LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione per essere accolti .......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Presentazione per essere accolti ....... Empty
MessaggioTitolo: Presentazione per essere accolti .......   Presentazione per essere accolti ....... EmptyLun 20 Apr 2015 - 11:34

.

Non mi piace ripetermi e in verità ho ben poco pazienza!


... così leggendo CON MOLTA ATTENZIONE ...


... prima di cliccare oltre sulla SERIA intenzione di entrare su di un sito innovativo (perché nessuno degli amministratori ha voluto (fotocopiare) altri siti di modellismo ...

Invito a dover riflettere sulle vere intenzioni di iscriversi su di una pagina che per motto porta nientemeno che (MODELLISTI PER AMICI).

Vuol dire Signori sconosciuti, che una presentazione ((tanto per fare numero)) non sarebbe gradita e spiego semplicemente i perché. Lo faccio nel vostro interesse, sia chiaro da capire.

Che senso avreste nell'occupare una pagina condivisibile per frequentazione da affermati modellisti? Siete o vi credete tra questi (avete dato una profonda occhiata sui nick inscritti, prego?)

Volete forse aggregarvi per "imparare"? Scusate tanto, ma sono anni che lo abbiamo fatto ampiamente dedicando tempo ed energie, senonché gentilezza come educazione a chiunque ne ha fatto richiesta.

Il neofita, l'appassionato in erba, il perditempo, il maniaco dell'inscrizione facile dappertutto, è pregato di rivolgersi ai siti comunemente con gestioni da far numeri.

Il sito LAVELLI GIOVANNI è nato con un principio (MODELLISTI PER AMICI) radicato e dedicato a dei modellisti di stampo decennale, con alle spalle esperienze notevoli in ogni campo, ha l'intenzione di rappresentare e rappresentarsi in un profilo INNOVATIVO selezionando prima del modello o modellismo (visto che i più equivocano sul vero termine) il principio di base da DEDICARE sull'individuo, intendo la persona, l'autore ed AMICO.

Una delle spiacevoli costanze emerse da qualche tempo ha rivelato una diseducazione in aumento tra i foreman sulla rete. Per colpa di qualcuno e senza farne una ragione di MORALITA, gli amministratori consigliano di escludersi dal presentarsi NON in possesso dei requisiti visibili (andate a rivedere per bene chi ha ottenuto uno spazio individuale di tutto rispetto) e se non ritenete di poter competere ... cercate un sito qualunque per sentirvi a vostro completo agio.

Il sito LAVELLI GIOVANNI ........ è prima di tutto una vetrina, o cornice di alta qualità, principalmente su invito, rivolta a chi il modellismo lo praticava prima di internet, senza chiassi, in religioso divertimento, arrangiandosi in proprio nella ricerca d'informazioni e di tutto quanto serviva per completare un modello.

Questo sito rappresenta il passato. Dedica un omaggio meritato sul valore degli inscritti. Regala spazi nel presente a chiunque crede, voglia, si senta di poter competere seriamente e degnamente, per un MODELLISMO ADULTO e non come fotocopia abituale.

Oggi, aprire un sito agonizzante fin dalla sua partenza, pare una moda corrente.

Non è stata la mia intenzione (con un'attenta ricerca di mercato) e neppure degli amministratori, fondare il progetto su pietre d'angolo inesistenti. Il "rinnovo o l'innovazione" è un esercizio che lascia tutto quanto è già stato fatto.

... ritorno sul topic, e sul buon senso di chi è pregato di leggere con estrema attenzione questa presentazione ... inutile aggiungere che da inscritti fingere di non avere compreso lo spirito ed i principi elencati, oltre alla brutta figura si esce da una porta secondaria perdendo la faccia.

.grazie della cortese attenzione.



Felici inscrizioni ... uno dei primi a darVi il benvenuto sono proprio io, contenti?

.........................................

Chi intende "chiedere" l'ingresso, accesso, per essere acettato in casa d'altri, "educatamente" segue il protocollo richiesto, dando le generalità, il numero di telefono e l'indirizzo completo.

In caso contrario dimostra in primis "menefreghismo" disaccortezza e non ultimo (il possibile infiltrato scocciatore indesiderato) che insiste per non essere accettato.

..........................................

Si ricorda di dare TUTTI i dati chiesti (in caso contrario la persona ha da nascondere se stesso) e non deve ritenersi respinto dall'amministratore, ma solo dal suo comportamento.

Lo Sven ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione per essere accolti .......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La passione può essere smisurata
» So di essere un provocatore con funzioni di rompiballe ...
» ... c'è .... chi dice d'essere un modellista, eeeeeeeh ...
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: