LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il progresso ha solo una direzione. . . avanti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! Empty
MessaggioTitolo: Il progresso ha solo una direzione. . . avanti!   Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! EmptyDom 28 Feb 2016 - 22:01

Così dice il nostro maestro e così penso che si debba pensare.

Ciò che non accade in Italia però può accadere fuori porta.... appena oltre la manica.

Magari lo conoscete.... io mi ci sono ritrovato ieri sera e devo dire, dall'alto della mia ignoranza (che è vasta e profonda), lo trovo molto interessante:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scala 1/10, alluminio acciaio e ottone. È il loro primo modello:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2000 sterline il mezzo statico, altre 500 per renderlo dinamico, poi il sistema di battaglia ancora a parte.



Forse un pò troppo veloce nei movimenti, ma 30 kg di carro fanno la loro porca figura....
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progresso ha solo una direzione. . . avanti!   Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! EmptyLun 29 Feb 2016 - 9:54

.

... mai visto, grazie per la segnalazione.

Scala interessante sul peso complessivo e sembra davvero ben costruito ... bisognerebbe saperne di più per un rapporto qualità prezzo equilibrato.

... si entra nel prodotto di nikkia, come per il Tiger Aero-Mate in 1.16 riprodotto molto fedelmente e abbordabile per pochissimi estimatori, motivo??
Assemblaggio lungo e difficoltoso, costi per il dinamico elevati.

... ottima riuscita, scala perfetta

Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! Hvxsea

... costruzione non dissimile dal soggetto vero, quindi molto impegnativa

Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! 107kj21

... parti esclusive

Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! 2nq9qx2

Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! 4jxswn

........... indicato soltanto per veri professionisti del modellismo con lunga esperienza, perché si sono arresi parecchi appassionati dopo a rottura delle palle spazientite da piccoli ma logorroici difetti da risolvere

La scala 1.10 è la preferita in Germania e la produzioni sarà diretta a chi già l'apprezzano e i tedeschi hanno snobbato gli Armortek per vari motivi. Peso e resistenza se usati senza risparmio, i panzer da cento e più chili rivelano usure e manutenzione costante per mantenerli efficienti (una partecipazione continua su piazze e fiere tempo un paio di anni i cingoli devono essere sostituiti) ed è il minimo richiesto.

.... vedremo com'è dentro???

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progresso ha solo una direzione. . . avanti!   Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! EmptyLun 29 Feb 2016 - 12:46

.

Una prima mondiale ...

La gamma Battletrax è stata sviluppata per soddisfare un bisogno per il modellista militare RC di impegnarsi in scontri fra tank/panzer su campi in scala fino a 2400m con risultati realistici.

I modelli in metallo scala / 10 ° sono combinati con un sistema di combattimento GPS assistito per fornire un'esperienza sinergico che non è seconda a nessuno.

Storicamente ci sono stati modelli di panzer/tank e ci sono stati giochi per computer. Battletrax offre un sistema di combattimento supportato microprocessore da utilizzare in combinazione con i tuoi espositivi serbatoi modello standard - il meglio dei due mondi e un vero e proprio punto di svolta.


 Esclusivamente da noi ...

Battletrax è un marchio di modelle Silver Crest Limited, una società britannica fondata nel 2010. Negli ultimi tre anni abbiamo sviluppato la nostra propria gamma esclusiva di modelli a vapore vivo su larga scala.  Con questo lato del business fiorente, e con oltre 200 modelli di locomotive spediti, abbiamo pensato di rivolgere la nostra attenzione al modellatore militare.  Con la precedente esperienza nel modello di scala del mercato di grandi dimensioni del serbatoio, stato della risorsa art design e produzione e con il supporto del premiato modello ingegnere Mike Pavie ci siamo sentiti ben posizionati per servire.

Siamo una società lungimirante interessata per innovazione e prodotti unici. Battletrax modelli e il sistema di combattimento Battletrax sono disponibili esclusivamente da noi.

Il sistema di combattimento RC più realistico DISPONIBILI ....


L'alba di una nuova era ...

Dieci anni nella progettazione e tre anni di sviluppo vede l'alba di una nuova era nei sistemi di combattimento serbatoio RC.

E' il sistema che molti wargamers hanno sognato, ma mai pensato che avrebbero visto.

Come un appassionato di storia militare è frustrante vedere carri da combattimento  utilizzando modelli ridotti a poco più di un "shoot'em up" superficiale con tecnologia infra rossi.  Con questi semplici sistemi le battaglie sono combattute a bruciapelo con solo un riconoscimento segno della relativa abilità individuale. Potrebbe essere divertente per alcuni, ma manca di realismo.

La sfida che abbiamo accettato tanti anni fa è stato quello di trovare una alternativa praticabile.


Deliverable del sistema ....

Il nostro obiettivo era quello di creare un sistema che ha permesso a più giocatori di combattere con i loro modelli a distanze in scala di 2000m + (sistemi a raggi infrarossi per 1/16 carri armati non superano i trenta).

In aggiunta abbiamo voluto rappresentare con precisione le caratteristiche offensive e difensive dei singoli serbatoi.  Armamento e prestazioni, corazzature, sono fattori critici nel determinare i risultati per un carro colpito.

 Abbiamo pensato di usare i laser, ma questo non è né pratico, né efficace, quando si sta cercando di porre il raggio su un modello distante 200 metri sul lato di un campo.  Oltre a laser viaggiano in linea retta -  il fuoco del cannone segue una traiettoria e dipende dalla velocità iniziale del veicolo in movimento da colpire.

Alla fine abbiamo optato per un sistema radio in rete utilizzando il GPS basate su modelli e micro-processori per determinare i risultati in tempo reale.

....... opinione del tutto personale: un sistema GPS impostato sulla posizione dell'obiettivo progettato per "leggere" un realismo impostato sul punto e danno ricevuto, darebbe al contesto Battle quel realismo tattico da imporre al giocatore dove nei sistemi IR non solo è assente ma rappresenta per ciò che fu costruito (un giocattolo per bambini) che ne invalida una rappresentanza distante anni luce da tattiche di combattimento carri realistiche. Non ho nulla contro il conservatorismo coatto, ho pesato e misurato le battle rinunciando in un ruolo insoddisfacente, nonché irrispettoso, per una dinamica snaturata "almeno in Italia" da una tradizione ignorante. Per comprendere quanto possa apparire patetica una battle in corso, la si deve osservare non da giocatori ma dalla parte del pubblico, ascoltando commenti ben poco edificanti rivolti per lo più, a giocatori giudicati immaturi, personaggi attempati che piroettano dentro una scenografia una rappresentazione del tutto incomprensibile .......

Carri che sparano in movimento, fra rapidissimi spostamenti. Assurdità puerili! Un carro armato apre il fuoco da fermo, sempre ..... non siamo al cinema di John Wayne spara veloce. E non si inventa nulla sul realismo, a meno d'essere dei visionari alterati mentalmente.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progresso ha solo una direzione. . . avanti!   Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! EmptyLun 29 Feb 2016 - 13:03

.


... avviso all'utenza che visitando con assiduità il sito e leggono il Giornale di Sven con attenzione, mi rivolgo a coloro che giocano con i carri armati, di non avere ragioni di parte alcuna e nessuna acredine per scelte libere da percorrere per chiunque, dove e per onore del vero, senza le Battle in un periodo di pesante crisi come quella che attraversiamo dove ha segato l'85% sui forum spariti e dissolti nel nulla, persino il Giornale di Sven sarebbe stato un organo d'informazione inutile. Lo Sven da informazione e gioca d'anticipo sui tempi, l'ha sempre fatto, quando i sordi protestavano per ammutolirsi in seguito ammettendo che non scriveva a vanvera, era però tardi nel porre rimedio ...


.il Giornale ringrazia, perché vive sull'attenzione rivolta.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progresso ha solo una direzione. . . avanti!   Il progresso ha solo una direzione. . . avanti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il progresso ha solo una direzione. . . avanti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In esclusiva solo per collezionisti.
» HAPPY HUNTER R/C TUG BOAT
» Venghi avanti che c'e' posto...
» Solo per i camionari.
» Non solo Tamiya.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: