LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari. Empty
MessaggioTitolo: Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari.   Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari. EmptyMar 16 Giu 2015 - 22:00



Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 27 Lug 2015 - 15:55 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari.   Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari. EmptyGio 18 Giu 2015 - 16:06

.


........ Very Happy mi sono preso alcune parolacce da chi se ne intende di camion e li posso capire di fronte alle capacità straordinarie della produzione ScaleArt purtroppo lontana dalla maggior parte delle tasche nostrane ... belli ma per molti irraggiungibili ne fanno un prodotto d'èlite nelle mani di pochi estimatori e secondo me, il discorso fila proprio sulla selezione di una clientela che sa cosa vuole per distinguersi dal commerciale taminkioso usato e inflazionato dai neofiti "montatori di scatolame" e non me ne si voglia dicendo quel che penso, perchè le polemiche sugli stantii articoli obsoleti giapponesi validissimi come banco "costo qualità" per iniziare non regge e si perde quando si vedono nelle mani di montatori più e più soggetti replicati, voglio dire con questo che dopo ripetuti acquisti con minime varianti alla fine si spende come uno ScaleAtr .... lascio le considerazioni a chi si trita le palle rimirando i taminkia bramando nel contempo lo ScaleArt mancato ... personalmente ne parlo per esperienza diretta, ho "disfesciato" i taminkia e mi tengo stretto lo ScaleAtr americano ...... pressochè, come solito, unico nel suo genere ...

Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari. 33mo6f9

... mancava il poderoso motore Caterpillar diesel sovralimentato e me lo sono costruito

Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari. 15x1ef7

Non ultimo pregio, è un carissimo ricordo di una persona che se nè andata nel vento. Un modellista serio che ha dato molto senza chiedere nulla in cambio.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
 
Perchè un truck ScaleArt è differente da altri similari.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HAPPY HUNTER R/C TUG BOAT
» Perchè Panther
» GMC Truck WWII
» Il "battle system" taminkya e perché non esiste un vero campionato di battaglie IR...
» CAT Truck .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC-
Vai verso: