LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il FORUM di CARRI.RC e ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il FORUM di CARRI.RC e ... Empty
MessaggioTitolo: Il FORUM di CARRI.RC e ...   Il FORUM di CARRI.RC e ... EmptyMer 25 Nov 2020 - 14:40

.


................... il sociale parallelo di WhatsApp, cioè un'espansione pensata a suo tempo per non disperdere coloro che veramente ci tenevano a socializzare anche e purtroppo disertando il forum, che ricordo è l'anima di tutto il corpo modellistico aperto anni fa con una lunga storia e un contenuto invidiabile d'informazioni, detto questo d'importante, trascurato da coloro iscritti sul social preferisco dare aria alla bocca postando ora dissolvendo adesso messaggi in rapida evaporazione, passo al fatto odierno ...

Abbiamo iscritti di ogni regione, con intelligenze culturali diverse, e se siamo ingegneristicamente veri modellisti, comprendere l'uno dall'altro si firma l'uomo. Che cosa si intende: che prima si rispetta l'uomo, l'individuo in se stesso e poi quello che fa! Capito?

... sparare azzardi sul social, magari d'impeto, senza ragionamento con l'istinto reattivo (reazionario) è da imbecille che firma il desiderio di primeggiare ad ogni costo. Lo fa l'insicuro sicurissimo di se, di avere l'ultima parola dimostrandosi più svelto di altri e lo svelto è l'ultimo a cui dare retta. Lo fa per accentrare l'attenzione e ricavarne il calcolo delle alleanze. Un fenomeno già conosciuto, pesato e misurato ...

Colombo ha aperto il forum CARRI.RC dopo l'apertura di rctankir ceduto per sfinimento nelle mani incapaci di capitan patacca. Il buon medico dopo avere messo a disposizione la serra attrezzata a campo fisso e la costruzione di un impianto crollato in seguito e scusate se è poco, ha pensato di dare lo spazio su whatsapp a coloro ritenuti "amici veri" disposti a non disperdere il capitale, cioè noi, io compreso che non mi sono cercato l'iscrizione, ma mi è stata chiesto di partecipare come Giornale di Sven.

... il Giornale di Sven fu necessario aprirlo per "denunciare" atti di bullismo e peggio di manipolazione ad opera di faccendieri opportunisti facili da identificare come apri porte per mettersi due euro in tasca. Il Giornale di Sven non trascura il bellinbusto spocchioso in cerca d visibilità, che mette se stesso alla gogna mediatica coprendosi di ridicolo. Neppure trascura  la correzione dove si presenta l'errore non per dare scuola a chicchessia ma per cultura modellistica dove io stesso ancora imparo da altri. Solo un idiota da del maestro ad altri dove conta solo il saper fare ...

Frequentare un sociale e in tal caso il "nostro" dove si aspetta il meglio sulla cooperazione comune, dove nessuno rema contro corrente (affermazione letta da un nuovo iscritto) e neppure offendersi dove la provocazione o la critica interviene per correggere un errore sia pure banale, ma che potrebbe essere preso per un esempio ripetitivo, signori miei, vogliamo parlare da modellisti o da perditempo quaquaraquà fuori luogo?

... moderatore da vent'anni ho sedato eccessi verbali vomitati da persone che abitano regioni distanti e si sa che l'Italia è lunga e stretta con tendenze goliardiche e affini a rintuzzare le proprie origini. Bontà mia, l'Italia l'ho girata conoscendo i caratteri caratteriali e da (ospite) pronto a capire il mio prossimo senza imposizione ne alzate di tono. Il virtuale piaccia o no "denuncia l'immagine nascosta dell'interlocutore" rivelando i lati nascosti meglio di quel che si crede attraverso la conoscenza a quattr'occhi, perchè quanto uno scrive sottolinea chi è, e diventa impossibile nascondersi ...

L'inutile discussione, che chiamo bonariamente chiarimento, letta su whatsapp poco fa, iniziata con un appunto letto come provocazione da richiedere una difesa da chi non l'ha capita dal principio (un seminatore di caos) ha portato un appunto lecito sulla soglia dello scontro, soltanto dando retta a una interferenza sciocca motivata esclusivamente per mettersi in luce. Questi punti di luce a flash improvvisi, fastidiosi e scontati sul prevedibile, hanno già portato l'esclusione di chi speculando fuori campo rompono l'armonia di gruppo, forse senza accorgersi di comportarsi da ininfluenti.

Il Giornale di Sven ringrazia.

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 30 Nov 2020 - 10:21 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il FORUM di CARRI.RC e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FORUM di CARRI.RC e ...   Il FORUM di CARRI.RC e ... EmptyMer 25 Nov 2020 - 14:53

.

................. porchè l'hai postato qui? ............. forse ti sei sbagliato forum?

... sbagliato affatto. In dieci minuti si sono attaccati, te compreso, sul forum del Lavelli non sapendo di avere un forum tutto loro che ignorano leggendo su questo, basta contare le visite ...

Te non ne perdi una eeeeeeh bounce cheers bounce cheers

lol!

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il FORUM di CARRI.RC e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FORUM di CARRI.RC e ...   Il FORUM di CARRI.RC e ... EmptyLun 30 Nov 2020 - 11:03

.

Buon giorno Sven chi ti legge tra le righe un paio di volte capisce più di altri il peso che dai a chiunque intenda ancora il significato del rispetto umano. Ci conosciamo da tanto tempo imparando da te non solo il modellismo ma soprattutto capire con chi ho a che fare in un mondo pieno di approfittatori imbroglioni e peggio meschine figure di servizio scadente. Come questo pronto di lingue scarso di testa nascosto dietro un dito a darsi arie. Dare contributi a parole fornendo sterili argomentazioni momentanee sparendo per settimane uscendo soltanto per piantare il chiodo nel nodo si da il martello sul dito. E' un piacere leggere le postate fin dai tempi di monstertruck dove si sente l'uomo (dei carri e non solo come scrivevi) perchè sei molto altro e non solo il modellista che conosco. Che mi dici sulla situaz......

<<L'inutile discussione, che chiamo bonariamente chiarimento, letta su whatsapp poco fa, iniziata con un appunto letto come provocazione da richiedere una difesa da chi non l'ha capita dal principio (un seminatore di caos) ha portato un appunto lecito sulla soglia dello scontro, soltanto dando retta a una interferenza sciocca motivata esclusivamente per mettersi in luce. Questi punti di luce a flash improvvisi, fastidiosi e scontati sul prevedibile, hanno già portato l'esclusione di chi speculando fuori campo rompono l'armonia di gruppo, forse senza accorgersi di comportarsi da ininfluenti.>>


... Caro marinaro nel mucchio delle mele rosse gustose non possono mancare alcune mele bacate nascoste finche nonostante la buccia rossa appena fra le dita spunta il verme. O tagli decisamente la parte marcia o butti l'intero frutto. A nessuno piace una mela marcia dove può mangiarne di sane. Vige una legge universale dove in natura nessuna specie si sottrae: o ci sei o ci fai! Ti basta l'antica formula - essere - fare - avere? A chi piace fare il coglione lo è. La primissima reazione è dare del coglione al prossimo, incapaci d'accettarsi per quanto sono. Soffrono la carenza d'attenzione, desiderano trovarsi al centro per essere ammirati, quindi sfoggiano lampi di genio per non sentirsi esclusi, in quanto ignorati soffrono le pene di una integrità compromessa. Tu sai leggere tra le righe e leggi più volte per capire, una sola volta basta per coloro che vogliono capire soltanto quanto possono capire e non oltre, tanto da rispondere vomitando loro stessi. Ami il mare, sono pesci che abboccano da soli ...

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il FORUM di CARRI.RC e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FORUM di CARRI.RC e ...   Il FORUM di CARRI.RC e ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il FORUM di CARRI.RC e ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Carri di Sven
» ... auto carri vari ................
» La Storia sulla diffusione dei carri armati in scala 1-16 in Italia.
» I forum esteri.
» ... la crisi dei forum e ................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: