LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Honda S800...a modo mio

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyLun 10 Mag 2021 - 17:57

Un nuovo progetto ma questa volta rivisitato a modo mio...
Sapendo che “i lavaggi” danno vita e anima ai telai e motori...la contrapposizione delle carrozze lucide può anche stridere.
L’idea mi è venuta ispirandomi alle foto dei mezzi resi vissuti e da tutorial in rete...

Kit iniziale e preparazione carrozzeria...
Non avevo pomodorini e per non metterla in forno senza nulla ho pensato di renderla...salata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyLun 10 Mag 2021 - 18:01

E preparazione carrozzeria

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Devo trovare un modo migliore per realizzare le ammaccature...sono forse troppo evidenti e grosse.

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 8:29

.

... visto l'azzardo, sul tema facile e la citazione sui tutorial guardati sul il tema vissuto, si scosta dall'incidentato e quest'ultimo "boccone del prete" deve identificare a occhio il corpo contundente, cioè il danno riportato con l'altro veicolo, l'urto contro un albero, un palo cambia la dimensione, lo spigolo ad angolo retto di un muro, il tamponamento o l'urto frontale, insomma l'osservazione dovrebbe identificare la scena in cui appare l'auto presentata. Per esempio la botta sulla portiera così evidente deve staccarsi in parte dal filo carrozzeria, il cofano motore si trova vistosamente piegato insensatamente, fosse sul davanti ci poteva stare ...

La lamiera si gonfia per il 10% e per il 60% si piega a cartoccio.

... la lamiera accartocciata si fa con la carta stagnola applicata dove serve evidenziare il tocco magico del modellatore. L'altra dritta si ottiene con lo stucco plastico e la scolpitura del danno reale ...

L'intera prima fila gongola facendo il tifo sul soggetto facile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... dajèdentrocunpà cheers cheers cheers

.


Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 11:33

Il tema voleva essere la tecnica del sale...studiata e valutata con tutorial e non solo...ma riguardando foto tue di statico “con l’anima” e anche dei carri dinamici...ho notato che spesso non sono mai intonsi nelle carrozzerie e mai privi di segni di vita vissuta...
Ho estratto il KV1 winter dalla sua scatola e me lo sono guardato bene nei dettagli...cercando di capire e analizzare come creare segni di vita vissuta...ma come test i danni non mi sono venuti certo bene. Purtroppo non ho più carrozzerie da usare come test e...usando fiamme leggere distanti...purtroppo il cofano è stato il primo test mal riuscito, ma ne ho uno di scorta da sistemare🤪

Si, le ammaccature devono rispettare il senso logico dell’oggetto contro cui sono andate a sbattere, uno spigolo di un muro o un tamponamento-frontale...ma quella sulla porta sx replica abbastanza fedelmente un incidente reale che ho subito di persona.
Ad un incrocio con semaforo, passo con il verde ma...dalla mia sx sopraggiunge un camioncino che trasporta zucche...non ha visto il rosso inchioda di colpo e una zucca da circa 10kg sbalza fuori e colpisce la mia portiera sx...sembra assurdo ma ha quasi attraversato la portiera...10 kg con la spinta inerziale, mi ha detto il perito, può essere calcolata come un oggetto da 100kg che sbatte in caduta libera.

Carta stagnola applicata? Cerco di immaginare ma non capisco se vada rimossa porzione di carrozzeria o applicata sopra.

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 12:14

.

    non capisco se vada rimossa porzione di carrozzeria o applicata sopra

... si incolla e si adatta dove servono le pieghe ad angolo acuto ...

     Il tema voleva essere la tecnica del sale

... sempre nel più facileeeeeee bom

Leggo "voleva" ? Se hai immagini postale, solo così si può valutare un lavoro in corso e risolverlo.

... sui panzer scheggiature traslate usando del sale finissimo non avrebbero senso per una verniciatura originale pesante /ci salivano con scarponi chiodati e ricevevano addosso quintali di terra e sabbia e detriti pesanti sollevati da esplosioni ravvicinate riportando solo lievi danno sulla vernice ...

Sulla 24 ogni intervento va scalato sulla realtà oggettiva.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'opacità fondamentale che accompagna l'effetto "ruggine" e data dalle terre e mai dalle vernici. Ne esistono già pronte in commercio però la resa è inferiore.


... procurati la polvere di quarzo, la impasti con il vinavil e ne fai i grumi o la distendi dove serve ... effetto lamiera arrugginita assicurato ...


.
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 14:13

Polvere di quarzo...interessante direi!!!!
Stavo pensando anche a sminuzzare il sale con matterello e/o provare con polvere di talco...ma mi cerco quella di quarzo.
Penso dai colorifici, corretto?

Opacità...ovviamente penso di usare colori NON lucidi sia per replicare la ruggine che per il colore stessa della macchina, finendo poi il tutto con protettivo opaco.

Si, nella 24 le cose si complicano proprio per la scala ridotta.
Ma non mi è chiaro il concetto di come utilizzare la stagnola.

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 14:15

Prima mano di nero a pennello molto diluito e aggiunta della prima mano di sale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 14:25

.

10 kg con la spinta inerziale, mi ha detto il perito, può essere calcolata come un oggetto da 100kg che sbatte in caduta libera


... dunque: la botta costringe la lamiera a dover rientrare, cioè da piana a convergere nella buca sfondata e secondo te la dimensione del filo portiera carrozzeria non cambia? Stacca la portiera e riduci le dimensioni per evidenziare la deformazione ...

aggiunta della prima mano di sale

Sale?? Ghiaietto misto grosso direi affraid ...

... please continua mi servono altri indizi. Grazie ...

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 15:33

Asporta la parte che vuoi deformare, la sostituisci con la stagnola, la deformi.

Sarebbe meglio un foglio di ottone sottile, così non si rompe
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 15:43

Capitano...avevo valutato anche io di asportare la portiera...ma ciò che rimarrebbe della carrozzeria non garantirebbe la tenuta, anche se soli momentanea per i lavori...ed innoltre...temo che un lavoretto del genere non sia ancora alla mia portata...
Ho già in mente, su un altro progetto, di fare le portiere apribili.

Ghiaietta fine...anche mica poco fine, ma serve solo per “l’infiorescenza” da celare poi con la seconda mano rimuovendone in parte i pezzi più grossi prima.

Seconda mano con color marrone-rosso opaco-arancio tenue
Prima di darla, con uno stuzzicadenti ho rimosso i pezzi più grossi, ed ho visto che lascia già le prime imperfezioni volute sia in rilievo che in bassorilievo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 15:46

met5 ha scritto:
Asporta la parte che vuoi deformare, la sostituisci con la stagnola, la deformi.

Sarebbe meglio un foglio di ottone sottile, così non si rompe

Ok chiaro il concetto, avevo proprio questo dubbio sulla stagnola, se applicarla sopra o rimuovere la parte, certo è che è delicatissima.
Con l’ottobre ho poca manualità. E se usassi il concetto della cartapesta al posto della stagnola?

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 15:57

.

se usassi il concetto della cartapesta al posto della stagnola

... ogni modellatore affina una sua particolare tecnica risolutiva. La cartapesta è una soluzione. Asciutta si elimina il "gradino sullo spessore" ed è fatta la botta con il cartoccio bounce

Incentivo d'incoraggiamento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.

A Icedaddy piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 16:01

Sven Hassel ha scritto:
.

 se usassi il concetto della cartapesta al posto della stagnola

... ogni modellatore affina una sua particolare tecnica risolutiva. La cartapesta è una soluzione. Asciutta si elimina il "gradino sullo spessore" ed è fatta la botta con il cartoccio bounce

Incentivo d'incoraggiamento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.

👍👍👍 ci proverò di sicuro thanks

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 21:42

Verniciatura in giallo e rimozione dei granelli più grossi con spazzolino e cottonfioc imbevuto in diluente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ora devo rifinire i dettagli e rimuovere ulteriormente il giallo in alcuni punti, poi passerò a “sporcare” le parti di colore.

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMar 11 Mag 2021 - 21:55

.

..................... evvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii afro

.
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMer 12 Mag 2021 - 0:32

Ok, ma poi torno eh 🤪

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyMer 12 Mag 2021 - 12:23

Avanzamento lavori...
I “lavaggi” non mi convincono del tutto, devo rivederli e sistemarli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ora tolgo l’attenzione al soggetto...lo lascio “decantare” e mi concentro sul telaio e interni...poi lì riprendo in mano e lo osservo nei dettagli sistemando qui e la a une cose che non mi piacciono, soprattutto sulle “colature” della ruggine...
Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyGio 13 Mag 2021 - 18:19

Sto pensando alle cromature....😒
Per “arrugginirle” stesso sistema di lavaggi? Ma sul cromo tiene...
Ho pensato di opacizzarle con spugnetta abrasiva e cercare di “piegare” i parafanghi con leggere botte procurate da un ferro caldo...ma non troppo
Ma temo non sia la tecnica più appropriata...sbaglio?

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyGio 13 Mag 2021 - 21:51

.

Questo è un forum d'immagine, di informazione, una vetrina divulgativa e tradizionalmente prodiga d'esperienze.

... qualunque tema di qualsivoglia specie creatività non si improvvisa mai sull'onda dell'entusiasmo facile. Per il disegno lo praticavo già alle elementari, dipingere necessitano prove su prove, essere un autodidatta aiuta molto e così ho scoperto l'aerografia, di rimando la parte difficile di conoscere le chimiche sulle vernici con i trattamenti d'obbligo, ambienti, forni di cottura, miscelazioni computerizzate (basta un grammo per virare la tinta) e per finire la mano! Non è detto che sia per tutti, anzi di professionisti abili certi sul loro mestiere ne ho conosciuto pochi ...

Chi leggono possono dire, va beh però si deve pur incominciare.

... esatto! Tutto sta come si incomincia. Dipingo o disegno su un campo bianco e evo avere completamente in testa la realizzazione. Il terzo occhio mentale mi da la proiezione da seguire senza la minima incertezza. Un dubbio metterebbe a repentaglio qualunque sforzo inficiandone l'opera ...

Tu poni domande ed io ho sempre risposto in merito per esperienza diretta, tutorial, sentito dire e cazzi e mazzi, fuori dai coglioni, dove sbagliavo sapevo con chi prendermela.

sistema di lavaggi Si eseguono esclusivamente su base opaca e si usano le terre. Gli smargiassi usano colori ad olio e raffinatezze idiote che non appartengono al modellismo, specie nel tuo caso dove il soggetto è un'auto.

 spugnetta abrasiva perchè no. Il suo uso si presta molto bene (per il tema scelto) per svariati metodi di usura. Per una base "ruggine" si copre tutta la superfice, poi si da il colore scelto, asciutto si leviga con acqua e paglietta insaponata quanto si desidera ricavare come effetto metallo degradato.

L'imberbe sprovveduto direbbe: l'effetto ruggine è stato dato sopra la vernice bianca. Sbagliando.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cercare di “piegare” i parafanghi con leggere botte procurate da un ferro caldo Neanche parlarne. Per evidenziare pieghe sulle plastiche si usa la fiamma viva (una candela) e una vera abilità di scolpitura veloce usando per incidere sempre a caldo una piccola serie auto costruita di sagome d'incisione.

L'imberbe sprovveduto non capirebbe mai, che il cofano e il parafango accartocciati sono stati realizzati in carta cellulosa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... dove scrivo progetto pianificato intendo predisporre il soggetto nell'esatta condizione presentata e nel caso di urto la simulazione dev'essere un duplicato sull'impatto. La portiera mezza divelta è la ciliegina sulla torta.

L'imberbe sprovveduto guarda le scrostature senza capire la loro realizzazione. Vernice base opaca, ancora umida con un raschietto si sollevano i bordi se necessari usando un pennellino intinto di solvente. Facile per chi sanno farlo. La ruggine andando sul pesante, per il purista basta ricavarla dal metallo stesso e incollarla con vinavil. L'auto è una Cooper S, doppio serbatoio sui lati, cerchi allargati e gomme larghe, lo stato di abbandono lo danno  gli pneumatici schiacciati dal tempo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... va messo in cantiere il progetto mentale che sappia dare l'anima netta, chiara, limpida esente da pur minime deviazioni ...

Molto autori disegnano interamente o copiano da fotografie il soggetto da realizzare.

  temo non sia la tecnica più appropriata...sbaglio?

... nent'affatto, l'errore o la sequenza di errori sono l'unico modo per raggiunger la meta, più sbagli e più impari "nissciunonasceimparatocumpà" dajè na botta e poi un'altra e altre ancora ...

lol!

.

A Icedaddy piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyVen 14 Mag 2021 - 9:07

Grazie Capitano!

Ogni mio progetto nasce prima bel mio pensiero, poi cerco documentazioni fotografiche da studiare e valutare, solo quando è ben delineato nella mia testa lo inizio, perseguendo e il pensiero e cercando di ottenere ciò che ho in mente.

Lavaggi....chiaro il concetto, allora ho usato un termine errato, Non ho effettuato lavaggi ma sporcature.

Spugnetta... sapevo che le cromature non accettano alcuna vernice, se restano tali, ecco perché pensavo di carteggiarle prima, ci cn provo seguendo i tuoi consigli.

Piegatura...ok, provo prima sulle spure o mattarozze cromate per capire come fare ed esercitarmi...poi diretto sui parafanghi.

Per la ruggine...ho notato subito che NON è sopra alla vernice bianca ma sotto...ma la tecnica del raschiettò che solleva il colore non asciutto è molto interessante...la tengo in considerazione.

Gomme...anche per quelle voglio “consumarle”...ho pensato carta abrasiva a grana media e vai di olio di gomito.
Ma per fare l’effetto gomma a terra...?

Non ho mai avuto timore di sbagliare, se prima cerco di capire come non farlo, poi sbagliando imparo😊

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyVen 14 Mag 2021 - 9:51

.

effetto gomma a terra

Semplicemente tagliando a filo cerchione lo pneumatico e si ricostruisce schiacciato con pastamodello o solo das.

Dajè che sei il più seguito sul forum.

.
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyVen 14 Mag 2021 - 11:03

Ok...quando li trovo...estraggo dagli scatoloni degli avanzi vecchi pneumatici 1/14 per fare test di prova...thanks

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyVen 14 Mag 2021 - 11:37

Icedaddy ha scritto:
Ok...quando li trovo...estraggo dagli scatoloni degli avanzi vecchi pneumatici 1/14 per fare test di prova...thanks

Ciao nè

... qualche cosa di più ridotto no?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Deformare un gommone rigido in 14 è impresa titanica.

.
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptyVen 14 Mag 2021 - 14:04

Capitano...quelli ho...ma non i taminkya di serie...quelli optional che prendevo e che non erano in quantità giusta...quindi avanzavano sempre.
In 24 non ho nulla ma...li sto cercando per in altra malsana idea che mi sfruguglia nella mia testa🤪

Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Icedaddy

Icedaddy


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.05.21
Età : 58
Località (indirizzo completo) : Via via via

Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  EmptySab 15 Mag 2021 - 21:23

Piccoli dettagli avanzano....

Cerchione e sedile
Nel cerchione ho esagerato forse con il colpo, nel sedile devo finire di ritoccare i danni alla seduta...e domani voglio anche consumare le gomme...troppo nuove eh 🤪...ma l’ora è tarda e l’occhio si appanna...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Honda S800...a modo mio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Honda S800...a modo mio    Honda S800...a modo mio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Honda S800...a modo mio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO STATICO-
Vai verso: