LAVELLI GIOVANNI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum dedicato al modellismo dinamico
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il Giornale di Sven.

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyLun 19 Lug 2021 - 15:24

.

Caro Sven senza mettere la pulce nell’orecchio del nemico , ho seguito il conto visite sulla settimana aumentato e cannonate , oltre 1200 visitatori anonimi hanno preso l’assalto il forum che ormai è diventato l’unica fonte visitabile italiana . L’intelligenza bovina di castrarsi una finestra merita l’applauso cretino per eccellenza . Seppellirsi scavandosi la fossa rasenta l’attuale livello esistenziale dove l’idiozia trionfa sulle cloache socializzate dalla indigenza culturale appiattita . Ora vorrei soffermarmi sulla tua frase. <<< Mi spiego con quale interlocutore mi sta trascinando al suo becero livello? >>> L’ho capita nella sua interezza , però , in quanti si genuflettono al patriarca……………. Bischero , che traslitterato ha come significato . <<< ll termine bischero è un vocabolo molto usato a Firenze e generalmente viene utilizzato per indicare una persona ingenua , ottusa , a cui manca qualche venerdì , che si crede furba e invece si rivela essere stupidotta .>>> Un hurrà per l’insensata collettività . Sempre agli ordini Capitano .


… il prevedibile diventa scontato giocando d’anticipo facilmente ipotizzabile se osservi due livelli, cioè misurando l’intelligenza, i pro e i contro, questi ultimi hanno vita facile, qualunquisti e volta gabbana uniti alle frasche al vento parteggiano da reazionari, votati distruttori pronti a vendersi la madre per un posto al sole. Perdenti nati! Scartine opportunistiche prive di sostanze. Sacchetti d’aria gonfiati e se li sgonfi si arrabbiano come cani malvagi …
La frase l’hai capita “nella sua interezza” quindi, beato tra i pochissimi che ne colgono il significato intrinseco. Però, sulla scala da 1 a 10 in quanti ne hanno ignorato il contenuto? E da qui a darti contro il passo è molto breve. L’idiota quando non capisce, formula la prima risposta che gli passa per la testa e non sapendo neppure chi è o che cosa sia, la sua risposta lo allontana dalla realtà oggettiva. Il carico di visite me lo aspettavo, se vogliono il VERO modellismo sanno dove seguirlo.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyLun 19 Lug 2021 - 15:26

.


Capitano dimmi che la foto del figurino è fotoschoppata o chi l’ha imbrattato di colore è da ghigliottinare sul posto. Uno scempio orribilmente così brutto non l’avevo mai visto. Ma cos’è forse amm……….. E ha pure avuto da protestare? Roba da matti. Ciao Sven, te scherzi a voler piantare il forum vero?

… è esattamente come si vede. Nessun intervento peggiorativo. Più di questo non sapeva fare …

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lol! lol!

.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyLun 19 Lug 2021 - 15:37

.

… vediamo di ricavare sull’editoriale un bilancio consuntivo sul numero di visite che hanno interessato il Giornale …
Prima di arrivare ai numeri effettivi contati ad oggi, voglio evidenziare la tendenza di favorire maggiormente due punti, secondo me negativi, rispetto ai due punti positivi. Vale dire su quattro immagini postate non a caso, i due mezzi busti dipinti molto bene NON hanno avuto apprezzamento, dove al contrario l’attenzione è precipitata sulla sciagurata opera unica e sulla caricatura ironica.

… a dimostrazione che il bello non fa notizia, mentre, il peggio attira le api sul miele …

Niente di novo, siamo bersagliati ogni giorno da cattive e pessime informazione indubbiamente capace di influenzare le masse costrette al peggio dimentiche del piacere del sano vivere nel meglio.

… ho ricevuto un numero considerevole di mail a favore e contro (cioè impubblicabili) da chi hanno seguito la mia defezione sull’altro forum, a detta rimasto a secco e di fatto portando chi lo seguivano di conseguenza qui, sul Lavelli’s, aumentando l’attenzione e il peso superando il doppio della media precedente …

In un’altra occasione spiegherò come ho dirottato gli “interessati postatori” su uno dei miei indirizzi privati e la ragione.

… tornando sull’interesse per l’orrido o il peggio, a discapito dei contenuti effettivi di questo forum per modellisti, i thread sul Puma e sulla Kubelwagen, hanno totalizzato un numero inferiore di attenzioni rispetto all’esuberante presenza data sul Giornale di Sven. Totalizzando in due giorni /specie di fine settimana dove ognuno si fa i fatti suoi / dalle precedenti 784 visite alle attuali 919 alle ore 15.31 di lunedì. Un vero assalto direi …

Mi interessa tutto questo? Nemmeno un poco. Non solo dato scontato e facilmente prevedibile, essendo da decenni un attento osservatore e sapevo postando l’esempio sul figurino malfatto e perché no, sulla simpatica caricatura, che avrei “provocato” l’attenzione desiderata. Non ho nessuna sfera di cristallo ma conosco gli uomini. Sono attratti dal bello ma amano l’orrido, pochissimi leggono ma basta l’immagine per scatenare la parte peggiore.

.anche in questo non c’è nessuna morale fa solo fatti.

lol!  lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Marco72




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.02.20
Età : 51
Località (indirizzo completo) : Via Arcieri 6

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyLun 19 Lug 2021 - 23:46

Sven Hassel ha scritto:
.

........................ il Giornale di Sven che cosa è?

Nella sua ironica presenza decennale è una pagina d’informazione scomoda per alcuni nonostante al contrario sia seguito con indubbio interesse da coloro che ne apprezzano i contenuti.

… sapete tutti quanti che se fate una buona azione /come postare un buon modellismo di qualità / nessuno ti scrive di apprezzarlo, ma, se insorgono diatribe o denunce lo sciame di avvoltoi si precipitano per saziarsi della carogna. E questa sconcertante curiosità porta sul forum numeri esponenziali di visitatori bramosi aumentando il peso sulla pagina postata …

Non intendo insegnare il mestiere a nessuno, però, e ci sarà, per continuare la diffusione informatica sul modellismo, chi si farà carico e dovrà sempre ricorrere alla provocazione se vorrà ottenere l’attenzione.

… posso dimostrare un esempio fra tanti:
Osservate questa immagine. Chi l’ha postata sapeva di doversi assumere la responsabilità in prima persona? Il rischio di accettare una critica?

… immagine:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

… dissi sul commento una sola parola: Indecente. Il mio senso estetico la vomitò e la controparte si incazzò rivelando il suo lato peggiore. Fui accusato d’essere stato il primo ad iniziare il contraddittorio …
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Personalmente non amo i figurini e lascio a chi dipingono opere d’arte il sacrosanto merito.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

… non giudico e non detto sentenze gratuite immotivate …

A.   Chi posta e non si vergogna o si crede un narciso o peggio, non sa riconoscersi nella mediocrità e non soltanto nel dare un pessimo esempio intavolando la parte “offeso” chiedendo la cancellazione a più riprese come parte in causa, ha dimostrato di non possedere un minimo di auto stima rimangiandosi la parola.
B.   Come presenza ho espresso una opinione.

… nell’esempio razionalizzato e meglio analizzato, l’accusa d’essere stato il primo a piantare grana smentisce l’acredine aggressiva scaturita dall’autore dell’opera prima. Dove l’immagine postata genera un qualsiasi commento resta l’immagine e chi la posta il primo responsabile del fatto …

Come scrivevo sopra, il tam tam passaparola rapidissimo, si è collegato ai forum dando  contemporaneamente (cioè insieme, ben 257 visite) e ho scritto forum, cioè anche sul il mio personale con la simultanea presenza di 116 presenze. Ben 373 estimatori o denigratori, non hanno nessuna importanza le parti se non la becera brama di seguire quelle che considero le pagine pubbliche peggiori, specie se si fa parte di aggregazioni perditempo in cui esimersi e tacere prima di parlare preserva l’integrità individuale.

… perdonate, ma in quanti conoscete il senso dell’integrità come proprietà umana? Non tocca a me scendere al vostro livello e tanto meno la pretesa di dovermi allineare al vostro. Dovete scusare se nel “mio” ci sto da 77 anni spesi in gran parte a capire il prossimo e se non capite altri non è un mio problema …
… chiunque si immerge sui social incontra nell’oscurità la peggiore inquieta parte umana repressa. Il ricettacolo accoglie il fetore nascosto con il buonismo il carnefice pronto a mozzare teste, per soddisfare il fallito con la maschera del giudice integerrimo. Capito dove serve sempre l’umorismo e la buona dose di ironia …
Che cosa è successo da un mese a questa parte sul forum Lavelli’s?

… oltre il suo normale apporto di visite giornaliere, sono traslitterate in massa dall’altro forum, sul quale sono stato esautorato da pochissimi e a quanto pare seguito da moltissimi (insomma su 373 estimatori o denigratori) le visite sono triplicate e lo proverò contando l’attenzione che riceverà il Giornale in numeri. Potete farlo e controllare personalmente …

Anni di studi mi hanno illuminato su fatti storici curiosi, come questo: non crocifiggete l’eroe o diventerà immortale, da vittima sacrificale diventa vincitore dove gli assassini pagano l’errore.

… fate del nemico-amico la vostra ombra fedele, chi vi odia vi ammira, vorrebbe essere ma è l’apparenza di se, non ha sostanza, nella vita ha mentito troppo e si è smarrito perdendo se stesso, venduto a buon mercato per emergere come altruista, generoso accarezzando le sue vittime per ottenere consensi e attenzioni. Un poveretto, senz’anima ne parte, in balia della sua stessa caricatura …

A proposito non posso non omaggiare al mio più grande affezionato ammiratore di sempre. Perché dovete sapere che è il più assiduo visitatore sui forum, dove non perde una mia sola postata, nonostante sia totalmente ininfluente e incapace di originalità, langue nell’ombra ingoiando ogni sputtanata come fresca acqua sorgiva. Mi adora letteralmente struggendosi e lacerandosi nell’imitazione costantemente declamata. La sua conclamata dipendenza va premiata con una simpatica caricatura amorevole per la compulsiva partecipazione muta sui forum da dove attinge ispirazioni e proclami devianti a suo sfavore. Come tutti i fresconi, privi di dignità come eterni secondi, sfruttando l’ombra altrui, bruciano d’invidia lentamente sotto il Sole.

… immagine:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... la simpatica caricatura allegata, con riferimento del tutto casuale, è un regalo di stima inveterata da decenni (ho scritto decine di volte che personaggi del genere se non ci fossero andrebbero inventati) perchè insostituibili come linfa vitale sui forum. Sapete bene che sulle chat ogni "cosa" scompare il giorno dopo, mentre, i forum a ragione evitati e bistrattati, conservano i fatti nella loro interezza vista come sempre "scomoda". Dove non è possibile nascondersi dietro un dito ...



… il conto segna: 784 visitatori………………………. In data 17 ore 14.22 (il mio giorno fortunato – 1+7 = da 8 - il simbolo dell’infinito)

.vediamo fra estimatori e denigratori (di libera opinione) in quanti arrivano come falchi portando peso.

lol! lol! lol!

.

Il primo Brad Pitt potrebbe rappresentare il soggetto dopo un attacco con sostanze chimiche come l'acido solforico? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
borealis

borealis


Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località (indirizzo completo) : Laggiù nella valle

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyMar 20 Lug 2021 - 8:34

lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyMar 20 Lug 2021 - 15:24

.

Il primo Brad Pitt potrebbe rappresentare il soggetto dopo un attacco con sostanze chimiche come l'acido solforico?

... sarebbe una mia personale considerazione maturata dalla lunga esperienza sui forum, dove quel che uno fa, rappresenta se stesso ...

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyMar 20 Lug 2021 - 18:04

.


Sven fuori dalla chat ci poteva stare vista la tua insofferenza nel condividere coglionate e pettegolezzi da portineria ma giocarsi il forum è stato darsi la zappa sui piedi .


… chi arrivano in alto non sono simpatici a nessuno e chi strisciano raso terra sono simpaticamente ammirati da tutti. Chi sono infettati di narcisismo sono privi di vedute tolleranti verso chiunque occupano la scena oscurandoli …

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyMar 20 Lug 2021 - 20:04

.

Detto da te , secondo quanto letto , questa persona rispecchia , in quel che fa, esattamente se stesso . Agghiacciante Sven! Delirante autolesionismo, oppure non si rende conto dell’autosputtanamento .

… seduto sulla riva del fiume sai quanti demenzialoti ho visto trascinati dalla corrente annegare …

lol! lol!

.


Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyMar 20 Lug 2021 - 20:44

.

Mio Capitano da infiltrato nelle linee nemiche i rosiconi chiusi nelle cloache come topi masticano amaro nel fetore oscuro. Sul lato A. il farlocco si gode l’illusione e sul lato B. guarda caso il culo, se lo sono infilati tutti quanti di gusto con il bischero patetico che con un paracarro di marmo dentro ne risente il peso. Silenzio, il nemico vi ascolta, avvisava il manifesto. Nel meandro delle trame manipolando e dividendo, illudendo e comprando con l’ipocrisia il buonismo impregnato di esibizionismo, sicuri che la luce illuminante esclusa dalle fogne sarebbe stata il dominio e trovarsi isolati con un pugno di mosche fastidiose (((chi si fida di chi))) la trista sconfitta leccando la ferita salata in putrefazione spande umori nauseabondi e defezioni per abbandono sul campo. Dove l’incapace tiene banco su due fronti ha già perso la battaglia. Come dici tu; pensa una cosa dicendone un’altra. Sempre sugli attenti mio Capitano. Indossare i panni dei nemici mi sbellica dalle risate.


… il tocco di poesia non ti manca mai marinaro che fosti di acqua salata. Semper fidelis. Se ben ricordo la locuzione è utilizzata in senso più ampio per indicare la totale adesione e fiducia verso un ideale, un pensiero o l'agire di una persona. Valori caro amico ormai scomparsi per lasciare il posto ai qualunquismi e soprattutto dove i falliti agognano l’attenzione su di loro come ossigeno per non soffocare nell’anonimato …

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyMer 21 Lug 2021 - 10:02

.

Ciao Sven, te scherzi a voler piantare il forum vero?


… cercasi volontario sostituto ……………………..

cheers cheers cheers

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyMer 21 Lug 2021 - 17:48

.

…………………..seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh. Sarebbe come trovare il sosia di Leonardo!


… esagerato. Basta essere responsabili, cioè saper rispondere con abilita. Non avere padroni e sposare la verità. Possedere una lunga esperienza maturata con serietà sui forum. Essere determinati sul compito assunto. Metterci la faccia e possibilmente frequentare un master sulla comunicazione ...

lol! lol!

.checcevole.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2021 - 9:44

.

Sven ma c’è un accordo segreto tra voi due? Così lo nobiliti dandogli corda è un perdente nato e si monta la testa già da solo senza il tuo aiuto, ma dai il suo limite massimo è quello che fa. Bel disegno azzeccato al 100x100. Complimenti maestro.

… macchè! Solo simpa-antipatia reciproca. Arriva sul forum falchettando ogni istante e come ripagare la sua assidua compulsiva dipendenza tossica se non dando corda spianata alla sua curiosità morbosa …

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2021 - 10:59

.

Buon giorno Sven ho letto con attenzione l’editoriale per capire come funzionano le visite sul forum. Non ho perso di vista l’altro forum deserto da un mese per la sua esclusione. Ne ho capito che il solo modello visto non interessa da accentrare la media superiore attenta più di ogni altra cosa su quanto lei porta di suo come argomenti fuori norma. Se scrivo che di Sven da molti anni ce n’è uno solo a tenere banco e sulla corda ha tenuto sospese parecchie persone messe all’indice perché svelate in azioni di interessi personali con altre senza parte ed arte sul modellismo ma presenti per ego personale con il solo scopo mettere zizzania nelle parti, tolta la sua abilità di rendere i forum una vetrina o un giornale che racconta anche gli aspetti peggiori documentati e mi sono permesso di notare le crescite esponenziali sulle visite a volte mediamente superiori alle centinaia giornaliere, arrivando alla conclusione che la sua presenza non concede spazio e scampo per nessuno, di conseguenza antipatie e proteste svelate mettono in piena luce un panorama sull’area di svago frequentata per la minoranza da energumeni stupidamente autoritari che ne oscurano l’ingresso o la sola curiosità nel farne parte. Basterebbe e avanza paragonare il modello estero come cultura adulta per screditare o disertare il nazionale dove occasionalmente scoprendo l’acqua calda si grida alleluia. Ha fatto ricorso all’immagine, alla caricatura, come immediata visione, comunicazione. Come dire tira più un pelo di donna che un cammello. E fa capire la ragione dei forum senz’anima gonfiati solo d’aria fritta. Non ho i suoi anni, la sua esperienza, le sue doti, però a naso so da che parte mettermi e con chi stare. <<< questa è sua; la verità premia, mentre la menzogna è una lenta agonia>>> Tanti ringraziamenti per il…………….


… vediamo ogni giorno come funziona l’informazione. La buona notizia in quarta pagina e l’ennesima troiata occupa la prima. La TV spazzatura è seguita dove la parte culturale ignorata. I media sono stati portati a credere al peggio attraverso lavaggi del cervello pianificati e se una fandonia è sostenuta a lungo finisce per diventare una verità. Lo disse Adolf Hitler trascinando la Germania nella disfatta. Abbiamo i fedez e le sardine come influencer chiamati autorevolmente sulle piazze per livellare le masse beote illuse in movide liberali per stordirsi campando con i redditi di cittadinanza, vale a dire comprati come persone dai partiti. Va bene non va affatto bene non importa, il fondo è molto peggiore. L’ignoranza trionfa sulle menti plagiate, rimpicciolite, rese ottuse dalla solida credulità idiota partorita dal “sentito dire”, sordi e cechi per capire l’inganno tessuto in proprio. Noi siamo quello che pensiamo. L’uomo è imperfetto. Il pianeta si trova in cattive condizioni, e chi se ne frega. Mettono il bavaglio, correte a vaccinavi, zone bianche colorate, l’acqua scarseggia e le alluvioni seminano catastrofiche inondazioni, la chiesa fa pena e la politica schifo (parola di ferragni) quindi nessuna meraviglia se persino in un relax di passatempo sui forum la battaglia assassina diventa preferita al buon senso di saper ascoltare prima di parlare …

La notizia del giorno: Aumentano i contagi. Aumentano i licenziamenti. In aumento i decessi. Aumenta la povertà. Se non sei vaccinato paghi il ricovero ospedaliero, ecche sei scemo, mi aspetta di diritto. Aumenta l’angoscia, la depressione, la paura e soprattutto l’onda di terrorismo mediatico. etc etc!!

Un saluto rigorosamente sugli attenti dal soldato ordinario Sven.

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Dom 25 Lug 2021 - 22:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2021 - 18:34

.

Sono d’accordo sul terribile aborto pubblicato incoerentemente che si poteva risparmiare come oscenità impresentabile, ma ho cercato senza trovare nessun figurino dipinto suo? Ho letto che non li vede di buon umore e meglio lasciarli nelle mani di professionisti. Come mai sono così impegnativi? Ne ha di suoi? Grazie.


… osare senza arte nè parte è demenzialmente una moda in cui vestirsi da pagliaccio e far ridere il pubblico è molto difficile …

Ne ho dipinto un centinaio e ne possiedo una settantina /alcuni fuori produzione inediti introvabili /.

… ha scritto giusto, meglio lasciarli a chi li sanno dipingere, non per niente si fanno pagare un occhio della testa …

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... non sono difficili in se ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... un minimo di conoscenza sulle uniformi ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... una mano ferma ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... la capacità di "muovere" lo stesso figurino in pose differenti ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... modificare la "vestizione" per un standard unico da collezione ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... possono divertire appagando la prima occhiata ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

................... il cappello e il cappotto sono auto costruiti, ma conta lo sguardo ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Però secondo me, il dipintore dei figurini, cioè lo specialista che ne ha fatto la professione offre risultati davvero impagabili persino sul corto d'opera.

Contento, soddisfatto?

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
met5

met5


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 22.12.15
Età : 54
Località (indirizzo completo) : Roma

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyGio 22 Lug 2021 - 22:28

A proposito di figurini, i miei due centesimi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Manine dotate lol!

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyVen 23 Lug 2021 - 12:19

.

... tale quale!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...................... con la differenza sostanziale offerta con in cavaliere medievale l'abisso è incolmabile ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Ven 23 Lug 2021 - 12:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyVen 23 Lug 2021 - 12:22

.

Allora Sven è stato , ei fu, il forum per Eccellenza risorto e quotato nelle tue mani ha esalato l’ultimo respiro con la tua uscita . Un cervello di gallina in un pollaio di galletti a fare chicchiricchii di peggio non potevano che spegnere un sito e per dirla alla Montanelli ; meglio non dirla la verità . Dal 18 giugno il morto è defunto.


… beh i sussurri perditempo sulle chat non fanno proselismo e non ci vuole la faccia dietro le chiacchiere. Il forum pesa e misura l’appartenenza, l’esserci per dare il contributo. La chat è aria fritta. Il forum è una pagina seria, una testimone scomodo, e una sede di discussione non stravolge i fatti ma li riporta come tali …

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyVen 23 Lug 2021 - 12:32


.

Mio capitano ci sto dentro e seguo le defezioni degli iscritti e l’assenza totale d’interesse sul forum. Un cervello limitato con un buffone di corte in combutta con tre scemi sono riusciti nell’affossarsi la visibilità nazionale. Ho capito la tua buriana per uscire sconfessando l’ambiente corrotto. Poveracci. Chiedere la cancellazione e rimangiarsela è stata la figura di palta pubblica. Perdere la faccia per uno sgorbio è ridicolo ma lasciarla come persona fa pensare al peggio. Sempre agli ordini cecchino.


… un deserto è l’abitat di serpi, scorpioni e tarantole velenose da lasciare isolati nel loro ambiente naturale. E poi gli spettacoli li ho sempre chiusi a modo mio ...

Un saluto a cannone

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyVen 23 Lug 2021 - 17:39

.

...............scusi ma per non vedere di buon occhio i figurini a me piacciono. Certo per un pittore abituato ad altre opere un figurino dev'essere poca casa. Una curiosità; come fa a lavorare di pennelli senza lasciare il segno? Complimenti sono molto curati e mi sono piaciuti i cavalieri. Sono tutti nella stessa scala? Grandi uguali?

... solo in 1.16. I colori di base come gli incarnati sono dati con aerografo, i particolari a pennellini fini. Le rifiniture con matite e pennini. Niente di complicato ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.................. è una mia personale opinione ma un militare in azione non va dipinto per un galà in maschera ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... quel giusto vissuto sul campo ma non oltre ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... alcuni sono stampati male e necessitano le correzioni scolpendo e costruendo braccia, scarpe, mani ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

......................la fiera amazzone ci ha rimesso i capelli dalla coda per un ricciolo sul viso. Il cappotto l'ho fatto con del cartone bagnato per sagomare tasche maniche e bratelle ...

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Marco72




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.02.20
Età : 51
Località (indirizzo completo) : Via Arcieri 6

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptySab 24 Lug 2021 - 16:44

Col ricciolo che scende sulla fronte ha quel pizzico di femminilità che migliora il soggetto, un colpo di classe e fare il cappotto col cartone complimenti
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptySab 24 Lug 2021 - 23:54

.

Sven e questa come la interpreti? Non è facile capire gli spropositi demenziali di quesio qui.


>>>>>Chiaro poi ci sono molluschi di questo hobby che per interessi monetari uno  e altri invece per il costo irrisorio degli HL hanno fatto come una brutta copia del Don Chisciotte (lui era della Mancia loro della Mer...) una campagna contro i modelli Tamiya che non è ancora finita ma almeno continuando a rendersi così ridicoli in questi ultimi mesi il 99% ha aperto gli occhi su questi molluschi (prima lo avevano aperto solo 80%).<<<<<


... te l'ho già detto che non ci devi andare. Come pretendi di capire uno che non esiste, che se parla è l'ombra di altri. Non esiste, non c'è ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyDom 25 Lug 2021 - 0:27

Marco72 ha scritto:
Col ricciolo che scende sulla fronte ha quel pizzico di femminilità che migliora il soggetto, un colpo di classe e fare il cappotto col cartone complimenti

... con pazienza trovo foto migliori...................... confused

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... è un vecchio lavoro di trasformazione ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... il cappello l'ho costruito con il cappotto copiato da un fante sovietico, gli scarponi non ricordo da dove li ho presi / la virgulta femmina aveva degli stivaletti, l'armamento alla coscia dalla scatola dei refusi di scarto............... il figurino dovrebbe aver più di 15/18 anni ...

Marco i mie lavori li ritengo completamente superati avendo smesso nel 2012 con l'ultimo AEC Commander post inglese.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.........nel frattempo in questo decennio ho seguito il modellismo evolversi in strepitosi successi e sai a che cosa mi riferisco e con l'inevitabile collasso coartato a danno di un hobby deviato e giochino sciocco supportato da adulti infantili ignari di affossare offendendo il primis il VERO modellismo scimmiottandosi di un fregio altrui ...

Per definirsi tali sono soltanto i fatti a provarlo. Con le chiacchiere si gonfiano soltanto palloni d'aria.

lol! lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyDom 25 Lug 2021 - 11:51

.

Ma dai questo non distingue un'oca da una anatra e a malapena attacca lo zimmerit atak giocando con i carri montati e verniciati da altri. Parla di Tamiya senza capire che Tamiya non c'entra con un taminkioso come lui. Con la fama che ha si dovrebbe cucire la bocca e sparire in un cesso. Hasta la vista Sven.

... per scrivere si dovrebbe saper leggere e prima di parlare saper ascoltare. Non solo non riesce a mettere in fila 2+2 e se fanno sette contento lui ...

Tutti hanno e usano i Tamiya /metà dei miei lo sono/ solo lui ne vanta eccellenze arcaiche denigrando altre marche che neppure ha sfiorato, pura demenzialità oggettiva.

ola grande

lol!

-
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyDom 25 Lug 2021 - 21:51

.

Ciao grande maestro di vita, mi risultava che ti eri iscritto su qualche forum estero o mi sbaglio? Com’è la situazione post pandemica dagli altri? Da noi tenevano banco le fiere come scusa d’incontro e sono saltate seguite dalla poca voglia di fare come noi. Da che forum estrai il ben di dio postato? Mi dai i link per favore, mi iscrivo al volo. Lunga vita vecchio saggio del lago o preferisci frate?

… ci sto da anni su tre forum senza una sola postata. Sai che ho dirottato sul mio indirizzo personale ogni richiesta e riposto solo quel che ritengo utile. L’estero l’ha presa con la responsabilità che in Italia manca. L’italietta dei fresconi ipnotizzati si regge sull’individualismo personale. 3 imbecilli litigando per 8 fanno la triste storia sulla disfatta intaccando il modellismo come un cancro idiota che se lo mangia. Ne avevo sottomano 5 ma si sono fermati lo scorso anno e attualmente fatico non poco a sfruttare la mia presenza con i 2 rimasti attivi …

.link in arrivo.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel

Sven Hassel


Messaggi : 8022
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 80
Località (indirizzo completo) : Canzo

Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 EmptyLun 26 Lug 2021 - 9:04

.

Buon Giorno Sven avrei qualche cosa da dire sulle visite a qui signori di facili costumi dove senza vergogna hanno lasciato chiudere un forum senza capire l’acredine di un pagliaccio isterico che covava da mesi l’ambizione d’essere sulle chat la massima autorità e fin qui era tutto da ridere visto che capiva la metà di quello che leggeva ma che cosa è servita la chiusura del suo Giornale visto che le postate erano in parallelo con il Lavelli? I rosiconi si scandalizzavano? I puritani ignoranti si sentivano nell’angolo? Il suo merito è di stare sopra le righe, di punzecchiare, usare la provocazione, essere tagliente e non lesinare la verità dove regna l’ambiguità e l’ipocrisia. Da un mese chat e forum soprattutto, sono deceduti, morte conclamata. I volta gabbana intenzionati a seguirla si sono incollati sull’ultimo forum italiano nelle sue mani come unica fonte per seguire le interessanti postate dove non mancano mai novità e splendidi carri davvero strepitosi. Sicuramente dovevano dare fastidio non a pochi la pungente lingua che batteva sui denti permalosi di inetti perditempo le serie infinita di postate in cui provare vergogna delle proprie schifezze ostentate come lo zozzo mezzo busto. Una porcata abbagliante come un fulmine a ciel sereno. Signor Sven uno come lei non si incontra con facilità. C’è voluto del tempo per seguirla. L’ho fatto per curiosità dicendomi che non potevo considerarmi meno intelligente di chi scriveva apertamente quello che pensava senza mezzi termini, se c’era di mezzo un idiota, un coglione, un imbecille, per alcuni scurrilità e parole pesanti, il dito puntato li accusava. Un maestro solo un maestro può osare oltre l’indignazione per svelare la cattiveria nascosta. Non creda affatto che mi trovo d’accordo su tutto con lei, ci mancherebbe, se l’ho capita sulla scala da uno a dieci senza timore credo di trovarmi attorno al tre, forse alcune volte sul quattro. Un aiutino se mi svela da che pianeta è arrivato ne, grazie e un saluto.

… non mi capita sovente di leggere la corrispondenza più volte, sono vecchio, però so ancora leggere tra le righe per capire chi si trova nelle parole che scrive. I semplici o la maggior parte idiotizzata si dibatte frenetica seppellita nell’ignoranza velocizzata dal sentito dire e se devono risolvere un problema ricorrono all’aberrazione collettiva, cioè la peggiore soluzione concordata. Nella chat mi hanno messo. Non ho fatto mistero che fosse una cloaca. Se non ci stavo non potevo saperlo. Nelle fogne ci sono passaggi stretti, ci si sfiora e nessuno passa inosservato, il luogo adatto per cagare ovunque merda gratuita senza nessun ritegno. Ecco il frasario nel messaggio che arriva dritto sul segno. Cazzo e stracazzo, ma parole così non stanno bene, non si possono tollerare. Bisogna rufianarsi l’un l’altro, coccolarsi a vicenda e se l’inculata piace il buonista porge l’altra guancia o altro. Si deve pensare il peggio, tramare e sputtanare ma non dirlo, mai. Ostentare la virtù nascondendo il difetto. Immersi nel sociale da infidi asociali. Gentili per pugnalare. Cortesi per venderti. E in tutto questo, nel gioco prevedibile, dare per scontato l’affondamento della barca, i primi a filarsela sono sempre i topi …

Saluto ricambiato.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giornale di Sven.   Il Giornale di Sven. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Giornale di Sven.
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giornale .....
» Il Giornale illustrato.
» I Carri di Sven
» Auguri Sven ............
» Lo Sven ....................... interrogato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: