LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Italiani brava gente ...

Andare in basso 
+4
borealis
sharky63
Paolo C.
plgGe
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMar 2 Lug 2019 - 17:48

Padre commerciante d'armi ex militare ora amico di Soros, sfrontatezza tipica di chi ha le spalle coperte e lo sa, in altre epoche penzolerebbe dal pennone del vascello.
Met, resistiamo, prima o poi le zecche nero intonacate saranno spazzate via, è importante che rimangano vive cuori e menti pulite
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMar 2 Lug 2019 - 21:49

Un sommergibile, due siluri.

Affondata la prima, hanno il dubbio.

Affondata la seconda hanno la certezza.

Navi zero.

Zio Ivan lo ha detto, le democrazie liberali sono finite.
.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMar 2 Lug 2019 - 21:51

.

La capitana della Sea Watch 3, tedesca Carola Rackete, arrestata dopo l'attracco al porto di Lampedusa, è stata liberata.


Salvatore Ferretti
Magistratura complice di criminali!
Mi piace · Rispondi · 3 · 45 min

Gianni Dioguardi
Per forza .....il sionismo che comanda tutto l'occidente vuole l'invasione dell'Italia e dell'Unione Europea
Mi piace · Rispondi · 2 · 42 min

Maurizio Bellemo
sconcertante
Mi piace · Rispondi · 1 · 36 min

Klaw Rosso
NOOO! MA DAVVERO?! non me lo sarei mai aspettato. Poi c'è chi rimane sorpreso quando uno stato straniero manca di rispetto alla nostra nazione.
Mi piace · Rispondi · 1 · 33 min

Paolo Basteri
Incredibile! l'italia non sarà mai un paese rispettato, io comunista spero che salvini prenda il 67% alle prossime elezioni
Mi piace · Rispondi · 1 · 20 min

Riff Borgia
comincia tu con il tuo voto...
Mi piace · Rispondi · 5 min

Riff Borgia
io non ho mai avuto dubbi...
Mi piace · Rispondi · 6 min

Сашко Оленка
Quando si dice: faccio quello che voglio, tanto non mi fanno niente...
Mi piace · Rispondi · 3 min




"Per la magistratura italiana ignorare le leggi e speronare una motovedetta della Guardia di Finanza non sono motivi sufficienti per andare in galera. Nessun problema: per la comandante criminale Carola Rackete è pronto un provvedimento per rispedirla nel suo Paese perché pericolosa per la sicurezza nazionale. Tornerà nella sua Germania, dove non sarebbero così tolleranti con una italiana che dovesse attentare alla vita di poliziotti tedeschi. L'Italia ha rialzato la testa: siamo orgogliosi di difendere il nostro Paese e di essere diversi da altri leaderini europei che pensano di poterci trattare ancora come una loro colonia. La pacchia è finita", ha detto Salvini in risposta alla decisione del gip.

... ma questo si ascolta mentre parla??????? Che pena ...

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMar 2 Lug 2019 - 21:57

.

Zio Ivan lo ha detto, le democrazie liberali sono finite.


Il G-20 di Osaka sarà probabilmente ricordato come quello della prima, vera “offensiva ideologica” post-comunista e anti-liberale. L’autore di questa svolta è Vladimir Putin.

Nell’intervista al Financial Times del 27 giugno il leader russo ha, per la prima volta nel suo quasi ventennale “regno”, abbandonato i panni angusti di un paese che “si difende” dalla pressione esterna del mondo occidentale, per assumere quelli del difensore globale dei popoli di tutto il mondo, che stanno lentamente uscendo dall’ipnosi globalista e cominciano a fronteggiare, sempre più spavaldamente le élites autodefinentesi — con un orribile ossimoro — come “minoranze democratiche”.

C’è stato, prima di questo, solo un altro grande discorso ideologico di Putin, paragonabile a quello di Osaka: quando, a Monaco, nel 2007, lasciò di stucco tutti i suoi interlocutori/avversari occidentali annunciando, senza mezzi termini, l’intenzione della Russia di tornare a svolgere un ruolo mondiale. “Non accetteremo di diventare vassalli dell’Occidente”. E fu, da quel momento, considerato un nemico, anzi “il nemico” del “mondo libero”. Fu un brutto risveglio per l’America e per l’Europa, che avevano già derubricato la Russia, uscita dal crollo dell’Unione Sovietica, come niente di più che partner secondario del loro ordine mondiale.
Ma quello di Osaka non ha più nulla di difensivo, anche se ha conservato molto di russo. Una Russia che definisce essa, per la prima volta, la linea di demarcazione tra l’Occidente e il resto del mondo, mettendosi idealmente alla testa di tutti i movimenti e di tutte le pulsioni antiliberali che stanno maturando in molte parti dello stesso occidente. Da accerchiata a accerchiante. Al limite dell’inaccettabile, del blasfemo, per le élites che si ritengono ancora al posto di comando.

“Esiste ancora — ha detto in toni palesemente sprezzanti — una cosiddetta idea liberale. Ma essa è ormai moribonda”. Le sue componenti, ha aggiunto, “sono semplicemente irrealistiche”, a cominciare dal multiculturalismo. “l’idea liberale presuppone che non si deve fare nulla”; che ”i diritti dei migranti debbono essere in ogni caso difesi”. Ma una tale idea presuppone il rifiuto del principio che “ogni delitto deve essere seguito dalla punizione” e cioè essa “entra in conflitto con gl’interessi della stragrande maggioranza delle popolazioni”.

Il secondo punto della requisitoria di Putin tocca i valori della tradizione. “Non intendo offendere nessuno, tanto più che già, per molto meno, ci qualificano come omofobi. Noi non abbiano nulla da dire contro le persone che hanno orientamenti sessuali non tradizionali. Ma ci sono cose che a noi appaiono come eccessive. Per quanto concerne i bambini, da qualche parte ci dicono che i sessi sono diventati cinque, se non sei. Non so nemmeno come si chiamano. Penso che non si può dimenticare la cultura, le tradizioni, le basi tradizionali della famiglia, che fondano la vita dei milioni d’individui che costituiscono i popoli”.

A più riprese torna, nel discorso di Putin, il tema del diritto del popolo a vivere secondo i principi che sono definiti dalla sua storia. Milioni di persone, la enorme maggioranza del popolo, rispettano certe regole; esse racchiudono le norme della convivenza sociale. Come lo è la stessa religione. “Si può non ricordarla ogni giorno — ha esclamato il presidente russo — si può non andare in chiesa, ma non si può dimenticare che nel cuore, nelle profondità dell’animo, esistono leggi umane fondamentali, valori morali dai quali non si può prescindere”. In Russia noi siamo ortodossi. “Possiamo dimenticare di vivere in un mondo che è il prodotto dei valori biblici?”.

Si deve impedire alla gente di esprimere punti di vista diversi? Niente affatto, ma “ non si possono offendere i sentimenti della popolazione nel suo insieme”. Per quanto concerne le idee liberali — questa la conclusione di Putin —"non si tratta di cominciare immediatamente la loro liquidazione. Il fatto è che ormai i liberali non hanno più niente da imporre a nessuno, che è ciò che hanno cercato di fare negli ultimi decenni”.

E, nel corso dell’intervista, Putin ha trovato il modo di riconoscere a Donald Trump il merito di avere “scoperto” un’altra America, quella del popolo, ben diversa da quella delle élites. È stata questa America quella che ha portato al potere Trump. Il quale, tra l’ilarità generale dei partecipanti al G-20, ha ricambiato l’omaggio ammonendo scherzosamente Vladimir Putin a “smetterla di influenzare le decisioni dei popoli” con il suo esercito di hackers. Almeno a quel livello nessuno crede più alle panzane dei media. Salvo i giornalisti.

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMer 3 Lug 2019 - 9:06

dio è morto...
il re è nudo...
Babbo Natale non esiste affraid
la Befana batte sul raccordo anulare
l'inizio di una nuova era
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMer 3 Lug 2019 - 9:49

.

A più riprese torna, nel discorso di Putin, il tema del diritto del popolo a vivere secondo i principi che sono definiti dalla sua storia. Milioni di persone, la enorme maggioranza del popolo, rispettano certe regole; esse racchiudono le norme della convivenza sociale. Come lo è la stessa religione. “Si può non ricordarla ogni giorno — ha esclamato il presidente russo — si può non andare in chiesa, ma non si può dimenticare che nel cuore, nelle profondità dell’animo, esistono leggi umane fondamentali, valori morali dai quali non si può prescindere”. In Russia noi siamo ortodossi. “Possiamo dimenticare di vivere in un mondo che è il prodotto dei valori biblici?”.

... ciò che spaventa è la fede che l'umanità pone oltre se stessa dove chiede d'essere governata ...

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMar 9 Lug 2019 - 11:59

.

... questo chi lo capisce è bravo geek

Incremento dei controlli per ridurre le partenze, presenza delle navi della Marina e della Guardia di finanza per “difendere” i porti italiani.

Dal Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza presieduto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini arrivano “nuove misure contro l’immigrazione irregolare e per difendere i porti italiani”.

Incremento dei controlli per ridurre le partenze (con utilizzo di radar, mezzi aerei e navali), presenza delle navi della Marina e della Guardia di finanza per “difendere” i porti italiani, contatti con la Tunisia per migliorare e aumentare i rimpatri e per ridurre le partenze, invio di dieci motovedette italiane da consegnare alla guardia costiera Libica entro l’estate, emendamenti al Decreto sicurezza bis per rendere più efficace il contrasto al traffico di esseri umani e per aumentare le pene per scafisti e trafficanti. Sono solo alcune delle novità emerse dal Comitato, come spiegano fonti del Viminale.

Durante il comitato è stato espresso apprezzamento anche per “la decisione della Slovenia, che confermando le intenzioni anticipate al governo italiano ha annunciato il via ai pattugliamenti congiunti con la polizia croata”. “La base di partenza della discussione – si spiega – è stata la soddisfazione per la riduzione degli sbarchi alla data di oggi (comprese tutte le tipologie) passati dai circa 17mila dell’anno scorso ai tremila di quest’anno”.

... il pattugliamento della Marina Militare che cosa deve fare se trova migranti in difficoltà? Mi piacerebbe sapere ...

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMar 9 Lug 2019 - 15:44



Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyGio 11 Lug 2019 - 14:25

.

Sono lento e ho i miei tempi per arrivare alle conclusioni.Ho letto la recensione sul Verona in chiusura aspettando il giro di vite sull'energumeno manipolatore genovese onnipresente dove c'è da mettersi in cattedra dove abitualmente sparla di chiunque presente o assente senza distinzione.Senza di lui le fiere a suo dire chiudono.Lo chiamano in continuazione tanto è bravo in pubbliche relazioni,peccato che dov'è passato ha fatto guerra a chiunque lo intralciasse cancellandosi dai portali,com'è capitato puntualmente sul tuo.Sputtanare il prossimo finendo nell'anonimato con la fama di perdente lo indica un soggetto da evitare e mi dispiace per chi ne hanno fatto le spese diffamati.Anche tu hai avuto la tua parte dopo anni di finta amicizia e mi sono chiesto perchè hai aspettato a denunciare questo ..........

... alludi a questa postata, credo.

... se tu avessi letto con attenzione i post dove non ho riportati dati personali avresti evitato di metterti in mezzo con acredine ed arroganza e per questo atteggiamento di sfruttare il forum per ottenere visibilità a tamburo battente, il thread sulla fiera veronese CHIUDE ...

Ringrazio i postatori che hanno inviato la loro opinione personale, fotografie e filmati.


... aspettare seduto sull'argine del fiume che passi il cadavere del nemico è una massima shintojsta ... si credeva furbo però non è intelligente, le scarpe e i ricami sul mio conto me li faceva da anni sfruttando l'ombra per ripararsi dal sole, strada facendo minava i ponti distruggendo reputazioni usando il doppio gioco, la falla evidente nel suo gioco era ed è, la stupidità (leggi ripetizione idiota) di usare le stesse carte scoprendosi bugiardo. Un piemontese /amicone/ massacrato per aver denunciato illeciti ha pagato lo sbaglio di fidarsi di chi l'ha affossato. 5 anni fa leggi bene, mi ha messo contro un ligure imbecille manipolato mentre faceva il furbo con quella cima di c.a. intanto che abbandonava Zimmerit a gambe levate com'è solito agire da scoperto. Di sostanza zero! Come Giornale do informazioni a chi lo legge, poi del contenuto ne facciano quello che vogliono, alcuni mi hanno chiesto di essere più specifico ed ho risposto; specifico di che? Di chi vi hanno preso per il culo per interessi personali e continuate nel farne parte? Eravate in buone compagnie felici e contenti per trovarvi isolati in 3 gatti litigiosi e per di più per spartire quattro euro di nascosto? Siete stati manipolati da uno stupido ma ammetterlo vi brucia? Non mi reputo una cima ma se ascolto diffamare qualcuno, immagino subito che lo farà anche su di me. Sono domande, se qualcuno desidera metterci la faccia sa come trovarmi, perchè Signori; quello che siete è quanto avete fatto e provare il contrario impone metterci la faccia e se ci provate ammettete d'essere i protagonisti. Chi ci ha provato si è calato le brache tutto da solo e non è stato un bello spettacolo ...

Hai scritto d'essere lento a capire ma almeno ci sei arrivato ascoltando altre campane, indice di diffidenza e se diffidi poi indaghi e finisci per scoprire (massima utilissima per difendersi da energumeni pericolosi) da evitare. Le canne al vento si piegano secondo la direzione curvando le schiene.

... desideri uccidere il tuo nemico? Fatti molto odiare da lui. Perirà lentamente distruggendo se stesso ... 🍿 :work:

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyGio 11 Lug 2019 - 18:22

.

Si aggrava lo scontro tra il mondo delle organizzazioni non governative desiderose di salvare quante più vite è possibile in mare e il Governo di Roma determinato a stroncare i flussi migratori illegali che raggiungono il territorio italiano.

Prosegue il duello ingaggiato dal governo italiano contro le ong
C’è un aspetto di questa crisi che merita di essere sottolineato. Mentre il Governo federale tedesco si apprestava a varare una serie di nuove misure assai restrittive nei confronti dei migranti irregolari, il Ministro dell’Interno bavarese Horst Seehofer si pronunciava apertamente in favore di una correzione della politica italiana di chiusura dei porti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La circostanza ha sorpreso non pochi osservatori, dal momento che Seehofer è stato a lungo considerato un interlocutore quanto meno comprensivo nei confronti di Salvini e delle politiche italiane di contrasto ai flussi migratori illegali.

Se si tiene presente la forte esposizione del volontariato tedesco nel Mediterraneo, sorge a questo punto il sospetto sia all’opera una vera e propria strategia anti-italiana che gode di importanti appoggi anche in ambienti istituzionali della Repubblica Federale.

Intanto, Carola Rackete, la capitana della Sea Watch, ha chiesto la chiusura delle pagine Facebook e Twitter del ministro dell'Interno italiano Matteo Salvini.

..............................

“Le parole utilizzate dal ministro nei confronti della mia assistita la stanno esponendo ad eventuali aggressioni", afferma l’avvocato Alessandro Gamberini.

Tra poche ore sarà formalmente depositata in Procura, a Roma, la querela di Carola Rackete, capitana dalle Sea Watch nei confronti del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, riporta Askanews. Nella denuncia, scritta dall’avvocato Alessandro Gamberini, si ipotizzano i reati di istigazione a delinquere e diffamazione.

“Le parole utilizzate dal ministro nei confronti della mia assistita – ha spiegato nei giorni scorsi Gamberini – la stanno esponendo ad eventuali aggressioni: una vera e propria istigazione a delinquere che arriva da un ministro della Repubblica”.

Il 12 giugno la nave Sea Watch 3 dell'Ong tedesca Sea Watch ha soccorso 52 persone da un gommone al largo della Libia e ha rifiutato il porto di Tripoli perché non lo considerava sicuro. Tre giorni dopo il ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha firmato il divieto di ingresso per la Sea Watch.

Il 26 giugno Carola Rackete, la capitana della nave, ha preso la decisione di entrare in acque italiane il giorno dopo la sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo che ha respinto l'appello dei 42 migranti per sbarcare in Italia.

Il 27 giugno la nave Sea Watch ha forzato il blocco, approdando nello spazio di mare di fronte a Lampedusa.

Il 29 giugno, dopo 17 giorni passati in mare, i 40 migrati a bordo della Sea Watch sono sbarcati a Lampedusa. Carola Rackete è stata arrestata dagli uomini della Guardia di Finanza per violazione dell'articolo №1100 del codice della navigazione, però poi l'arresto è stato annullato.

..................................

... e sale la preferenza italiana su Salvini bounce scratch

.


Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyVen 12 Lug 2019 - 11:41

Il problema non è la figlia del commerciante d'armi amico di Soros l'ebreo Ungherese e nemmeno la Frau culonainchiavabile ormai sfatta dalla vita e rottamata in patria, il problema sono i giudici italiani che piegano la legge alla comecazzoglipare, fregandosene di tutto e tutti e inseguendo solo evidenti posizioni politico/partitiche.
Chissà perchè in queste situazioni mi torna in mente la Cambogia, con molte risaie da riempire... Dato che noi non possiamo spedire la gente in soggiorni vacanza al fresco a -40° (anche se i sabaudi con i borbonici un'esperimentino l'avevano fatto...)
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyVen 12 Lug 2019 - 17:46

.

il problema sono i giudici italiani che piegano la legge alla comecazzoglipare, fregandosene di tutto e tutti e inseguendo solo evidenti posizioni politico/partitiche


... italioti morti di fame in vendita per redditi faraonici togati o in qualsiasi divisa, colore politico, amministrativo, sociale, imprenditoriale, ormai ne spuntano come funghi e chi cerca di mettere ordine l'arma migliore è lo sputtanamento mediatico ...

Sven di la tua in merito.

... c'era una volta un Benito in arte Duce dal cipiglio imperialista con le camice nere e i manganelli, purghe di ricino e motti dannunziani sui muri, incominciò bene finendo ammazzato come un testimone imbarazzante tradito dalla stessa italiana malattia strisciante in vendita per quattro denari. Neppure lui riuscì a dominare la criminalità e i peggiori delinquenti li raccolse attorno a se sapendo che poteva ricattarli per tenerli a bada, perchè metterll al muro avrebbe dimezzato la popolazione già ladra per vocazione secolare monarca ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


.l'accattone anche rivestito come un signore resta sempre un mendicante.

.
Torna in alto Andare in basso
Nataniele

Nataniele


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.06.18
Età : 70
Località (indirizzo completo) : via castellit

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptySab 13 Lug 2019 - 9:43

Ciao Sven. Bisogna tornare indietro per poi andare avanti. Bisogna eliminare tutti quei sapientoni che portano consigli solo a parole e che poi in pratica non fanno nulla. ...............................Vorrei distogliere la tua attenzione dalle vicende politiche che ci affliggono ogni giorno e che ci fanno incazzare, visto che poi non si risolve niente, e renderti partecipe di una notizia che interessa tutti. .............HANNO DETTO CHE CI SONO GROSSI PROBLEMI PER LO SMALTIMENTO DELLE BATTERIE ELETTRICHE DELLE AUTO IBRIDE O TOTALMENTE ELETTRICHE. .............. COME I NOSTRI SCIENZIATI DICEVANO CHE ELIMINAVANO OGNI TIPO DI INQUINAMENTO?............... CI HANNO PRESO PER IL CULO COME SEMPRE, CI SARANNO GROSSI INTERESSI DIETRO A TUTTO CIO'................... BENE. Tra plastica, cementificazione, inquinamento delle acque, aumento della temperatura del globo e chi piu' ne ha piu' ne metta, io mi rendo conto che non so piu' di che morte morire. Anche qui' dobbiamo tornare indietro per potere andare avanti, anche se per mio modesto avviso, c'e' ben poco o nulla da fare. C'e' di buono che noi umani abbiamo un gran fegato. Dispiace per le generazioni future per quello che troveranno......................... Ciao NATANIELE.=
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptySab 13 Lug 2019 - 11:51

.

... in risposta sulla tua riflessione potrei scrivere la ragione secondo me, che affligge l'umanità impazzita adagiata sulla crosta del pianeta ...

L'antichissima specie umana si è replicata per eoni di tempo sopravvivendo in immani disastri globali compromettendo il DNA originale riciclandosi fino ai giorni nostri con l'ambizione di raggiungere lo spazio colonizzando Marte ignorando lo smaltimento rifiuti con la plastica degradabile in mille anni.

... la scienza medica esaminato il cervello dell'uomo ha stabilito l'uso limitato medio sul 3.7%, il restante volume atrofizzato non si spiega ...

L'uomo fu un progetto finito e abbandonato, finito si intende non oltre le sue originali dotazioni per sopravvivere, e lasciato a se stesso.

... quella parabola sulla Genesi dove i due idioti chiusi nel Giardino dell'Eden non dovevano scoprire l'inseminamento che fece incazzare il creatore furibondo sul fattaccio perverso ideato da lui stesso (solo un rincoglionito fradicio consegna una pistola carica nelle mani di innocenti bambini) dove da padre distratto non trova di meglio che abbandonare i due cretini dentro un destino tutto lacrime e sangue ...

Il Mahābhārata poema epico indiano cita; I guardiani, figli del cielo, le videro ed ebbero brama di loro e si dissero: "Andiamo e prendiamo delle donne tra le figlie dell'uomo e generiamo figli per noi."

...  il libro di Enoc, che risale alla metà del II secolo a.c. Nella prima parte (il Libro dei Vigilanti) si legge: «il Signore disse a [coloro che]  si unirono con le donne per corrompersi, con esse, in tutta la loro impurità, essi saranno legati  fino alla fine delle generazioni» (Enoc 10,11.14). Si ha un preciso riferimento al misterioso episodio della Genesi, con l'aggiunta di una punizione senza scampo di quanti si sono macchiati di questo crimine, cioè un processo avviato degenerativo ...

La genetica attraverso il replicante umano attraversando infinite difficoltà non conserva certo l'immunità indistruttibile ma si degrada lentamente ma costantemente e i risultati per chi ha un minimo di conoscenza storica, si evidenziano con chiarezza dove l'umanità rinnegò se stessa per adorare falsi dei, era già arrivata alla canna del gas.

... caro Nataniele, noi stiamo facendo un discorso dentro un grande manicomio osservando dei pazzi che si credono sanissimi di mente. i soggetti impazziti identificandosi gli uni con altri non possono che sentirsi una specie in lenta evoluzione e mai arriverebbero a pensare d'essere al contrario nell'abisso degradato ...

La maggior parte dei curiosi hanno una visione molto ristretta sulle infinite leggende mondiali che parlano della creazione umana, per nostra sfortunata educazione siamo indottrinati dagli ebrei cattolici più stupidi di pappagalli capaci solo di fare il verso ascoltato. La loro storiella biblica adattata ad una mentalità ottusa non ha partorito altro che bagni di sangue umano sacrificato sull'altare dell'ignoranza becera di un sionismo che brama la conquista terrena.

... migliaia di leggende concordano la comparsa umana dovuta alla necessità aliena di costruire simbionti derivati da animali incapaci di procrearsi e da eliminare a fine utilizzo. Il procedimento creativo scientifico non accettò la conclusione modificando centinaia di esemplari per renderli simili ma non uguali in tutto e per tutto alla razza aliena padrona ...

Questa razza aliena arrivata da chissà dove, forse esule e raminga, provata essa stessa e in degrado tale da progettare simbionti biologici in laboratorio, conducendo la prototipazione umanoide simile alla loro stessa natura hanno corrotto il DNA iniettandosi loro stessi cercando la sopravvivenza immortale nell'uomo, allora i figli degli dei che si unirono alle belle figlie degli uomini siamo noi.

... quelli degli arsenali atomici, dello smaltimento delle batterie elettriche, delle plastiche resistenti mille anni, dei progetti per raggiungere le stelle da dove siamo arrivati ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti lascio l'immagine sulla quale identificarti.

lol!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyLun 15 Lug 2019 - 12:31

.

Il New York Times comincia a propagandare l’idea che sarà utile prepararsi a usare la NATO contro quei governi europei che dovessero prendere decisioni diverse da quelle decise a Washington.

Naturalmente lo fa con la solita eleganza e “obiettività” che contraddistingue l’autorevole portavoce del Deep State americano, ma il contesto è fin troppo trasparente. Cioè questo: Donald Trump può scherzare di fronte al mondo, magari al G-20 giapponese, con il presidente Putin a proposito della bufala del Russiagate (inventata appunto dal Deep State), ma a Washington ci siamo noi, a vigilare sulla sicurezza degli Stati Uniti. Oppure Trump e il premir ungherese Orban possono mostrarsi amichevoli con Putin, ma intanto ci siamo noi a avere il controllo della NATO e a prepararci, insieme ai comandi militari ungheresi, contro l’aggressione russa in preparazione. E, anzi, nel caso che non ci sia nessuna aggressione russa in preparazione, la prepariamo noi stessi, in anticipo.


L’ampio articolo del New York Times è scritto “sul campo”, per descrivere le amplissime esercitazioni militari della NATO, in corso in Ungheria, Bulgaria, Romania, nel Baltico e nel Mar Nero. Si tratta — spiega bene l’articolo — di esercitazioni “speciali”, alle quali partecipano appunto “forze speciali”, cioè squadre di combattimento contro il terrorismo e simili, poiché ci si aspetta che la Russia metterà in atto forme di aggressione diversificate. Per esempio organizzando rivolte, sobillando le popolazioni, diffondendo false notizie ecc.

Cioè ci si prepara a difendere le libertà occidentali fronteggiando il nemico in umbratili “zone grigie”, dove non si dovrà soltanto sparare con i cannoni, ma si dovrà sconfiggere dei rivoltosi, fomentati, equipaggiati e formati dal nemico. Ci si prepara, cioè, a fronteggiare qualche cosa di simile a “insurrezioni” dall’interno. L’esercitazione militare in Ungheria, Bulgaria e Romania di cui parla il NYT sembra proprio concepita in questa chiave. Sarebbero queste le “zone grigie” che preoccupano la NATO.

I militari intervistati evitano di parlarne esplicitamente, ma non nascondono i loro pensieri. Che sono piuttosto “ruvidi”, dato che il loro mestiere non è quello dei diplomatici.

“Noi non ci interessiamo di politica, ma guardiamo alla sicurezza”, dice il brigadiere-generale ungherese Tamos Sandor, che guida 1000 soldati e ufficiali delle forze speciali di Budapest, “I rapporti tra militari non sono influenzabili dal contesto politico e restano immutati”.

Chi vuole capire, capisce. I comandi militari di ogni paese NATO sono legati indissolubilmente con quelli americani e obbediranno solo lungo le linee gerarchiche militari in caso di necessità.

Si parla — precisa il NYT — “con cautela”, ma il capitano USA Mark Schafer, 47 anni, capo dei Navy Seal, intervistato al confine tra Bulgaria e Romania, è più esplicito: “Noi siamo bene attenti alla musica di fondo qui attorno, non siamo mica sordi!”. Non va oltre, ma il messaggio è chiaro, e il NYT lo amplifica: quali che siano le evoluzioni della politica, i comandi militari resteranno compatti sotto la guida americana. Dunque I cambiamenti politici saranno tollerati solo fino a che non disturberanno l’altro “rumore di fondo”, quello che conta.

Nel caso specifico vale per Orban, ma anche per Salvini. E, in fondo, è diretto a Donald Trump, il quale dovrebbe rimproverare Orban perchè spende così poco per la NATO, mentre gli si dovrebbe chiedere di portare la spesa al 2%, come gli altri alleati più disciplinati. Invece non lo fa. E non rimprovera Orban quando chiude l’Università finanziata da Soros. Insomma: che nessuno s’illuda, quello che sta succedendo è solo una parentesi, poi si tornerà all’ordine.

Così si capisce meglio a cosa serve la NATO e la sua rete di esercitazioni militari e le sue basi nei singoli paesi europei.

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyLun 15 Lug 2019 - 15:36

La NATO è più corrotta della curia romana....
Fa la voce grossa ma dietro ha dei topolini che squittiscono con armamenti sfaciati ed un morale così alto che un depresso ne avrebbe ragione.
Come gli iscarioti siamo bravi a vantarci di vittorie che non esistono, ma gli unici vincenti stanno uscendo, a gambe levate, dall'europa, il resto è gente che si caga in mano alla prima occasione, o si sbronza di birra in Baviera.
Che cappero ci stiamo a fare noi con sti perdenti, questa è la vera domanda...
E poi, lo sanno anche i topi delle fogne di Bucarest che il potere militare è (era e sempre sarà) solo un servo del potere economico, quindi i generali vanno temuti quanto un elefante: lo vedi, ci giri alla larga, gli suoni le trombe e questo non capendo più una f..a torna indietro e schiaccia i suoi padroni.
Quelle pericolose sono le cimici ingorde, i topi da fogna e le mosche mangiamerda: loro conquisteranno il mondo per davvero, mica le fochette arrapate della california (poveri scemi).
Sti articoletti servono a deviare l'attenzione dalla realtà, o a gonfiare le trippe di quattro spendimoneta, che sono tenuti buoni come si tiene vivo il porco in giardino in attesa di farne salami.
Facciamone a meno, che di guai ce ne sono già abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyMer 24 Lug 2019 - 22:45

.

... l'Italia oggi ha scritto la decisione sulla TAV finalmente affrontata con un sì.

Salvini non piace, soprattutto per una ragione semplice, è uno che va AVANTI! Minkia che cosa significa andare avanti?

... da che mondo è mondo niente si è fermato e tanto meno tornato indietro e ancora si sentono correnti politiche del no, non si fa, si fermano attività e cantiere bloccati da anni e si afferma il no sulle opere di prima necessità, dal 1999 con il Patto di Stabilità la nazione ha dato il via ai no ...

Di cazzate politiche dalle lacrime e sangue di Monti alla Fornero seguiti da governicchi renziani-gentiloni sostenuti da Napolitano con i grillini capitanati da un buffone canta storie (oggi ha affermato che tutto quello che procede veloce finisce prima) e Di Maio prende alla lettera l'ostruzionismo contro la Lega che a spintoni e difficoltà avendo contro tutto e tutti vuoi tanto per non essere esclusi e dimenticati si inalberano sugli scranni di Montecitorio da scalmanati perdenti agitando il diritto democratico in un Parlamento di falliti professionisti sullo stipendio.

... si fa la Tav, riparte il cantiere aperto decine di anni fa, non perdiamo i contributi cioè parte delle somme versate all'Europa che aspettano d'essere investiti, poi faremo i conti con i no Tav, italiani italioti alla Grillo in ferma opposizione nonostante che l'alba di questa mattina ha portato l'inevitabile tramonto questa sera e mentre scrivo l'orologio scandisce il tempo SEMPRE in avanti. Chissà se sono molti a portare l'orologio al polso fermo?! Oppure aspettare un bus o un taxi ben contenti che non arriveranno mai e a me piacerebbe il partito del no, da non votare ...

Secondo Grillo, la Magistratura prende doverosamente tempi biblici evitando procedure immediate, perchè risolverebbe troppo velocemente le cause? Da un lato lasciare anzitempo libera la capitana Rakete si scopre tardi che doveva essere arrestata. Il si e il no, è un dilemma autoritario e presente dappertutto. La Gronda genovese non si fa, il Morandi da retta a Grillo, costruirlo troppo velocemente finisce prima del previsto e i genovesi smettono di lamentare una condizione caotica, lo stesso governatore Toti si è cristallizzato.

Salvini non piace, soprattutto per una ragione semplice, è uno che va AVANTI.

... non si presenta al Senato, snobba il parigino Macron, a Bruxelles lo cagano meno di uno sputo, va troppo in giro, censisce i rom, non vuole sbarchi nei nostri porti, invoca la legittima difesa, chiude gli spacci di cannabis, ce l'ha con i buonisti pseudo cristiani alla Bergoglio, con l'immigrazione clandestina, che sia fascista, comunista di un tempo e neoliberismo, o adesso leghista, va AVANTI senza nessun no ...

Oggi è la data da segnare sulla TAV alla faccia dei no!

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyVen 26 Lug 2019 - 9:03

.

I quasi 420 milioni di euro stanziati nel corso di dieci anni per l'integrazione della popolazione rom, non hanno avuto alcun effetto, ha dichiarato il vice primo ministro per l'ordine pubblico e la sicurezza e ministro della difesa bulgaro Krasimir Karakachanov. Lo riporta l'agenzia Novini.

La dichiarazione è stata rilasciata durante una riunione del Consiglio nazionale per la cooperazione nella sfera delle questioni etniche e di integrazione, durante la quale Karakachanov ha presentato il suo concetto di modifiche alle politiche sull'integrazione dell’etnia zingara, che è stato chiamato il concetto contro gli zingari.

"La dimensione totale è di oltre 815 milioni di lev (circa 400 milioni di euro, ndr) e l'effetto, come vediamo, è zero", ha detto Karakachanov.

Secondo il vice premier, in tutti questi anni, è chiaro che l'integrazione non funziona, ma "sta accadendo il contrario".

“La povertà, le manifestazioni criminali e la scarsa frequenza scolastica tra questa parte della popolazione è in aumento. Nel 2018 sono stati registrati 251 attacchi contro agenti di polizia, di cui il 90% è commesso dalla popolazione che vive nei ghetti zingari", ha detto.

Anche il tasso di natalità incontrollato tra la popolazione di origine rom provoca allarme, secondo il vice premier.

“Ci sono sempre più casi in cui i bambini danno alla luce bambini. E solo pochi giorni fa, c'era la notizia di una donna di 39 anni che ha dato alla luce 13 bambini, di cui otto sono stati tenuti in stato di cura. I casi di parto per motivi di assistenza sociale si stanno diffondendo”, ha aggiunto Karakachanov.

“L'obiettivo dell'intera filosofia di questa cosiddetta integrazione era di abituare la maggior parte della nostra popolazione a ciò che stava accadendo e di non abituare questa parte della popolazione all'osservanza delle norme sociali, della moralità e leggi", ha concluso il vice premier.

Le parole di Karakachanov sono state fortemente disapprovate da varie organizzazioni non governative. Un rappresentante della Fondazione Gulchay, Maria Staimenova, ha indicato che il denaro stanziato per l'integrazione viene di fatto spesso inviato nelle tasche dei funzionari.

"Il denaro speso per i rom non è nelle tasche dei rom, ma da ministri e ministeri", ha detto, aggiungendo che molti rom frequentano le scuole, ma continuano a rimanere analfabeti.

Il programma per l'integrazione

Per la prima volta Karakachanov ha presentato il suo concept a febbraio. Tra le misure per ridurre la criminalità e migliorare l'alfabetizzazione tra i rom, propone anche misure per controllare il tasso di natalità tra questa parte della popolazione, che includono misure volontarie per prevenire un'ulteriore gravidanza tra gli abitanti della Bulgaria (in particolare, secondo Karakachanov, Rom), che danno i loro figli alle cure del paese. L'organizzazione Rom "Amalipe" ha definito discriminatoria questa proposta.

I Rom sono il terzo gruppo etnico più grande in Bulgaria e costituiscono il 5% della popolazione.

In precedenza, l'eurodeputato bulgaro Angel Jambazka, che ha anche spesso sollevato la questione degli zingari, ha molto apprezzato l'iniziativa del vice primo ministro italiano Matteo Salvini di abolire tutti i campi nel cui territorio vivono illegalmente gli zingari.

lol!

.razzismo? Macchè. Vecchia piaga storica ebrea.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyVen 26 Lug 2019 - 11:51

.

... fra ritualità e illegalità

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... rom e sinti spadroneggiano senza confini

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

............... piacerà a Nataniele cheers cheers cheers

... meglio nà birretta fredda, ciao Grande ...

.
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyVen 26 Lug 2019 - 15:15

Problemi irrisolti che si riproducono come le cellule cancerogene in un corpo fino a portarlo alla morte..
Un pò come l'uomo sul pianeta...
Quindi che differenza c'è fra un ROM ed un predator anglosassone???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

duretto eh il paragone, eppure
Torna in alto Andare in basso
sharky63

sharky63


Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 61
Località (indirizzo completo) : Via Gandhi 1

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyVen 26 Lug 2019 - 15:19

Ma a voi queste cose non turbano mai il sonno ed i pensieri?
Bello risolversele con frasi come "I poveri saranno con voi sempre" di giudea memoria..
Io me le sento nell'anima come una rabbia che urla...
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyVen 26 Lug 2019 - 17:07

.

... il paragone centra perfettamente il malessere collettivo diffuso sulla crosta di un pianeta lanciato nello spezio come una palla di fuoco sull'orlo della pazzia generalizzata ...

Lasciarono prima di noi un segno sulla roccia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... noi "catastroficamente" soltanto questo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptySab 3 Ago 2019 - 14:14

.

.......... la rom urla ti ammazzo e Salvini risponde taci zingaraccia e me si fa un caso nazionale? Ma andate a cagare ... Un paio di teppistelli americani ammazzano un carabiniere e la prima reazione dei genitori inorriditi (non per il gesto dei figli) ma sull'indagine affidata ai carabinieri, e a chi si dovrebbero affidare le indagini? Ai marines ... americani andate a cagare altrove ...

.
Torna in alto Andare in basso
Nataniele

Nataniele


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.06.18
Età : 70
Località (indirizzo completo) : via castellit

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyDom 4 Ago 2019 - 18:23



... fra ritualità e ille....................E' INUTILE, ME NE RENDO CONTO OGNI GIORNO CHE PASSA, SPRECARE FIATO. QUINDI CHE VADANO TUTTI A F............................. E CHE NON MI ROMPANO ................... TANTO COME HO SEMPRE DETTO NON CAMBIA UN BEL NIENTE.....................................CIAO NATANIELE.







....
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 EmptyDom 4 Ago 2019 - 18:34

.

Caro saggio amico la rassegnazione farebbe il loro gioco!

... preferisco la dissidenza ...

Buona domenica.

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiani brava gente ...   Italiani brava gente ... - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Italiani brava gente ...
Torna in alto 
Pagina 23 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» Italiani...... non siamo tutti uguali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: