LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Italiani brava gente ...

Andare in basso 
+4
borealis
sharky63
Paolo C.
plgGe
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28  Successivo
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyLun 16 Set 2019 - 12:16

.


Pontida 2019 trionfa Salvini

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Rossi Mario
Sono solo capaci di mangiare e bere questi leghisti,ma la vera lotta si fa con la testa e non con la pancia.salvini è l'utile idiota del potere,che non risolverà mai nulla per il nord produttivo.Anche lui,come tutti gli altri,pensa alla sua poltrona.


Benvenuto Ancri
giusto , un utile idiota che al momento giusto ha mandata la lega nel burrone ,


Benvenuto Ancri
posso affermare con assoluta certezza dei fatti che a Pontida c'erano almeno 6 non leghisti , e con altrettanta assoluta conoscenza dei fatti posso affermare che costoro , dopo aver constatato che i leghisti sono generalmente ( a parte alcuni casi ) incapaci di contare fino a venti senza togliersi gli scarponi , si sono bevuti 12 birre alla salute di salvini , augurandogli di rimanere a capo della lega ancora a lungo.

Demi Lucato
perchè non va in sicilia umbria e basilicata questo buffone

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Tattica e strategia   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyLun 16 Set 2019 - 15:02

Attenzione, ho il sentore che chi ha fatto fare a Salvini la mossa sia, ahimè, uno stratega.
Stiamo limitando lo sguardo ad un passo avanti, ma la meta è lontana e va vista con la mente prima che con gli occhi.
Come dicevo prima o è il più grande cretino salito al parlamento o è uno degli ultimi strateghi.
Temo che sia valida la seconda, anche se probabilmente il personaggio è solo un burattino.
Ritirarsi, lasciare dilagare il nemico per poi accerchiarlo e distruggerlo è una tecnica molto antica perfezionata ma sempre simile a se stessa.
Se quanto ipotizzo è vero direi che a primavera ne vedremo delle belle, per ora ci beccheremo l'aumento dell'IVA e altre amenità.
Ma è solo un breve periodo di "restaurazione" fra le rivoluzioni.
Piuttosto qualcuno ha voglia di commentare i risultati politici delle elezioni regionali in Germania dove ci sono 2 schieramenti vincitori: AFD e Verdi. Un pò i Salvini ed i Di Maio ma coi classici baffetti che questi non hanno mai perso e mai perderanno.
E Macron? Fra quanto lo portano alla Bastiglia per rimettere in funzione l'attrezzo del dottor Joseph-Ignace Guillotin?
Poi abbiamo gli Ucraini, simpaticissimi: non producono nulla, hanno disfatto il granaio d'europa e sognano di diventare la silicon valley del'est. Direi folkloristici: badanti assicurate per gli anni a venire se non si svegliano dal torpore in cui troppa birra marcia li ha gettati.
UAE contro Arabia Saudita: gli Houti ce l'hanno fatta! O per meglio dire l'IRAN incomincia a giocare.... Evidentemente i figli di Davide hanno perso qualche colpo (oltre che qualche drone) e la situazione gli sta sfuggenso di mano: trasformeranno di nuovo il medio oriente in un deserto usando l'arma atomica come si dice fecerero gli dei prima di loro?
Il Venezuela? Non è più al centro del mirino? Non se ne parla più da quando il presidente fantoccio è stato beccato a rubacchiare i fondi destinati alla rivoluzione?
HongKong? Ma davvero questi credono di opporsi alla Cina, oppure sono solo maestranze addestrate (come quelle del Maidan) troppo lontane da casa e col rischio di sparire in qualche risaia?
I giapponesi rendono radioattivo il mare? Bhè parliamo d'altro...
Ogni giorno un appello per qualcosa e per qualche causa, ci siamo abituati a tutto. Adesso l'africa dice che vule proteggersi dall'immigrazione, era ora. Uccidessero tutti i bianchi, starebbero 1000000000000 volte meglio!
Scherzo (?) ovvio....
Ah Sven, che limitazione parlare solo di Pontida con tutta la carne al fuoco, e le foreste che bruciano
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyLun 16 Set 2019 - 17:43

.

... caro Paolo condivido l'opinione sul burattino con dietro i burattinai e se penso alla gente di Pontida acclamare un bullo ex Ministro sfoggia magliette, fautore di crocifissi e strumentalizza bambini che neppure dovrebbero stare in raduni di massa ...

Confido nell'Acquario epoca in corso dove il motto;così in cielo e così in terra, porti sulla razza umana la quiete universale riportando l'eco sistema alla sua naturale originalità.

...........................

Onore? Hai dato in pasto al pubblico una bambina già traumatizzata, vergognati". In Rete oggi è tutto: indignazione, rabbia, vergogna per la scelta di Matteo Salvini di chiudere la kermesse a Pontida con Greta sul palco, una bimba di Bibbiano ritornata dai genitori dopo un allontanamento forzato. Ma il leader della Lega replica: "Chi se ne frega di chi mi critica, i delinquenti sono quelli che allontanano i piccoli. Non una, ma 50 vittime".
Su Lerner e il videomaker di Repubblica: questi non sono giornalisti - Matteo Salvini attacca anche Gad Lerner, che è stato insultato a Pontida, e il videomaker di La Repubblica che è stato aggredito: "Questi non sono giornalisti ma spesso calunniatori". "Non si tratta mai male nessuno. A casa mia l'ospite è sacro ma se uno sputa veleno su una persona per vent'anni...", aggiunge ricordando che "Gad Lerner una volta si augurò la mia morte".
Le accuse in Rete - L'uso strumentale e propagandistico di un bambino proprio da chi chiedeva di lasciare i minori fuori dalla polemica politica è inaccettabile. Lo dicono i politici, a partire da Carlo Calenda ("Che gente siete per usare bambini su un palco. Tutti a testa china davanti a questo schifo? Siete senza onore"), e lo dice la gente, l'opinione pubblica. "Ma vi rendete conto dello schifo che state facendo? Bibbiano è una brutta pagina dell'Italia, non di un partito, non di pochi. Strumentalizzare questa vicenda, portare una bambina su di un palco è una vergogna. Essere politici è altra cosa"; "I bambini non si toccano, non si usano, non si sfruttano. Far salire una bambina sul palco di Pontida per qualche consenso in più è vergognoso e intollerabile": viene sottolineato sui social.
"Salvini oggi ha dato il meglio di sé, strumentalizzando il caso di Bibbiano. Lo sciacallo leghista è sempre in prima linea". E ancora: "Credevate di aver toccato il fondo? Illusi. Salvini espone sul palco di Pontida 2019 i corpi di una madre e una bambina, presunte vittime dei fatti di Bibbiano, per fini di bieca propaganda. Abbiamo raggiunto un degrado del costume e della politica mai visto da 75 anni a oggi". E in molti rinfacciano al leader della Lega l'ipocrisia: "Lui che chiedeva di non strumentalizzare i bambini quando ha usato la Polizia di Stato per far giocare il suo pargolo con una moto d'acqua, ora porta sul palco una bimba?".

.lol!

.






Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyLun 16 Set 2019 - 17:50

Salvini a parte voler dire che Bibbiano non è una porcata del PD è come negare che l'acqua bagna.
Va bene tutto ma giocare con le parole per difendere l'indifendibile è scandaloso più della bambina sul palco.
Questi signori per anni hanno terrorizzato una regione con affidi 2deviati" che sono peggio dell'omicidio e come tali andrebbero trattati.
Come malavitosi reiiterati dovrebbero "preventivamente" avere il carcere duro e, chi ne ha, la prole prelevata ed affidata ad altri (tanto per la legge del contrappasso).
Per carità il coglione è coglione ma questi sono DELINQUENTI che stanno cercando di smenare merda per nascondere reati alla stregua di Riina.
loro i bimbi però non li scioglievano nell'acido, li riaffidavano a chi...ben lo scopriremo.
E guardacaso di mezzo, insieme a questi infami, ci sono curie e preti...ma va
Pare la storia dei migranti.
No per favore, ok per la coglionata, ma non accettiamo che tirino su l'ennesimo muro di merda dietro cui difendersi, questa volta poi NO!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyLun 16 Set 2019 - 18:58

.

.... la politica è mediazione e non certezza, neppure la tirannia (gradino inferiore alla democrazia) ha dato solo teste mozzate e mai si è assistito al liberalismo come negli ultimi decenni, dove abbiamo assistito e sopportato i peggiori elementi portati al potere senza neppure il voto da maneggi extra Italia nel ruolo di Colonia sottomessa, si è ridotta ancora una volta; il Giardino d'Europa sollazzando chiunque di passaggio ....

Brucia l'Amazzonia e gli oceani si plastificano, bruciano le raffinerie saudite, si bruciano economia mondiali, i cinesi vogliono la Borsa di Londra, Putin sperimenta la settimana lavorativa di 4 giorni, Trump aumenta la lunghezza del muro sul Messico, le suore non si tagliano i capelli e Macron arresta i gilet gialli, i tedeschi sono nostalgici, l'invasione islamica ha coperto metà Europa, il papa dice che siamo tutti fratelli, per la capitana Carola medaglia d'oro dalla Spagna, Mattarella ha favorito il suo partito, i Benetton sono incazzati, l'Iran lucida le testate, Israele gongola, gli olandesi comprano armamenti da noi, l'Inghilterra ha perso i profitti sulla colonie, la D'Urso non se po sopportà, si scioglie il ghiaccio sui poli, si spiaggiano delfini, capodogli e balene, rischia l'estinzione il giaguaro maculato, il genere femminile ha perso l'autostima, i ciclisti sono peggio dei moscerini, aumenta il costo dell'acqua, il Mediterraneo si riscalda, per mia fortuna invecchio, l'inquinamento acustico disturba i piccioni, i programmi TV fanno pena, il turismo è invasivo, cala la produzione automobilistica, mantenere un cavallo costa 1000 euro al mese, etc.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMar 17 Set 2019 - 18:28

.

........ Renzi il fenomeno descritto da Franceschini non ha interesse alcuno, però c'è chi la pensa diversamente


Alessandro Alborè
Quanto è facile per 1 NAZINARCOSIONISTA parlare di " Fascisti " ......, pare una moda, prova sta nel studiare la loro Storia, di cui il tal Giorgio Napolitano è la massima espressione


Alessandro Alborè
"Nel 21-22 il fascismo cresceva sempre più.Popolari socialisti liberali avevano la maggioranza in Parlamento,fecero nascere i governi Bonomi,Facta1,Facta2. La litigiosita' e le divisioni li resero deboli sino a farli cadere facendo trionfare Mussolini. La storia dovrebbe insegnare...."

La carriera di GIORGIO NAPOLITANO infatti, era iniziata per mano di RENATO MIELI, il criminale di guerra il quale, nel GUF di Padova, giudava la cellula interna, esclusivamente di 'razza pura', che aveva come punto di riferimento, anzichè Mussolini, Rudolph Hess, il nazista agente degli inglesi originario anch' egli di ALESSANDRIA D' EGITTO, base militare-spionistica britannica nel cuore del Mare Nostrum. Famiglie tedesche di origini 'pure' anch' esse, da secoli al servizio dell' Inghilterra, sia i MIELE (pron. Mìle) che gli HESS: questi nipote dell' omonimo 'profeta del sionismo' MOSES, amico di Marx.
Napolitano accede al GUF nel 1941, ancora liceale dell' ultimo anno al TITO LIVIO patavino, nella città de IL BO', dove regnava il massone CONCETTO MARCHESI, Rettore della Università obbediente alla Gran Loggia di londra. E' l' anno della 'Operazione Barbarossa', concordata proprio da RUDOLPH HESS con Winston Churchill, per portare la guerra, DI NETTA CARATTERISTICA 'RAZZIALE', contro la Cristianissima Russia, dove Giuseppe STALIN aveva disfatto, con la doverosa durezza necessaria, la setta anti-partito 'cosmopolita',fino allora totalitariamente egemone nel bolscevismo già dall' ottobre 1917.

Rossi Mario
Il teatrino della politica continua il suo spettacolo.Solo che il conto lo paga il popolino.Chi crede a questi personaggi o lo fa per interesse o per ignoranza.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMar 24 Set 2019 - 12:07

.

Marinella Andrizzi Sinibaldi
Quando si assegna un 64% ad uno come Mattarella, allora non si ha a che fare con un popolo ma con una gabbia di matti ignoranti.
Tutte le altre percentuali, confermano la prima.

Antonio Parisi
I sondaggi sono un modo per destare l'interesse della gente verso la politica. chi ci crede è bravo.

Alessandro Alborè
" ...nettamente al primo posto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella col 64%, seguito dal premier Giuseppe Conte con il 50%.."
Fosse vero, embè:
il LAVAGGIO DEL CERVELLO E' ARRIVATO SIN L'ULTIMO NEURONE RIMASTO AGLI ITALIANI, mentre a quelli Italioti da anni NON possiedono meanche 1!!!
Dare queste percentuali a 2 AIUTO CUOCHI trovati in mezzo alla MONNEZZA dei RIFIUTI UMANOIDI, è il MASSIMO del Masoquismo intellettuale.

Rossi Mario
Ma chi sono questi italiani dei sondaggi,forse dei lavoratori statali,oppure degli immigrati,altrimenti qualcosa di sbagliato c'è.Nei politici italiani la fiducia reale è allo 0%

Riccardo Zannini
credo che un sondaggio del genere rispecchi il fatto che non si deve toccare gli attuali lider, non credo assolutamente che Mattarella goda di un 64% dei consensi, per cui tutto il sondaggio va da se essere alterato e non rispecchiare la realtà

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 25 Set 2019 - 16:01

.

Insulti a Conte e Di Maio, il video fake di Renzi è virale

Il video del fuorionda è stato montato grazie alla tecnologia del deepfake che mescola immagini e voci creando filmati verosimili

Il falso “fuorionda” di Matteo Renzi, trasmesso lunedì sera nel corso di Striscia la Notizia, è diventato un vero e proprio caso. Nel video, annunciato come esclusivo dal programma ideato da Antonio Ricci, si vede l’ex premier e attuale leader della neo forza politica Italia Viva scagliarsi con insulti a Conte, Mattarella, Di Maio e anche al segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti; ma come ribadito più volte si tratta di un video fake.

Il filmato, realizzato con la cosiddetta tecnologia deepfake, mescola immagini e voci dando la possibilità di creare video verosimili ma in realtà falsi. Lo stesso Matteo Renzi sui social, in risposta a chi gli ha chiesto chiarimenti sulle dure parole rivolte al capo dello Stato e agli altri leader politici, si è complimentato con la squadra di Striscia la Notizia: “A tutti quelli che scrivono: ‘Ma che cosa hai detto a Striscia la Notizia?’ rispondo con una risata. L’imitazione è perfetta. Ma è un’imitazione!!! Un abbraccio a chi ci è cascato e i miei complimenti a Striscia”.

Anche Striscia la Notizia, sul web, ha ribadito che il filmato è stato “ottenuto con un sistema basato sull’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico”.

VIRGILIO NOTIZIE | 25-09-2019 11:26

.Avanza pericolosamente l'inganno mediatico persino con l'ausilio di Striscia la Notizia seguito da milioni di coglioni.


.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 25 Set 2019 - 16:13

Perdonami Sven ma non capisco: dove sta la novità?
Con tecnologie molto più primitive hanno convinto milioni di persone ad adorare (e morire) un bambinello, nato in una grotta fra un bue e un asinello, sotto una stella cometa concepito da una vergine e morto in croce fra 2 ladroni...
Nel frattempo altri si "dannano" per vedere una pietra squadrata nera ed in milioni muoiono di fame aspettando la reicarnazione..
Mi pare che di "balle spaziali" ne abbiano già raccontate nei secula seculorum, AMEN! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 25 Set 2019 - 18:13

.

Caro Paolo, io resto l'eterno ingenuo che spera in un mondo migliore. Utopia scellerata.

lol!

.

Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 25 Set 2019 - 19:04

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyGio 3 Ott 2019 - 12:06

.


Il primo ministro australiano, commentando le dichiarazioni di Greta Thunberg, mette in guardia i giovani dall’“inutile panico” ambientalista. Greta Thunberg dovrebbe unirsi ai sindacati di modo che la sua battaglia possa essere al contempo utile per il clima e per i diritti dei lavoratori. Questo l’invito dei giornalisti radical chic. Solamente così si può riportare una vittoria.

Greta Thunberg ha sfidato a suon di battute anche Donald Trump. Il presidente americano, commentando le lacrime di rabbia della ragazzina, ha affermato che si tratta di “una ragazzina felice che vuole un futuro bellissimo e roseo”. Thunberg in risposta ha sostituito la descrizione del suo profilo Twitter con questa frase di Trump.

I media stanno tentando di capire come sia possibile che una “ragazzina strana” che solo un anno fa dava fastidio da sola alle granitiche istituzioni svedesi si sia tramutata nella persona più rilevante del pianeta. E durante le loro ricerche hanno scoperto l’incredibile lavoro portato a termine da veri e propri professionisti della pubblicità.

Greta Thunberg è l’“anti-Trump”, riportano alcuni dei media più importanti. Greta è focalizzata su un futuro possibile, mentre Trump su un passato immaginario.

In linea di massima, indipendentemente dai passi che percorrerà in futuro questa ragazzina svedese, il fenomeno a lei collegato ha già preso avvio. Più di un milione di studenti in tutto il mondo stanno scendendo in strada con una certa frequenza per i cosiddetti “scioperi per l’ambiente” invece che andare a scuola. Gli adulti in giacca e cravatta ascoltano i rimproveri dei giovani senza darci troppo peso, mentre le grandi multinazionali tacciono spaventate.

I conservatori, i difensori dei combustibili fossili e delle bistecche succose il venerdì, non possono dire nemmeno una parola a Greta perché la pagherebbero cara. Infatti, da qualunque lato la si guardi, Greta è un’icona ideale.

È una ragazzina e nessuno potrebbe trovare suoi scheletri nell’armadio: infatti, non ha alcun precedente.

È una ragazzina con la sindrome di Asperger: ovvero è indifesa e questa è la sua più grande corazza. Infatti, chiunque la critichi per la sua sindrome, è destinato alla pubblica gogna.

In una diretta di Fox News uno degli invitati l’ha definita, senza pensarci, una “malata di mente”. In risposta, il canale televisivo, scusandosi pubblicamente, ha promesso che quella persona non avrebbe più partecipato alle trasmissioni del canale.

È una giovane studentessa: ossia, le sue dichiarazioni non possono essere criticate perché da lei per definizione non si possono pretendere conoscenze approfondite. Non è una scienziata, è un link ambulante a tutte le ricerche sul tema. Dunque, “in generale ha ragione”, ma su determinate questioni i suoi critici saranno costretti a scontrarsi non con lei, ma con le migliaia di militanti adulti tra le fila degli ambientalisti.

Greta, poi, è anche vegana, si oppone all’autoritarismo in Russia e supporta la comunità LGBT. Ciò significa che, oltre al movimento ambientalista, lei è supportata anche da altre lobby e questo la rende portatrice di diversi slogan morali di distruzione di massa. Quanto alle minoranze legate all’orientamento sessuale, la questione è chiara. E chiare sono anche le sue affermazioni contro la Russia, un “regno di Mordor” ricco di idrocarburi, guidato da un maschio bianco etero dove la libertà viene razionata. Anche ridurre il consumo della maledetta carne è un’altra tendenza globale che nasconde una lobby e interessi ben precisi: nei giorni scorsi persino l’autorevole agenzia di stampa Bloomberg ha invitato l’umanità ad “astenersi dal consumare carne almeno una volta a settimana”.

In linea di massima, la forza di Greta sta nel fatto che lei di per sé non rappresenta nulla in maniera consapevole. È piuttosto una creatura trasparente a cui possono essere assegnate delle cause da sfruttare all’occorrenza. Ad esempio, adesso tramite Greta si veicola la causa dell’energia green, ma in futuro niente vieta di assegnare a Greta la causa dei diritti degli animali, o di quelli dei transformer o di chissà chi altro. Greta in un certo senso svolge il ruolo di una pietra preziosa che dev’essere lavorata al laser: l’energia può essere direzionata verso la pietra preziosa così che poi questa la riversi contro personalità e istituzioni rigide e obsolete.

Veniamo, però, ora alla questione più interessante.

Cerchiamo di astrarci dalla figura di Greta e di trovare un denominatore comune di tutte queste campagne rivoluzionarie portate avanti nel suo nome e culto. C’è qualcosa che accomuna la lotta al cambiamento climatico, la lotta per i diritti dei minorenni transgender, la lotta del femminismo contro il patriarcato maschile e la lotta per i diritti degli animali?

Sembra di sì, c’è un denominatore comune.

In parole povere, si potrebbe definire così: “la vita quotidiana non definisce più la coscienza”. Per tutta la sua storia l’uomo ha vissuto nel modo in cui le condizioni lo obbligavano a fare. L’uomo arava i terreni e vi seminava le rape perché era costretto a mangiare qualcosa. L’uomo allevava il bestiame, lo mungeva e lo mangiava senza pietà perché doveva assumere proteine in qualche modo. Le persone si sono unite in cellule familiari binarie basate sul sistema uomo + donna perché erano costrette a sopravvivere e questo sistema era il più sicuro tra le varie strategie disponibili. Le persone sono state poi costrette a unirsi in nazioni, hanno creato degli Stati con forze armate, hanno dovuto estrarre idrocarburi dal sottosuolo, ecc.

Ma oggi questo senso di “necessità” non c’è più. Oggi la civiltà, secondo queste teorie rivoluzionarie, ha raggiunto una potenza tale che nessuno ci può più obbligare a fare nulla. Le persone possono ricavare le proteine da alghe coltivate in vasche alla luce artificiale o del sole. Le persone possono sopravvivere e procreare da sole, in unioni omosessuali o in comunità poliamorose o ancora possono decidere di non procreare affatto. Le persone possono usare fonti energetiche rinnovabili e sostenibili, come il sole, il vento o le maree (non chiedetevi se la Russia con il suo clima riuscirebbe a vivere a pannelli solari. È una questione di ideologia, non dev’essere per forza applicabile nella realtà).

Stando alle ideologie rivoluzionarie, l’uomo da oggi è finalmente il signore della natura e dell’universo. È onnipotente.

Ma c’è una sfumatura da sottolineare. Sebbene l’uomo non sia più “costretto” a vivere come in passato, sembra che oggi sia “costretto” a vivere in maniera nuova.

E qui si scatena una vera e propria guerra. Una guerra a difesa di ciò che noi tutti dobbiamo difendere. Sì, proprio “dobbiamo”.

E la lista dei creditori che hanno già fatturato all’umanità è già stata stilata. Comprende tutti coloro che in virtù del loro essere indifesi hanno subito dei danni in passato.

Stiamo parlando di Madre Natura che l’uomo deve smettere di sfruttare in maniera selvaggia.

Si tratta dei membri di tutte le categorie discriminate: dalle donne (dall’alba dei secoli discriminate dalla famiglia, dal patriarcato e private dei diritti) alle minoranze legate all’orientamento sessuale e alle vittime della politica coloniale attuata secoli fa.

Si tratta di persone con difficoltà dello sviluppo o con necessità particolari le quali prima erano considerate malate, mentre oggi devono essere oggetto di cure.

Santa Greta! L'arcivescovo di Svezia equipara l'attivista a un profeta biblico.

Si tratta, infine, degli adepti di quei culti primitivi che praticano la magia nelle notti di luna piena e invocano la Dea Madre e il Dio Cornuto (anche queste persone hanno sofferto per secoli per via della caccia alle streghe e ai pagani).
Questo era un breve elenco di coloro nei confronti dei quali oggi abbiamo degli obblighi. Oggi la loro debolezza è la loro forza più grande. E l’uomo, spogliatosi delle sue necessità di un tempo, oggi deve farsi carico volontariamente del nuovo giogo morale della libertà. Nella pratica, non mangiare carne, utilizzare mezzi pubblici a corrente elettrica o andare a piedi, non prendere l’aereo, avere un occhio di riguardo per le categorie meno privilegiate.

Ma se l’uomo non darà ascolto, sarà condannato a inenarrabili castighi. I quali, a dire il vero, Greta ha già narrato all’ONU: catastrofi climatiche, estinzione e rivolte dei giovani.

Ed è qui che sta il paradosso. Di fatto dinanzi a noi si staglia qualcosa di simile al tentativo di instaurare una nuova religione. Al posto di Dio questa religione prevede una “natura”, mentre gli altri elementi ricorrono invariati: vi è l’esortazione al pentimento, l’apocalisse imminente, la suddivisione dell’umanità tra angeli credenti e demoni infedeli, e persino la vergine.

Questo da solo ci fa capire quanto poco in realtà sia cambiato il mondo.

... sottoscrivo l'ultima e unica frase sensata ...


.il folle progetto di chi si è posto nel vertice di trasformare le popolazioni rendendole delle masse d'incapaci fisici e mentali. Ovvero: finalmente sottomesse.

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyVen 4 Ott 2019 - 9:38

Già dimentichi di questa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sbugiardata e messa a nudo la verità è finita nel dimenticatoio

Stessa fine farà Greta

In questo tempo nulla dura
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyVen 4 Ott 2019 - 18:54

.....non me la ricordo proprio
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyVen 4 Ott 2019 - 20:18

Bana la bimba Siriana che si esprimeva in inglese testimone delle atrocità del governo
Scomparsa quando i media indipendenti hanno dimostrato che raccontava un sacco di palle inventate dalla madre per fare la bella vita coi soldi dei media sionisti a stelle e strisce
Torna in alto Andare in basso
Nataniele

Nataniele


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.06.18
Età : 70
Località (indirizzo completo) : via castellit

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMar 8 Ott 2019 - 16:14

CIAO SVEN. ULTIMAMENTE MI DIVERTO A SENTIRE TUTTE LE CAZZATE CHE SPARARANO RIGUARDO L'INNALZAMENTO DELLA TEMPERATURA. TUTTI PROFESSORI CHE PARLANO PARLANO…………… COMUNQUE MI SONO UN POCO INFORMATO E HO FATTO DELLE RICERCHE PER QUANTO RIGUARDA IL CAMBIAMENTO CLIMATICO, QUESTI SBALZI DI TEMPERATURA SONO NATURALI E SI RIPETONO PERIODICAMENTE CON PICCHI DI INNALZAMENTO ANCHE PIU' ALTI DI QUELLI CHE STIAMO VEDENDO ORA. QUINDI E' TUTTO NATURALE, CERTO CHE BISOGNA CERCARE DI LIMITARE QUEI FATTORI CHE POSSONO CONTRIBUIRE ALL'AUMENTO DI TALI EVENTI. ORA TUTTI SONO DIVENTATI ESPERTI E OGNUNO DICE LA SUA - MACCHINE ELETTRICHE,- NO AI PRODOTTI DEL CARBONE E SIMILARI - ELIMINARE LE PLASTICHE ( si sono accorti solo adesso che ci vogliono anni e anni per poterle smaltire - e quando le macchine elettriche hanno finito la loro vita, le batterie che fine fanno, forse a mio parere , inquinano piu' dei diesel - E' TUTTO UN GIOCO DI POTERE ) INTANTO ADESSO ARRIVA LA BANDA 5 PER I TELEFONINI, LE TV SUPERTECNOGICHE , E " ALEXIA " , COSA VOGLIAMO DI PIU' DALLA VITA? …………. CIAO.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 9 Ott 2019 - 9:48

.

Ciao filosofo, come prima necessità esistenziali vorrei più persone che DUBITANO sull'informazione pubblica INDAGANDO "come hai fatto" arrivando a schiette conclusioni, vale a dire a SCOPRIRE la semplice verità.

... se la specie umana, presente da milioni e milioni di eoni di tempo, avesse potuto intaccare l'eco sistema planetario si sarebbe auto estinta, e questo non è successo neppure attraverso i periodi di glaciazione e dei numerosi spostamenti dell'asse terrestre ...

La manipolazione usata per rincoglionire separatamente le masse incominciando dalle correnti religiose (per chi non conosce la definizione; cultura) traslate nella fede (leggi; affidarsi) a chi o a che cosa inventato. Seguita dalle informazioni adulterate e distorte, dove ognuno distratto e confuso non sa distinguere e neppure differenziare un cavillo da un capello, diventa un rinunciatario mandando a fan culo tutto quanto diventa oppressione e bombardamento mediatico.

... personalmente in attesa dello scioglimento dei ghiacciai artici, innalzamento marino, bombe d'acqua, compressioni della crosta terrestre che danno origine alle eruzioni vulcaniche, delle auto elettriche be faccio a meno da 24 anni, evito di mangiare plastiche, le supertecnologie non le capisco, Gretina mi fa molta pena, l'Italia è a rotoli e allora divento l'ininfluente figura di un frate secolare che si aggira in un antico molino sul Lambro ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Tu spendi meglio e generosamente il tuo tempo dando assistenza per il prossimo, e se l'opera ti rende felice in terra, come rende anche me, nell'aldilà, non abbiamo niente e nulla che ci possa rompere i coglioni.

Lunga vita e benessere Nataniele.

.
Torna in alto Andare in basso
Nataniele

Nataniele


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.06.18
Età : 70
Località (indirizzo completo) : via castellit

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyLun 14 Ott 2019 - 16:19

ciao Sven. ho postato erroneamente i miei auguri sul sito del modellismo. TE LI RIPROPONGO SUL SITO IN CUI POSTO LE MIE OPINIONI. SCOSANDOMI AUGURO SOGNI PINDARICI AL DI FUORI DELLE SOLITE CAGATE CHE PROPONE LA NOSTRA VITA DI SOCIETA'. AUGURI…………………….
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyLun 14 Ott 2019 - 17:09

.

... nessun problema Nataniele auguri da persone care sono accettate ovunque ...

Buona vita per te e Grazia.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 16 Ott 2019 - 18:54

Il ‘filantropo’ SOROS ‘oportnalif’ lI

Soros, detto ‘il filantropo’, da quei nostri giornalisti a libro paga della Open Society Foundation di Soros che paga i giornalisti, tra le altre cose, per dire che Soros è ‘filantropo’, torna per l’ennesima volta alla ribalta per le sue prodezze finanziatorie. Dopo i famosi DC Leaks del 2016, in cui anonimi hacker avevano sottratto dai suoi server oltre duemilacinquecento documenti privati e ce ne avevano rivelate delle belle, ci prova ora AdnKronos con un articolo di Marco Liconti a fare quattro conti su quello che sarebbero stati i finanziamenti (esclusi quelli in nero) che il miliardario mondialista avrebbe elargito al nostro Paese nel solo biennio 2017 – 2018. Otto milioni e mezzo di dollari e qualche spiccio, sarebbe la cifra ufficiale che la sola Open Society Foundations avrebbe donato a nostri movimenti politici (Radicali Italiani), l'Istituto Affari Internazionali (essi stessi si definiscono un think-tank), onlus e sopratutto ONG impegnate a favore di immigrazione e accoglienza, nonchè persino il comune di Ventimiglia. Già, chissà perchè Ventimiglia. In tutto una settantina di progetti secondo i dati della AdnKronos. Ma questo è nulla a confronto con quello che sappiamo già su Soros.

Il sito dei DC leaks, quello dei documenti hackerati, poi accusato di essere una longa manus del Cremlino e di conseguenza censurato, presentava una lista piuttosto dettagliata delle attività di Soros aggiornata al 2016. Oltre agli sforzi per promuovere l’immigrazione, sopratutto clandestina, la liberalizzazione delle droghe, i diritti LGBT, quelli dei ROM (associazione 21 luglio), spiccava la mappatura di tutti i membri dell’allora ottavo Europarlamento già cooptati dalla Open Society e ‘fidati’. Risultavano 226 membri classificati come alleati potenziali.

A parte i dati oggettivi e quello che sappiamo per certo, c’è poi tutto il mondo delle congetture e dei sospetti che mettono Soros al centro di praticamente tutte le rivoluzioni colorate ed i progetti di destabilizzazione degli ultimi anni. Ma perchè farebbe tutto questo? Difficile capire. Perchè un uomo di quasi novant’anni debba andare ad investire, donare o sperperare un patrimonio che si stimava sui 25 miliardi di dollari e lo poneva tra le trenta persone più ricche del mondo per passare ai ‘soli’ 7 miliardi dell’ultima stima del Bloomberg Billionaires Index che lo pone al 229.mo posto?
Teoria della filantropia
Ma veramente è un filantropo? NO, certo che no. Nel corso di una famosa intervista (video YouTube) alle accuse sulle conseguenze delle sue speculazioni egli rispondeva "I am there to make money. I cannot and do not look at the social consequences of what I do” – cioè: “Io sono qui per fare soldi. Non sto mica a guardare le conseguenze sociali di quello che faccio”. NO, i filantropi non ragionano così, per definizione. Se in quell’occasione mentì comunque non sarebbe un filantropo, perchè i filantropi non mentono, anche quello per definizione.

Teoria della speculazione
Allora cosa? Possibile che tutto ciò non sia altro che per mettere in atto la più grande speculazione di tutti i tempi? C’è chi teorizza proprio questo. Inondare l’Europa di immigrati, favorire la teoria gender, le minoranze riottose, in generale destabilizzare il nostro continente, non sarebbe altro che un modo per poter realizzare una grandiosa speculazione al ribasso tipo quelle del ’92 contro Lira e Sterlina. Ma ha veramente senso? Spendere miliardi sicuri oggi quando hai già 89 anni per guadagnare forse altri miliardi un domani tra chissà quanti altri anni?

Teorie complottistiche ‘esotiche’
Saltiamo a piè pari tutte le teorie sui rettiliani e le sette sataniche. Sempre più verosimili della teoria della filantropia ma comunque troppo ‘esotiche’ anche per Sputnik Italia.

Teoria della demenza senile
Questa è una teoria poco presa in considerazione eppure quando si arriva a finanziare la Bonino qualche dubbio dovrebbe inizare a venire.

Teoria dell’esperimento Reflexivity
La Reflexivity è una teoria sociologica alla quale lo stesso Soros, proseguendo gli studi di Popper, ha contribuito a sviluppare. In sociologia la riflessività non è altro che una relazione circolare tra causa ed effetto e si studia sopratutto in relazione alle strutture di credenze umane. Una relazione riflessiva è bidirezionale con la causa e l'effetto che si influenzano reciprocamente tanto che nessuno dei due può essere assegnato come causa o effetto. La Reflexivity ha un effetto eccezionale sia in economia che sociologia. Esempio pratico – qualcuno inizia a comprare grandi quantità di dollari, il prezzo del dollaro sale, anche a te viene voglia di comprare dollari, la sterlina per qualche motivo si svaluta, anche tu decidi di vendere sterline. Stessa cosa funziona con i valori umani, deve aver scoperto Soros – su Netflix in ogni serie c’è una scena gay, le nuove generazioni iniziano a pensare che l’omosessualità sia la cosa più normale del mondo, e l’omosessualità aumenta, tanto che poi ci sono sempre più scene che la rappresentano nelle serie tv. Nient’altro che un enorme esperimento di Reflexivity. In questo senso più che filantropo, Soros sarebbe una sorta di scienziato pazzo e il mondo il suo laboratorio.

Teoria della sindrome del Conte di Montecristo
Questa forse è ardita ma inedita. Ma siamo su Sputnik Italia, qui si può.
Immaginate un bambino nato nel 1930 a Budapest da una famiglia bene di ebrei ungheresi. Si chiama Gyorgy Schwartz, Il padre è un editore e avvocato molto stimato. E’ un brutto periodo storico, sta montando la diffidenza verso gli ebrei e mano a mano che cresce il bambino vede il sospetto e l’antipatia montargli intorno e la famiglia, da stimata e rispettata, diventa sempre più negletta ed emarginata fino ai tragici eventi dell’occupazione nazista che li ‘costringe’ a cambiare cognome in un palindromo. A quattordici anni George si ritrova costretto a collaborare con i nazisti per sequestrare i beni agli ebrei destinati ai campi di sterminio. Molti anni più tardi descriverà quel periodo come “uno dei più felici” della sua vita ma forse è solo un modo per schernirsi, di fatto da negletto perchè ebreo finisce per essere odiato anche dalla sua stessa comunità ebraica. Infatti appena finita la guerra, e abbastanza grande (1947), emigra in Gran Bretagna. Si lascia dietro una infanzia e adolescenza di odio e solitudine e a Londra penserà solo a studiare con la speranza di riscatto. Nel ’56 si sposta già in America e viene assunto dalla F.M.Mayer, poco dopo è analista di titoli europei per la Wertheim & Co. Si sposa, avrà tre figli dalla prima moglie, poi due dalla seconda, poi si risposerà un’altra volta a 83 anni con una americana di origini giapponesi di 43 anni più giovane. Ma è negli anni ’90 che ha la folgorazione. Prima non si era mai occupato di politica ma dopo le grandi speculazioni del 16 settembre 1992, in cui in un giorno solo affonda sia Sterlina che Lira, lì capisce una cosa fondamentale. La Reflexivity, quella teoria che aveva studiato da giovane, esiste veramente e funziona. La puoi applicare a tutto – come le monete, i metalli preziosi e le azioni, anche i valori umani sono manipolabili in un turbine di causa-effetto in cui puoi finire per non riconoscere e distinguere più l’uno dall’altro. Quale occasione migliore? Tutti quegli anni ad accumulare ricchezze nella speranza di una redenzione ed un riscatto mai veramente goduti, ora finalmente l’occasione di qualcosa di più, una vendetta. Manipolare valori, politica, mentalità per creare il disordine, fargliela pagare al mondo intero e a quell’Europa che gli aveva insegnato l’odio.

E qui si inserisce la perfetta affinità con il deep state. Quale miglior soldato da arruolare se non colui già ben armato e motivato? La mancanza di ideologia può essere l’ideologia ideale. Potente, intelligente, spietato, motivato. Sarebbe bastato semplicemente lasciarlo lavorare e dargli strada libera, le uniche condizioni? Fare in modo che i ROM e le minoranze destabilizzanti da sostenere fossero quelle in Europa e non in America, che gli immigrati clandestini da incoraggiare non fossero quelli che volevano entrare negli Stati Uniti e che i diritti LGBT e le teorie gender fosse andato a predicarle non negli Stati federati conservatori o ai mormoni dello Utah. Non parliamo della liberalizzazione delle droghe e dei movimenti di protesta, che vanno bene ovunque tranne che nel cortile di casa – ‘Not In My Back Yard’. Una combinazione perfetta – alta finanza e deep state impegnati nello sport comune, destabilizzare l’Europa. La vendetta di Montecristo per l’uno, il dividi et impera per l’altro. Teoria azzardata certo, ma sempre meglio di quella del ‘filantropo’.

.......................................

Stefano Pergher
O più semplicemente lui è solo un paravento dietro il quale si celano ben altri poteri


Alessandro Alborè
Gli Schwartz non erano ebrei praticanti e anzi, come altri ebrei ungheresi appartenenti alla borghesia, erano a disagio rispetto alle proprie origini; lo stesso Soros descriverà la propria famiglia come antisemita. Nel 1936, a causa del crescente antisemitismo nel Regno d'Ungheria, come misura di mimetismo difensivo la famiglia Schwartz cambia il proprio cognome in Soros,parola palindroma che in ungherese significa successore. Una cosa è piu che certa, il tal Georgy Schwartz è odiato persino da Nethanyau , ingresso BANDITO da centinaia di Nazioni tranne che in Italiot-land , son sicuro che è anche socio der Vaticano ....... jajajajajajajaaaaààààà!!!!!!!!


Tempo Nauta
Perchè tanta fatica a tirare fuori dal cassetto il Talmud, il libro sacro dell'ebraismo, che, dalla distruzione del II Tempio, è stato infarcito dai rabbini di ogni possibile prescrizione di vendetta, afflizione, odio e razzismo verso i (responsabili della disfatta) NON ebrei, etichettati come GOYM, cioè bestiame o animali parlanti (https://ultimitempi.forumattivo.com/t189-talmud-estremo...)?
In base al rasoio di Occam, Soros è solo un moderno campione ebraico nella applicazione dell'odio talmudico verso i non ebrei.
E tutti (dico tutti) gli ebrei, che conoscono per percorso educativo obbligatorio questo aspetto abominevole del Talmud e non lo denunciano o modificano, sono complici di talmudisti (e sionisti: la radice è la stessa) come Soros.
Questa colpa religiosa di popolo è sufficiente a giustificare le periodiche punizioni estreme ricevute, come anche l'olocausto.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMar 5 Nov 2019 - 11:56

.

Neonati e in crisi d'astinenza da cocaina, eroina e oppioidi, questa la denuncia dei medici dei reparti neonatali di tutta Italia. Non casi rari, ma una piaga in aumento.

Sono quattro i casi di neonati che al policlinico Casilino di Roma sono ricoverati nella terapia intensiva neonatale per crisi d’astinenza da cocaina.

Incredibile, ma i medici denunciano quella che sta diventando una vera piaga sociale e non solo a Roma, ma in tutta Italia.

Accade così che bambini appena nati devono assumere il metadone per essere disintossicati dalla tossicodipendenza subita ancor prima di nascere. Infatti, le donne che assumono droghe, e in questo caso cocaina, non si fermano neppure durante la gravidanza.

Per ora i medici affrontano l’emergenza neonati in crisi di astinenza con terapie appropriate, ma l’ombra di ritardi neurologici o altri problemi psicofisici sono per ora solo timori che potrebbero manifestarsi durante la fase di crescita.

Gli altri casi in Italia di neonati in crisi di astinenza
A Grosseto, una città medio-piccola, il reparto neonatale in tre mesi ha ospitato tre nascituri positivi alla cocaina.

A Milano, invece, tra settembre e ottobre sono state trovate tracce di droga in ben sei bambini appena nati.

Lo scorso 20 settembre a Padova un bambino è stato tolto ai genitori perché pochi giorni dopo il parto si è scoperto che era sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Il primario dell’ospedale Casilino di Roma, Piermichele Paolillo, intervistato dal quotidiano la Repubblica, spiega che ogni anno sono 20 in media i casi del genere, che portano i medici a segnalare il caso al tribunale dei minori che avvia l’iter per la nomina di un tutore.

Altri casi si segnalano anche al Careggi di Firenze (circa una decina ogni anno), ma il primario del Casilino deve ammettere con tristezza che purtroppo alcuni casi potrebbero sfuggire alle loro osservazioni, perché non è così semplice scoprire un neonato in crisi di astinenza e per fare le analisi specifiche, inoltre, è necessario il consenso scritto di entrambi i genitori.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 13 Nov 2019 - 14:13

.

Piano Kalergi di male in peggio.

Con un costo pari a circa la metà di quello delle loro controparti umane, le bambole gonfiabili stanno diventando la prima scelta in molti bordelli in Svizzera.
Oltre che per i suoi bellissimi paesaggi, all'ombra delle maestose Alpi, per la sua splendida architettura medievale, la città di Lucerna, in Svizzera, è recentemente diventata famosa per un bordello dove lavorano unicamente delle bambole gonfiabili e non delle prostitute in carne ed ossa.
E così, il paese degli orologi a cucù, ha scelto di percorrere una strada hi-tech anche per quanto riguarda il mercato del sesso, con il bordello Arsenal 51 di Lucerna che ha introdotto delle tariffe da 90 franchi svizzeri, circa 80 euro, per godersi un'ora in compagnia di una bambola sessuale.
Un prezzo assolutamente competitivo se si pensa, a titolo di esempio, che le loro controparti umane costano almeno il doppio.
La loro popolarità è in netto aumento, specialmente tra i frequentatori più altolocati della casa di piacere. Al suo interno è poi possibile incontrare Zoe, Mimi o Nina e fare conoscenza con loro per un periodo ridotto di 30 minuti, al prezzo di 60 franchi.
Per i clienti che non si sentono pronti a privarsi del tutto della compagnia umana, inoltre, è anche prevista una tariffa che prevede la combinazione di una vera donna in carne ed ossa e di una bambola, alla modica cifra di 150 franchi: poi sarà il cliente a scegliere come impiegare il proprio tempo.
Solo un fetish?
Un'inchiesta realizzata dall'associazione tedesca per la prevenzione medica maschile "Praeventionsangebot fuer Freier Don Juan", ha mostrato che per la maggioranza dei 9000 uomini intervistati ritenevano che il sesso con un robot fosse soltanto un fetish.
Ciononostante, negli ultimi anni si è assistito ad un vero e proprio boom dell'industria del 'sesso in lattice', con il primo bordello ad hoc per le bambole gonfiabili che ha aperto a Barcellona nel 2017, seguito da altri locali simili che sono apparsi a Mosca, Torino e, più di recente, anche a Londra.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nico Proprolus
Un altra sfaccettatura del piano Kalergi, per l'autodistruzione dell' umanita.
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 h

Mattia Rossi
Il sesso dell'animale più evoluto sconcerta?
Mi piace . Rispondi .

……………….

Chi non conosce il piano Kalergi direi di dare un'occhiata.

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 13 Nov 2019 - 14:29

Ecco perchè poi le signore vengono a fare ornitologia in Italia!
Scusate la volgarità, ma a fronte di tal cagata ci stava! pig cheers
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 13 Nov 2019 - 15:09

.

.. potrei sottilmente speculare sulla vocazione femminile di concedersi all'altro sesso, ma farlo senza offendere una cultura ereditata e castigata dalla chiesa dove la sessualità divenne sconcezza per bocca di coloro che sostengono ancora la grandezza del loro dio ipocrita se avesse dato ai suoi figli prediletti organi di piacere quando se fosse vera la sua infallibilità li avrebbe resi sordi alle lusinghe del serpente che li invitava a mordere la mela ...

La prostituta o donna di piacere, ho trascorso una settimana a studiare i capolavori di Pompei meravigliato che fossero superiori di secoli rispetto alla pittura del 1000 in avanti. La donna di piacere non era considerata un oggetto sessuale, come non lo erano le matrone romane dai liberi costumi, le Geishe raffinate intrattenitrici giapponesi, da noi chiamate Hostes, accompagnatrici, donne portate per libere scelte a professioni non costrette (raket criminali) con vocazione individuale senza alcun impedimento sulla sessualità. Al contrario emerge, lasciando fuori i temi sulla moralità, la costanza femminia inibita o in conflitto sul concedersi con naturalezza, certamente educata e castrata dai tabù trasmessi in famiglia.

... la libertà sessuale oggi appare orgiastica, immorale e fuori luogo se l'età è acerba (in Asia e non solo)  non appena si tinge di rosso, la ragazzina diventa sposa. La morale la evito ma la cultura nostra estrapolata da secoli di sottomissione ecclesiastica ha confuso la donna privandola del piacere e che ne gode tacciata da facile e guardata come una poco di buono ...

Di fronte ai dipinti "libertini" di Pompei ascoltavo commenti quali; che depravati, case di tolleranza, puttanismo, lupanari, etc. riferimenti moderni gratuiti in quanto 2000 anni fa l'umanità si ritraeva su aspetti e conformazioni sociali molto estesi e la città partenopea ospitava tutte le popolazioni mediterranee, non che nordiche, balcaniche e ispaniche fondendo costumi e usanze stupidamente condannate da persone rese bigotte e indotte, in seguito, a pensare la sessualità come espressione oscena umana. In verità più ascoltavo visitatori allibiti e scandalizzati, osservavo questi specie donne, attratti ossessivamente sulle immagini come api sul miele.

... la mia è un'osservazione del tutto personale; se un maschio si trova appagato con la sua compagna femmina non cerca sicuramente delle bambole di lattice a pagamento ...

Donne prima di dire che non ci sono gli uomini di una volta, siete certe d'essere all'altezza dei tempi?

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 13 Nov 2019 - 21:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 EmptyMer 13 Nov 2019 - 16:07

.

E’ di oggi mercoledì 13-11-2019

ll monito di Bergoglio lanciato nell'udienza generale del mercoledì. 'Rinasce la persecuzione verso gli ebrei, sono nostri fratelli', ha detto,

'Nel secolo scorso abbiamo visto tante brutalità che hanno fatto al popolo ebreo, Tutti eravamo convinti che questo era che questo era finito. Ma oggi incomincia a rinascere qua e là l'abitudine di perseguitare gli ebrei. Fratelli e sorelle, questo non è umano nè cristiano. Gli ebrei sono fratelli nostri e non vanno perseguitati. Capito?'.
Un monito, un avvertimento, lanciato da Papa Francesco nel corso dell'udienza generale di oggi, dopo i recenti fatti di cronaca e le minacce alla senatrice Liliana Segre, scampata al campo di sterminio. Nel corso della catechesi sugli Atti degli Apostoli, sul tema 'Priscilla e Aquila', il Pontefice ha parlato a braccio pronunciando queste frasi esortando poi le famiglie a proseguire l'evangelizzazione, ricordando l'importanza dei laici in questo processo

… (((Gli ebrei sono fratelli nostri))) lo afferma Bergoglio papa gesuita, un’estrazione tarda interposta al cattolicesimo, dove un gesuita non può assurgere sul trono di Pietro, ma ce l’hanno messo. Papa XXIII affermò a suo tempo che gli ebrei sono i nostri fratelli maggiori, che significa maggiori? Che l’ebraismo precede di secoli il cattolicesimo, fede che ha seppellito il cristianesimo. Bergoglio non può spiegare molte cose dette per non essere capite, come la sua presenza! E neppure dire che siamo veramente tutti ebrei per discendenza e lo prova il DNA sulla maggior parte europea. Ora non tocca a me spiegare la presenza massiccia del ceppo ebreo non solo in Italia, dove in un tempo si chiamava Etruria prima dei romani, cioè contati presumibilmente in neppure migliaia di individui, arrivati demograficamente con l’Impero nel massimo dello splendore a milioni di presenze nella sola Roma popolata, dove confluirono le umanità conquistate fin dai remoti margini dei confini estesi dal più grande Impero che la storia ci insegna. Come l’Imperò divorò l’etnia etrusca d’Italia lo lascio alla parte colta che mi legge ...

Accettare persino che un cinese o un negro, dissimili a noi hanno il colore e la provenienza altrove, lo rifiutiamo a priori e ascoltare l’eminenza papale dire che siamo tutti fratelli, che cosa avrebbe detto? Niente se non parole. Ci vuole altro per convincere un maiale derivato da un cinghiale d’essere lo stesso animale.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Italiani brava gente ...
Torna in alto 
Pagina 26 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» Italiani...... non siamo tutti uguali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: