro.
Ciao amico mio, buona serata.
Rimango in attesa di ulteriori tue notizie...Sei il mio bollettino preferito Very Happy Razz Basketball cheers

Chi lo produce e quando è prevista l'uscita?

... sempre KY model coreana ...

L'utenza segue le mode e sono sui social dove sparano qualunque fesseria tanto scompare subito. Sono anche l'ultimo "bollettino" seguito da molti visitatori fin che mi pare e piace continuare.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORD GPA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORD GPA.........   FORD GPA......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORD GPA.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORD 3000 ..............
» Dopo la schwimmwagen, Ford GPA
» Da una Sedan hot rod a una FORD T 1925

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: