LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il Silenzio per lo Sven ............

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Silenzio per lo Sven ............ Empty
MessaggioTitolo: Il Silenzio per lo Sven ............   Il Silenzio per lo Sven ............ EmptySab 28 Ott 2017 - 14:33

.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Epilogo

Tra non più di poche postate supero le 5000 presenze d’intervento maturate su questo forum e diventa il tetto già, prefissato su altri forum, da me frequentati in questi 15 anni di presenza attiva … ho iniziato su rctank Milano, su Truckmodel, CarriRC, rctankir, ITT Italiane, Monstertruck, e con Lavelli’s, conto oltre trentacinquemila interventi collaborativi (spero) sul modellismo italiano. A suo tempo promisi al Capo Lavelli un migliaio di attenzioni sul suo sito, ho abbondato per non essere di meno per la cortese disponibilità di spazio illimitata rendendo la pagina d'interesse oltre il modellismo in cui siamo stati seguiti in Italia e dall'estero ... Canada, Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Giappone, Russia, Polonia, Germania, Belgio, Spagna e Croazia.

Adesso posso ritenermi una cariatide simbolica da mettere a riposo senza onore né gloria. Ho dato fastidio a parecchi soltanto per dare il massimo in un campo che reputo più artistico e costruttivo, nonché culturale, senza naturalmente oppormi al gioco che in parte ne svilisce l’immagine, ma questa parte rientra nella, non volontà di fondare di sana pianta, un sito-forum in esclusiva sulle battle IR dove sono certo, e profondamente convinto, troverebbero gli appassionati la giusta sede di rappresentanza lasciando, il “modellismo” nella branca specifica in cui si trova per sua natura e stile in mani creative.

... lasciare non significa nessuna strada intrapresa conclusa, di forum sui quali ho militato e collaborato ne ho percorsi fin troppi dal lontano 2007 e da nessuno mi sono escluso, quindi seguirò ogni lavoro modellistico presentato da quelli in corso ai prossimi con la massima attenzione di cui sono stato capace, dando il solito contributo critico costruttivo spassionato per sostenere il VERO MODELLISMO ...


Il soldato ordinario Sven Hassel il perfetta tenuta militare si pianta sugli attenti con la divisa in ordine, stivali lucidi, chiodi regolamentari nelle suole, elmetto d'ordinanza, fucile ispezionato, piedi regolarmente divaricati, libretti d'ordinanza e documenti falsificati ben nascosti, saluta i commilitoni con una salva di 20 cannonate (una per ogni anno) dove abbiamo diviso la passione in comune augurando lunga vita e benessere esagerato per tutti.

Grazie compagni per una bella avventura.

... e questa la regalo come chiusura ..........................


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Il Silenzio per lo Sven ............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Silenzio per lo Sven ............   Il Silenzio per lo Sven ............ EmptySab 28 Ott 2017 - 20:24

Grazie di cuore Sven!

Romanamente te saluto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Marziali & incazzati lol!
Torna in alto Andare in basso
otto skorzeny




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.15
Età : 64
Località (indirizzo completo) : Via Rismondo 4

Il Silenzio per lo Sven ............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Silenzio per lo Sven ............   Il Silenzio per lo Sven ............ EmptySab 28 Ott 2017 - 22:34

Abbiamo dei romani in ascolto e allora "che te' devo di?' anche l'ultima delle pietre miliari s'è stufata de fà er segnaposto. La cosa era già nell'aria da tempo, ma solo perchè manca la giusta rispondenza. Dal "vecchio de lago" mi aspetto nel priveè la comunicazione del nuovo forum per la nuova avventura.
SURSUM CORDA Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Il Silenzio per lo Sven ............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Silenzio per lo Sven ............   Il Silenzio per lo Sven ............ EmptyDom 29 Ott 2017 - 8:40

otto skorzeny ha scritto:
....la comunicazione del nuovo forum per la nuova avventura.... 

Non ci avevo pensato lol!
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Il Silenzio per lo Sven ............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Silenzio per lo Sven ............   Il Silenzio per lo Sven ............ EmptyVen 10 Nov 2017 - 16:15

Bhà Sven, ci credo poco.....
Alla fine anche tu sei un rocker...

Ah here we are and here we are and here we go
All aboard and we're hitting the road
Here we go, rockin' all over the world

And I like it, I like it, I like it, I like it
I li-li-like it, li-li-like
Here we go, rockin' all over the world


per cui sei semplicemente tornato sulla strada, non ci perderemo



Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Silenzio per lo Sven ............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Silenzio per lo Sven ............   Il Silenzio per lo Sven ............ EmptyVen 10 Nov 2017 - 18:54

.

Springsteen è una star e io uno che ha finito di modellare da sei anni.

... certo che il pezzo attizza parecchio ed è quanto mai elettrizzante come scelta ...

Però toccando le 5000 postate non vuol dire che non dica la mia sul Giornale di Sven affraid affraid affraid per commentare l'indifferenza altrui.

Buon weekend Paolo

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Silenzio per lo Sven ............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Silenzio per lo Sven ............   Il Silenzio per lo Sven ............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Silenzio per lo Sven ............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri Sven
» Il Giornale di Sven.
» I Carri di Sven
» La Toscana secondo lo Sven.
» Lo Sven ....................... interrogato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: