LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sinsheim ....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Sinsheim .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinsheim ....   Sinsheim .... - Pagina 2 EmptyVen 7 Apr 2017 - 17:13

Ma se i BigTank si crogiolano girando fra il pubblico, i little non riescono a mettere insieme una battaglia a parti contrapposte decente, .....
Io sono l'ultimo a dover parlare, ma vedo cose che voi umani.....
La realtà è che in queste fiere, come in molte altre situazioni (leggi ad esempio piste per automodelli RC) per 10 che si divertono ci vogliono 2/4 coglioni che si "sbattono" forte, e se i coglioni non li trovi tutto va a catafascio.
Poi vedo un livello di sofisticazione dei prodotti a dir poco spettacolare, se guardo i miei camioncini Tamiya verniciati e li paragono a quelli che girano in fiera a parte l'affetto storico sono da prendere a calci.
Però mi chiedo: chi può affrontare spese così ingenti come comperare, costruire, modificare, creare un carro o un camion di questi livelli.
Io, giusto per esempio, sto penando dietro a un LVTP del russo in scala 1/8 e gli € partiti le ore ed il risultato mediocre (ma non si fa un dolce partendo dalla m...da) sono tanti.
C'è il teatro dei grandi attori ma ci sono anche le compagnie amatoriali, basta sapere in anticipo chi vedrai e poter scegliere.
Migliorarsi e sfidarsi è positivo, fermarsi perchè gli esempi sono troppo distanti è distruttivo.
Se guardo le opere dello Sven prendo a calci una buona parte del mondo, ma con che diritto?
Se invece le guardo e dico: quello è "un" traguardo, ma mi posso divertire anch'io allora mi muovo e se mi muovo sono vivo e posso crescere.
Il problema sono gli idioti che pensano di essere arrivati perchè sono bravi o si reputano tali.
Il problema è chi non sa più divertirsi e stare insieme e giudica solo.
Io qui mi diverto parecchio, anche se a volte scancaro.
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Sinsheim .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sinsheim ....   Sinsheim .... - Pagina 2 EmptyVen 7 Apr 2017 - 18:39

.

.......... sei una persona intelligente e se ho postato Sinsheim ignorando l'italica penisola dove c'è poco da dire se non quanto ripeto ai testimoni di geova: apprezzo chiunque faccia qualcosa, è sempre meglio di niente .......

Sappiamo per avere avuto le mani in pasta, quanto contano i quattro coglioni nel trascinare avanti un'azione incapace e stanca. Sinsheim e la stessa Dormunt, languono confuse e non più come esempi da seguire come quando raggiungerle in competizione diventava motivo d'orgoglio.

((Migliorarsi e sfidarsi è positivo, fermarsi perchè gli esempi sono troppo distanti è distruttivo.
Se guardo le opere dello Sven prendo a calci una buona parte del mondo, ma con che diritto?
Se invece le guardo e dico: quello è "un" traguardo, ma mi posso divertire anch'io allora mi muovo e se mi muovo sono vivo e posso crescere.
Il problema sono gli idioti che pensano di essere arrivati perchè sono bravi o si reputano tali.
Il problema è chi non sa più divertirsi e stare insieme e giudica solo.))

... completamente d'accordo cheers cheers cheers

((Io qui mi diverto parecchio, anche se a volte scancaro.))

... chi lo hanno capito, non solo mi sono divertito, rompendo le balle al prossimo con un solo scopo, guardare AVANTI!

L'idiota che vive nel suo passato non sta apprezzando il suo presente.

...... il modellismo sostenuto da esibizionisti e da immaturi riesce a svilire persino gli sforzi per sollevarne la continuità ... l'estero ha sentito la crisi prima di noi italiani, ha ridotto le fiere salvando il salvabile, cioè l'immagine di club decisi in un passo indietro per non disintegrare i sodalizi. La peggiore immagine è quella di dare l'aria dove manca l'ossigeno ......

ps. i tuoi interventi sono come sempre incisivi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


lol!

.
Torna in alto Andare in basso
 
Sinsheim ....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: