LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Panzerkamwagen Ausf A

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Panzerkamwagen Ausf A Empty
MessaggioTitolo: Panzerkamwagen Ausf A   Panzerkamwagen Ausf A EmptyGio 12 Dic 2019 - 12:23

.



.
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Panzerkamwagen Ausf A Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzerkamwagen Ausf A   Panzerkamwagen Ausf A EmptyVen 13 Dic 2019 - 7:46

Basta volerlo, e si può uscire dal giro noioso dei modelli taminkia visti e rivisti e stravisti e tutti uguali
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Panzerkamwagen Ausf A Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzerkamwagen Ausf A   Panzerkamwagen Ausf A EmptyVen 13 Dic 2019 - 9:49

.

... sappiamo entrambi, perchè l'abbiamo fatto, di soggetti extra taminkia pratici soprattutto per "imparare" spendendo molto meno di una scatola di montaggio commercializzata per creare dei montatori seriali allineati e robotizzati a spendere di più per ottenere meno. Che cosa significa il risultato? Vuol dire che gli estimatori del filone non potranno mai uscire da limiti prefissati! Andate a dire di buttare un taminkia nella palta argillosa e nella sabbia umida finissima dove si bloccano a due metri, mettete i taminkia sul trial pesante dove ci scappano i rotoloni, sassi e pietroni graffiano e scheggiano impietosamente il concorrente e la faccenda cingoli come la mettiamo? Il cingolame taminkia è meraviglioso e intoccabile, alibi usato per non preferire degli utilissimi cingoli metallici e se li fornisse mamma taminkia si abbufferebbero di cingoli a go go ...

Capisco i premontati o l'acquisto pronto uso.

... aborrisco le fetenteria di spacciarsi per modellisti senza pudore perchè signori puscher quando postate ne va della vostra faccia firmando vere ciofeche da mettere al bando ...

La presunzione come definizione indica la possibilità di presumere-prima un errore da evitare. Usare una presunta abilità non in possesso non si sbaglia affatto definirsi cretini.

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Panzerkamwagen Ausf A Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzerkamwagen Ausf A   Panzerkamwagen Ausf A EmptyVen 13 Dic 2019 - 11:53

.

... entrando sui forum non ho intenzionalmente dissacrato i miti ma soltanto portato informazione, per molti personaggi equivoci o solo fanatici, considerata esecrabile e scomoda però ho continuato senza interessi privati* e senza padroni l'unica strada lastricata che conduce sull'abilità di creare VERI modelli unici, evitando costosi investimenti nonostante abbia speso una piccola fortuna (la mia collezione conta 63 soggetti) e dalla mia mani sono usciti centinaia e più soggetti commissionati proprio da coloro che saggiamente non ci sapevano fare ...

Acquistando scatolame funziona per farsi un'idea e per imparare facilmente come si conduce un veicolo RC divertente.

Panzerkamwagen Ausf A 61juvh10

Panzerkamwagen Ausf A 71udut10

Panzerkamwagen Ausf A Bcc62010

Panzerkamwagen Ausf A Tamiya20

... pochi sanno che in altri paesi esteri quanto in Italia va montato è venduto completamente montato, verniciato e pronto all'uso e non ditemi che metà divertimento sarebbe il montaggio dove su questo mi andrebbe bene capire com'è fatto nel suo insieme ma basta là!! Viaggiando ho scoperto che lo stesso articolo pronto uso costa il 25% meno che da noi.  A Dubay e in parecchi stati americani se taminkia voleva vendere giù i prezzi e prodotto finito pronto uso ...

Mai fatto due conti su quanto costa una verniciatura professionale? Non le pasticciate Vallejo base acqua, persino le vernici taminkia costosette in proporzione quantità, bombolette poi diluite all'80 % per conservazione lunga, lasciamo stare i pittori dell'olio e trementina dissennati e ignoranti sul realismo che imporrebbe semplice vernice industriale (capito? E' la vernice con la massima resistenza sui mercati.)

Panzerkamwagen Ausf A Image111

Panzerkamwagen Ausf A Tamiya18

Panzerkamwagen Ausf A Tamiya19

... se non capite niente da queste immagini non otterrete mai un carro personale al top ma soltanto mediocre imitazioni inflazionate.


ps. *Mi hanno chiesto più volte che significa non avere padroni? Non ho intrallazzi, bustarelle, sconti, da importatori e da negozianti.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panzerkamwagen Ausf A Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzerkamwagen Ausf A   Panzerkamwagen Ausf A Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Panzerkamwagen Ausf A
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kit di conversione Pz. IV Ausf. D
» Panzerkampwagen Ausf J
» Pz. Kpfw. 1 Ausf. B
» C'è chi ci prova con il Panzer Ausf A scala 1.16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: MODELLISMO RC-
Vai verso: