LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cartella Anonimi.

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 9:18

.

Sven scusa tanto , però metti i puntini dove vuoi e citi per nomi personaggi d’alte cariche politiche e religiose , perché cancelli con i tuoi caxxi di punteggiature i diretti interessati che solo tu conosci ? Non correggi sfasci grammaticali ma cancelli con cura chi vuoi e questo ti pare onestà ? Perché non lasci (INTATTI) le meil ripostate ? Voglio la risposta e sono incaxxato con te .


… ti puoi scazzare o logorarti il fegato, e sarebbe un tuo problema. Testina ovale, un politico lo posso citare come chiunque personaggio pubblico, e non lo faccio con l’acredine personale, io stesso sono soggetto di attacco pubblico. Il papa o Alfano, il berlusca in convalescenza, o il toscanello Fonzie, la Clinton con la polmonite, per loro non servono i puntini, puntini. Però se te mi fai dei nomi “conosciuti nell’ambiente” tutelo la loro privacy sottraendo soltanto i nomi ……. Quel che c’è prima e segue dopo, rimane inalterato, intatto, testina. Per gli sfasci grammaticali” pensa ai tuoi.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 9:27

.

Sven parlando con amici motociclisti è uscito che sei il Gero dell’areografie negli anni 90 e ti ho visto alla Bicker Fest di Udine in compagnia di Moreno Persello, senza moto, con un’alfa spider e la tua bella signora mora. Gero era il numero 1 sulla rivista Bikers Live e scrivevi da uomo libero e se ricordi il casco con il drago me lo hai fatto per corrispondenza via posta, un capolavoro. Vai ancora in moto? Con che marca? Mi hanno detto che non aerografi più, come mai? Eri il migliore, un mito. Ciao Gero, sono contento di averti scritto. Sempre in moto scrivevi, me lo ricordo bene.

… il casco con il drago ……………. ? Se c’è nell’archivio lo trovo.

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 16h6r8j

… trovato.

L’aerografia è stata un fenomeno intenso di passaggio nel quale ho dato il contributo con altri e se per sono stato il numero 1 mi fa piacere. Certo che vado in motocicletta, l’anno scorso ho festeggiato i primi 400.000 chilometri con la vecchia BMW e come sempre, sempre in moto.

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 9:50

.

Che la madre degli imbecilli sia sempre incinta è cosa nota. Potrei legare il nome dell’anonimo in questione a due personaggi, figli probabilmente della stessa madre di prima.  In parte ciò che dice non è sbagliato, per altri versi invece si deve tenere conto che tutto si trasforma intorno ed è appunto lasciato alle nuove leve il compito di trasmettere una passione che per forza di cose può affievolirsi. Solo un integralista islamico non è capace di guardarsi attorno e trovare nuovi interessi che non siano dettati strettamente dal corano.
Tempo fa, ero giovane ed appassionato di pittura dei figurini (in termini volgari leggasi dipingere i soldatini di piombo),  in occasione di un viaggio a Firenze ho contattato per telefono il mitico Venturi – per chi non lo sa è un NOME nel campo della pittura anche perché da dei cessi riesce a tirare fuori dei soggetti da primo piano. Bene, ancora mi ricordo la sensazione di frustrazione che ho provato quando, dopo la candida richiesta di poterlo incontrare e vedere i suoi lavori dal vivo, lui, altrettanto candidamente, mi ha risposto di essere un volgare mercenario del pennello, e che tutti i suoi lavori erano andati venduti e quindi c’era ben poco da vedere.
Onore e gloria a chi mantiene intatta nel tempo la sua passione, un po’ meno a chi ha rotto le palle a mezzo mondo (l’Italia si ferma solo al mezzo perché difficilmente riesce a varcare i suoi confini) e adesso questo mezzo mondo non lo  vuole più. La trovata sarebbe quella di rivolgersi al guru “deux ex machina” in forma anonima  per tentare di ristabilire le regole di un gioco, che non ha mai avuto regole se non quelle imposte dallo stesso anonimo???
Se uno vive con i piedi sulla terra è possibile che si possa intavolare un discorso costruttivo, se uno non si rende conto di essere su Marte (nome in voga perché ci stanno facendo molti film sopra) allora forse non si rende nemmeno conto di essere l’unico su Marte.

Buona vita “uomo dei monti” o come ti chiamo scherzosamente “Heidi” , puoi anche postare la mia sugli anonimi, così tanto per lanciare un altro sasso in piccionaia. Quello che è stato fatto lo si è fatto per passione e non  ho nulla da recriminare, per il resto ho smesso da tempo di correre dietro agli imbecilli.


… questa mi è piaciuta parecchio, uomo delle nebbie (((La trovata sarebbe quella di rivolgersi al guru “deux ex machina” in forma anonima  per tentare di ristabilire le regole di un gioco, che non ha mai avuto regole se non quelle imposte dallo stesso anonimo???))) un dialogo nato muto non potrà mai seguire la danza delle parole.
Dio è un perdente e i suoi figli prediletti non lo seguono … da vendicativo punisce i deboli e premia i cattivi. Minkia, direbbe lo Sven. L’altro giorno hanno scritto che il NOSTRO tempo è finito in bellezza. Vero, però, non vuole dire che altri non possono trovare di meglio. Il fallimento creativo risiede nella stupidità umana di copiare il peggio (butti una carta per terra la butto anch’io … tu ammazzi e lo faccio anch’io … ti vedo rubare e rubo di più) indentificare il peggio per assimilare l’idiozia diventando l’idiota del villaggio sono le carte di un gioco perso in partenza, roba da adulti bambini immaturi …

L’Heidi dei monti mi sta bene  cheers  cheers  cheers

ps. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] contatto privato
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 11:41

.

…. Vecchie storie Sven dentro un girone d’insensati balenghi del tipo prime donne. Questo signore ha ragione al 100x100

(((Il malcontento, come leggo, inizia ad esserci anche per la gestione dei grandi, dapprima intransigenti verso le altre scale, soprattutto minori, ed adesso accettando di tutto e di più solo per cercare di fare "numero" andando contro una regola non scritta che li aveva sempre premiati e soprattutto aveva fatto una cernita sugli appassionati, i finti, e i transfughi di altri rami modellistici. Hanno dato troppo potere ad alcuni anzi adesso a uno che comanda a bacchetta tutti verso su e alcuni verso giù, perché sanno benissimo che già dopo Bologna, Novegro e Verona le crepe sono iniziate e la dittatura vacilla. Il problema è aver dato potere a non appassionati che di carri, ambientali e scenografie non sono interessati per nulla, o meglio, interessa raccogliere il poco e subito anche sul lato economico e tralasciando lo sviluppo modellistico, missione primaria di fiere ed eventi nazionali.)))


Noi siamo partiti senza ambizioni per divertirci senza interessi. Sostenere un gioco è costato il divertimento avuto. Niente mercati e niente invidiose scorrettezze. Hai sostenuto una battaglia con un cretino per mantenere pulito il modellismo portato ai vertici internazionali e ancora emerge la bieca intenzione di manipolare, peggio, distruggere l’integrità dei gruppi con eliminazioni sommarie. Ma siamo impazziti completamente? Giochi, fiere, gruppi amministarti da deficienti con il dito sul pulsante della distruzione? Di questo stereotipo d’ambiente “assassino” quale persona assennata ci metterà mai piede? Voglio ridere in fiere dove si presentano ammucchiati, pronti a scannarsi per uno spazio in più, da morti di fame! Che meschinità e con quale faccia presentarsi senza vergognarsi? Sbatto i tacchi al soldato Sven.


… il potere si dà sempre delegando personaggi che si propongono come amministratori (noi stessi incautamente votiamo politici che ci amministrano a nostro danno) e questi lo esercitano per interessi di parte. Verona, Novegro, Bologna, per queste amministrazioni devono avere un tornaconto monetario e non d’immagine modellistica, sfruttata a spese d’altri. Tolti gli appassionati veri chi restano? Individui facilmente additabili come la crema opportunistica, pronti nel mettersi in mostra e altrettanto veloci di sparire non appena colti con le mani nel sacco. L’anonimo denuncia espulsioni e provvedimenti contro e da chi “inizialmente“ voluti? In processi sommari le accuse sono rivolte da coloro ai quali danno fastidio alcuni imputati, motivo? Non vogliono rivali fra i piani segreti! Non del gruppo rappresentato s’intende, e no. Questo è usato da paravento, accattivandosi la fiducia degli ignari, per seminare illazioni a carico delle concorrenze in competizione. Attenzione: la competizione contiene preziose competenze e se comprese e messe sul campo ne guadagnano tutti meno …….. l’idiota di turno, che sentendosi invalidato nell’intelligenza ottusa, ne ostacola ogni pianificazione ricamando e tessendo come un ragno la sua vittima. Gruppi smembrati dalla crisi e user preziosi allontanati per il disgusto amministrativo hanno minato le fondamenta italiane (qualitativamente) con i sopravvissuti nelle mani di avvoltoi affamati di sciacallaggio. Tristi spettacoli annunciati sul futuro caro Anonimo ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 12:08

.

… scolta ammia signor Anonimo. Non posso rendere pubblica una denuncia dettagliata, con fatti, date, nomi, a carico di persone note nell’ambiente (specie in un certo gruppo) e questo non è un tribunale dove giudicare i vivi e i morti d’intelletto sano o bacato marcio. Ho letto e ho visto un’accurata ricostruzione di maneggi di cui parte sapevo e che nel dettaglio se avessi la leggerezza di rendere noti, implicherebbero un numero di ignari affiliati costretti a battersi all’arma bianca l’un l’altro sfasciando (com’è successo in passato) un altro tassello di un basamento già traballante di suo. Quindi: la foglia trascinata dalle acque sul fiume galleggia leggera senza nessuna fatica e chi tuffati nel fiume cercando la riva opposta nuotano addirittura contro corrente, rischiano di annegare. I segnali sono stati dati, un appello lanciato, o cambia la nuotata e vanno a fondo e con loro i fiduciari “e di questi mi spiacerebbe” veramente …

Il dossier entra in archivio, con altre informazioni “parallele” e non lo cestino, anzi ringrazio e poiché credo nella verità, smentire i fatti diventa impossibile. Lasciamo al tempo, il risolutore delle diatribe, il compito di smascherare i due autori, uno tristemente già noto, e l’altro a sostegno incautamente entrato nella spirale disfattista.

Per chi seguono gli anonimi, l’autore della denuncia dettagliata, scagiona (gli estromessi) come vittime sacrificali. Se serve: nessuno di questi ha spedito una e-mail a suo carico. Se l’ha fatto ha sostituito l’account.


.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 21:23

.

1 primo non si capisce niente 2 metti le date 3 le risposte le dai solo tu 4 chi sono questi anonimi 5 a che serve 6 chi sei 7 sembra un rotocalco .

… ??????? Rispondi da solo …

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 21:24

.

Sven non mi è chiaro chi sia il gruppo preso di mira, in giro ce la calma piatta, l’imbranato fuori dai giochi, gli altri spariti, è un gruppo di tank o uno dei truck?


… raccomando sempre di leggere con attenzione per non fare domande dove arrivare da soli. L’imbranato non è affatto fuori dai giochi e gli altri “spariti” si stanno facendo gli affari privati.
Il sapere è di tutti, il capire di pochi e il conoscere per pochissimi. Ciao né.

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 21:26

.

E’ un po che volevo scriverti, sai che sono uno che ha mollato le fiere per le ragioni sotto elencate del tutto d’accordo con l’anonimo che ha scritto
(((Giochi, fiere, gruppi amministarti da deficienti con il dito sul pulsante della distruzione? Di questo stereotipo d’ambiente “assassino” quale persona assennata ci metterà mai piede? Voglio ridere in fiere dove si presentano ammucchiati, pronti a scannarsi per uno spazio in più, da morti di fame! Che meschinità e con quale faccia presentarsi senza vergognarsi?)))
Novegro si è giocata la partecipazione di monstertruck eliminando una presenza annuale esterna che attirava un pubblico numeroso e chi si ringraziano? I boos che amministrano i rapporti con la direzione, bella roba dai risultati ottenuti. Sempre meno del meno dell’anno prima e non riescono neppure a mettersi d’accordo tra loro visti i risultati anche a Verona e Bologna, Genova e Modena morte, Bergamo è saltato l’impianto fisso dei camion, altro che l’iscrizione sul forum esco con il cane e vado a pesca.


… il panorama di chiusura anno non è dei migliori, anzi più triste di così si piange sangue. Novegro sta in piedi lecchinando i soliti invitati, altrimenti si trova senza nessun pubblico pagante. Ha chiuso i cordoni della borsa in faccia a chi credevano di rappresentare spettacoli a pagamento. Poveri illusi, niente si dà per nulla va anche bene, ma pretendere di arrotondare nel gioco dura poco, anzi meno. Prima riducono i metri espositivi, poi ti levano i gazebo esterni, ritorni sulla montagnetta e se ti va bene il prato, altrimenti fuori dalle balle …

lol!

ps. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] contatto privato

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyMer 14 Set 2016 - 22:18

.

... nel1985 costruivi chopper, aerografavi caschi e verniciavi . Tolmezzo, ti ho spedito il casco e mi sono trovato un’opera d’arte. Ci siamo rivisti a Desenzano e avevi un chopper nero da urlo. Sempre in motocicletta a quanto ho letto, ma quanti anni fai GERO?


Cartella Anonimi.  - Pagina 7 16aeccy

… ne ho 73 Ivan di Tolmezzo e il Kawa nero eccolo …

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 90ua95

… autentici cancelli da sparo fuori legge … sempre in moto Ivan, ciao …

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyGio 15 Set 2016 - 9:42

.

Mi sembra che qui alcune cose non siano chiare... sulle atomiche di Kim Jong Un

La Corea del Nord, quando vi fu lo scontro chiamato del 38° parallelo, che "divide le due Coree", fu aggredita sia da parte della Corea del Sud, che dagli USA. Questo dovrebbe far capire che i Coreani del Nord, questa storia se la ricordano bene, anche perché è opportuno ricordare che da questa guerra, fu totalmente distrutta. Ripeto totalmente distrutta e potete immaginare quante bombe sono state impiegate, per arrivare a ciò. Ergo, a mio avviso, ma è un parere assolutamente personale, hanno perfettamente ragione ad armarsi. Voglio ricordare un detto: Se vuoi la pace, preparati alla guerra. E' così tanto difficile capirlo? Politologo che mi dici?


… Il colonnello Gheddafi è stato eliminato nel 2011, perchè aveva introdotto in africa la vendita di petrolio libico in dinari d'oro, invece che in dollari usa e questo da quei criminali, non poteva essere accettato, anche perchè sono ancora una superpotenza, solamente perchè il petrolio si vende e si compra in valuta americana.
Stessa fine che ha fatto Saddam Hussein, che dal novembre del 2000, stava vendendo il petrolio iracheno in euro e non più in dollari usa. Risultato sono state le Torri gemelle nel 2001, l'intervento militare americano in Iraq nel 2003 e il problema è stato risolto.
Sono disposti a tutto per far si che il petrolio sia venduto esclusivamente in dollari usa e il fatto che, i paesi del Brics, con a capo Russia e Cina, stiano acquistando tra di loro petrolio nelle loro valute, fa veramente incazzare gli americani e molti dei problemi negli ultimi due anni tra Usa e Russia, sono dovuti a questo.
Aggiungo: se Gheddafi avesse avuto l’atomica avrebbero attaccato la Libia? Stessa domanda per Saddam in Iraq? Kim Jong Un usa l’atomica come deterrente imparando le lezioni americane. Tutte le terribili armi servono per scongiurare i conflitti. Una tigre non attacca un elefante e se ci prova finisce l’attacco … scolta ammia, se mi dai del politologo ti mando lo Sven ………..

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyGio 15 Set 2016 - 16:42

.

(((militari sudcoreani avevano avvertito che la Corea del Nord avrebbe svolto il suo quinto test nucleare, il "più grande di sempre", in occasione del 68esimo anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Democratica di Corea))) capo Sven allora il pidocchio dittatore nord coreano Kim Jong Un non è un pazzo come ci farebbe comodo credere . Allora , perché un Paese così piccolo , così lontano dalle rotte e dai luoghi più strategici del mondo dovrebbe ambire a dotarsi di una bomba atomica ? Chi lo minaccia ?

… i soliti super democratici fautori delle libertà a stelle e strisce, a chi vuoi che interessi una porzione di terra “scomoda” fra la Corea del Sud filo americana nel Pacifico e la Cina confinante? Togli di mezzo la potentissima famiglia Kim con l’eliminazione del rampollo Jong e il paesello nord coreano, diventa terra di mezzo da spartire … coreano sì, scemo no!

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyGio 15 Set 2016 - 16:45

.

…. vecchiaccio malefico questa roba è la copia della mia vita
(((Una mezza vita ti riduce senz’anima, l’hai persa ignorata, l’hai venduta al dio che non c’è, sei diventato triste, stanco e deluso, amareggiato, sei stato utile per troppi anni e adesso la tua inutilità ti angoscia, nessuno ti considera, sei vecchio da non capire neppure i tuoi figli, un tempo eri importante e oggi ti evitano, ti senti isolato e non sai cos’è la solitudine, sei spaventato e pensi con insistenza ogni istante alla morte terrorizzato da una fine imminente. Non hai vissuto il presente calato nel passato e ora temi il futuro evitando ancora il presente che è tutto per vivere contenti.)))
Ho terminato il lavoro per non fare niente e ripiango l’ufficio. Troppo vecchio per un’altra donna. Soldi pochi. Penso ai compromessi per fare carriera e dove sono arrivato? Mio figlio dice, vai bene papà. Bene come una merda secca, altro che terza età. Ti leggo e cosa scrivi, il mio stato di vita. Ti sento al telefono e sei brillante, pare di parlare a un ragazzo di trentanni, non puoi darmi la ricetta, una dritta, sul come fai a vivere così?


… semplice. Rompiicoglioniapiùgentepossibilepertuttalavitaevitandolirompanoate! Non l’hai fatto? Male. Oraicoglionirottisonoituoi.

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyGio 15 Set 2016 - 16:49

.

Le voci corrono maestro Gero questa me l’hai fatta fotografare a Spilimbergo al raduno del 92 e l’ho messa in cornice sognandola di giorno e di notte , poi sono arrivati due figli e basta moto . Sempre con la foto poster sopra il divano perché mi piace sognare ancora. Complimenti per l’età ho visto una tua foto e devo dire che non sei invecchiato continua così e campi centanni . Ehi , hai mantenuto il tuo marchio di fabbrica sull’avatar .

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 2rbynx2

… l’assetata Golwing come promozione della mia attività, ho impiegato più a smontarla che decorarla, ho riempito il laboratorio di pezzi … è un piacere rivederla. A Spilimbergo c’era Moreno con la Moglie? Bei tempi, niente a che vedere con gli ultimi scassaminkia anni di crisi italiota franata in miseria. Grazie per i cent’anni e sto benone con i miei di adesso, camparne altri 27 qui, non potrei fare danni altrove … buona famiglia e lungo benessere …

lol!

ps. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   contatto personale

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 15 Set 2016 - 20:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyGio 15 Set 2016 - 20:35

.

… ueh sven te capii l’Audi e la Renault i piantàn lì dà fà i disel ? la storia del dieselgate a mò là salta fòra e basta mutur a sbàten gir azoto in dà l’aria . sti tadesc de merda i favàn nà i mutur a bàla ma i disevàn minga che i navan per i carburant punpàa . mi so minga scemu e se tà vòo un mutur che viagia mè un trenu basta dàg da bèv la nitro azotata po i crepen i persun intusegàa in dì pulmùn . cumprèe i disel per crepàa intant la Volvagen e l’Audi i àn ciàamàaa indrèe 11 mila disel per sistemà i centralin trùcaa . Basta disel i ball, basta gasoli azotàaa bastard da crichi de merda .
… bella notizia, il dieselgate me l’ero dimenticato e adesso in sordina l’annuncio sulla possibile sospensione sulla produzione diesel automobilistica, bella mossa, cosi esauriscono le produzioni di carburante azotato e naturalmente con un gasolio “normale”le super prestazioni dei diesel scendono del 60% e nessuno li comprerebbe …


… mi voo a benzina dal cinquanta e ho tòo un Mercedes a disel che n’nava gnà a ruzzàl e ò dìi basta ai tràtur d’agricultura …… benzina l’è sempàr stada pusee neta dàl gasoli …

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyGio 15 Set 2016 - 20:37

.

..intendi farla passare liscia, se ti conosco non credo proprio.
(((... gli Anonimi, personalmente li considero fari nella notte, osservatori appassionati del modellismo, quello che lo Sven scrive in VERO … non sono voci fuori dal coro … e la passione fuori dagli interessi personali diventa patrimonio socializzato lontano dai mercanti da due centesimi, dove in un gioco si spende e non si gioca per riempire le tasche, personalissima opinione democraticamente da accettare anche se non condivisibile … perché questa comunicazione anonima mi ha fatto rileggere più volte il testo (tolti i nomi per la privacy) e nonostante facile da “comprendere” apre un vecchio scenario già visto in passato, dove spero di non avere conferme, Sinceramente parlando, che ragioni ci sarebbero per tessere le identiche trame sottobanco (credendosi invisibili) sotto gli occhi di tutti quanti, per finire evidenziati dai maneggi comprovati, già, perché testimoniati dalle parti lese … boh! Sputtanarsi è diventato un hobby idiota?? Il lupo perde il pelo e non il vizio, diceva il detto di una volta.
Vorrei lanciare un affrettato messaggio: chiunque stia ripercorrendo il passato, sappia già come finirà.)))


.. ti ho risposto, non si ripara un mezzo disastro in corso. Ci sono due opzioni: rivedere i piani e ritirarsi dall’obiettivo. La più semplice, dividere le parti ignorandosi …
Tu, io, possiamo comprendere le soluzioni. Dall’altra parte no! Quindi …. Si aspetta!

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyGio 15 Set 2016 - 20:50

.


… caxxo lei è il giustiziere della notte. / Intendi farla passare liscia, se ti conosco non credo proprio./ Mamma che paura.


… spiritosoneeeeeeee ….. godi e taci pirla …

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 J9983r

lol!

ps. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] contatto personale

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyVen 16 Set 2016 - 20:20

.
Copio e leggo ma non capisco tutto, anzi, ci trovo la solita minestra riscaldata, si fa e si disfa, all’italiana, quattro mani danno e poi una prende e chi non ci sta fuori. Copia______ La vicenda teatrale dell'espulsione, riammissione, ammonizione, diffida o non so cosa si siano inventati ora contro ………… é sintomo di un lento ma inesorabile cedimento del terreno soprattutto per le loro gravi carenze e mancanze, in primis la passione per il tipo di modellismo praticato e prevaricando le semplici regole basilari di un'associazione. E' solo un ripiego a mio parere, avendo trovate porte chiuse nei loro veri interessi. Pensa solo che una associazione che opera su carri armati, sul lato dirigenza, non ne possiede uno. Ma è normale tutto questo? Come avere un club Ferrari o Porsche e i dirigenti dell'associazione non ne possiedono una. Un paradosso vero?_____________ Se ricordo il più esperto associato è senza carro. Uno l’ha venduto. Due se ne sono andati, ce un quarto senza carro, uno con un carro a metà, e uno che ne ha due, se non sbaglio. Non sapevo d i espulsioni., riammissioni, ammonizioni, diffide. Si erano trovati in setto otto persone, ridotti i ranghi alla metà in meno di un paio d’anni con un’associazione dove il presidente manco ha un carro, però con un regolamento capestro stile gestapo? Peccato, uno sforzo raccolto da persone con possibilità economiche non da poco mi sarei aspettato un livello manageriale/amministrativo esemplare, di classe. Comunque interessante la tua cartella anonimi, fa uscire i topi dalle tane, bella trovata. Ciao rompiballe con simpatia.

… entrare nel merito, soprattutto nei sentito dire, diventa ardua interpretare con correttezza, senza sbagliare, con osservazioni inesatte. Rispondere è difficilissimo senza urtare le parti e nel mezzo scrivere opinioni personali senza effettive basi, si possono gettare benzine sul fuoco al posto di schiuma antincendio. Giro una parte di giustificazione autorevole avuta a suo tempo.

L’ A.S.C. Cycnus non è dedicata ai carri rc ma raggruppa anche gli statici; creata per avere la “scusa” di incontrarci tra Genovesi è diventata successivamente anche strumento fiscale per poter ottenere i contributi degli Enti organizzatori delle fiere tanto che la pratica presso l’agenzia delle entrate per ottenere codice fiscale e partita iva è stata fatta tempo dopo la fondazione dell’Associazione. L’iscrizione dei carristi rc è stata necessaria per poter condividere i contributi.

Sotto il suo aspetto associativo spiega un fine modellistico plurimo in cui esercitare la propria abilità. L’esistenza di uno statuto con regole accettato per l’iscritto mi pare doveroso osservarlo. Di sciroccati dall’oggi al domani hai voglia trovarne. Quindi tutela altri componenti associati. Partiti bene con ritiri e defezioni meraviglia poco, certo aspettarsi un fenomeno a macchia d’olio sulla categoria elitaria, dove non tira mille euro sulla mediana inferiore, si può aspettarselo in un tempo critico come il nostro. Arrivo alla gestione, alla presidenza, alla responsabilità sul gruppo associato e parlo alla Sven, con lunghe esperienze decennali alle spalle. Con le parole, buone maniere, pazienza, non ottieni né fatti e neanche l’ordine tra le file. O la butti sull’autoritario “dittatura” e bastoni chi sgarra, il gioco diventa pesante per tutti, oppure in breve tempo si sgretola l’aggregazione di persone finite una contro l’altra, se poi ne infili una nel bel mezzo con attitudini da burattinaio, la frammentazione velocizza. Ho sempre chiesto che cosa volevano a chi entravano nei gruppi, prima di dare. Sapevo subito con chi avevo a che fare, allontanando i pianta grane. Idem per i burattinai, lecchini buonisti, complici altruisti per fregarti la camicia e se li becchi, velenosi come cobra.

Il sociale è un brutta bestia, se ci metti le mani si sporcano!

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptySab 17 Set 2016 - 10:42

.

Mi perdoni la domanda, non mi spiego il seguito così ben informato che seguono il forum, lei mi ricorda il Pifferaio di Hamelin per l’indubbio talento che coinvolge persone che scrivono e leggono da settimane un mosaico d’informazioni confezionate a casaccio. Non potrebbe mettere più ordine, non si capisce niente?

… per uno che chiede ordine ha trascurato la presentazione su chi sono gli Anonimi

... chi sono gli anonimi?

Sono da anni conoscenti affezionati che portano un contributo elevato sulla persistenza del sito di LAVELLIG. Contributo palpabile e visibile sul numero delle visite giornaliere contate sul sito (le oltre tremila sul thread chiuso, sono salite di una centinaio) e se contiamo gli iscritti che frequentano occasionalmente il forum come potrebbero seguirci dall'esterno se non per un VERO interesse che come credo, va ben oltre il modellismo, pietra d'angolo e richiamo principale sull'attenzione Nazionale.

... che piaccia o no, il LAVELLIG è l'unico riferimento per chi vuole documentarsi o solamente seguire la rassegna modellistica nazionale e internazionale che il Giornale di Sven promuove come esempio da anni. L'informazione come guida insegna a coloro che si avvicinano da neofiti e non, per non inciampare in false direzioni anomale trascinati da correnti irresponsabili ...

La Cartella degli Anonimi raccoglierà la voce di tutti quanti a favore e no, sul modellismo, e su qualunque post che riguardi il Giornale di Sven, di mia stretta competenza e completa responsabilità.

… il contributo anonimo, compreso il suo, è accettato come altri che fanno domande più intelligenti, lasciando contributi meritevoli d’essere commentati e seguiti o lasciati cadere, come i topi di Hamelin …

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyDom 18 Set 2016 - 14:32

.

... alla faccia dei fautori del silenzio dov'è meglio tacere che dire, meglio complottare che agire nel sociale con onestà per costruire e non distruggere ...

Un nuovo grazie alla collaborazione degli Anonimi che portano a seimila 6.000 le visite d'attenzione sul LAVELLIG con 167 interventi portando il forum come il più seguito dal pubblico attento non solo per il modellismo, ma per qualunque opinione espressa a favore o contro, il periodo attraversato.

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 1q5x8n Cartella Anonimi.  - Pagina 7 1q5x8n Cartella Anonimi.  - Pagina 7 1q5x8n Cartella Anonimi.  - Pagina 7 1q5x8n
Cartella Anonimi.  - Pagina 7 1q5x8n
Cartella Anonimi.  - Pagina 7 1q5x8n  ... Foreman, esterni, curiosi, con il desiderio di (comunicare) troverete sempre una risposta ai vostri messaggi ...

cheerscheerscheerscheerscheerscheers

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyDom 18 Set 2016 - 17:03

.
sven ti vanti per così poco non ai niente di meglio da farealla tua eta di contare chi scrive a torna a fare mdelli che meglio dove scrivere X non lefge nessuno

… siamo in due a non avere di meglio da fare e dal numero delle tue e-mail inviate sei un contribuente sul numero degli Anonimi. Sullo scrivere non mi permetto nessun suggerimento a tuo carico …

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyDom 18 Set 2016 - 17:35

.

Comandante gli americani si sono sbagliati il bombardamento sulle linee siriane è l’ultima sceneggiata per accontentare preti e porci .
Al termine della giornata più tesa dall'inizio della tregua, le forze armate siriane hanno affermato che aerei della coalizione hanno colpito una base nei pressi di Dayr az Zor, dove le truppe lealiste resistono da mesi all'assedio dello Stato islamico. "Si tratta di un attacco grave e palese alla Siria e al suo esercito", si aggiunge nella nota e "la prova certa del sostegno degli Stati Uniti a Daesh e ad altri gruppi terroristici".
La Clinton vuole andare alle elezioni dalla parte di quelli che la sponsorizzano per la guerra ai russi e dopo Napoleone e Hitler un’atra pazzoide ci vuole rirpovare . Hasta siempre Comandante.

… non ci riesce, la metà degli americani si sono accorti dei trucchi per entrare in guerre dove pagano i morti i ricavati delle economie belliche e poi, hanno un paio di problemi enormi, l’ordine pubblico interno (i negri si stanno incazzando) e con quel paio di candidati raccomandati da Obama il floscio abbronzato in fuga dalle responsabilità non assolte, altro che dichiarare guerre. Cina e Russia si mettono a pagare il greggio con la loro moneta e se l’Europa lo vuole a buon prezzo converte i pagamenti, la Merkel non ce la fa alle votazioni, quella nullità toscana fuori dai giochi con Hollande e gli anglo-americani si leccano il didietro nell’angolo del ring.
Bombardare per errore? Diciamo che non vogliono tradire il Daesh per non avere ritorsioni a casa loro, con un colpo alla botte e l’altro al cerchio, senza più vino dentro, pardon petrolio il progetti sul NOM va in fumo. Hasta Companero.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyDom 18 Set 2016 - 21:14

.

Al gà resun ul companero i fàc da carpiun i tegnan per i terurist e i fàn finta da sbàglias in dàl fà nà figura de merda i vantàn i drunu precis ne svizer e i gà dàn giò sula cràpa di sisriàn lè la storia di tur gemei del domila vun . Te ma se piasu cun ul cureàn chel fà l’atomeca per minga ciapàl in del cu mèl Geddaf . E intant ul pacific al pasa in man cines e curea e giàpun i molàn i americàm .

… leg e impara:
Gli USA (e altri stati) hanno una presenza militare attiva in uno stato sovrano senza un’ufficiale autorizzazione. Ne del governo della Siria ne dell’ONU!
-Hanno bombardato le forze armate di questa nazione! (nonostante la Siria non sia in guerra con gli USA)
Se questa non è un eclatante violazione del diritto internazionale cos’è?
Ma oramai il diritto internazionale è diventato un “argomento d’interpretazione soggettiva”. Ognuno lo interpreta come vuole e ognuno si appella a questo quando vuole.
Ho sempre di più la sensazione che la terza guerra mondiale è alle porte. Ci troviamo nella fase di riscaldamento. Se non dei motori, sicuramente degli animi.
…... Gli USA, con gli amici arabi "arabia saudita" Qatar" "Turchia" aveva molti interessi a distruggere la Siria. C'era il problema di lasciar passare le forniture di petrolio di queste nazioni arabe fino al Mediterraneo, passando dalla Siria. C'era il problema che la Siria ha una banca propria e non sotto i Rotshild, e questo è assolutamente grave e indecente.
Inoltre, sappiamo che gli Usa hanno bombardato i terroristi mandandogli armamenti, alimenti, soldi. In più hanno collaborato assieme a tali amiconi arabi, a finanziare e a sostenere i terroristi, che loro dicono essere combattenti per la libertà, ma a me sembra tanto la solita storiella dei portatori di democrazia "alias dittatura".
Visto che la situazione con la Russia che ufficialmente si è messo di traverso, i problemi per far credere che sono i sostenitori di questi splendidi criminali, PORTATORI DI LIBERTA' E DEMOCRAZIA, si sono ingigantiti enormemente.
Ora siamo alle fasi finali...

….. I russi hanno smosso l'erba ed ecco i serpenti uscire allo scoperto e questa volta tutto il mondo compresi i cittadini americani possono vedere da che razza di politici sono governati
… te capì.

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyLun 19 Set 2016 - 9:47

.

Devo congratularmi con lei per il tetto delle 6000 presenze sulla pagina anonima una trovata intelligente per conoscere le opinioni di persone che ancora hanno qualcosa da dire in generale. Le persone parlano ma non scrivono e si vede scorrendo i testi impoveriti da sembrare scritti da bambini alle elementari e non da adulti abituati al modernismo di messaggini sintetici, telefoni e altre diavolerie che spengono l’intelletto umano. Riconosco in lei una vivacità notevole e la vena ironica sulla padronanza di dare risposte a chiunque senza cadere nella provocazione. Credo che dietro un paravento di semplicità umana esercita il gioco della provocazione come stimoli esistenziale invitando chi la seguono nell’essere altrettanto pronti e competitivi su argomenti d’informazione comune, giornaliera, utile per chi la segue. Sono un pastafariano contento che lei ha colto lo spirito associativo con spirito aperto sul movimento che desidera liberare la testa delle persone da catene e legami culturali costruiti soltanto per imprigionare menti da usare a piacimento. Non cambieremo il mondo con un colapasta in testa, a noi basta vedere la gente ridere contenta quando sfiliamo per una via, non ci sono musi lunghi, capi chinati e mani giunte in preghiera, le processioni sono per rinnovare una tristezza che delude l’animo. Un buon piatto di spaghetti fumanti porta l’allegria e il buon umore ad ogni età, giovani e vecchi insieme e se c’è il fiasc del vin, meio ancora. Onore al Mostro di Spaghetti Volante.

… no comment.

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Wgzu39

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyLun 19 Set 2016 - 14:10

.

Sono colpita e interessata nel seguire la sua filosofia sulla dipartita trattata con garbo, dove mi sono appassionata copiando le sue risposte che rileggo in continuazione, perché deve capire che per me è difficile seguirla da profana su di un argomento che letto di suo pugno, lo fa apparire sotto un aspetto naturale e mi sono chiesta, ma questo signore ne parla come se la dipartita come passaggio l’ha considera ne più ne meno di un tubo solo d’attraversare.

… ci risiamo. Lei come tanti altri chiedete senza indagare. Sapete anagraficamente chi siete e vi conoscete fisicamente dall’esterno senza aver mai conosciuto il vestito indossato dall’interno. Siete all’oscuro di quel che siete da svegli se addormentati passate dal sonno alla morte neppure cambierebbe qualcosa per quanto siete veramente. Chiedere sulla morte senza avere capito la vita è da sciocchi, perché è nell’esistenza stessa la morte in ogni istante di vita. Per l’ignoranza comune la morte si annuncia con un cadavere e da questa visione tragica ognuno riflette sulla propria esistenza, il morto è stato privato dell’anima perché era diventato inutile. Lo spirito o l’energia universale e lasciamo stare l’inconsistenza di dio (figura inutile costruita per imprigionare l’uomo in una fede fallace) lascia il corpo in cerca di una altro. D’altra parte, non ha senso chiedere come si possa entrare in un altro corpo, quando non sappiamo nemmeno in che modo esistiamo in quello attuale. Che cosa si può ricavare pensando a cose così inutili? Non sappiamo nemmeno come stiamo vivendo nel nostro corpo, non l’abbiamo mai separato da noi, non abbiamo immaginato qualcosa d’altro dal corpo fisico. Tutti i corpi sono involucri esterni. Quando un’anima entra nel grembo della madre, entra di fatto nel corpo, anche se molto piccolo, in un corpo di dimensioni infinitesimali. Eppure la cellula che si crea il primo giorno nell’utero materno contiene in sé l’intero programma di sviluppo. Dalla possibilità che i capelli possano diventare bianchi a cinquant’anni dal concepimento e nascosta in quel piccolo seme. E’ un corpuscolo invisibile simile all’atomo. L’anima entra in un “corpo” infinitesimale. Entra in accordo con la struttura umana, con la situazione in cui esso si trova. Noi pensiamo a “noi” per l’intera vita escludendo il vero sé che ci anima per una sua totale esperienza, usando il corpo come involucro. Lei gentile signora, sente la necessità d’indagare sulla morte, argomento pertinente per individui seriamente motivati sull’esistenza infinita, definita “immortalità” ebbene esiste ed è una consapevolezza da acquistare da vivi. Dove il corpo sembra in apparenza tutto, si trascura volutamente l’anima, la particella universale che consente alla macchina umana di funzionare finchè si spegne. Spero di avere soddisfatto la sua curiosità senza entrare nel difficile. Il tubo d’attraversare m’è piaciuta, lei è una signora di spirito. Un saluto e buona salute.

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 EmptyLun 19 Set 2016 - 16:40

.

Grazie, grazie, grazie, lei è davvero un Maestro illuminato. Ho appena letto, anzi riletto e divorato il testo che mi riservo di conservare come guida, perché anche se ho letto d’altri lei mi conquista pe r la semplicità descrittiva. Se posso osare vorrei sapere come si conosce il corpo dall’interno? Sia cortese nel farlo possibilmente che lo possa capire? La ringrazio tre volte, grazie, grazie, grazie.

… sa per quale motivo accetto il “maestro”? Termine fastidioso ascoltato finchè scocciato cercai la definizione trovando semplicemente colui che sa e conosce un pò di tutto, e questo mi si addice in parte. Pertanto la mia conoscenza può rispondere alla sua domanda (conoscere il corpo dall’interno) equivarrebbe a conoscere un tipo di mondo completamente diverso, un mondo di cui non sappiamo nulla. La scienza medica non ne sa niente, e niente saprà ancora per molto tempo. Allorchè si sperimenta il corpo come separato da noi, la morte scompare. Si arriva a conoscere che non esiste, ha perso d’importanza, è un abito indossato. E a quel punto il disinteresse diventa la possibilità di guardarlo dall’esterno. Un immagine si forma nella mente, forse per la prima volta stabile, in cui si riflette il tuo corpo. Lo vedi come la parte privata dall’importanza concessa dal quel sé posseduto come identità. Le questioni riguardanti la vita e la morte non sono materia per speculazioni filosofiche o metafisiche. Coloro che pensano a queste cose non arrivano mai a nulla. E’ semplicemente possibile arrivare a comprendere che <io sono la vita> e che <io non muoio>. La morte si è infilata nella mente delle persone per sentito dire, per ingannare l’uomo ma senza intaccare la sua anima. Si possono vivere queste esperienze, si può riflettere, si può entrare dentro il corpo e per poterlo conoscere si deve prima abbandonare la cognizione di vederlo da fuori. Lei è una donna e passerà del tempo di fronte a uno specchio ogni giorno, camminando cercherà la sua figura riflessa nelle vetrine, è sensibile al suo corpo esigente che reclama mille attenzioni. Cercare l’osservazione interna dopo anni d’attenzioni fisiche date all’esterno può interrompere il film sulla sua persona con un ragionamento semplice: guarderebbe un film più di una volta? Una decina di volte se fosse obbligata? Cento, mille volte, senza annoiarsi o addirittura impazzire? No, visto e compreso un film perde l’interesse, basta. Così diventa il corpo visto e rivisto dall’esterno, eppure l’attaccamento morboso come fosse l’unico insieme posseduto, contrae l’attenzione su di esso osservando il minimo cambiamento, ossessionati addirittura dalla non accettazione e peggio dalla sciocche aspettative di non sentirsi belli. Vanità umana, trappola per l’anima. Viva la sua vita danzando signora, e la dipartita “quando sarà il momento” con un sorriso.

lol!
.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartella Anonimi.    Cartella Anonimi.  - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cartella Anonimi.
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cartella Gearbox.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: