LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ecchecazzo scrivi Sven .........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

ecchecazzo scrivi Sven ......... Empty
MessaggioTitolo: ecchecazzo scrivi Sven .........   ecchecazzo scrivi Sven ......... EmptyVen 10 Nov 2017 - 14:30

.

Per dirla alla tua maniera ecchecazzo scrivi Sven? Ciao vecchia volpe sono ribaltato davanti al computer e mi sono detto eccolo qui senza mezzi termini a pontificare per gli orbi che di logiche e tattiche non ne capiscono un cazzo. Te arrivi a seminare anni prima un raccolto calpestato da morti di fame che neppure capiscono la differenza tra le erbacce e l’insalata magari ti aspetti che forse e magari intuiscono che nascosti sono isolati e persi nel dimenticatoio? Caro Sven ti ho ammirato nel tempo tu arrivavi sempre primo profetizzando quanto accadeva dopo e questo sconcerto premiava le tue intuizioni motivate dalla lunga esperienza sul campo del modellismo dall’abilità personale alle attività sociali senza tralasciare le battaglie mettendo alla gogna presunzioni d’arroganza. Ho letto del tuo ritiro e mi sono detto è finita un’era in cui seguirti è stato uno spasso e una lezione di vita e stamattina è arrivata la frustata su asini stanchi di tirare un carretto vuoto. Minchia alla Sven mi sono detto eccolo di nuovo in battaglia il vecchio ordinario non molla. A su Danville nessuno ha capito che è la solita polpetta riscaldata? Non vengano a dire che è l'esempio da copiare o mi butto dalla rupe.

……
… certo non hai perso un attimo, vista la data mail. Scusa un tantino, se ti interessano i trenini vai su di un forum che spiegano i gelati? No di certo! Non ci vuole un Einstein per scindere un indirizzo pubblico da un altro. Secondo te ha un senso percorrere sentieri abbandonati? Ignorare che l’uscita del tunnel è una parentesi completamente efficacie solo se buca come novità? I modellisti veri si sono come sempre soddisfatti del loro e i giocatori amanti delle compagnie languono esausti in sospensione soltanto perché manca la pagina, il richiamo, il sito espressamente dedicato come riferimento inequivocabile? Certo ti do ampia ragione, non hanno capito un cazzo mantenendo un profilo confuso e come ho scritto, un piede in due scarpe confonde e non unisce lo scopo, ma divide e allontana coloro che non amano condividere pasticciacci e confusioni …

Visto che mi leggi ti saluto con una salva di cannonate.

ps. la dovevo pubblicare e come vedi l'ho purgata, stammi bene.
.


Ultima modifica di Sven Hassel il Ven 8 Dic 2017 - 20:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

ecchecazzo scrivi Sven ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecchecazzo scrivi Sven .........   ecchecazzo scrivi Sven ......... EmptyLun 27 Nov 2017 - 11:11

.

… allora sarei il pontificatore e mi sta anche bene, significa il costruttore di ponti, e mi pare di aver portato oltre i fossati molta gente veramente appassionata. Dico la mia opinione da sempre senza reticenza e se lo facessero altri, meno inclini e riservati limitati nei sussurri, certamente l’Italia vanterebbe un modellismo militare degno di affiancare il fermodellismo, il maggiore esponente gestito con serietà e passione storica affermata. Altre sottoscrizioni aggregate in varie correnti dinamiche e statiche di indubbia importanza, non hanno portavoce né risonanza se non per una presenza forum, esattamente come questa, dove in continuazione e senza interruzioni lo scopo iniziato su altre pagine, ha prodotto la sopravvivenza di un hobby dinamico-modellistico a tratti controverso e discusso ma “sano” nel suo ristretto interno. Sul Lavelli’s si pubblica del VERO modellismo, su altri forum sporadiche e fugaci apparizioni sfumate …

Sven ti leggo e non manchi d’acidità, sarà la vecchiaia, o la mitra da Papa che porti da supremo giudice infallibile a farti scrivere puntando il dito su chi neppure può risponderti. Forse neppure ti leggono e allora scrivi hai fantasmi e perché lo fai? Alla tua età non hai di meglio oltre offendere il prossimo, pontificare in ogni direzione, persino sulla politica, che in un forum modellistico che ci sta a fare? Ti rendi conto che usi il forum come fosse il tuo? Mi diferto a leggere polemiche risposte dove basterebbe dire che bello il modello postato e basta.

… una quindicina d’anni fa avevo meno anni e scrivevo esattamente quel che pensavo e lo faccio oggi. Giudicare, come scrivi, non è valutare un soggetto presentato da cima a fondo e trovare un difetto dovrebbe servire per imparare e migliorare un’arte non certo comune. Sul fatto d’essere letto o no, non cerco nessuna Corte dei Miracoli, usa la proprietà umana sottratta all’animale, la parola. Virtù in possesso di chiunque, per dire quello che pensa, come per te. Attaccato al computer, per quasi un’ora scrivendo la mail in cui parte del contenuto (te lo devo) pubblicato. Lo sai, evita di contattarmi, oppure seppur in incognita ti metti in pagina. La politica, come l’esistenza, la storia o l’alba e il tramonto per me sono “modellisticamente” arti da sviluppare e non da ignorare e se non ne trovi il nesso o l’interesse sono problemi tuoi. Sulle affermazioni “che bello” un soggetto osservato, personalmente non userei “bello” neppure uno dei miei personali modelli, credimi sulla parola, neppure uno e sai perché: dopo anni trovo ancora errori imperdonabili. Il forum, luogo dove ognuno può comunicare con parole sue, opinioni, suggerimenti, senza temere d’essere tacciato e tanto meno di credersi la voce più importante …
La mia risposta la conosci, oggi nessuno o pochissimi scrivono sui forum, preferiscono il blog coatto, dove si trama, si vezzeggia, cazzeggia molto meglio, si fantastica, ci si disintossica, si raccontano balle, c’è una citazione presa da un avatar: … si sputtanano … si parlano dietro … si inculano a vicenda … ma sono tutti amiconi … So leggere tra le righe e l’avatar colpisce a segno con precisione il sociale attuale, degradato e sotterraneo. Nessuno ci mette la faccia, per paura. Tu stesso ti sei escluso dai forum, nonostante questo: continui a leggerli.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Sven Hassel il Ven 29 Dic 2017 - 9:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

ecchecazzo scrivi Sven ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecchecazzo scrivi Sven .........   ecchecazzo scrivi Sven ......... EmptyMar 28 Nov 2017 - 13:53

.

Scusa ma fammi capire, sei a favore dell'avatar postato da ......... ?

La mia personale considerazione non si trova nel favore o nel contrario, piuttosto se l'avatar denuncia una realtà o piuttosto una delazione gratuita. Nel momento in cui fu pubblicata con molte probabilità i ben informati sui fatti non hanno affatto colto il messaggio dedicato a chi si ... sputtanavano ... si parlavano di nascosto ... e di fatto inculandosi fingendo un'amicizia.

... non mi pare necessiti un'intelligenza superiore per analizzare senza polemizzare l'avatar ...  

Ho mandato a fan culo parecchie persone senza bisogno di usare avatar come firma. Poi ognuno si esprime come desidera lasciandosi dietro, magari, curiosità come la tua in merito. Ti faccio un esempio elementare: un cerchio incomincia esattamente dove si conclude. Finisc?? Nientaffatto, a me interessa sempre che cosa rappresenta la circonferenza. Capito?

Punto A ................................................................................... punto B. Tutto qui?

... o fra i due punti si sta trascurando l'interno? ...

Stammi sereno altrimenti a Natale ricevi carbone.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecchecazzo scrivi Sven ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecchecazzo scrivi Sven .........   ecchecazzo scrivi Sven ......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecchecazzo scrivi Sven .........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Silenzio per lo Sven ............
» Tigerfantasy..... Bay Sven.
» Il Giornale di Sven.
» ... la guerra secondo lo Sven ...
» Lo Sven ....................... interrogato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: